Sport
COSTARICA-REAL:quando si giochera?
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 15:15:08
...e se si giochera...come andrà a finire?...staremo a vedere...
...e se si giochera...come andrà a finire?...staremo a vedere...
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 16:35:14
....non si giocherà mai
perchè al grande real non servirà giocarla, in quanto stravincerà con almeno dieci punti di vantaggio
quindi tutt ssu casin p'niend
....non si giocherà mai
perchè al grande real non servirà giocarla, in quanto stravincerà con almeno dieci punti di vantaggio
quindi tutt ssu casin p'niend
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 17:36:53
Veramend tutt ssu casin li tenet a cumbinà vù
. Mister Giallonardo pensaci tu!!! E non ti far corrompere con qualche prodotto per l'igiene
. E poi...quanda cill so' vist a cascà...ne riparleremo a maggio...
At Salut.
Veramend tutt ssu casin li tenet a cumbinà vù
. Mister Giallonardo pensaci tu!!! E non ti far corrompere con qualche prodotto per l'igiene
. E poi...quanda cill so' vist a cascà...ne riparleremo a maggio...
At Salut.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 18:07:04
mr diabolik, guarda che tutto è nato perchè il mister del cosmopiscio si è sempre lamentato del TRITATUTTOTRITAPEPE,e soprattutto di questa partita, quindi più voi parlate più sa partite n si ioche!!!!!!!!e chiù noi REAListi godiamo....ciao cosmopisciano!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah
mr diabolik, guarda che tutto è nato perchè il mister del cosmopiscio si è sempre lamentato del TRITATUTTOTRITAPEPE,e soprattutto di questa partita, quindi più voi parlate più sa partite n si ioche!!!!!!!!e chiù noi REAListi godiamo....ciao cosmopisciano!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 18:09:46
dopo il grave infortunio di goldenboy, mister TRITATUTTOTRITAPEPE, è corso ai ripari...........due parole...............MAX VITALI....ex lanciano........................adddddiiiiijjjjjjjjeeeeeee quanta mi TIR..................
dopo il grave infortunio di goldenboy, mister TRITATUTTOTRITAPEPE, è corso ai ripari...........due parole...............MAX VITALI....ex lanciano........................adddddiiiiijjjjjjjjeeeeeee quanta mi TIR..................
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 19:14:42
Quote:Ti la ditt pur Phar Lap e dop te li dic pur jii, quand t'incontr a Lulluccio...vocc'apert
qui si inzummà solo, chi piglia il post per una cosa seria vuol dire ca nin ci sta di coccia
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 19:20:15
SCIN ACUSCì MI Fà SANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCIN ACUSCì MI Fà SANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 19:21:39
E POI LA LUNGA RISATA, STA HA SIGNIFICARE LU N'ZUMM....AVEVO ACCANTO IL MISTER MENTRE SCRIVEVO!!!!!!!!1
E POI LA LUNGA RISATA, STA HA SIGNIFICARE LU N'ZUMM....AVEVO ACCANTO IL MISTER MENTRE SCRIVEVO!!!!!!!!1
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 00:17:57
Picchia picchia VITALIIIIIIIII picchia VITALIIIII picchia per nooooi!!!!!!!!
Picchia picchia VITALIIIIIIIII picchia VITALIIIII picchia per nooooi!!!!!!!!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:58:46
Rizzaiolo,die a lu mister ca è nu votene di merda
no,no, è fregno
Rizzaiolo,die a lu mister ca è nu votene di merda
no,no, è fregno
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 17:21:34
...l'uccellino di Del Piero mi ha detto che l'Amatori Atessa ha vinto 1-0!!!
Nu cell già ha cascat...mo vedem appress
. A Langiane c'è un detto che dice: quand na femmn 'ngumijie a sculettà, o è puttan o poc ci mang...At Salut.
...l'uccellino di Del Piero mi ha detto che l'Amatori Atessa ha vinto 1-0!!!
Nu cell già ha cascat...mo vedem appress
. A Langiane c'è un detto che dice: quand na femmn 'ngumijie a sculettà, o è puttan o poc ci mang...At Salut.
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 20:18:22
e quand li citile piagn voldi' ka te paure.....quindi l'importante che un po di paura c'e' in questo campionato..... o di perd o di pija le pakk quindi nn lievitiamo la cosa senno' a lu ritorn va vulenn li pakk a lu muss. stop
e quand li citile piagn voldi' ka te paure.....quindi l'importante che un po di paura c'e' in questo campionato..... o di perd o di pija le pakk quindi nn lievitiamo la cosa senno' a lu ritorn va vulenn li pakk a lu muss. stop
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 21:00:04
quand na femmn 'ngumijie a sculettà, o è puttan o poc ci mang...At Salut
quand na femmn 'ngumijie a sculettà, o è puttan o poc ci mang...At Salut
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 21:59:34
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 09:50:13
Andrà a finire che ognuno giocherà per vincere ed il più forte lo farà.Ovviamente,vista la classifica,è favorito il Real.Ma questo non significa che partiamo battuti in partenza,anzi.Quello che mi preme dire è però un'altra cosa:smettetela di rompere i coglioni con questa storia della"combine"!!!!
Andrà a finire che ognuno giocherà per vincere ed il più forte lo farà.Ovviamente,vista la classifica,è favorito il Real.Ma questo non significa che partiamo battuti in partenza,anzi.Quello che mi preme dire è però un'altra cosa:smettetela di rompere i coglioni con questa storia della"combine"!!!!
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 14:50:29
x Mr Diabolik
x Mr Diabolik
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 17:05:35
mr. diabolik sempre e solo forza REAL......e poi i detti imparali bene, perchè non è così...però una cosa seria voglio dirtela.....di al mister del cosmopiscio, che prima di parlare del REAL sa dà sciaccquà la vocche ng l'acet!!!!!!
mr. diabolik sempre e solo forza REAL......e poi i detti imparali bene, perchè non è così...però una cosa seria voglio dirtela.....di al mister del cosmopiscio, che prima di parlare del REAL sa dà sciaccquà la vocche ng l'acet!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
COSTARICA-REAL:quando si giochera?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui