Messaggio del 21-05-2008 alle ore 23:47:08
Straquoto The eraser...come ca**o si fa a preferire Anelka a Shevchenko???C'ho piacere ke poi ha sbagliato il rigore...
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 00:05:59
C.Ronaldo vincerà il pallone d'oro ma secondo me ha dimostrato pochissima freddezza nel calciare rigori decisivi (vedi anche contro il Barcellona)..ha avuto culo che il suo errore nn è stato determinante x la sconfitta del Manchester..
al contrario..Terry è stato sfigatissimo..cmq preferire quel pippone di Anelka (il giocatore più sopravvalutato degli ultimi anni, meno male x la Lazio che nn è riuscito a prenderlo..)e Kalou a Sheva nn mi sembra un gran mossa..
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 00:16:37
cmq il piu pollo e stato j.cole...che sul 1 a 1 ferdinand ja tirato na zambat a la coccia in area........(li ci voleva uno come inzaghi).....e ha continuato l'azione.....li era rigore e rosso perche gia era ammonito
per ronaldo ...avoglia a piangere........150.000 pound a settimana....
cmq io sono gia in tema europeo........gli inglesi si guarderanno le partite degli altri
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 00:18:37
Mi dispiace per Terry e per Graham, ma per quel coglione di drogba sono contentissimo
MANCHESTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 00:33:34
Shevcenko è entrato si e no con tutti e due gli allenatori (Mourinho e Grant) mezza volta in campionato, figuriamoci in champions. Giocatore praticamente non considerato lì.
Il fatto è che Grant è stato ad un ciuffo d' erba dalla vittoria, questo avvalora (qualora ancora ci fosse bisogno), la mia tesi: che ad allenare una grande squadra con gente importante e poter vincere tutto non ci vuole un granchè di scienziato. Sono i giocatori che fanno la differenza. Quest' uomo un perfetto sconosciuto, fino a sette mesi fà, non ha comprato e voluto nessuno di diverso da quello che ha trovato, ha fatto giocare gli stessi uomini del proprio predecessore, ha mantenuto in panchina sheva come lo manteneva il suo predecessore, ha usato lo stesso modulo del suo predecessore. La differenza sostanziale con il suo predecessore è solo una: lo stipendio. Un perfetto sconosciuto che addavero ma addavero quasi meritava la coppa, colpendo un palo, e una traversa.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 00:53:54
Ma chi cazze tenete a dire,Ronaldo ha fatte 40 goals quest'anno e vola pure,sile Jordan.Il Manchester, è vero, ha avuto culo QUESTA SERA,ma in tutta la champions non ha perso manco na partita
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 00:55:53
Su Terry non vi deve dispiacere,così come non deve dispiacere a lui,può succedere,pure perchè è scivolato pure,e non sposta di una virgola il valore di un calciatore
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 00:57:48
One,cmq comincio a pensare che porti male,come hai aperto il post il Manchester ha vinto.Sinte a me,non ci andare più a vedere il Lanciano, si i vu bene A SA SQUADRA
ad allenare una grande squadra con gente importante e poter vincere tutto non ci vuole un granchè di scienziato. Sono i giocatori che fanno la differenza
quello che scrivo io da mesi con riferimento al tuo mancio e mi hai sempre detto male.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 12:05:44
un giocatore che ha delle qualita'innegabili,ma che appartiene alla nuova generazone malata di protagonismo da telecamera,che,mentre gioca fa le pose riguardandosi allo schermo gigante,che vuole sempre stare al centro dell'attenzione,costruito e non spontaneo,al punto che per battere il rigore,fa'tutta una scenata da spot,bacia la palla,sputa per terra alla clint eastwood,posa da super eore,si ferma(mai visto fare una cosa del genere)e sbaglia:ci sono modi e modi per sbaglaire un rigore....:giovani beckam crescono...tra un po'il massaggiatore verra'sostituito dall'estetista,il fisioterapista dal parruchiere...
Prego che Materazzi(non uno a caso)gli faccia assaggiare agli spizzilli i suoi tackle criminali.
Concludo dicendo che giocatori che avevano qualita'da fenomeni,come Zico,non avevano bisogno di atteggiarsi cosi',ma manco un Maradona lo faceva....si si lo so...era un altro calcio...era il Calcio.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 12:22:16
Sì torno a dire come in un altro post che non posso darti torto in merito.
Peraltro non è solo Ronaldo che si atteggia in questo modo (o forse è solo la punta dell'iceberg)...
Basta pensare che i giocatori di una volta quando esultavano per un gol sembravano degli anchilosati....oggi si studia persino quale esultanza fare...Gilardino fa l'arciere, Batistuta e Osvaldo sventagliano una mitragliata ai tifosi, Cassano prende a calci le bandirerine.
Per me è solo un contorno che è specchio della società odierna in genere, il calcio resta bello e forse più bello di quanto non era una volta, non foss'altro che vanno al triplo della velocità.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 12:45:25
caro Uliysses ammetto sono ancorato al calcio fatto dalle maglie di lana Nr,dai sopraciglioni di zio Bergomi,dalle cosse storte di Litbasky,il baffone di shumacker(portiere tedesco)le marcature di Viercoowod,la grinta di Gentile,il mitra perche'no di Bati-goal,i tackle di Maldini,la cresta di Valderama,l'espolsivita'di Boksic,le gesta di Klismann:tutta gente e calcio dove il vezzo e le vezzosita' era no,come dicevi tu contorno,vorrei che il calcio di oggi ed i calciatori,fossero giudicati ed inquadrati per cose inerenti a tale sport:tecnica,tattica,gesto atletico...se poi ci scappa un sfraffo del naso in diretta ben venga...sara'una questione fisiologica
ah dimenticavo Gamberini ha fatto un gran campionato,coem dicevi tu
x forest:un rigore del genere non e'assolutamente regolare.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 17:42:42
io quando faccio gol....dai miei pantaloncini tiro fuori na bella peroni e me la bevo a la calata......
quando faccio na doppietta....mi ci mangio un bel tramezzino
e quando faccio na tripletta ....mi cia picc pur na bella malboret