Sport
cucciolo ti aspetto :azz:
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 20:25:34
stai messo male rabbittolo
stai messo male rabbittolo
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 12:49:56
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 12:46:45
mannaggia la pupa di pasqua
stamattina in ospedale mi sono spacciato per un caso disperato
ovviamente non ci ha creduto nessuno e alla sola parola ticket ho avuto delle convulsioni inarrestabili
ovviamente a quel punto è scattato il caso disperato
ero uscito per comprarmi il gel per i capelli, stamattina...alla fine sono dovuto andare in farmacia a comprare fastum-gel...e il dilemma a quel punto si manifestò con tutta la sua insistenza:
1) comprare il gel per i capelli e non il fastum gel e applicare il primo a mò di secondo sulla parte interessata...
molto bene...avrei avuto i peli del braccio punk per qualche mesetto
2) acquistare il solo fastum gel ed adoperarlo anche come modellante della mia chioma presleyiana...
il mio rabbittesimo è sceso, finalmente, ad uno storico compromesso. non avrò emicranie almeno per tutto il mese di agosto
mannaggia la pupa di pasqua
stamattina in ospedale mi sono spacciato per un caso disperato
ovviamente non ci ha creduto nessuno e alla sola parola ticket ho avuto delle convulsioni inarrestabili
ovviamente a quel punto è scattato il caso disperato
ero uscito per comprarmi il gel per i capelli, stamattina...alla fine sono dovuto andare in farmacia a comprare fastum-gel...e il dilemma a quel punto si manifestò con tutta la sua insistenza:
1) comprare il gel per i capelli e non il fastum gel e applicare il primo a mò di secondo sulla parte interessata...
molto bene...avrei avuto i peli del braccio punk per qualche mesetto
2) acquistare il solo fastum gel ed adoperarlo anche come modellante della mia chioma presleyiana...
il mio rabbittesimo è sceso, finalmente, ad uno storico compromesso. non avrò emicranie almeno per tutto il mese di agosto
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 09:52:28
E infatti ti sei aspettato...anticipa anticipa...che poi la seccia ti sistema...
E infatti ti sei aspettato...anticipa anticipa...che poi la seccia ti sistema...
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 09:50:53
asino
asino
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 22:01:19
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 20:43:07
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 20:38:23
ci stava bene come degna ciliegina sulla torta
ci stava bene come degna ciliegina sulla torta
Nuova reply all'argomento:
cucciolo ti aspetto :azz:
Registrati
Mi so scurdate la password