quando una squadra subisce un cambio allenatore, gli puoi mettere pure il più scarso di tutti, ma la prima gara (almeno quella..) la fanno sempre al top.
quote:
Questa è una grande mossa(nn certo dal punto di vista degli interisti) del presidente... perchè normalmente quando si cambia l'allenatore i giocatori giocano la prima al massimo...
il fatto è che qui non si tratta solo della "PRIMA"... ma anche della "ULTIMA", l'ultima partita del campionato nella quale il Parma si gioca la salvezza... insomma, credo che le motivazioni (a giocar bene) dei giocatori parmensi debbano provenire + dal fatto di trovarsi all'ultima giornata/spiaggia, piuttosto che alla prima con un nuovo allenatore...
cmq anch'io la vedo così: quote:
dare una svegliata alla squadra e spegnere sul nascere le voci di un cuper interista.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 02:12:58
Questa è una grande mossa(nn certo dal punto di vista degli interisti) del presidente... perchè normalmente quando si cambia l'allenatore i giocatori giocano la prima al massimo...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:07:00
Ovvio Ramblert, ora come ora dipende tutto dall'Inter, la roma deve imporsi la vittoria, l'Inter deve confermare di essere stata un ottima squadra durante tutto il campionato, anche se è normale che abbia perso colpi in queste ultime giornate.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:22:48
Sia come sia, non è normale esonerare l'allenatore l'ultima partita...
Se vince la Roma..., non ha rubato niente...
Anzi, saremmo noi che l'avremo perso...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 20:33:54
Non è detto Darkuccio, magari i giocatori, nonostante i pessimi risultati, cominciavano a prendere confidenza con il Gioco Di Cuper, ora si ritroveranno un pò spiazzati secondo me, e Domenica in campo toccherà a loro autogestirsi senza togliere nulla a Manzi, che in una settimana non può dicerto fare miracoli. Ora conta solo la determinazione.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 00:37:17
extremist ti sei sempre contraddistinto per la serietà dei tuoi interventi, ora perchè spari cazzate si sa che questo esonero di cuper va solo a vantaggio del parma, della roma e di tutti i tirapiedi dell'inter. quando una squadra subisce un cambio allenatore, gli puoi mettere pure il più scarso di tutti, ma la prima gara (almeno quella..) la fanno sempre al top.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 00:31:31
eh ma nel tuo primo intervento parlavi di altra moggiopoli, cmq a parte tutto vuoi sapere chi ha influenzato ghirardi a esonerare Cuper, secondo me, tale Hector Raul Cuper...Hai sentito le dichiarazione rilasciate e lo spirito con qui le ha fatte? è un cagasotto ed è soprattutto un affezzionato ai colori neroazzurri, per quanto dolorosa sia stata l'esperienza.
A noi, interisti, questo esonero rende piu preoccupazioni che gioia. Ecco perchè hai ciccato secondo me nella interpretazione.
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 20:39:25
Non sto dicendo che mo c'è un Complotto INTERnazionale studiato a tavolino come calciopoli, forse il paragone che ho fatto è stato sbagliato, solo che l'esonero di Cuper, e SOLO l'esonero, mi ha fatto venire in mente ci fosse lo zampino di qualcuno, e non parlo del Presidente del parma. Mo se permetti io posso pensare quello che voglio, tu puoi non condividere queste mie AZZARDATISSIME ipotesi da FANTACALCIO, ma se permetti voglio rimanere con questo dubbio. Come per il 5 maggio, perchè quel 5 MAGGIO a quanto pare è stato vinto sul CAMPO, ma il SOSPETTO DEGLI INTERISTI rimane. La fede bianconera non c'entra nulla, te lo posso assicurare.
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 18:20:27
extremist non sai proprio cosa dire, e il bello (sembra scontato) è che non puoi dire proprio niente da juventino...
vabbé col Siena in casa, già salvo, CALCIOPOLI non c'è stata ora ci dovrebbe essere col parma, fuori casa e ancora in trans tra serie A e serie B...La TUA (non condivisa da nessun non romanista, comprensibili) interpretazione del calcio è a dir poco influenzata dalle tua fede bianconera...
pessimo.
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 13:55:03
Si ovvio, nove punti in 11 gare è nu schif, però poteva esonerarlo anche prima, che senso ha farlo all'ultima giornata? vabbè a sto punto sono i giocatori che si autogestiranno al meglio...vedemo che ci esce!
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 13:02:26
Ma quale romanista...Io spero solo che siano casualità, ripeto l'Inter può vincere perchè ha una squadra forte, e il Fatto che Cuper sia stato esonerato va solo a vantaggio dei Neroazzurri, perchè ora i giocatori del parma dovranno in una sola settimana confrontarsi con un Nuovo allenatore, quello della primavera. Vabbuò aspettiamo e vediamo.
ma se in campo vedrò un parma che Regala palloni e che gioca senza grinta, bè allora considererò il calcio italiano una schifezza al pari di Calciopoli.
é falsato
quote:
il pareggio di siena ha solo dato suspance al Campionato,
ah allora non è stato falsato
quote:
ma l'Inter non sbaglierà l'ultima giornata, questo è sicuro.
lo falseranno all ultima giornata
e poi chi l ha detto Totti? che gufa come Sampei.
quote:
Vinca la migliore e la Più onesta.
mha alla fine nell ultima frase hai detto qualcosa che non sia appartenente a pippementalopoli.
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 00:00:47
del calibro di ector chi???? ha fatto 9 punti in 10 partite, io lo avrei cacciato a calci in culo da molto prima.
Mi sembra una grande mossa del presidente per dare una svegliata alla squadra e spegnere sul nascere le voci di un cuper interista.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 23:56:31
Certo un interista non può dire altro, la mia Pippamentale è strana sì, ma ti sembra normale o plausibile esonerare uno del Calibro di Ector Cuper ad una giornata dalla fine quando hai una Partita davvero Impegnativa? Partita che ha affermato più e più volte di voler vincere? A me mi sembra la cosa più stupida che si possa fare...ah poi non capisco, come mai il Parma sta in SILENZIO STAMPA? Manco ci fosse in ballo la vita delle persone...guarda, spero di sbagliarmi, ma se in campo vedrò un parma che Regala palloni e che gioca senza grinta, bè allora considererò il calcio italiano una schifezza al pari di Calciopoli. E l'Inter mi farà tanta pena, ma proprio tanta e non lo dico da Juventino, lo dico da sportivo, perchè con l'Organico che ha a Parma può vincere tranquillamente, il pareggio di siena ha solo dato suspance al Campionato, ma l'Inter non sbaglierà l'ultima giornata, questo è sicuro. Ripeto, penso solo Che il Parma abbia fatto la cosa più sbagliata che poteva fare alla vigilia di una partita importantissima! E con questo passo e Chiudo. Vinca la migliore e la Più onesta.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 21:34:27
"Cuper non l'avrebbe MAI data vinta all'Inter anche se è un Ex, cosa che magari qualcuno non ha gradito, e allora....e allora? Semplice, fuori Cuper!
si extremist è stato Tanzi che tramite Moggi, dopo aver parlato al telefono con Bettega, ha chiesto a Pairetto se Bergamo era d'accordo con Racalbuto di fare fuori Cuper...jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 21:11:34
SENZA ALCUN MOTIVO Ector CUPER è stato ESONERATO. Esonerare un allenatore quando ci manca UNA SOLA GIRONATA alla FINE DEL CAMPIONATO, con una sfida che vale la SALVEZZA per il Parma e uno SCUDETTO per l'Inter è una grande sciocchezza, però tò, il Parma deve salvarsi e l'Inter DEVE VINCERE. Cuper non l'avrebbe MAI data vinta all'Inter anche se è un Ex, cosa che magari qualcuno non ha gradito, e allora....e allora? Semplice, fuori Cuper! Ovviamente questo è Solo FANTACALCIO, un frutto della mia fantasia, ma si sa, anche quando dicevano alla Juve che rubavano era FANTACALCIO fino a quando non è venuta alla luce la vicenda di CALCIOPOLI. Ora signore e signori vi è una CASUALITA' che poi tanto casuale non è... Insomma penso proprio che il Calcio italiano non sia mai stato pulito e mai lo sarà, basta vedere a volte le penalizzazioni che escono a fine anno(lanciano docet)...se fra qualche anno ci sarà un altro scandalo mediatoco non si chiamerà Calciopoli o Moggiopoli, il nome sarà un altro, associatelo voi se avete un pò di cervello in zucca.