Sport
da oggi in vendita biglietti lanciano vs taranto
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 16:33:44
ragazzi se vi sentite lancianesi ADDAVER da oggi sono in vendita al micolucci il bar i biblietti dellla partitissima si annunciano grandi coreografie e u
n bellissimo spettacolo darsi che con il taranto gia ci abbiamo giocato e abbiamo vinto con un bel 3-1
i tifosi :
ultra lanciano
diffidati
sangre y muerte
31
nuova guardia
si metteranno come al solito ai distinti e raccomandiamo tutti la vostra partecipazione alla
coreografia e al tifo come e sempre massiccio alla scuadra
ragazzi se vi sentite lancianesi ADDAVER da oggi sono in vendita al micolucci il bar i biblietti dellla partitissima si annunciano grandi coreografie e u
n bellissimo spettacolo darsi che con il taranto gia ci abbiamo giocato e abbiamo vinto con un bel 3-1
i tifosi :
ultra lanciano
diffidati
sangre y muerte
31
nuova guardia
si metteranno come al solito ai distinti e raccomandiamo tutti la vostra partecipazione alla
coreografia e al tifo come e sempre massiccio alla scuadra
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:55:30
va bhe' io vi vedro'coreografare visto che accompagno degli amici in tribuna,ma almeno la vedo la partita n'mezz a c lu burdell ns capisc nient
va bhe' io vi vedro'coreografare visto che accompagno degli amici in tribuna,ma almeno la vedo la partita n'mezz a c lu burdell ns capisc nient
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:56:04
a proposito squadra con la "Q"

a proposito squadra con la "Q"

Messaggio del 16-05-2002 alle ore 14:08:23
baccà nzi capit' nient'.....la vera partita te la gusti in mezzo al macello.......è quello il vero spettacolo!!! E poi quando segna il lanciano...........ma che ti devo dì è indescrivibile.......è meglio che ti stai alla tribuna
baccà nzi capit' nient'.....la vera partita te la gusti in mezzo al macello.......è quello il vero spettacolo!!! E poi quando segna il lanciano...........ma che ti devo dì è indescrivibile.......è meglio che ti stai alla tribuna
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 16:34:14
sci vabbo bacca errore di distrazione......
cmq la vera partitasarà li immezzo allabolgia come dici tu no alla tribuna immezzo alla brigata padre pio
sci vabbo bacca errore di distrazione......
cmq la vera partitasarà li immezzo allabolgia come dici tu no alla tribuna immezzo alla brigata padre pio
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 20:28:08
tenet arragion ma almen v pozz guarda' a fa la coreografia
tenet arragion ma almen v pozz guarda' a fa la coreografia
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 17:13:20
bacc se ti capita fai qualche foto ???????
bacc se ti capita fai qualche foto ???????
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 17:30:03
va bene io me la porto la macchinetta
va bene io me la porto la macchinetta
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 17:31:04
anzi sarebbe meglio una videocamera ma nun ce l'ho!!!
anzi sarebbe meglio una videocamera ma nun ce l'ho!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 21:54:20
bacc io non lc'è l'o senno volentieri scriveremo la storia di questa citta domenica
dai waglioooooo
bacc io non lc'è l'o senno volentieri scriveremo la storia di questa citta domenica
dai waglioooooo
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 12:54:52
dai guaglioo domano 3 a o pe lu langiane. mi dispiace di non esserci ma o venivo ora o domenica a taranto e come si dice, a lu stadie...ni è tand lu 'ndrà , ma lu mmond e balle. Assicuro la mia presenza e il ritorno nota bevanda della promozione in C1 domenica 26 a taranto. un saluto da torino
CRINFRUIT 2002
dai guaglioo domano 3 a o pe lu langiane. mi dispiace di non esserci ma o venivo ora o domenica a taranto e come si dice, a lu stadie...ni è tand lu 'ndrà , ma lu mmond e balle. Assicuro la mia presenza e il ritorno nota bevanda della promozione in C1 domenica 26 a taranto. un saluto da torino
CRINFRUIT 2002
Messaggio del 19-05-2002 alle ore 23:57:34
bacc si fatt le foto dimmi di si ti prego se lefatte fammele vedere sarai riconpensato
bacc si fatt le foto dimmi di si ti prego se lefatte fammele vedere sarai riconpensato
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 10:56:29
crizia il 3 l'hai azzeccato ma lo 0 no porcha puzzola loro ne anno fatti 2 che poi l'anno rubato si gol
crizia il 3 l'hai azzeccato ma lo 0 no porcha puzzola loro ne anno fatti 2 che poi l'anno rubato si gol
Nuova reply all'argomento:
da oggi in vendita biglietti lanciano vs taranto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui