Sport

dai Lippi dai...
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 17:33:35
incazzati con i giornalisti adesso...e continua a fare il professore di calcio...hai vinto 4 anni fa e anche se mi dispiace per la nazionale... per il personaggio Lippi non mi dispiace affatto...eri un bravo allenatore alla Juve e alla prima in nazionale...ma dopo ti sei montato la testa ....onnipotente direi...buone vacanze in versilia
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 17:35:48
quanda si perd set tutt prufissur
nin ci sta nient a lu campiunat italian c'aveva purtà, nin gi sta lu ricambie generazionaleeeeeeeee
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:10:08
mavaccache và: questa squadra era da ultimo posto in un girone di merda come il nostro?
la verità è che abbiamo fatto ride tutto lu Monne grazie ad un presuntuoso che si è basato sul blocco Juve, che a differenza dell'82, veniva da un campionato disastroso, sia a livello di risultati che di condizione fisica...
Non siamo riusciti a battere una squadra di semiprofessionisti (Nuova Zelanda), abbiamo preso tre pallotte dalla Slovacchia che fa ride e ci siamo fatti mette sotto da lu Paraguay, che è un po'ì meglio dell'atre ddù ma non mi è parso nu squadrone...
Atre che ricambio generazionale....
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:16:39
Kaiser, come ho scritto altrove: Cassano Perrotta Balotelli dietro a Totti, ecco gli altri per questo mondiale in sintesi. metti loro e togli Pepe (...), Marchisio (...) e Iaquinta (...) e il gap generazionale va a fare un sano bidet.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:21:30
per non parlare di come ha utilizzato gli attuali convocati....
Probabilmente con questi 22 non avremmo fatto molta strada e men che meno vinto i Mondiali (questo manco coi rinforzi da te citati), ma se Lippi non fosse andato in cascetta totale avremmo almeno fatto una figura migliore, utilizzando ciascuno nel proprio ruolo, vedi Maggio schierato in difesa, Marchisio ovunque tranne che nel suo ruolo naturale, tanto per citare un paio di esempi...
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:22:48
giusto, come oggi De Rossi (inguardabile) centrale con Montolivo (!!!!) a sinistra e Gattuso (a pezzi) a destra.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:25:59
comunque, è il FALLIMENTO politico e sportivo di Lippi e dell'atteggiamento che ha avuto, con la testardaggine tipica di un anziano iroso.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:26:20
totti tè iucà chi na cossa sol dall'altro mondiale, perrotta pur facè parte dell'altra spedizione e ni è nu ricambie generazionale, cassano e balotelli ni l'ha purtat pikkè lu grupp ni li vulè ca so scemie su blocco juve già si sapè ca li purtè e nin putè fa a meno ca eren campioni in carica, che fa cannavar, chiellini e buffon ni l'aveva purtà? ma dai e li sapet ca so antigiuve
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:36:45
Cannavaro attuale si putè sta a a la case, visto che ci ha lasciato pure Grosso, tant'è vero che in Italia, visti i soldi che prende, ni li vò nisciune e se ne va negli Emirati Arabi...
Stesso discorso per Marchisio (inesperto a certi livelli e massacrato tatticamente dallo stesso Lippi che gli ha cambiato ruolo e compiti 20 volte in 180' di gioco) e per Iaquinta, che aveva saltato mezza stagione per motivi fisici..
Su Chiellini e Buffon nulla da dire....
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:39:20
Fino a che ci saranno società che prenderanno come esempio l'Inter.....l'Italia calcistica finirà!!
Rivoglio IMMEDIATAMENTE....il blocco dei giocatori stranieri(al massimo 4) come era na volta!!
Così si reinvestiranno soldi...nei settori giovanili,e i giovani calciatori italiani avranno speranza di intraprendere la loro carriera....nel paese dove vivono!!
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:40:14
Buffon ni i la fa chiù, ma non puoi lasciare a casa questi dai, anche perchè non ce ne sono di livello
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:51:02
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:59:32
a mio modesto avviso mai come ora nel calcio è possibile individuare il colpevole. Di solito in uno sport non si riesce per vari motivi, molteplici coincidenze a identificare un solo e unico problema. Questa volta è possibile incredibilmente

Marcello Lippi. unico vero colpevole tre partite 2 punti nel girone più scarso tecnicamente e tatticamente dell intero mondiale. Rossi e Cossu mandati a casa
Gattuso Camoranesi le sue vergogne più grandi ovviamente senza contare l'anti uomo capitano dell Arabia Saudita

Saluti

Jose Mourinhoooooo la llaaal llaaa laaa
Jose Mourinho
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 19:02:52
zero tituli anche per l'Italia......il calcio che conta ormai si trova a Milano, sponda Beneamata
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 19:20:30
Concordo sulle grandi colpe di Lippi, che comunque in conferenza stampa s'è preso tutte le responsabilità..... ma credo che ci fosse un intero ambiente che non quadrava, e giocatori molli senza palle..... De Rossi che passa all'avversario sul primo gol non è colpa di Lippi, Chiellini che si addormenta sul secondo neanche è colpa di Lippi.... il terzo neanche l'ho visto perchè me ne sono andato
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 19:26:37

De Rossi che passa all'avversario sul primo gol non è colpa di Lippi

chi ha messo De Rossi centrale e Montolivo a sinistra? chi Marchisio trequartista? chi Iaquinta centrale? chi ha scelto Cannavaro? chi Criscito al posto di Maggio?
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 19:50:30
D'accordo Atè, di errori ce ne sono stati e parecchi pure ... ma non è che possiamo dirci che De Rossi ha fatto un errore da principiante perchè giocava al centro invece che 10 metri più a sinistra.... non sto parlando di Marchisio che è un interditore e viene messo a fare il trequartista (gran cazzata, è ovvio) allora dobbiamo abituarci all'idea di non avere più dei campioni... se uno è capace solo di giocare in un fazzoletto di 10 metri per 10 allora non è poi tutto sto fenomeno ( non lo penso, De Rossi mi piace un sacco, ma dal tuo ragionamento, oltre agli errori di Lippi, si potrebbe dedurre anche questo)
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 20:17:13
MICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLIMICCOLI

per quale motivo marchisio si e miccoli no?
perchè?

non dico TOTTI, CASSANO, BALOTELLI, PERROTTA, ma Miccoli, perché Miccoli no? Perché Iaquinta si e Miccoli no? Perchè????

PERCHE' LA JUVENTUS (VECCHIA E NUOVA) SI E TUTTO IL RESTO D'ITALIA NO???? PERCHE' MARCHISIO SI E MICCOLI NO?
------------
Editato da O Professore il 24/06/2010 alle 20:18:24
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 20:27:16
Almeno per Cassano, una seria motivazione per escluderlo dalla nazionale esisteva : il fantasista barese prese a sberle il figlio del nostro lungimirante C.T.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 22:37:25
Miccoli si è infortunato, anche volendo si è escluso da solo.

Tutti CT durante i mondiali, e gli assenti sempre migliori dei presenti.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 22:48:30
Ripeto, Lippi ha le sue grandi colpe ma:
Miccoli: rotto
Balotelli: uno che viene picchiato dai suoi compagni di squadra per troppo che è scemo
Cassano: bravo, vero, ma che Del Neri ha dovuto mettere in tribuna per 6 partite per fare un filotto di vittorie.... e non mi pare che tutti sti squadroni europei gli diano la caccia, ergo forse non è così indispensabile.

Parliamo della difesa? Andatevi a leggere le coppie di difensori centrali delle prime 7 in classifica di quest'anno.... tutti stranieri, l'unico poteva essere Paolo Cannavaro.... magari lo porti.... ma poi va a finire che gli tremano le gambe, visto che parliamo di un mondiale, e non puoi fare una squadra di esordienti. O meglio la puoi fare, ma deve essere un progetto lungo.
Tipo Prandelli.... secondo me farà una bella rivoluzione, ma scordiamoci l'europeo fra due anni (da considerare solo come banco di prova dei prossimi mondiali), deve essere un progetto lungo, con la consapevolezza che per ottenere dei risultati ci vorrà tempo, perchè leggendomi le formazioni titolari delle ultime 5 vincitrici di un mondiale vedo quasi solo nomi di campioni, la maggior parte dei quali gia affermati.... non squadre di esordienti.

Ritt e stort al momento in Italia tutti sti campioni non li vedo, Montolivo non è Xavi, Santon e Criscito non sono Maicon, De Rossi non è Gerrard, Pazzini non è Villa (ma manco Balotelli lo è) e via discorrendo
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 00:04:19
scrivo solo qua perché mo proprie nin mi te voje a scrive a tutte le parti
ma mo avessa fa che per vincere contro la slovacchia e la nuova zelanda ci serviva maradona in mezzo al campo
che era un problema di tecnica là in mezzo?
quando un giocatore della madonna quale de rossi è fa due ciofeche come quelle fatte sul primo e sul terzo gol, vuol dire che proprio di coccia non ci stava nessuno
nessuno si è accorto che il portatore di palla dell'italia come arrizzava la coccia trovava il più vicino a 200 metri che stava a scavare una buca per terra per nascondersi?

e adesso torno nel mio silenzioso dolore

Nuova reply all'argomento:

dai Lippi dai...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)