P.s. in effetti non è sto fulmine di guerra, ma non credo che ci fossero difensori più bravi da convocare per la panchina, essendo anche squalificato Materazzi.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:38:23
che donadoni non abbia grande esperienza è un dato di fatto incontrovertibile. voi però chi avreste chiamato al suo posto? mi risulta che di ingaggio prenda la metà di quello che pija Zaccheroni a lu Torino...
siete sicuri che c'era la fila per quella panchina? soprattutto se considerate che chiunque avesse accettato, avrebbe rilevato un'eredità pesantissima..
se poi ci aggiungete che c'è gente, tipo totti, che detta pure i tempi delle convocazioni, la sconfitta coi francesi, atleticamente avanti a noi di un mese, era quasi scontata, come dice mastro pharlap...
a proposito, pare che Di Stanislao abbia opzionato Lippi, nel caso il Lanciano non dovesse subito portarsi in testa al campionato...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:31:14
Comunque si e'notata anche la diversa condizione atletica dei giocatori francesi,andavano il doppio della nostra velocita', infatti i campionati esteri sono tutti gia' cominciati da oltre un mese,mentre il nostro comincia domenica(sabato la juve in b)e qs conta erano chiaramente imballati e solo zambrotta(nn e'un robot),cannavaro(nn e' un robot) e cassano giocano fuori..tralasciando le assenze.
Riguardo Donadoni,diamogli tempo,anche lippi e'stato criticato dall'inizio alla fine e poi ha vinto il mondiale.
Per il discorso rincalzi...storia vecchia stiamo imbottiti di stranieri,inter in primis.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:56:33
Che figura!!!
Aspettiamo prima di giudicare Donadoni, diamo il tempo di schierare la migliore formazione possibile
Dainelli è ciò che meglio offre l'Italia in quel ruolo dopo i mostri like Cannavaro e Nesta, vale tanto quanto Materazzi
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:18:55
Tornando a Dainelli,che fa tutti si pseudo juventini e non,quando giocava juliano ca ia fatte perde pure un europeo,per non parlare di Del Piero, non si lamentavano.I PEGGIORI SONO STATI Cannavaro e Zambrotta,chi cazze vulete da semioli e company.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:15:54
Cacaturill,scusami ma quado l'Italia ha preso a pacche a lu musse la Francia,ricordamelo?ha vinto solo una volta negli ultimi 28 anni,ai calci di rigore,perchè la partita è finita 1-1 Nin dire li frignarie
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 12:31:06
vabbò su...che tanto pure in finale non è che quanto ci siamo dimostrati più forti dell'italia, anzi...
abbiamo vinto solo perchè un loro rigore ha colpito la traversa e poi la linea...
fatto sta che ieri potevano vincere pure 8-0, tanto è sempre che a luglio stavo a fa festa io per il corso, mica i francesi
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 12:24:00
sci ma chi doveva convocare donadoni?!
(ho visto la partita da solo in mezzo a 30 francesidevo aggiungere altro?)
-Taz-
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 12:20:08
Ma secondo voi le convocazioni fatte da Donadoni rispecchiano la vera Italia???
Non è colpa del Mister se i campioni del Mondo hanno declinato l'invito...
Secondo me con la squadra TITOLARE al ritorno la Francia pije li pacc a lu muss n'atra vote!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 12:02:12
uagliò,stiamo assistendo al giusto corso delle cose,daineli e semioli a parte,mi sembra normale ke una squadra reduce dalla vittoria mondiale (il massimo raggiungibile nel calcio) perda stimoli e "fame",è anke normale ke viceversa la francia,a cui la sconfitta di luglio brucia ancora,aspettasse questa partita per consumare la sua vendetta,aggiungiamoci poi il ritardo di preparazione gli innesti non proprio felici dei nuovi ed ecco ke la frittata è fatta.cmq vorrei spezzare una lancia in favore di donadoni ke,meriti o demeriti a parte, si trova a dover convivere con la pesante eredità lasciatagli da lippi,e scusate se è poco.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:15:13
non giudico l'operato di donadoni,ma con tutto lo scandalo che è successo,chi mettono come dirigente in nazionale?albertini(ha fatto la partita di addio la settimana prima delle elezioni,altro che emilio fede),come allenatore? donadoni!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:07:09
Sampei nn puoi immaginare l'umiliazione ieri sera a cena 6 italiani e 6 tedeschi a vedè su stream l'Itaglia....ma piant lu cor.
Brutta figura,qualche attenuante(primo gol nettamente in fuorigioco)ma comunque come hanno girato la palla mi ha impressionato...INcREDIBBILE.
Poi per arrampicarmi sui vetri so dett la dura constatazione della storia del calcio:4 stelle a 1.Le chiacchiere se le port lu vent.
Comunque spettacolo disastroso.
Manco a un gol del S.Marino mi so putut attaccà...serataccia
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 10:57:42
infatti....donadoni nn ha ancora abbastanza esperienza per poter allenare una nazionale campione del mondo...si stà rischiando troppo...nn mi sembra proprio il caso...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 09:29:27
Magari se non ci fossero stati dirigenti ladroni nel calcio forse i nostri giocatori sarebbero scesi in campo in uno stato di forma decente.
(Sembravano 11 letami reduci da un chiovo del sabato sera)
In Francia e Inghilterra i campionati sono cominciati da 20 giorni.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 07:31:32
ma cannavaro lu cazz...ci può stare...la cosa redicola è stata affidare la squadra campione del mondo a chi ha esperienza di allenatore in c1 e un anno in A.
la juve ha pagato (ed è giusto) ma il calcio è più sporco di prima.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 01:56:00
per favore buttate immediatamente fuori donadoni prima che sia troppo tardi!! E se ne andassero a fanculo anche quei due animali che ce l'hanno messo!!! (il giovanotto di 36 anni ed il vecchio tiranno)
Semioli!!! Di natale!!! DAINELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al parco dei principi!! NGREDIBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 01:12:15
Ad un certo punto..guardando in TV la lezione di calcio che la Francia ci ha inflitto, quindi inkazzato come una seccia dentro a na rete, ho sentito che per sostituire Cannavaro infortunato si stava scaldando DAINELLI...
MA CHI CA**O E' DAINELLI?
MA CHI L'HA PURTATE CUSSU' MEZZ A OTTANTAMILA FRANCESI( DI ME**A) SBRAITANTI ?
LO STESSO DISCORSO CREDO SI POSSA FARE PER SEMIOLI; IL POVERETTO E' ABITUATO A GIOCARE DAVANTI AD UNA MEDIA DI 10.000 SPETTATORI ( la media aumenta grazie alle partite in trasferta!) E DONADONI BATTEZZA LA SUA SECONDA PRESENZA IN NAZIONALE ALLO STADE DE FRANCE...
NON SONO ALLENATORE, MA CAPISCO QUALCOSINA DI PSICOLOGIA E PRIMA CHE LA PARTITA INIZIASSE AVEVO GIA' PREVISTO CHE IL POVERETTO SAREBBE ENTRATO IN CAMPO CON LE GAMBE MOLLI...