Sport

dal sito del treviso
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:30:40
Non ancora avete capito?????
Il Treviso è poca roba per il nostro Presidente, ormai ha puntato più in alto......
Il prossimo ritiro precampionato altro che Austria, si va nella terra di C. Colombo, chissà, magari c'è un Giorgio che ci aspetta
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:44:02
da repubblica.it

SPORT - 24 ore
Treviso, 18:45
CALCIO, TREVISO: SMENTITA TRATTATIVA CON PRESIDENTE LANCIANO

Nota ufficiale del Treviso dopo le notizie riportate da alcuni quotidiani locali su trattative per la cessione del club. ''Attualmente il presidente Setten - si legge nel comunicato - sta lavorando in una delicata trattativa con un importante imprenditore del territorio trevigiano che, se andasse a buon fine, comporterebbe solo vantaggi per il futuro del club. Quanto pubblicato oggi, perciò, non corrisponde a verità: fra il Treviso e il presidente del Lanciano, Paolo Di Stanislao, non è in atto alcun progetto per il futuro''. (Nic. Api) (24/05/2007) (Spr)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:36:16
per caso sarà rossonero
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:03:08
un utente di lanciano.it che preferisce rimanere anonimo mi ha chiesto di copiare e incollare questo comunicato dal sito del treviso:

COMUNICATO DELLA SOCIETA'
In relazione a quanto pubblicato oggi su "la tribuna di Treviso" e nei giorni scorsi in altri quotidiani locali, il Treviso Football Club 1993 precisa che il presidente Ettore Setten da tempo va affermando la sua volontà di cercare nuove forze economiche che lo affianchino in un progetto che cinque stagioni fa aveva intrapreso assieme ai soci di Marcasport e che oggi sostiene in prima persona, da solo.

Attualmente il presidente sta lavorando in una delicata trattativa con un importante imprenditore del territorio trevigiano che, se andasse a buon fine, comporterebbe solo vantaggi per il futuro del club. Quanto pubblicato oggi, perciò, non corrisponde a verità: fra il Treviso e il presidente del Lanciano, Paolo Di Stanislao, non è in atto alcun progetto per il futuro.

Al contempo lo stesso presidente Setten intende rassicurare tutti, in primo luogo i sostenitori biancocelesti, che qualora la trattativa di cui sopra non andasse in porto in alcun modo verrebbe compromessa la certezza della sua permanenza alla guida del Treviso, che con tanta profusione di impegno sia economico che gestionale in questi anni ha portato avanti e continuerà a fare.

Va infine sottolineato il particolare momento che la società sta attraversando: è il periodo più caldo, importante, difficile, delicato e determinante della stagione sportiva. Il Treviso vuole raggiungere una salvezza che è per tutti il vero futuro. Una volta centrato l'obiettivo sportivo, si potrà iniziare a parlare di tutto quanto il resto.

Treviso, giovedì 24 maggio 2007 ore 18:14

clicca qui

Nuova reply all'argomento:

dal sito del treviso

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)