Sport
dalla panchina con furore
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 18:08:20
arrivano materazzi e pippogol
ma una domanda: cambiare allenatore si può??
------------
Editato da La Contessa il 22/06/2006 alle 18:09:42
arrivano materazzi e pippogol
ma una domanda: cambiare allenatore si può??

------------
Editato da La Contessa il 22/06/2006 alle 18:09:42
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 19:39:37
Ma ricopi tutte le frasi dei giornalisti?
Ma ricopi tutte le frasi dei giornalisti?

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 19:43:24
che frasi dei giornalisti?
che frasi dei giornalisti?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 19:44:36
ho fatto gusto due riflessioni, senza copiare nesusna frase a nessuno
skin inizia a sparati appresso a dean, va
ho fatto gusto due riflessioni, senza copiare nesusna frase a nessuno
skin inizia a sparati appresso a dean, va
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 20:06:13
hanno detto la stessa cosa dopo la telecronaca
hanno detto la stessa cosa dopo la telecronaca
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 20:07:05
si vede che la contessa è una giornalista nata
si vede che la contessa è una giornalista nata
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 20:09:24
Ma non si può fare la formazione coi messagini come a campioni? così Totti lo mando a fanculo a trigoria o in vacanza con quella sgaia della moglie e Pippo lo schiaffo là davanti... a costo di consumarmi i polpastrelli sul telefonino...e la moneta!
Sciabbendette Pippo.
Ma non si può fare la formazione coi messagini come a campioni? così Totti lo mando a fanculo a trigoria o in vacanza con quella sgaia della moglie e Pippo lo schiaffo là davanti... a costo di consumarmi i polpastrelli sul telefonino...e la moneta!

Sciabbendette Pippo.
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 20:17:03
auà, mo al tg i giornalisti hanno detto le stesse cose mie
giuro che io nn li avevo sentiti quando ho aperto il post
ce l'ho troppo il numero della giornalista sportiva
auà, mo al tg i giornalisti hanno detto le stesse cose mie
giuro che io nn li avevo sentiti quando ho aperto il post
ce l'ho troppo il numero della giornalista sportiva
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 21:08:11
Grande Pippo Inzaghi ke dire...semplicemente grande uno ke ci mette anima e corpo quando gioca,da il 110% nn si risparmia mai.D'accordo con il Profeta su Totti, lui i grandi appuntamenti li ha sempre mancati eccezzion fatta per l'europeo del 2000 dove ha giocato abbastanza bene, ma quando ha provato a fare il cucchiaio....la vess cacciate subt, in Italia è un grande giocatore ma in campo internazionale diventa un giocatore normale...poi si aprono le polemiche del perkè Totti nn vince il pallone d'oro e lo osano paragonare a ZIDANE....ma pippiacer....
Grande Pippo Inzaghi ke dire...semplicemente grande uno ke ci mette anima e corpo quando gioca,da il 110% nn si risparmia mai.D'accordo con il Profeta su Totti, lui i grandi appuntamenti li ha sempre mancati eccezzion fatta per l'europeo del 2000 dove ha giocato abbastanza bene, ma quando ha provato a fare il cucchiaio....la vess cacciate subt, in Italia è un grande giocatore ma in campo internazionale diventa un giocatore normale...poi si aprono le polemiche del perkè Totti nn vince il pallone d'oro e lo osano paragonare a ZIDANE....ma pippiacer....
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 09:14:54
oh ma nessuno elogia il mito di buffon???
ieri manco io c'ho pensato
Buffon ha salvato la portoa un bel po' di volte...e anche Cannavarodirei che merita una

gigante
oh ma nessuno elogia il mito di buffon???
ieri manco io c'ho pensato
Buffon ha salvato la portoa un bel po' di volte...e anche Cannavarodirei che merita una

gigante
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 09:16:19
la ragazza è tutta farina del mio sacco
e ci sono 45 sms pronti a testimoniarlo
la ragazza è tutta farina del mio sacco

e ci sono 45 sms pronti a testimoniarlo
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 10:56:41
Avevo previsto tutto....i miei sono rimasti mezz ora a bocca aperta...dicendomi "Oh ma tu c hai veramente i poteri"...ho beccato tutti gli autori del gol comprese le sostituzioni...se mi giocavo qualcosa ieri....diventavo ricco....
Cmq un pippo così nn può nn giocare...mentre un totti e un camoranesi così....si potrebbe benissimo evitare di farli giocare...scempi del calcio...
Avevo previsto tutto....i miei sono rimasti mezz ora a bocca aperta...dicendomi "Oh ma tu c hai veramente i poteri"...ho beccato tutti gli autori del gol comprese le sostituzioni...se mi giocavo qualcosa ieri....diventavo ricco....

Cmq un pippo così nn può nn giocare...mentre un totti e un camoranesi così....si potrebbe benissimo evitare di farli giocare...scempi del calcio...
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 11:12:17
ma sparati, mammoccio
vabbè la lode a buffon e cannavaro è partita da una dialogata con te ma da qui a dire che sono tua farina
Marito e che prevedi per la prossima partita?
ma sparati, mammoccio
vabbè la lode a buffon e cannavaro è partita da una dialogata con te ma da qui a dire che sono tua farina

Marito e che prevedi per la prossima partita?
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 11:15:35
ah scì?
è tutta ieri a dirti mettiamo fuoco a lippi
cmq, scherzi a parte, a me lippi preoccupa di brutto
quell'uomo non è fatto per le partite importanti
nelle partite che contano s'inventa sempre qualche genialata d'altri tempi
indimenticabile montero terzino sinistro nella finale persa a manchester e legrottaglie centrocampista
ah scì?

è tutta ieri a dirti mettiamo fuoco a lippi

cmq, scherzi a parte, a me lippi preoccupa di brutto

quell'uomo non è fatto per le partite importanti

nelle partite che contano s'inventa sempre qualche genialata d'altri tempi

indimenticabile montero terzino sinistro nella finale persa a manchester e legrottaglie centrocampista
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 11:28:18
vabbè ma di mette fuoco a lippi l'ha detto anke mammà mè non è ke sei sto grande genio, mammoccio
vabbè ma di mette fuoco a lippi l'ha detto anke mammà mè non è ke sei sto grande genio, mammoccio
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 11:32:34
ma se tua mamma stava mangiando i pasticcini prima che glieli fregassi tu
anzi tuo padre
e la chiudo qui che sennò partono popcorn a votamazza
ma se tua mamma stava mangiando i pasticcini prima che glieli fregassi tu

anzi tuo padre

e la chiudo qui che sennò partono popcorn a votamazza
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 12:03:34
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 12:30:52
Osservazione inutile in quanto le partita è stata commentata , durante e dopo da 5 giornalisti e 4 ex giocatori il resto è solo retorica.
Osservazione inutile in quanto le partita è stata commentata , durante e dopo da 5 giornalisti e 4 ex giocatori il resto è solo retorica.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 12:42:59
filibustiè in ogni caso tu hai torto
filibustiè in ogni caso tu hai torto
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:26:44
Contessa nn parlare di argomenti gia trattati bensì apri un topic originale del tipo :
1) L'Australia i nostri prossimi avversari;
2) Come hanno raggiunto le qualificazioni agli 8 di finali;
3) Ki è Hidden l'allenatore e la sua storia calcistica;
4) I giocatori su cui punta la squadra ;
5) Come l'italia deve affrontare il macth e qual'è la probabile formazione vincente.
Anche se io preferisco ke tu parlassi della tua vita di tutti i giorni e di gastronomia o di ricamo; Ciaooooo e buon lavoro
Contessa nn parlare di argomenti gia trattati bensì apri un topic originale del tipo :
1) L'Australia i nostri prossimi avversari;
2) Come hanno raggiunto le qualificazioni agli 8 di finali;
3) Ki è Hidden l'allenatore e la sua storia calcistica;
4) I giocatori su cui punta la squadra ;
5) Come l'italia deve affrontare il macth e qual'è la probabile formazione vincente.
Anche se io preferisco ke tu parlassi della tua vita di tutti i giorni e di gastronomia o di ricamo; Ciaooooo e buon lavoro
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:44:41
Cambiare Lippi..?
Uno che ha avuto il coraggio di fare scelte impopolari..?
..partendo dalla considerazione che se porti Totti al mondiale o ci credi e lo fai giocare o non lo faui spogliare..giocare con lui più avanti ed una punta (in questo caso Gilardino giustamente visto che aveva segnato) con camoranesi a supporto era la cosa più logica da fare..visto che la Rep . Ceca giocava con un folto centrocampo a 5..
..vi ricordo poi che Materazzi è sempre stato un pupillo di Lippi..ma con Nesta e Cannavaro converrete con me che per lui non c'è spazio..ma appena può (come ieri) lo butta dentro..
..il cambio di Inzaghi poi ancora una volta azzeccato così come quello di Barone anch'esso impopolare..ma guardacso barone ruba palla a centrocampo ed Inzaghi segna..
..solo un grande allenatore è in grado di azzecare i cambi..e Marcello lo è..
..inoltre vi rimembro cari contestatori del C.T. 21 partite imbattuto..e 1 autogol subito fin'ora..
..grazie..
Cambiare Lippi..?
Uno che ha avuto il coraggio di fare scelte impopolari..?
..partendo dalla considerazione che se porti Totti al mondiale o ci credi e lo fai giocare o non lo faui spogliare..giocare con lui più avanti ed una punta (in questo caso Gilardino giustamente visto che aveva segnato) con camoranesi a supporto era la cosa più logica da fare..visto che la Rep . Ceca giocava con un folto centrocampo a 5..
..vi ricordo poi che Materazzi è sempre stato un pupillo di Lippi..ma con Nesta e Cannavaro converrete con me che per lui non c'è spazio..ma appena può (come ieri) lo butta dentro..
..il cambio di Inzaghi poi ancora una volta azzeccato così come quello di Barone anch'esso impopolare..ma guardacso barone ruba palla a centrocampo ed Inzaghi segna..
..solo un grande allenatore è in grado di azzecare i cambi..e Marcello lo è..
..inoltre vi rimembro cari contestatori del C.T. 21 partite imbattuto..e 1 autogol subito fin'ora..
..grazie..
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:48:01
Funky, ma ti droghi
leggi l'ora di apertura del post
potevo mai sapere che era l'australia la nostra avversaria?
trito e ritrito adò l'argomento?
l'ho aperto 5 minuti dopo che è finita la partita....fiskio di fine partita ho spento tv, tempo di accendere il pc e ho aperto il post...se vuoi fare polemica falla con un senso
Funky, ma ti droghi
leggi l'ora di apertura del post
potevo mai sapere che era l'australia la nostra avversaria?
trito e ritrito adò l'argomento?
l'ho aperto 5 minuti dopo che è finita la partita....fiskio di fine partita ho spento tv, tempo di accendere il pc e ho aperto il post...se vuoi fare polemica falla con un senso
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:56:33
vai farina del mio sacco fatti rispettare
vai farina del mio sacco fatti rispettare
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:57:44
mio sacchettino
mio sacchettino

Messaggio del 23-06-2006 alle ore 15:02:13
Cambiare Lippi? ma voi mi sa che vi siete fumati il cervello!!! L'Italia non ha mai avuto un allenatore così in tutta la sua storia, checcazze m'attocche a sendì a me
Cambiare Lippi? ma voi mi sa che vi siete fumati il cervello!!! L'Italia non ha mai avuto un allenatore così in tutta la sua storia, checcazze m'attocche a sendì a me
Nuova reply all'argomento:
dalla panchina con furore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui