Sport
DANKE UBERMENSCH !!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 13:23:05
Grazie ancora Super Uomo, Grazie ancora Nobile Vichingo, Grazie ancora Prode Guerriero Cimmero. Le tue parole superano oggi per bellezza e importanza le tue innumerevoli imprese, grandiose ed indimenticabili. Il tuo Sdegno Germanico, il tuo Sangue Puro, il tuo Cuore Eroico, ci sostengono ancora. Con la tua incomparabile forza affianco, non temevano, non temiamo e in futuro mai temeremo le viscide ed oscure forze del male... Grazie Kalle.
Grazie ancora Super Uomo, Grazie ancora Nobile Vichingo, Grazie ancora Prode Guerriero Cimmero. Le tue parole superano oggi per bellezza e importanza le tue innumerevoli imprese, grandiose ed indimenticabili. Il tuo Sdegno Germanico, il tuo Sangue Puro, il tuo Cuore Eroico, ci sostengono ancora. Con la tua incomparabile forza affianco, non temevano, non temiamo e in futuro mai temeremo le viscide ed oscure forze del male... Grazie Kalle.
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 14:23:12
Dio (denaro) li fa, e poi li accoppia
Dio (denaro) li fa, e poi li accoppia

Messaggio del 27-07-2011 alle ore 15:42:01
art 6 e art 1:illecito sportivo:serie B....altro che rumenigge!!!!!!!!!!!
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
art 6 e art 1:illecito sportivo:serie B....altro che rumenigge!!!!!!!!!!!

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 15:45:05
Rumenigge me lo ricordo ancora nello spot"anch'io mangio formaggini grunland!!!!""hahahahahahahhaha
Rumenigge me lo ricordo ancora nello spot"anch'io mangio formaggini grunland!!!!""hahahahahahahhaha
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 16:53:38

Messaggio del 30-07-2011 alle ore 13:19:32
Facchetti, Riva, Rumenigge : il Nobile Calcio dei Grandi Uomini e dei Grandi Campioni, il Luminoso e Numinoso Calcio degli Eroi dello Sport, il Calcio Vero, quello che oggi purtroppo non c'è più...
Facchetti, Riva, Rumenigge : il Nobile Calcio dei Grandi Uomini e dei Grandi Campioni, il Luminoso e Numinoso Calcio degli Eroi dello Sport, il Calcio Vero, quello che oggi purtroppo non c'è più...
Nuova reply all'argomento:
DANKE UBERMENSCH !!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui