Sport
David Sesa al Lanciano :look:
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 23:26:14
evole...
evole...
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 09:24:53
bidonaccio.
bidonaccio.
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 09:28:53

chi è?

chi è?
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 13:00:06
One,io da uno che crede al comunismo mi aspetto che possa credere a tutto,ma che tu abbia creduto a sa bufala mi è sembrato eccessivo
qua si asine
One,io da uno che crede al comunismo mi aspetto che possa credere a tutto,ma che tu abbia creduto a sa bufala mi è sembrato eccessivo
qua si asine
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 13:00:43
Dimenticavo,pare stiano acquistando Adriano
Dimenticavo,pare stiano acquistando Adriano
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 13:01:23
Adriano Panatta?
-8
Adriano Panatta?
-8
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 15:37:00
Adriano Celentano!?
Adriano Celentano!?
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 16:45:53
Difficilmente David Sesa vestirà la maglia del Lanciano quest'anno. L'acquisto dell'attaccante svizzero, con trascorsi in A e B con Napoli e Lecce, è saltato proprio quando sembrava cosa fatta. Secondo quanto riferito dal presidente Riccardo Angelucci a un quotidiano locale, il calciatore sembra abbia chiesto qualche giorno di riflessione in più. Vorrebbe aspettare eventualmente altre offerte prima di firmare con una squadra di C1, e avrebbe parlato addirittura di una speranza di accasarsi in B, nonostante l'anno scorso abbia militato in C2 nel modesto Palazzolo. Ora la società è però orientata verso altre opzioni. In ogni caso, anche se dovesse arrivare nelle prossime ore, il nuovo acquisto non sarà disponibile per domenica contro il Chieti.
Difficilmente David Sesa vestirà la maglia del Lanciano quest'anno. L'acquisto dell'attaccante svizzero, con trascorsi in A e B con Napoli e Lecce, è saltato proprio quando sembrava cosa fatta. Secondo quanto riferito dal presidente Riccardo Angelucci a un quotidiano locale, il calciatore sembra abbia chiesto qualche giorno di riflessione in più. Vorrebbe aspettare eventualmente altre offerte prima di firmare con una squadra di C1, e avrebbe parlato addirittura di una speranza di accasarsi in B, nonostante l'anno scorso abbia militato in C2 nel modesto Palazzolo. Ora la società è però orientata verso altre opzioni. In ogni caso, anche se dovesse arrivare nelle prossime ore, il nuovo acquisto non sarà disponibile per domenica contro il Chieti.
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 16:46:41
sul sito del calciomercato è scritto da poco che è ufficiale invece!
sul sito del calciomercato è scritto da poco che è ufficiale invece!
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 18:11:27
infatti ha ragione dimas.... è ufficiale
infatti ha ragione dimas.... è ufficiale
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 18:13:38
cmq paponetti e' forte
cmq paponetti e' forte
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 11:15:04
Tuttobene,ma come può essere forte uno che si chiama "Papponetti"
Tuttobene,ma come può essere forte uno che si chiama "Papponetti"
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 13:40:25
dimas..purtroppo sesa pare abbia rifiutato...speriamo vada bene contro il chieti...forza rosso neri!!!!
il pescara ha preso carmine gautieri e natale gonnella x rinforzarsi...
dimas..purtroppo sesa pare abbia rifiutato...speriamo vada bene contro il chieti...forza rosso neri!!!!
il pescara ha preso carmine gautieri e natale gonnella x rinforzarsi...
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 10:45:42
Sesa era ieri allo Stadio e pare (molto pare e usiamo mille condizionali)che oggi potrebbe firmare.
Qualcosa finalmente inizia a muoversi...come la classifica ed i goals fatti.
Sesa era ieri allo Stadio e pare (molto pare e usiamo mille condizionali)che oggi potrebbe firmare.
Qualcosa finalmente inizia a muoversi...come la classifica ed i goals fatti.
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 19:05:38
speriamo firmi..in c1 può fare la differenza...vai david!!!!e forza lanciano
speriamo firmi..in c1 può fare la differenza...vai david!!!!e forza lanciano
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 12:47:34
Difficilmente David Sesa vestirà la maglia del Lanciano quest'anno. L'acquisto dell'attaccante svizzero, con trascorsi in A e B con Napoli e Lecce, è saltato proprio quando sembrava cosa fatta. Secondo quanto riferito dal presidente Riccardo Angelucci a un quotidiano locale, il calciatore sembra abbia chiesto qualche giorno di riflessione in più. Vorrebbe aspettare eventualmente altre offerte prima di firmare con una squadra di C1, e avrebbe parlato addirittura di una speranza di accasarsi in B, nonostante l'anno scorso abbia militato in C2 nel modesto Palazzolo. Ora la società è però orientata verso altre opzioni.
LE ULTIME PAROLE FAMOSE....
Difficilmente David Sesa vestirà la maglia del Lanciano quest'anno. L'acquisto dell'attaccante svizzero, con trascorsi in A e B con Napoli e Lecce, è saltato proprio quando sembrava cosa fatta. Secondo quanto riferito dal presidente Riccardo Angelucci a un quotidiano locale, il calciatore sembra abbia chiesto qualche giorno di riflessione in più. Vorrebbe aspettare eventualmente altre offerte prima di firmare con una squadra di C1, e avrebbe parlato addirittura di una speranza di accasarsi in B, nonostante l'anno scorso abbia militato in C2 nel modesto Palazzolo. Ora la società è però orientata verso altre opzioni.
LE ULTIME PAROLE FAMOSE....
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 15:54:50
MENO MALE CA NA MINUTE...
MENO MALE CA NA MINUTE...
Nuova reply all'argomento:
David Sesa al Lanciano :look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui