Sport

De Coubertin era interista
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 15:44:03
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 14:48:30
azzurrì, zitto
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 23:01:01
mi hanno copiato spudoratamente
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 22:55:13
Noi non facciamo ridere in Italia quanto fate ridere voi in Europa!!!!!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 00:07:41
beh, quanto a blasone la juve ne ha e pure un bel po'. anche in europa, pur non avendo vinto mezzo milione di coppe dei campioni. parlando con degli inglesi loro non sono per niente tranquilli, tanto per farti un esempio, anche se si sono divertiti (e hanno fatto bene) a dircene di tutti i colori dopo quello scandalo di partita
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 20:25:34
Ziomitich,io mo vi sfotto,così male che va se vi qualificherete mi sarò gia divertito Certo , quello che hai vinto in passato non conta, però per il blasone raggiunto conta,le vittorie ti danno il blasone,e nessuno te lo può togliere
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 19:26:26
non conta la figura, ma il risultato. altrimenti anche in campionato staremmo molto più in basso. non ho detto che al ritorno si rovescia il risultato, ma ti ricordo che nel calcio tutto è possibile. ricordi l'ultima finale? inoltre non esiste che siccome si hanno molti trofei allora ci si può permettere di non vincere, questo discorso fa molto volpe & uva
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 13:24:31
Zio, primo noi abbiamo fatto una figura migliore della vostra con l'arsenal,secondo, noi possiamo stare senza vincere, ne abbiamo 9, di cui 3 recenti aspettare il ritorno? sei gia fuori zucca vuota represssa
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 12:43:58
stammi a sentire molto attentamente caro il mio phar-perdente-eliminato-lap:
il tuo real madrid solo per i nomi che ha dovrebbe avere tutti gli anni i trofei assegnati d'ufficio. ma siccome i trofei si guadagnano sul campo cosa succede? che il barcellona vi fa fare una magra figura in campionato e in champions contro chi siete usciti? e soprattutto, a che turno? mi sa che voi siete molto peggio di noi. anzi, senza il mi sa.
la juve ha fatto una partita di merda, ma ha ancora il ritorno, e ti ricordo che qualche anno fa proprio al ritorno contro il tuo schifo-real ha fatto una partita da antologia dopo aver perso a madrid e ha concquistato la finale. aspetta a parlare, dopo il ritorno sarò il primo a dire che abbiamo fatto schifo. ma solo dopo.
ti ricordo le parole di una persona: non guardare la pagliuzza nell'occio del tuo prossimo, ma guarda la trave nel tuo
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 02:08:37
chi???
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 22:42:36
Si,e in Europa era Juventino fate pena mammocciooooooooooo  loro almeno ce l'hanno 2 coppe dei campioni, voi ne avete mezza :asd. e fanno cmq più bella figura di voi tutti gli anni in europa, infatti nel primo sorteggio loro erano testa di serie, e voi ci siete rientrati per poco, e un altro manco ci rientrate, accuscì nin passete manco il girone fate pena ridicoli ladruincoli di scudetti
------------
Editato da Phar Lap il 28/03/2006 alle 23:43:17
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 22:42:10
mi sa che dovrai rinunciare alla tua masturbazione pubblica
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 20:39:37

... scusate ... ma nell'ultima giornata di campionato è spuntato questo striscione ...

non riesco a smettere di ridere

Nuova reply all'argomento:

De Coubertin era interista

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)