Messaggio del 24-06-2010 alle ore 22:54:30
De Rossi è un signor giocatore oltre che una persona vera e onesta,specie in ciò che dice,al contrario della merda di Lippone
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 23:02:22
certo che è colpa di Lippi,si fi iucà iaquinta centravanti titolare,e marchisio 3 quartista,di chi avessa resse la colpa?se poi rispolveri,piede quadrato Gattuso,di chi avessa ressa la colpa?de rossi ha fatto 2 goal nelle prime 2 gare,in pratica i 2 punti li ha fatti da solo
Sciabbolone,ci vuole la tua faccia a difendere un alenatore che ha fato il peggio record dela storia del calcio italiano,mai nesuno 0 vittorie e ultimo nella fase finale,2 peggio records,cialtrone e sono gentile,perchè oggi,è il giorno più bello della mia vita
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 23:17:30
Non sto difendendo Lippi, ci mancherebbe l'ho gia detto che ha le sue grandi colpe, ma anche chi doveva svettare in mezzo al campo per capacità e personalità ha cacato
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 00:30:41
Sciabbolò, e chi sono questi che avrebbero dovuto svettare in mezzo al campo... I pochi che si sarebbero potuti salvare, non avevano la più pallida edia di cosa fare, vedi le posizioni in campo senza senso, vedi la mancanza completa di schemi, anche elementari e quelli che avrebbero fatto sicuramente meglio di alcuni di questi, o non li ha convocati proprio per il mondiale, oppure erano in panchina, come Palombo e Bonucci... Vabbò va, è andata come è andata, ma almeno si poteva uscire diciamo con un pò più di dignità... Fine...
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 04:08:24
gattuso cmq fà troppo ridere non sapevo se mi dovevo incazzare o ridere quando l'ho visto giocare polmoni d'acciao dopo 3-4 corse nge tenè capì chiù nient, ma quanti anni ha? a quand va sbattenn agli aversari gne nu scem in ritardo di mezz'ora.. una fantomatica carriera da duro corridore in campo e a poco piu di 30 anni già non si tiene più in piedi?? ma vai a cagare stupido uomo delle grotte e impara DA JAVIER ZANETTI!! L'UOMO TITANIO !!
ringhio
...
quote:
cmq è chiaro che De Rossi nell'inter sarebbe solo una buona riserva
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 12:27:18
Si dice che Totti sia stato escluso dal giro azzurro per il terrificante calcione che rifilò a Balottelli davanti a tutto il mondo. Quel gesto avrebbero potuto compierlo anche Lippi, De Rossi o Buffon, visto come stavano andando le cose in quel momento. C'era un clima da guerra civile, è giusto che vi prese parte con fanatismo e cieco odio partigiano venga adesso messo da parte. La nazionale è di tutti.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 12:29:25
é giusto che chi vi prese parte con fanatismo sportivo e cieco odio partigiano venga ora messo da parte. La nazionale è di tutti gli italiani.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 12:50:28
Infatti. L'Inter e la Juventus hanno sempre scambiato i loro calciatori. Senza tornare troppo indietro nel tempo, basti pensare a Boninsegna ed Anastasi, a Tardelli e Altobelli, a Ibrahimovic...Io invece dico soltanto che chi è capace di odiare non deve avvicinarsi allo sport. Lo sport unisce.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 15:21:12
tipo quando l'estate scorsa la juve voleva stankovic, i tifosi non l'hanno voluto, è rimasto all Inter e ha fatto pure TREBLE melo ridatelo alla fiorentina.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 16:13:05
sci sci tutta colpa di DE ROSSI......ma jet a caga.....le prime due partite e' stato il solo a trascinare l'italia...e sem fat schif cmq( perche' come sottolineo e' stato l'unico).......invece Cannavaro, marchisio, zambrott, criscit, iaquint,ecc....in tre partite ch cazz hann fatt?.......
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 16:17:03
desaparecido se non era per de rossi avesseme chiuse a zero punti stai tranquillo ora stanno dicendo male a lui per tentare disperatamente di salvare i loro senatori.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 16:26:44
el treble, ma te ne si ccorte che chi ha aperto il post è più interista di te?
che senatori sta a difendere tony
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 16:42:23
Gli slovacchi sono entrati con una carica che noi ci sognavamo. Io prima di entrare in campo ridevo, ero convinto che saremmo passati.
Daniele De Rossi - La Stampa
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 23:49:55
siamo in pochi a scendere in campo con la barba, onore a De Rossi core de Roma.
no Dimas, è stando a Roma che ci diventerà: anzi, già ci è.