Sport
fanc... sempre a chi non fà editare + "tolti"
winning bullo!!! c'è poco da ridere la rometta è sempre superiore al labino leffe!!! non ti rifare sulle disgrazie degli altri xchè il vostro disonore rimarrà nella storia perenne!!! retrocessi e annullati 2 scudetti, solo xchè le indagini sono iniziate in ritardo altrimenti vi avrebbero toldi 10

mida tu sei sempre simpatica!!! ma vedi la rometta mi piace, da ragazzo sono stato a roma e mi è rimasta nel cuore!!! certo come ho già detto, ieri sera è stato una serata storta, può capitare è una partita di pallone e se viene giocata correttamente ,come è stato, può venir fuori un risultato così.

Rubentini,lu Manchester a vu a torino va fatte na vote 3,e natra vote 4-5 goals,quindi siamo li.
azzurrì, va mmenà l'acqua ala capann!!!!

sei interista?? e fai l'interista, no??!!!
che ti metti a difende la rometta???
buon cinema, va'
fan..... a chi non fa + editare "avete"
Non vi preoccupate che vi rispondo!!!! in una partita NON TRUCCATA!!! queste cose possono succedere!!! la roma non è entrata in partita, era difficile che c'è la potesse fare , ci speravo, certo un risultato così non me lo sarei mai aspettato!!! cmq vi ricordo che voi havete pareggiato con lalbino leffe!!!!

i sorci fucsia
La piccola ROMETTA ha stracciato e fatto vedere i sorci verdi al grande Manchester

e mo il manchester che ijà fatt avvedè al roma???

SETTEtèèèèè...
cucùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

E' vero Negroni!!!!!!!!

Io questa cosa l'ho fatta notare sull'altro post "arrivederci Roma".Aspetto ora un intervento di Azzurrissimo

La piccola ROMETTA ha stracciato e fatto vedere i sorci verdi al grande Manchester, peccato che gioca in un campionato "AZIENDALE": se giocasse con il labinoleffe, frosinone, crotone ecc.ecc fosse tutta un'altra cosa!!!!

e dopo che ci stanno le barzellette sugli interisti...e per forza
Questo santo ha fatto solo il suo dovere,
In questo hai ragione: ha fatto PROPRIO il suo DOVERE!!! Uno dei migliori dipendenti della banda Morattiana!

certo che l'albino leffe è proprio uno squadrone!!!
Ho appena finito di vedere Juve-Napoli: molto meglio di tante partite della "serietta a"!!!
Queto santo ha fatto solo il suo dovere, ha ridato a l'inter quello che gli è stato portato via con inganni e imbrogli!!!! staremo a vedere cosa farete il prossimo anno senza moggi!!!! ah!! levami una curiosità, il prossimo anno continuerai a chiamarlo ancora campionato aziendale!!!

certo che l'albino leffe è proprio uno squadrone!!!!

VOI HAVETE RUBATO PER DECINE DI ANNI E' ADESSO VI RITROVATE CON IL CULO ROTTO IN SERIE B
Ti sbagli... la verità è che voi avete dalla parte vostra chi fa i miracoli...

MA quando i miracoli non si possono fare (PERCHE' IL VOSTRO "PAPA G.ROSSI" STA SOLO IN ITALIA):

Ciao azzurrissimo buon campionato AZIENDALE!

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE "I FATTI CONTANO":

VOI HAVETE RUBATO PER DECINE DI ANNI E' ADESSO VI RITROVATE CON IL CULO ROTTO IN SERIE B.

E VI E' ANADTA PURE BENE!!!!

Inferiori addo? fammi vede?
L'inferiorità è dimostrata dal fatto che mentre loro sono stati capaci di farvi due gol in casa vostra, voi non siete stati capaci di segnare in casa loro! E così si va a casa. Come la chiami Idolo tu questa cosa? Io la chiamo INFERIORITA' (dimostrata dal risultato)!
Tutto il resto sono CHIACCHIERE!!! I fatti contano! Non è vero?
Ancora di più forza Roma
E' accaduto all'inter che ha dimostrato la sua inferiorità rispetto al Valencia
Inferiori addo? fammi vede? arivideti la partita, siamo usciti dalla champions imbattutti e saremmo stai inferiori al Valencia pfuiiiiiii
Ah stai scherzando
simpaticone, burlone, fai troopo ridere
Zelig off li fà mercoleddì a ssera alle 23. 30 ti dò il recapito [email protected] mandagli na mail ca nzi sa mai.
Winning Donkey ah come pu fà come?
Grazie Palle. la tua stima mi onora!!! quessi a forza di rosicà non sanno più dove è finito il loro fegato!!!!

Azzurrissimo è un mito, portategli rispetto o voi che rosicate!!
Dimenticavo io canto serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Winning. xchè la tua juventus cosa ha fatto + della roma del milan e della stessa inter, scudetti a parte, xchè adesso sappiamo tutti come è andata!!!!cmq il prossimo anno tornerete nel nostro campionato AZIENDALE e vi faremo un culo tanto ma tanto grosso da farvi piangere per settimane!!!!!

tutti sti sorci verdi ke ha fatto vedere la Roma al Manchester sinceramente...nn li ho visti!!
Perfettamente daccordo Alexdelpiero10! Diciamo che se la Roma ha fatto una partita discreta è anche dovuto al fatto che ha giocato all'Olimpico sull'onda dell'entusiasmo e la partita è stata condizionata come detto dall'espulsione di Scholes, ma al ritorno prevedo un'altra musica...
La piccola ROMETTA ha stracciato e fatto vedere i sorci verdi al grande Manchester, peccato che gioca in un campionato "AZIENDALE"
Io credo che le squadre italiane usciranno semplicemente perchè sono INFERIORI. E' accaduto all'inter che ha dimostrato la sua inferiorità rispetto al Valencia ed è andato a casa COME AVEVO PREVISTO DA TEMPO.
Accadrà al Milan che ha ancora una volta quest'anno dimostrato di non essere all'altezza (in primis per il suo portierone Dida che mi sento male solo a pensare come in passato veniva paragonato a Buffon!) e per finire accadrà anche alla Roma (probabilmente già a Manchester): diciamocelo francamente come puo Ferguson aver paura di Totti, quando ha Ronney e C.Ronaldo?
Sempre più convinto che Totti è buono si, ma SOLO nel campionato aziendale...
Ciao Azzurrì io canto FORZAAAA VALENCIAAAA LA LA LA

Se sono rimasti in 10 son cazzi loro!!!!

fa parte del gioco, non credo che la forza che ha il Manchester, in quanto ai giocatori, si possa paragonare alla roma eppure la roma poteva fare altre reti !!!! cmq vedremo al ritorno, io credo che la rometta c'è la possa fare

Azzurrissimo...tutti sti sorci verdi ke ha fatto vedere la Roma al Manchester sinceramente...nn li ho visti!!Certo ha fatto un grande gioco...li ha messi sotto...xò t ricordo ke gli inglesi(in 10 uomini dal primo tempo)sono comunque riusciti a fare un goal...Ferguson nel pre-partita aveva detto"Un goal lo faremo di sicuro"...2-1 mi sembra un risultato ottimo x il Manchester!
Considerando poi ke in casa...come diceva ieri uno stendardo della Roma:No trip for cats...!
negroni, cosa c'è che non va!!! a te non ti risulta il fatto che chiamano il campionato di serie A "aziendale"? cosa centrano le barzellette su quanto detto!!!!

e dopo che ci stanno le barzellette sugli interisti...e per forza
La piccola ROMETTA ha stracciato e fatto vedere i sorci verdi al grande Manchester, peccato che gioca in un campionato "AZIENDALE": se giocasse con il labinoleffe, frosinone, crotone ecc.ecc fosse tutta un'altra cosa!!!!

Nuova reply all'argomento:
DEDICATO A WINNING_BULL & COMPANY
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui