Sport

del neri
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 19:49:48
"sono ancora convinto che la mia squadra sia la migliore del campionato"

ma ci rendiamo conto?....io non ho parole.....

poi magari parlava di un campionato di freccette e ho capito male io......
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 19:51:25

Mi Piace

Messaggio del 24-01-2011 alle ore 22:31:18
fammi capire, cosa dovrebbe dire un allenatore della propria squadra? che fa ridere e che i propri giocatori sono scarsi, oppure cercare di caricarli con qualsiasi mezzo a disposizione, anche la barzelletta?

Piuttosto diciamo che i ridicoli siete voi che state ancora sentire le frasi fatte davanti alle telecamere da allenatori, giocatori ed addetti ai lavori, sempre le stesse cose ovvie, scontate e ripetitive.. abbucchete a tutto.

PS: mi raccomando, se ci saranno le elezioni anticipate, torna a votare il tuo caro presidentissimo che ti ha comprato ibra (in nero ovviamente).
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 11:20:38
mi chiedo come facciate a capire ciò che dice del neri
non si capisce niente quando parla!!
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 11:28:32
Sampei,non dovrebbe dirle quelle cose,picchè dopo cacche scemo, tipo Pendragon ci abbocche
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 12:13:49
Avete poca memoria storica: nel mese di agosto Del Neri giustamente disse di avere squadra nuova e giovane che non poteva lottare per il titolo, ma doveva iniziare percorso da migliorare anno dopo anno.
Il discorso sembrava sensato invece la dirigenza immediatamente lo riprese perchè dal loro punto di vista non era opportuno evidenziare le lacune della Juve.
Quando si giudica un tecnico bisogna tener conto delle aspettative, secondo me Del Neri (antipatico solo perchè convinto padano) sta lavorando bene, ed un quarto posto sarebbe grande successo.
Nel passato recente Ranieri e Cobolli di ritorno dalla serie B, con risorse inferiori e con una squdra scarsa, scarsa ( Le Grottaglie titolare) riuscirono a centrare un terzo ed un secondo posto, ma furono criticati e cacciati con a capo TUTTOMERDA, un quotidano sportivo di Torino per far arrivare o capo lecchino Ciro O Cazzaro
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 15:48:07
Falcao ti quoto.... però all'epoca il milan non aveva Ibra-Cassano_robinho e al Napoli non c'era Cavani e lo allenava Donadoni aggiungici Inter e Roma ed ecco la classifica attuale....
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 18:41:29
Lo so che ti sarebbe piaciuto colli a vita alla juve, l'idolo di interisti e romanisti, ma non si può volere tutto dalla vita.
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 20:38:58
caro sampei:

punto primo:io non voto,quindi non vedo cosa c'entra(poi cavolo fa sempre effetto sentirsi dire queste cose da uno che tifa per una squadra il cui dg era moggi)

punto secondo:cosa dovrebbe dire?....ti dico innanzitutto cosa NON dovrebbe dire...ovvero stronzare emerite come quelle citata....perchè tu hai ragione a dire che ognuno porta acqua al suo mulino...e quindi lui fa bene a difendere la sua squadra,ma ci sono criteri di oggettività cavolo.....la rosa è mediocre(sempre considerando che è la juventus),il gioco latita.....bastava dire che è convinto di avere una buona squadra,che può fare bene..che poi è la verità......ma non sparare scemenze a caso....e lo sai a anche tu

non fare il fazioso.....io quando sentivo galliani,con la rosa che avevamo,dire che puntavamo alla champions' mi sentivo preso in giro....sono frasi fatte e di circostanza,vero.....ma cavolo....un minimo di realismo....
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 22:43:38
oh Di Carlo alla Samp dice bene cosi' dopo ogni partita bene cosi' un cazzo stronzo, abbiamo la qualita' di gioco del Villalfonsina
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 00:34:12
Vabbò aktarus.... mica è colpa nostra se garrone ha cacciato cassano solo perchè gli ha chiesto in maniera velata di fargli una fellatio
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 20:30:03
e mo parte pure Pazzini. meglio cosi', per quest'anno ho finito di guardare le partite della Samp e provare pena per lui che si ritrova in mezzo ad un branco di deficienti
------------
Editato da Aktarus il 26/01/2011 alle 20:30:18
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 10:23:17
Ma se Ranieri o Ferrara fossero sulla panchina della juve ora.....cosa si direbbe???

Siete sicuri che Er Mitraglia sia da grande squadra???

Ops,da grande società???
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 10:52:27
Su Ferrara si è puntato troppo al tempo. Si sperava in un altro "caso" Guardiola, ma lui aimè deve molto anche all'organico che ha a disposizione, certo anche il suo carisma avrà fatto tanto, però la rosa di Ciro, al contrario del Barça, era assai modesta(merda e ciucculat insomma :eheh: ).
Ormai da tifoso Juventino sono rassegnato ad un altro anno senza Champions, questa squadra senza un attaccante da "doppia cifra" costante non va da nessuna parte. Eppure questa dirigenza si ostina a comprare in italia giocatori provenienti da squadre più piccole-medie che hanno una stagione discreta, invece di puntare su qualche jolly estero. Sì, perchè se vuoi il fenomeno lo devi scovare, tipo Sanchez, Ilicic, Hernanes o italiani bravi tipo Poli. Fino a giugno possiamo pure tirare la carretta, ma mi aspetto che vengano "eliminati" i pesi da questa squadra. Via Grygera, a cui do tutta la mia stima per aver sempre lavorato molto, che però ora ha finito il suo ciclo. Poi via Brazzo(stesso pensiero sull'uomo), Grosso(ormai finito), Traorè(ingiudicabile, menomale che con lui c'è la formula del prestito). Poi c'è il caso Rinaudo: fisicamente è un centrale che mi piace molto ma aimè è Ingiudicabile visto che ha una sola presenza a partita in corso se non erro. Inoltre con Bonucci-Chiellini-Barzagli-Soresen, che vorrei vedere centrale, ormai serve un Solo altro Centrale discreto e 5 mln per Rinaudo son troppi. C'è quel cazzo di Miranda o Rolando dal Porto. Ci puoi anche spendere 10 mln ma almeno sono giocatori che hanno rendimento costante, e poi dopo i 12 mln per Martinez bè, spendessero quando serve, per gente che ha rapporto età/rendimento.
Infine l'Attacco. Mandassero in Prestito i Primavera, che si devono fare le ossa, inoltre Martinez, per me è ampliamente bocciato, lo farei giocare fino a fine anno, sperando salgano le sue quote, per poi inserirlo come contropartita tecnica/scambio per un qualsiasi giocatore. Amauri invece è un caso clinico. Vuole rimanere? benissimo, ultima scelta, centravanti panchinaro. Perchè di lui mi ricorderò sempre delle tante lamentele che fa ad ogni partita contro decisioni arbitrali o le varie scaramuccie che ha con i giocatori. Secondo me solo un cambio squadra può rivitalizzarlo, ormai piovono troppe critiche su di lui.
Iaquinta invece sarà da valutare, un suo addio mi dispiacerebbe troppo. È un attaccante duttile, che secondo me se evita di farsi nuovamente male può tornare ad un bun livello.
Ammamm quanto ho scritto...e dire che questo è tutto tempo perso..la mia squadra tanto, continuerà a bidonare! Ci serve un anno con un sacco di culo, almeno quello.
E domenica c'è l'Udinese...mammamè, che ci esce!
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 12:13:08
Avete una squadra da RIFONDARE,e senza soldi per farlo stete in mezo alla merda
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 12:47:10

Grazie Gigi
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 18:36:15

Avete una squadra da RIFONDARE,e senza soldi per farlo stete in mezo alla merda

Messaggio del 30-01-2011 alle ore 10:08:53
Gigi è l'unico allenatore decente che si è visto alla Juve dal 2006 ad oggi. Nonostante questa juve ha pochi punti in più di quella scandalosa dello scorso anno almeno si è rivisto un po di gioco, che ha portato ad una serie positiva dalla vittoria ad Udine fino alla sconfitta casalinga contro il Parma se non sbaglio. Come ha detto ieri A.A. in conferenza stampa si sapeva che sarebbe stata una stagione difficile, e che non erano stati preventivati più di 50 infortuni. Se aggiungiamo il fatto che l'altra metà della squadra ha standard provinciali credo che Del Neri abbia fatto un ottimo lavoro fino ad ora.
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 10:50:34
Premetto di essere un tifoso juventino ....
Bene, non sono d'accordo con l'ultimo giudizio dato di Del Neri ..
Costui è un allenatore mediocre, non da Juve ...
Possibile che nessuno ricorda come lo hanno cacciato a pedate dalla Roma e,
dal Porto, prima di iniziare qualsiasi tipo di competizione ?
Un mister che si rileva "buono" con le piccole, non sempre si ripete con le grandi,
a parte rare eccezioni ....
Ci vuole ben altro, carattere, carisma, stile, preparazione ..... Per me non ci siamo ..
E basta dare sempre addosso ai giocatori !!
Spero di essere smentito dai fatti, ma rischiamo di fare la fine dell'Inter della prima
era Moratti ...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 11:06:03
Sbeef,non vi rifaTE CON L'ACQUA DEI LUPINI,LA PRIMA ERA MORATTI quell'inter è arrivata qualche volta seconda,picchè i l'avete arrubbate,ha vinto un paio di coppe uefa,è arrivate in una semifinale di champions,vu nin sete state capace di passare il girone di europa legue,in champions ci tornate nel 2027,e l'anno scorso che ci siete stati per sbaglio,avete piate 27 goal nel girone senza pasare il turno e mo l'inter di moratti ha 3 champions,voi quante ne avete?ma soprattuto a 3 quando ci arrivate?nel 2100 forse
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 11:45:50
Ma l'Inter di Moratti pre calciopoli ha vinto 2 volte la Coppa Uefa.....perchè non la prova a vincere la Juve attuale?

L'Inter di Moratti non mi è certo simpatica, ma devo riconoscere che è un Presidente vero, ossia uno che ci mette i SOLDI
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 12:10:44
Falcao, ci ha messo i soldi si, ma senza spiegare mai da dove sono saltati fuori i complessivi mille miliardi delle vecchie lire
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 12:14:21
Ma se quando spendeva i miliardi lo prendeva per il culo mezza italia che comprava solo bidoni!!!! ma jamme su mo resuscitiamo pure il Moratti spendaccione e incapace di qualche anno fa .....
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 22:55:18
del neri......

anche oggi....2 mappine dal palermo
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 23:09:04
mi consenta

Nuova reply all'argomento:

del neri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)