Sport

del neri..
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 20:51:12
prova ad andare ai campi di allenamento di manchester o liverpool.
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 20:50:11
vogue questa è una favoletta che rispunta sul web ad ogni cazzo di sconfitta della juve (quindi ogni 15 giorni). Secondo il tuo/vostro ragionamento, in inghilterra (per non parlare di scozia, irlanda, ecc, ecc, ecc) non si dovrebbe giocare mai a pallone. Ma per favore.
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 20:41:30
eh, vogue, mo spostiamo la juve a siracusa, così si allenano sempre al caldo. poi fanno cacare uguale e che scusa abbiamo?
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 20:33:49
sampei,non e'una favoletta,abbiamo cambiato 3-4 allenatori,preparatori e tanti giocatori....il numero degli infortuni e'sempre lo stesso,sempre a cavallo tra ottobre e marzo,quando fa'freddo,e li',ho letto pure un'intervista ad un geologo il tasso di umidita' e'altissimo,al punto che parti a torino col sole e arrvi li'che devi usare i fendinebbia.Tu fai giocare sempre a 30 gradi e vedi quanti infortuni hai.
Tra l'altro non e'un problema di drenaggio del campo,e in piu' il geologo fece rilevazioni al fine di costruzioni edili(centri commerciali)e non struttra d'allenamneto.
QS e'un HANDICAP.
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 20:00:36
ancora nghe sa favoletta di vinovo...
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 19:48:30
phar lap,a volte anche un cavallo dato 100-1 puo' arrivare a podio.
Cmq non avrei cambiato opinione neanche in caso di 4 posto:juve deludente,brutta da vedere e che merita il 7-8 posto.Allenatore da piccola,Marotta a kose ne va a quel posto,Vinovo il nostro handicap lampante.
Insomma mi e'rimasto di tirare i piedi all'inter
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 19:28:52
Vogue,mica fi parte a chi li scemi che speravano nel 4rto posto?
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 17:39:26
mi sa che sbaglia guarda altre partite,dice sempre che la juve gioca bene
formazione 4-1-4-1=zero tiri in porta in 45 minuti!!!!!!!!!!!!
secondo tempo fa'i cambi solo al 65,con un krasic ormai versione casper,e un del piero frizzante,lasciato in panchina.
INSOMMA:del neri NON e'all'altezza.

Nuova reply all'argomento:

del neri..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)