Sport
DEL PIERO DIVENTA PAPA'
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 14:37:41
Tanti auguri ad Alessandro Del Piero: il capitano della Juventus diventerà padre in estate. Lo annuncia oggi la Gazzetta dello Sport, riferendo che la Signora Del Piero, Sonia Amoruso, già non si reca più a lavorare e ha iniziato le "prove" della vita da mamma.
Tanti auguri ad Alessandro Del Piero: il capitano della Juventus diventerà padre in estate. Lo annuncia oggi la Gazzetta dello Sport, riferendo che la Signora Del Piero, Sonia Amoruso, già non si reca più a lavorare e ha iniziato le "prove" della vita da mamma.
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 15:02:58
embè?
embè?
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 15:19:10
scherzo
però se ci mettiamo a postare tutte le nascite dei beniamini calciatori è finita.. vabbè del piero te lo concedo.. dopotutto con tutti quegli uccelli con cui parlava l'aspettavamo tutti con ansia
scherzo
però se ci mettiamo a postare tutte le nascite dei beniamini calciatori è finita.. vabbè del piero te lo concedo.. dopotutto con tutti quegli uccelli con cui parlava l'aspettavamo tutti con ansia
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 15:44:51
auguri
cmq la gazzetta è diventata peggio di novella2000
auguri

cmq la gazzetta è diventata peggio di novella2000
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 15:52:32
dici cosi' perchè non leggi il corriere dello sport...
ieri c'era un articolo sulla bulimia della figlia di tyson...
dici cosi' perchè non leggi il corriere dello sport...

ieri c'era un articolo sulla bulimia della figlia di tyson...
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 20:33:49
"NON E' VERO CHE DIVENTERO' PAPA'"
Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, smentisce la notizia pubblicata dalla Gazzetta di oggi sulla gravidanza della moglie Sonia: "Spero di annunciarlo presto, ma per ora non aspettiamo un figlio"

il mistero continua!
ah del piè, cussù po fa li fij no tu
tu a da fini angor de fa la gavett nghi li cillitt
"NON E' VERO CHE DIVENTERO' PAPA'"
Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, smentisce la notizia pubblicata dalla Gazzetta di oggi sulla gravidanza della moglie Sonia: "Spero di annunciarlo presto, ma per ora non aspettiamo un figlio"

il mistero continua!
ah del piè, cussù po fa li fij no tu
tu a da fini angor de fa la gavett nghi li cillitt
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 06:31:02
x un attimo mi spoglio della maglia nerazzurra ed indosso un vestito da persona sensibile.
sinceramente se Del Piero(uomo) non dovesse riuscire ad avere figli x qualsiasi problema , mi dispiacerebbe molto!
bando agli scherzi , secondo me sarebbe un ottimo papà!
adesso mi posso rimettere la maglia con lo scudetto cucito sul petto e sportivamente posso augurare a lui(calciatore) ed alla sua squadra(etta) di marcire in serie B!
x un attimo mi spoglio della maglia nerazzurra ed indosso un vestito da persona sensibile.
sinceramente se Del Piero(uomo) non dovesse riuscire ad avere figli x qualsiasi problema , mi dispiacerebbe molto!
bando agli scherzi , secondo me sarebbe un ottimo papà!

adesso mi posso rimettere la maglia con lo scudetto cucito sul petto e sportivamente posso augurare a lui(calciatore) ed alla sua squadra(etta) di marcire in serie B!
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 10:40:04
Scusate l'acidita' della battuta... ma se Del Piero diventasse papa' sarebbe il secondo caso di "immacolata concezione" da 2007 anni a questa parte...
Scusate l'acidita' della battuta... ma se Del Piero diventasse papa' sarebbe il secondo caso di "immacolata concezione" da 2007 anni a questa parte...
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 10:43:08
Giupi
Giupi
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 10:59:24
MI SA CHE CON TUTTI QUEGLI UCCELLI NON TROVA QUELLO GIUSTO!!!!

------------
Editato da Azzurrissimo il 11/02/2007 alle 11:00:04
MI SA CHE CON TUTTI QUEGLI UCCELLI NON TROVA QUELLO GIUSTO!!!!

------------
Editato da Azzurrissimo il 11/02/2007 alle 11:00:04
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 11:09:02
Giupi, hai mai ispezionato il culo o l'uccello di Del Piero per poter affermare quanto afferm?
Giupi, hai mai ispezionato il culo o l'uccello di Del Piero per poter affermare quanto afferm?
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 09:30:37
Diciamo che e' il mio gaydar che me lo segnala...
Diciamo che e' il mio gaydar che me lo segnala...
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 10:22:06
oh cazzo! se anche adonai ha scritto su questo post è grave
oh cazzo! se anche adonai ha scritto su questo post è grave
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:37:43
adonai, giupi come al solito non si rende conto di quello che scrive
adonai, giupi come al solito non si rende conto di quello che scrive
Nuova reply all'argomento:
DEL PIERO DIVENTA PAPA'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui