Sport
Del Piero e la B
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 14:57:20
siete fregni voi che chiudete gli stabilimenti fiat per comprare filippo melo e diego.
ma coma cazz fi a parlà
siete fregni voi che chiudete gli stabilimenti fiat per comprare filippo melo e diego.
ma coma cazz fi a parlà
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 13:34:09
falcao se non fosse per la politica e si andassero a controllare i libri contabili della roma....uff , ritenetevi fortunati di poter campare di elemosine
anche ora che andate benino non avete perso la caratteristica di piagnoni, trrnquilli che manco st'anno vincete un cazzo
falcao se non fosse per la politica e si andassero a controllare i libri contabili della roma....uff , ritenetevi fortunati di poter campare di elemosine

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 10:52:48
mi pensa sempre l`amore mio
mi pensa sempre l`amore mio

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 10:21:58
aggiungerei: " in B ci sono stato perchè abbiamo rubato" E ME NE VANTO
aggiungerei: " in B ci sono stato perchè abbiamo rubato" E ME NE VANTO
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 08:44:59
perchè ce l'hai con deleuze??
perchè ce l'hai con deleuze??

Messaggio del 16-02-2010 alle ore 23:55:10
E' come se un raccoglitore di tartufi si vantasse si raccogliere solo i tufi

Messaggio del 16-02-2010 alle ore 23:52:57
"......Ma a parte gli scherzi, per quello che hanno significato nella mia carriera e per la Juve, quelle presenze in B sono motivo di vanto"

Si si ... certo uhauhauhauhauhauhauhau
Mi immagino Del Piero a farsi lo svelto con Platinì : "zitto Michelle che non sei mai stato in B, non vali un caz**"
"......Ma a parte gli scherzi, per quello che hanno significato nella mia carriera e per la Juve, quelle presenze in B sono motivo di vanto"

Si si ... certo uhauhauhauhauhauhauhau
Mi immagino Del Piero a farsi lo svelto con Platinì : "zitto Michelle che non sei mai stato in B, non vali un caz**"

Nuova reply all'argomento:
Del Piero e la B
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui