Sport
Oggi ho sentito di sfuggita al Tiggì che del piero giocherà la prossima partita (quella di stasera) con la nazionale...il cronista ha detto testuali parole: del piero; un tempo colonna della nazionale...

Ma quando mai del piero é stato colonna della nazionale
?ma fatemi il piacere...e gli Juventini ci vanno pure appresso

ma vaff...
Ci ha rovinato quel somaro!!!!!
colonna della nazionale
forte forte del piero...
si puo anche essere d'accordo con voi..ma ditemi un po chi sono le colonne della nazionale???totti??cassano??vieri??...
C'è solo il CAPITANO!!
è scolonnata l'italia...
scì ma cazzo del piero é troppo forte
deleuze????vuoi rivederti qualche bella partita di del piero????compresa quella stupenda contro il milan dell'anno scorso??....si hai ragione è troppo scarso!!!!!
delè, se l'inter in questi anni avesse avuto un giocatore con la META' della classe e dell'orgoglio di del piero....
solo mercenari avete ( tranne el tractòr...
) deleeee la regina del calcio : la JUVE!!... non si tocca!!!!
catitttoooo
ma stiamo parlando dell'ex pallone d'oro o sbaglio?
totti sarà una colonna portante della roma,ma manco con 10 vite vince quello che ha vinto del piero in cariera....x la nazionale è vero non è mai riuscito a mettersi in evidenza.Detto questo x il suo passato merita il max rispetto.
http://freeweb.supereva.com/alessandrodelpiero/
Shadow,su pallone d'oro ti li si sunnate innotte?No non parliamo del pallone d'oro,parliamo di Del Piero,di quello che 2 anni fa è stato inserito,dalla rivista ufficiale dell'uefa champions legue,nella lista dei giocatori più "Scadenti"
sci ma sto giocatore che ora state deridendo ha avuto una cariera come pochi,che putess campa' di rendita........
nghe li quatrini che pije sci
quello è poco ma sicuro
ma jete a fangule pe su mezze mammoccie eveme perse l'europeo
parle mo kabù
se penso a una colonna della nazionale mi viene in mente Baresi, Baggio... e gente del loro calibro ma nn Del Piero....

anche se grazie ai loro rigori hanno la medaglia d'rgento in petto e nn d'oro almeno è stato un mondiale pieno di emozioni e nn squallido come gli ultimi....
phar lap questo mi risulta nuovo....mi farebbe piacere dare una letta a questa classifica....qual'e la rivista ufficiale della uefa c.l.????
l'unica cosa è che il vero del piero ha smesso di giocare nel 1998!
praticamente sono 7 anni che gioca il suo fantasma!
poi per quanto mi riguarda ha vinto una champions league e una coppa intercontinentale!
pigro, il suo fantasma l'anno scorso ha fatto 14 gol in campionato

e voi?

sempre dietro
PALMARES
6 Campionati Italiani: 94/95, 96/97, 97/98, 01/02, 02/03, 04/05
1 Coppa dei Campioni: 95/96
1 Coppa Intercontinentale: 96
1 Suppercoppa Europea: 96
1 Coppa Italia: 94/95
2 Supercoppe Italiane: 95, 97
sembra quasi quello dell'inter, ma di tutta la sua storia
evviva i fantasmini eh:
2004/2005 JUVENTUS Serie A 30 14
2003/2004 JUVENTUS Serie A 22 8
2002/2003 JUVENTUS Serie A 24 16
2001/2002 JUVENTUS Serie A 32 16
se penso che all'inter bastano 5 gol per diventare imperatore...
siamo più seri qua sopra...se per diventare imperatore servono 20.000 spam
Kabuto, quì si sta parlando di Del Piero in nazionale!!

Mi viene da ridere solo a pensarci
del piero ha fatto discretamente bene a mio avviso in questi anni di nazionale, salvando la faccia azzurra in più occasioni ( ricordo così al volo uno 0a1 in moldavia lo scorso anno e una sua doppietta contro non ricordo chi, nella gara di andata e ritorno ) e anche ieri sera ha giocato bene, aggiungendo un pizzico di cattiveria al suo comportamento quotidiano.
tonydeath, 23 gol in 69 presenze.eh...voi state ancora a sognare beccalossi
Kabuto,inizio a pensare che sei veramente una zucca vuota,guarda la classifica dei cannonieri dell'anno scorso e vedi quanti attaccanti hanno fatto meno di 14 goals,se poi ci togli i rigori,vedrai che è uno dei peggiori della serie A,e giocava con la squadra che ha vinto il campionato.Poi finitela con sti palmares,che fate pena,perchè se vale il palmares vuol dire che Roque Junior vale 10 Cannavaro,e Barthez 22 Buffon,zucche vuote, che più vuote non si può,è uno sport di squadra,non è la boxe,e poi quello vinto in Italia non conta niente,neanche quello vinto dal Milan,perchè da noi il calcio è una finzione.
Pare che ieri sera però ci ha salvato il culo di nuovo e voi mammocci a strillà davanti alla tv per i gol di quel morto di Vieri e zoppo Gilardino (da quando sta al Milan..)

io che sono zucca vuota ti dico che 14 gol da seconda punta sono una marea e che i rigori bisogna sempre segnarli ( vedi wome
)per la cronaca adriano l'anno scorso ha fatto 16 gol (rigori inclusi)...e pensare che ad un certo punto se ne parlava come di un extraterrestre

Alessandro Del Piero 14 Juventus
Francesco Flachi 14 Sampdoria
Valeri Bojinov (11 Goals in Lecce) 13 Fiorentina
Tommaso Rocchi 13 Lazio
Vincenzo Iaquinta 13 Udinese
Andrea Caracciolo 12 Brescia
Fabrizio Miccoli 12 Fiorentina
Cristian Vieri 12 Inter
Riccardo Zampagna 12 Messina
Francesco Totti 12 Roma
"Oba" Martins 11 Inter
Hernan Crespo 11 Milan
Enrico Chiesa 11 Siena
Cludio Bellucci 10 Bologna
Franco Brienza 10 Palermo
Luigi Di Biagio 9 Brescia
Gianfanco Zola 9 Cagliari
David Trezeguet 9 Juventus
Arturo Di Napoli 9 Messina
Antonio Cassano 9 Roma
Pavel Nedved 8 Juventus
Domenico Morfeo 8 Parma
Emiliano Bonazzoli 8 Reggina
Antonio Di Natale 8 Udinese
David Suazo 7 Cagliari
Sergio Pellisier 7 Chievo
Ricardo Izecson Santos " Kaka' " 7 Milan
Massimo Maccarone 7 Siena
Stephen Makinwa 6 Atalanta
Antonio Langella 6 Cagliari
Gianpaolo Pazzini (3 Goals in Atalanta) 6 Fiorentina
Paolo Di Canio 6 Lazio
Axel Konan 6 Lecce
Samuele Dalla Bona 6 Lecce
Igor Protti 6 Livorno
Alessandro Parisi 6 Messina
Jon Dahl Tomasson 6 Milan
Carlos Paredes 6 Reggina
Simone Vergassola 6 Siena
Igor Budan 5 Atalanta
Igli Tare 5 Bologna
Nelson Abejon 5 Cagliari
Simone Tiribocchi 5 Chievo
Franco Semioli 5 Chievo
Enzo Maresca 5 Fiorentina
Julio Cruz 5 Inter
Marcelo Zalayeta 5 Juventus
Fabio Bazzani (2 Goals in Samp.) 5 Lazio
Sasa Bjelanovic 5 Lecce
Guillermo Giacomazzi 5 Lecce
Nicola Amoruso 5 Messina
Clarence Seedorf 5 Milan
Giuseppe Colucci 5 Reggina
Max Tonetto 5 Sampdoria
Aimo Diana 5 Sampdoria
Tore Andre Flo 5 Siena
Stefano Mauri 5 Udinese
Michele Marcolini 4 Atalanta
Federico Cossato 4 Chievo
Dario Dainelli 4 Fiorentina
Sinisa Mihailovic 4 Inter
Mauro German Camoranesi 4 Juventus
Ruben Olivera 4 Juventus
Massimo Oddo 4 Lazio
Marco Cassetti 4 Lecce
Alessandro Lucarelli 4 Livorno
Serginho Dos Santos 4 Milan
Lamberto Zauli 4 Palermo
Fabio Simplicio 4 Parma
Mark Bresciano 4 Parma
Alessandro Mancini 4 Roma
Vitali Kutuzov 4 Sampdoria
Daniele Portanova 4 Siena
Marek Jankulovski 4 Udinese
Riccardo Montolivo 3 Atalanta
Luigi Sala 3 Atalanta
Giacomo Cipriani 3 Bologna
Mourad Meghni 3 Bologna
Tomas Locatelli 3 Bologna
Daniele Mannini 3 Brescia
Pierre Wome 3 Brescia
Marius Stankevicius 3 Brescia
Massimo Gobbi 3 Cagliari
Davide Mandelli 3 Chievo
Giorgio Chiellini 3 Fiorentina
Christian Rigano' 3 Fiorentina
Martin Jorgensen 3 Fiorentina
Dejan Stankovic 3 Inter
Alvaro Recoba 3 Inter
Juan Sebastian Veron 3 Inter
Ivan Cordoba 3 Inter
Fernando Couto 3 Lazio
Goran Pandev 3 Lazio
Cesar Aparecido 3 Lazio
Roberto Muzzi 3 Lazio
Anderson De Oliveira "BABU" 3 Lecce
Alex Pinardi 3 Lecce
Luca Vigiani 3 Livorno
Jose Luis Vidigal 3 Livorno
Corrado Colombo 3 Livorno
Domenico Giampa' 3 Messina
Anfrea Pirlo 3 Milan
Mario Alberto Santana 3 Palermo
Marco Marchionni 3 Parma
Gaetano De Rosa 3 Reggina
Ivan Franceschini 3 Reggina
Simone Perrotta 3 Roma
Rodrigo Taddei 3 Siena
Stefano Argilli 3 Siena
Carmine Gautieri 2 Atalanta
Adriano Pereira 2 Atalanta
Fabio Petruzzi 2 Bologna
Christian Amoroso 2 Bologna
Federico Giunti 2 Bologna
Markus Schopp 2 Brescia
Rolando Bianchi 2 Cagliari
Amauri De Oliveira 2 Chievo
Christian Obodo 2 Fiorentina
Luca Ariatti 2 Fiorentina
Esteban Cambiasso 2 Inter
Emerson da Rosa 2 Juventus
Fabi Cannavaro 2 Juventus
Stephan Appiah 2 Juventus
Antonio Filippini 2 Lazio
Sebastiano Siviglia 2 Lazio
Thomas Danilevicius 2 Livorno
Alessandro Doga 2 Livorno
Salvatore Sullo 2 Messina
Gaetano D'Agostino 2 Messina
Kakha Kaladze 2 Milan
Mariano Gonzales 2 Palermo
Cristiano Zaccardo 2 Palermo
Simone Barone 2 Palermo
Cesare Bovo 2 Parma
Marco Zamboni 2 Reggina
Marco Borriello 2 Reggina
Syunsuke Nakamura 2 Reggina
Mozart Batista Santos 2 Reggina
Christian Chivu 2 Roma
Daniele De Rossi 2 Roma
Fausto Rossini 2 Sampdoria
Gasbarroni 2 Sampdoria
Sergio Volpi 2 Sampdoria
Marcello Castellini 2 Sampdoria
Fabio Pecchia 2 Siena
Dino Fava 2 Udinese
David Pizarro 2 Udinese
Sulley Muntari 2 Udinese
Demetrio Albertini 1 Atalanta
Davide Sinigaglia 1 Atalanta
Cesare Natali 1 Atalanta
Antonino Bernardini 1 Atalanta
Andrea Lazzari 1 Atalanta
Massimo Loviso 1 Bologna
Andrea Sussi 1 Bologna
Andrea Della Rocca 1 Bologna
Gilberto Martinez 1 Brescia
Gianluca Di Pasquale 1 Brescia
Davide Zoboli 1 Brescia
Victor Hugo Mareco 1 Brescia
Simone Del Nero 1 Brescia
Omar Milanetto 1 Brescia
Simone Loria 1 Cagliari
Edgar Alvarez 1 Cagliari
Roberto Baronio 1 Chievo
Matteo Brighi 1 Chievo
Cesar Vinicio Cervo 1 Chievo
Andrea Zanchetta 1 Chievo
Lorenzo D'Anna 1 Chievo
Mattia Marchesetti 1 Chievo
Javier Garcia Portillo 1 Fiorentina
Christian Maggio 1 Fiorentina
Marco Materazzi 1 Inter
Jose Marcelo Za Maria 1 Inter
Simone Inzaghi 1 Lazio
Jose Leonardo Talamonti 1 Lazio
Claudio De Sousa 1 Lazio
Christian Manfredini 1 Lazio
Ousmane Dabo 1 Lazio
Fabio Liverani 1 Lazio
Erminio Rullo 1 Lecce
Valdes Zapata 1 Lecce
Massimo Paci 1 Lecce
Souleymane Diamoutene 1 Lecce
Matteo Melara 1 Livorno
Dario Passoni 1 Livorno
Massimo Donati 1 Messina
Carmine Coppola 1 Messina
Filippo Cristante 1 Messina
Ivica Iliev 1 Messina
Rafael Ferreira Da Silva 1 Messina
Serginho Dos Santos 1 Milan
Giuseppe Pancaro 1 Milan
Massimo Ambrosini 1 Milan
Manuel Rui Costa 1 Milan
Marcos Cafu 1 Milan
Massimo Mutarelli 1 Palermo
Fabio Grosso 1 Palermo
Christian Terlizzi 1 Palermo
Paolo Cannavaro 1 Parma
Tonino Sorrentino 1 Parma
Andrea Pisanu 1 Parma
Giacomo Tedesco 1 Reggina
Esteves Santos 1 Reggina
Giandomenico Mesto 1 Reggina
Troianos Dellas 1 Roma
Stefano Sacchetti 1 Sampdoria
Biagio Pagano 1 Sampdoria
Cristiano Doni 1 Sampdoria
Mark Edusei 1 Sampdoria
Davide Chiumento 1 Siena
Igor Tudor 1 Siena
Francesco Cozza 1 Siena
Nestor Sensini 1 Udinese
Henok Goitom 1 Udinese
Giampiero Pinzi 1 Udinese
Avevo dimenticato una cosa,se Zoff lo teneva in panchina,se Trapattoni lo teneva in panchina,se Lippi lo tiene in panchina,Capello poi non ne parliamo,un motivo ci sarà.Questo perchè avete nominato Totti,ma sabato avete visto la partita?Non riuscite a capire che Totti è un giocatore proprio di un'altra categoria,lasciate perdere ca lu fubbal non è per voi
Ttravis,era anche su internet la classifica dei limoni,e la gazzetta ha riportato l'articolo bello grande,mo se tu non ti documenti non è un problema mio,almeno abbi il buon senso di non mettere in dubbio quello che dice chi è documentato
------------
Editato da Phar Lap il 13/10/2005 alle 11:19:09
Gomez,con sta classoifica hai dimostrato la mia teoria.Scusa ma quelli che stanno davanti perchè non li hai messi,mettila tutta, con i rigori tra parentesi
Gomez,qualsiasi punta accocchia na decina di goals,vedi che quel sagnellone di Vieri n'accucchiate 12,e mi sa pure senza rigori.
ma si sa che la nostra nazionale è sfigata, io di maldini ricordo solo il gol che ci ha fatto prendere con la corea, ma mica vuol dire che è asino

la classifica cannonieri non l'ho messa tutta perchè a più di 14 ci sono solo prime punte, ad eccezione di esposito e di michele, che infatti l'anno scorso hanno fatto una stagione eccezionale.
Cristiano Lucarelli 24 Livorno
Alberto Gilardino 23 Parma
Vincenzo Montella 21 Roma
Luca Toni 20 Palermo
Mirko Vucinic 19 Lecce
Andriy Shevchenko 17 Milan
Adriano Leite Ribeiro 16 Inter
Zlatan Ibrahimovic 16 Juventus
Mauro Esposito 15 Cagliari
David Di Michele 15 Udinese
Gomez,mi è tornata in mente un'altra cosa,perchè non ci metti pure i goals del 3-0 del 4-0 contro le squadrette
Inoltre vedi giùMauro Esposito 15 Cagliari
David Di Michele 15 Udinese, quisse è 2 iucature da c1
lo scudetto si vince con le squadre piccole.
e poi di del piero ho in mente solo questo dell'anno scorso, basta e avanza

Ora concludo.Il calcio è una materia difficile,e poi siete tutti tifosi ottusi,pochi sono obiettivi,ma tornando a Del Piero,COSA SA FARE?sALTARE L'UOMO?Manco a parlarne.Velocità?Manco a parlarne.Scatto?Manco a parlarneColpo di testa?Manco a parlarne?Pssaggi filtranti,alla toti per intenderci?Manco a parlarne.Cambiamenti di gioco,da una parte all'altra?Manco a parlarne.Rigori?Bravissimo.Ora arriviamo al bello,le punizioni,sono anni che si presenta lui a calciare,e le poche volte,una all'anno, che fa goals è quando c'è una papera del portiere,vedi Ascoli,come non gioca lui la Juve ha delle medie sbalortidive sui calci piazzati,tipo con l'Inter.Passo e chiude che sto sprecando tempo e dita con delle zucche vuote,come tutti i tifosi voi siete delle zucche vuote.
Kabuto,allora si sceme veramente?Che ha fatto del piero,si è trovato di fronte un avversario,non è riuscito a saltarlo,non è riuscito a crossare,sulla ribattuta ha fatto una rovesciata a occhi chiusi,tipo dove va va,ecco che ha fatto.Picche non metti le foto di Italia -Francia,quando non ha fatto 2 goals che avrebbe fatto anche la mia mamma,zucca vuota.Poi è vero che gli scudetti si vincono con le piccole,ma i goals del 3-0 e del 4-0 non portano niente,hai capito?Zucca vuota
sei tu che hai il paraocchi, sa fare ognuna delle cose da te elencate.
passo e chiudo pure io, ciao phar lap.
contro la francia entrò a freddo.
contro il milan qualsiasi altro giocatore avrebbe messo giù la palla per rigiocarla a terra, lui ha coltol'attimo, questa l'enorme differenza fra i campioni ed i giocatori normali.
ciau.
Scusa Phar-Lap,ma concedimi una risposta che si basa su fatti concreti e non su chiacchiere da "tifoso ottuso":
1)Saltare l'uomo:basta che ti sei visto la partita di ieri sera ed è già una risposta
Quando è in condizione fa paura nel dribbling2)Velocità ti do ragione
3)Scatto:nella media
4)Colpo di testa
er essere alto 173cm ne fa tanti di gol di testa quest'anno già un paio e l'anno scorso 5-6,certo non è Toni,ma poveretto è basso mica è colpa sua 
5)Passaggi filtranti:ultimamente è vero,gliene vengono di meno,ma gli assist che sfodera spesso sono da fantasista di qualità..la foto sopra ti fa capire e non ditemi che è culo!

6)Punizioni:vedi ieri sera,ma torna anche indietro se vuoi partire dalle notti dei tempi di glasgow,dortmund etc..dai phar lap non mi venì a dì che ha i ferri da stiro,quelli ce li avrà vieri semmai

Noi a volte saremo anche zucche vuote perchè è il bello di essere tifoso diciamo la verità..però anche tu non ti accanire su quel poveretto di del piero,perchè è anche grazie ai pareri "forti"
di quelli come te che lui ne ha risentito come professionista..
Ciao!
Gomez,allora si matte,ho iniziato dal dribbling,se dici che sa fare quello,appena glie ne vedi fare uno fammi un fischio.Quello che lui ha fatto con il Milan non ha senso, perchè non poteva manco vedere se c'era qualcuno in area,lui non ha messo la palla a terra,perchè non è scemo,lo sa che non sarebe riuscito a saltare l'uomo o a crossare.Poi che c'entra entrare a freddo,se fanno il riscaldamento,era solo davanti al portiere si è cacato addosso,scusa ma quando ha giocato dall'inizio che ha fatto?Che l'hai dimenticato il mondiale francese?Ogni volta è uscito a fischiate dal campo,lui devi ringraziare i tifosi ottusi per i soldi che guadagna,penso che lo sai che 2 anni fa il procuraTORE l'ha offerto a mezza europa,gli hanno riso tutti in faccia
Aktarus,poi discutere su molte cose,ma la foto sopra è solo ed esclusivamente culo
No ieri sera io non ho visto la partita,ma tu scherzi cmq?Le partite con quelle squadre non fanno testo,a proposito,hai visto come è entrato lui contro l'Inter,si vedeva che non c'entrava niente con quella partita,sembrava uno del torneo amatori,se non riuscite a vedere queste cose, è inutile discutere. Del Piero fa i dribbling?
è veloce?
diarrea, 2-0
ha detto poco veloce.....
senza dribbling ieri????
Cmq una semplice domanda,tutti quelli che non sono juventini sostengono che Del Piero è una schiappa,e anche tantissimi juventini lo sostengono,ora come mai queste stesse persone non dicono la stessa cosa,e vale soprattutto per chi non è juventino,di Ibrha,di TREzeguet,di Nedved(anche se sta divendando asino) di thuran,buffon e via dicendo,spiegatemelo,zucche vuote
Del Piero dribbla eccome

Vabbè ostinatevi contro di lui,ne riparliamo a fine stagione
zitto akta, meglio recoba
sono meglio io, le pagelle dei tornei lo provano inconfutabilmente
patetici

del piero ha alzato le coppe
ciao-Taz- se avessi saputo che con l'apertura di questo post avrei scatenato tale putiferio, non lo avrei aperto.
CMQ del piero in nazionale ha sempre cacato...quando era da dimostrare che era il campione, il trascinatore, lui ha sempre, e ripeto sempre ed innegabilmente cacato...vi siete dimenticati dei mondiali 98? era la colonna portante si, ma della pubblicità della adidas...

tant'é vero che se ha giocato in quel mondiale, lo ha fatto semplicemente perché c'erano pressioni da parte degli sponsor...per nessun altro motivo calcisticamente valido...
jete a cache vu e del piero colonna della nazionale
caro "farlap" nella mia affermazione nn c'era ironia...era una semplice domanda....ieri ho provato a fare una ricerca ma nn avevo trovato nulla ecco perche ti ho chiesto se avevi una dritta...sarebbe una cosa piacevole da leggere..ma nn solo x l'anno in questione ma anche x gli altri ..io se nn so una cosa nn metto in dubbio nulla..quindi ti stavo solo chiedendo se avevi il link..xche sul sito della gazzetta e su quello della fifa nn ho trovato nulla..nn e che perche une e juvendine ti te pija n'gire!!!!!
Quote:
del piero in nazionale ha sempre cacato...quando era da dimostrare che era il campione, il trascinatore, lui ha sempre, e ripeto sempre ed innegabilmente cacato
delè...scusa ti quoto solo per dire questo: ma chi è che alla nazionale nn ci ha cacato??? totti???
beh, no, lui infatti c'ha sputato!!!!

insomma: in nazionale scopriamo che tutti i tanto declamati campioni italiani nelle squadre di club diventano dei brocchi (e non cristian!!
)...i motivi ci sono, ovviamente, ma mo ci vorrebbe troppo tempo per scriverli!!!

l'italia migliore che mi ricordi era quella di vicini ai mondiali di italia 90...arrivammo terzi...solo per un'unica uscita a farfalle di zenga...se nn abbiamo vinto quel mondiale lì, nn ne possiamo mai vince un altro!!!

su del piero dico solo che nn lo stimo più come un tempo!!!!

------------
Editato da Mida29 il 13/10/2005 alle 15:57:39
------------
Editato da Negroni il 16/10/2005 alle 11:38:55
La carriera di Del Piero si divide in due a partire dall'incidente di Udine. Sono juventino, diciamoci la verità: non è più stato lo stesso. Prima era un signor giocatore, un campione che poteva ambire alla gloria di Baggio. Non rompetemi, goal ne faceva tanti ed anche bellissimi.
Dopo l'incidente è diventato un ottimo giocatore che con l'età sta perdendo quegli spunti che gli erano soliti. Non è un brocco. Il suo apporto lo dà sempre. La Juve non tiene gli scarsi e soprattutto non li tiene a quelle cifre. Se Del Piero è ancora alla Juve vuol dire che serve

Detto ciò mi svesto della camicia di obiettività e da tifoso asserisco che lo difenderò fino all'ultimo. Del Piero è stato l'ultimo regalo di Boniperti ed è quel capitano che incarna lo stile Juve che mi ricordavo, certamente non quello di ora
che sarà pure vincente, ma l'Avvocato e Boniperti erano ben altra cosa...Ultima per chi batte: Del Piero in nazionale in effetti non è mai stato risolutivo. Ma nemmeno Baresi, Maldini, Zenga, Totti (addò?), Vieri, lo stesso Baggio, e chiunque vi venga in mente. Ha ragione Mida (come spesso accade): se non abbiamo vinto nel 90 (con una nazionale più forte di quella dell'82), è difficile vincere ora con un Brasile spettacolare!
VAI ALEX!
VAI DEL PIERO!!
cara mida se zoff nn facè 'ndrà su limone l'italia avrebbe vinto l'europeo
Menestrello,chi ti dire,Totti(non sono frecavento) ci aveva trascinati alla conquista di un europeo,o ti li si scurdate?Dopo cia pinsate su limone a facci perdere.Cmq,possibile che quando lo vedete giocare non riuscite a capire che Totti è proprio un 'altra cosa?Vuol dire che di pallone non capite un H,è inutile stare a discutere con voi,e tu Mida pinse a fa la cavizette
mo pure li femmine parle di fubbal
Dimenticavo Menestello,si li te picchè a sbaiate arifaie lo contratto a suo tempo,e mo ni li vo nisciune, manco regalato.
La carriera di Del Piero si divide in due
Ha ragione Menestrello, consentimi una precisazione però!
La prima parte della carriera di del Piero riguarda il periodo in cui Zeman non ancora apriva bocca e quindi "l'uomo uccellino" poteva doparsi!!
Il secondo periodo, cioè da quando ha iniziato a fare ridere
, ma a fare ridere veramente
riguarda il dopo Zeman, ovvero quando l'hanno sgamato 
Negroni, vuoi paragonare BAGGIO a Del Piero?

diarrea, il periodo pre-zemaniano vi ha regalato pure un ronaldo che sembrava giocasse con un cinquantino sotto il culo, o era carl lewis?
CULO, non rigirare la frittata!!!
ah ah ah auhu hauuhuh ahh au huh a
Culovic,solo che Ronaldo,dopo 2 infortuni,con uno stop di 2 anni,no 6 mesi,ha fatto il capocamponiere ai mondiali,con 8 goals,era dal 1970 che nessuno segnava più di 6 goals in un mondiale,zucca vuota.
8 goals...compreso l'autogol dell'avversario che inspiegabilmente è stato attribuito a lui
Va be facciamo 7,dal 1970 nessuno aveva fatto più di 6.Per non parlare poi dei goals che ha sempre continuato a fare in tutta la carriera successiva ai 2 infortuni,no gravi,ma di più.
PREFERISCO:
Preferisco avere in squadra un limone che non chiede mai il posto da titolare, piuttosto che uno che lascia il ritiro perchè la temperatura della sua stanza è troppo alta (
), preferisco avere uno che pubblicamente elogia il suo allenatore anche se lo lascia in panchina piuttosto che uno che scappa in Spagna soltanto perchè è un bimbo viziato(
);preferisco avere uno che quando gli tirano un calcione si gira dall'altra parte invece di sputare all'avversario (e lui sarebbe il simbolo dell'Italia? bella figura)
preferisco uno che accetta tutto con dignità e umiltà, piuttosto che un cafonetto barese che si crede il padre eterno
Del Piero fa bene al calcio, è un esempio, anche se non è certamente quello di una volta, ma questo non fa niente. Se sono 12 anni che gioca con la Juve è perchè ha saputo unire doti calcistiche a quelle umane.
Rosicate gente rosicate.
E comunque Pharlap, con Rivaldo che sembrava Superman li facevo pure io quei gol al mondiale, papera di Khan compresa
Sciabbolone,con quello che dici tu posso, e si può benissimo esssere d'accordo.
sciabbolone,te lo dico da interista hai pienamente ragione,io del piero lo stimo perchè si è sempre fatto i ca..i suoi!
oH sciabbolo' ... tu pari scemo
ma che gol ha fatto ieri sera?
Kabu',perchè non li ha fatti ai mondiali ed europei che ha giocato?Ha giocato 5 competizioni importanti(uno scandalo) e ha segnato 2 reti,in partite di poca importanza,con l'Italia gia' qualificata.I campioni si vedono ai mondiali ed europei.
...ma xche quale campione italiano oltre a baggio si e visto in mondiali ed europei negli ultimi 20 anni????.....
da interista dico che del piero è un ottimo giocatore,educato disciplinato e quando entra in campo fa sempre il suo dovere!!! certo può anche sbagliare è umano, solo chi non fa un cazzo non sbaglia mai, certamente e migliore di quell'asino di vieri, che oltre ad essere asino è anche maleducato ed inriverente.
------------
Editato da Azzurrissimo il 16/10/2005 alle 18:54:16
oddio, mitico azzurrissimo
C'è solo il CAPITANO!!

..unico esempio da seguire per i ragazzini..un signore!!
..e nel calcio ce ne son pochi..
x Travis :Schillaci(6 reti),Vieri(5 reti) e hanno giocato meno partite di quel raccomandato di Del Piero.Cassano ha giocato solo 2 partite in grosse competizioni e ha segnato le stesse reti di Del Piero.Non parlo dei difensori,come Baresi ,Bergomi,Maldini.Mi sono fermato agli ultimi 20 anni.Del Piero alla Juve è forte.In nazionale è nu iucatore agne n'atre,anze pegge.XDimas: dopo quello che ha combinato con quell'ente benefico,2 o 3 anni fa,sempre se la storia è vera,ma non è stata mai smentita,Del Piero si è rivelato uno dei peggiori elementi nel mondo del calcio,se non il peggiore.Me ne freche i,se quello è un esempio da seguire.
------------
Editato da Cappellini il 16/10/2005 alle 21:16:26
Travis,un nome per tutti "Zola" e se al posto di Del Piero ci stava Signori con la Francia,a Barthez da quella posizione i facè ricresce li capille,ci ho pensato a lungo dopo la partita,era la posizione perfetta per Soignori,che era a casa solo perchè ormai giocava nel Bologna,e non parliamo del rapporto goals(specie senza rigori) e presenze in serie A,perchè Signori fa spavento.Per non parlare del fatto,che l'Italia in U.S.A. è arrivata in finale perchè contro la Norvegia,con l'Italia in 10, Sigmori ha fatto una partita che pochi hanno fatto nella storia della nazionale,Del Piero poi manco contro la Scafatese in amichevole l'ha fatto
Per questo era un raccomandato,l'hanno preferito a Baggio,Zola ,Signori ecc.Solo aecche pute' succede
cappelli non hai capito la mia affermazione....intendevo oltre a baggio negli ultimi 20 anni quale campione o pseudo campione italiano si è affermato in una manifestazione a livello di nazionali???ok per i difensori ma in avanti landeme proprie perde......su zola sono d'accordo con te lo hanno sempre sottovalutato..ma scusate il processo a del piero x i 2 gol mangiati va benissimo...il processo alla difesa che all'ultimo secondo ha subito un gol grazie ad una dormita no?! ...ma questo non e accanimento verso un giocatore no???? e molto di piu...cmq io penso che del piero sia sopravvalutato..ma questo dipende dal fatto che in passato aveva dimostrato un talento enorme..talento che a sprazzi ci dimostra sempre..vedete i gol che fa..e li agricola nn c'entra nulla perche li pite e li pite!!!!!
Travis,ti ho risposto: Vieri e Schillaci.Chiaramente se fanno giocare Del Piero,Zola e Signori non potevano affermarsi.
vieri e schillaci...

infatti Vieri in Korea non ha sbagliato un goal dentro la porta senza portiere...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

angore che ssu cazze de del piero
accidesse cullù che l'ha aperte stu post
io dico solo che anche senza bombe, come molti dicono, del piero ha fatto sempre la differenza anche se messo in disparte.. se qualcuno ha la pazienza.. io no... di andarsi a contare le partite risolte con un suo anche se solo minimo ed unico intervento da fantasista.. capirebbe quanto è stato fondamentale anche in questi anni buii.

domani si va a monaco.. primo esempio di partita risolta da un suo intervento divino
l'anno scorso.. il resto è poesia.
poi un campione lo è dentro il campo e fuori... e forse lui è uno dei cinque che conto sulle dita della mano!
grande del piero!
se erano 6 non potevi contarli
grande del piero.
Negroni,Vieri ha segnato 5 reti ai mondiali,del Piero 2.Vabbo' ca l'avessa accise pure i a Vieri.Van Krieg,qua si parla di Del Piero in Nazionale,dove ha sempre fatto ridere.Alla juve ha giocato,molte volte ,da campione,alla Nazionale mai,se parli di amichevoli sono d'accordo con te,ma alle partite importanti è stato ridicolo,lu monne te ride angore.Per quanto riguarda il campione dentro il campo,sono d'accordo con te,solo alla Juve pero',per quanto riguarda il campione fuori dal campo,vai a rileggerti la carognata che ha fatto all' ente benefico,2 anni fa,mi pare.Il fatto che una persona sappia giocare a calcio non lo fa diventare campione nella vita.Per esempio Scirea era un campione anche fuori,Zanetti è un campione fuori dei campi di calcio,perchè spende mensilmente 16000 dollari per gli orfani di Buenos Aires.Di Del Piero si è saputo quell'episodio,mai smentito,come si fa a definirlo un campione fuori?
------------
Editato da Cavallo Pazzo il 17/10/2005 alle 19:43:04
Preferisco avere in squadra un limone che non chiede mai il posto da titolare, piuttosto che uno che lascia il ritiro perchè la temperatura della sua stanza è troppo alta
Magari fosse stato in panchina in nazionale!!!
Il Signore che sentiva caldo in ritiro, IN NAZIONALE i golletti suoi li ha fatti se non sbaglio!
Si parla di del Piero in nazionale vero?
O si parla di Giobbe Covatta che aiuta gli africani?
preferisco avere uno che pubblicamente elogia il suo allenatore anche se lo lascia in panchina piuttosto che uno che scappa in Spagna soltanto perchè è un bimbo viziato
Ronaldo con il Brasile ha fatto capocannoniere vero?
E Del Piero?
Io preferirei un giocatore che rompe i coglioni ma segna che un limone che si sta zitto!!!
preferisco avere uno che quando gli tirano un calcione si gira dall'altra parte invece di sputare all'avversario (e lui sarebbe il simbolo dell'Italia? bella figura)
Io preferisco Totti, anche se sputa!!!
Aleandro Baldi preferisce Del Piero

preferisco uno che accetta tutto con dignità e umiltà, piuttosto che un cafonetto barese che si crede il padre eterno
Accetta tutto con umiltà e dignità perchè sa che è un cittone!

Del Piero fa bene al calcio, è un esempio, anche se non è certamente quello di una volta, ma questo non fa niente. Se sono 12 anni che gioca con la Juve è perchè ha saputo unire doti calcistiche a quelle umane.
diciamo che ha saputo unire oltre alle doti calcistiche e quelle umane anche un pò di epo

HAI FATTO L'APOLOGIA DI SAN FRANCESCO, mi sono uscite pure due lacrimucce mentre leggevo.
Preferisco Cantofanti, almeno era asino, non si lamentava e non rompeva le pall* in nazionale!!!

cmq vorrei far notare come si stia dando davvero troppa importanza ad un post di deleuze che parla di calcio
Azagthoth
Nuova reply all'argomento:
del piero:rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui