Sport

DELFINO PESCARA
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 09:34:08
Ieri ho sentito in tv e oggi ho letto con sommo stupore che tutto il CdA del Delfino Pescara Calcio si è dimesso a seguito di una contestazione del gruppo di tifoseria organizzata Pescara Rangers ( almeno questa è la motivazione ufficiale)!
Ma sopratutto a Pescara hanno la presunzione di, anche dopo aver fatto una C1 di vertice ed essere saliti e una B a ridosso della zona Play-off, meritare la serie A subito e magari l'anno dopo un'Europa League

E si lamentano qua a Lanciano

Mo voj proprj avvedè come va a finire!
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 01:06:56
n'avet capit nind

che c'entra se serie C la serie B e la champions league, sono stati fatti solo degli appunti alla società su persone allontanate e mancati rinnovi tipo a Pinna, e se la sono presa a male, ma si sapeva già che qualche socio stava per lasciare, quello che la gente non ha capito perchè De Cecco se la sia presa così tanto anche lui

poi non era una contestazione, la contestazione non c'è mai stata, solo delli carri che è una mer** è stato contestato il resto no
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 04:32:26
grazie pescarè per la disanima
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 10:19:41
non avete capito na ceppa si vede che in periferia arrivano notizie tendenziose

il ciclone scommesse avrebbe investito anche un difensore del pescara e un altro ex, de cecco giustamente s'è incazzato e vuole scagionare la società...anche perchè con le penalizzazioni che ci saranno se quel coglione di ercolani si faceva i cazzi suoi ai play off c'erano dentro
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 14:17:45

non avete capito na ceppa si vede che in periferia arrivano notizie tendenziose

da noi in periferia arriva l'esatta immagine della tifoseria pesciarese, na masse di quaqquaraquàmo si contesta, state zitti dovreste essere contenti e felici di rifare un altro anno di B, la serie A per pesciare è come la B per lanciano
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 16:23:39

Luspauracchie
da noi in periferia arriva l'esatta immagine della tifoseria pesciarese, na masse di quaqquaraquàmo si contesta, state zitti dovreste essere contenti e felici di rifare un altro anno di B, la serie A per pesciare è come la B per lanciano

vedo che siete sempre più simili ai vostri amici chietini
del resto gente della stessa provinGia, anzi voi siete targati CH dietro alle macchine quindi non cambia niente

Messaggio del 06-06-2011 alle ore 16:27:04
x pescarese:
non siamo tutti uguali:
tifo lanciano,spero che il chieti torni in c1 per i derby,e che il Pescara vada in serie A
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 17:06:42
x pescarese:
non siamo tutti uguali:
tifo SOLO Lanciano, spero che il chieti rimanga dove stà e, perché no, qualcosa peggio ; invece spero che il Pescara vada in Champions League (e la vinca pure ) per meriti sportivi e non per la vostra sfacciata presunzione , ma per quest'ultima ipotesi sono certo che non accadrà mai

------------
Editato da Oktoberfest il 06/06/2011 alle 17:07:29
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 17:39:18
Qualche comparsa in serie A legittima i pescaresi a pretendere di tutto e di più da una società che in 2 anni ha dato grandi soddisfazioni alla tifoseria! Ma non avete capito che voi siete come la Salernitana o l'Empoli! La media classifica di B è più che abbondante per voi!

Su una cosa però sono d'accordo con i pesciaroli! La società ha detto di aver speso più di 22 milioni di euro in 2 anni Con quei soldi ci si allestiscono squadre come Genoa e Cagliari o almeno da Europa League! Quindi che non dicessero cazzate che per la maggior parte i soldi cacciati derivano da contributi di Lega B e diritti Tv! Se ci hanno messo un 5-6 milioni in 2 anni e mezzo è tanto!
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 17:57:53
ma la disanima è come quando a uno gli uccidono l'anima??
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 19:17:03

vedo che siete sempre più simili ai vostri amici chietini
del resto gente della stessa provinGia, anzi voi siete targati CH dietro alle macchine quindi non cambia niente

No...no ji so peggie.....dopo di questo che hai detto de la targa....lu Pescara adà fallì domani mattina e il Chieti adà ji a jiucà nghe la beretti de lu LanGiane!!
Pescarè pinz a lu port ca se le barche ne pò partì....nze magne!!
Messaggio del 07-06-2011 alle ore 03:27:07
che simpaticoni che siete

a me sinceramente mi fa piacere se riuscite a salire in serie B perchè solo il miracolo Castel di Sangro ci è riuscito al di fuori di Pescara, foss pure ora che qualcun altro ciariesc!!

epoi cazzi è arpietv romito a artistico che tornano dai prestiti e li dobbiamo ripiazzare da qualche parte
Messaggio del 07-06-2011 alle ore 15:21:13
Io invece non sono sportivo manco per il cazzo, spero possiate scomparire dal panorama calcistico il più presto possibile; E spero anche di non andare in B perchè di giocare il venerdì, sabato sera, mercoledi, eccc ad orari assurdi proprio non mi interessa.

Messaggio del 07-06-2011 alle ore 23:54:25
azz

invece per curiosità (DOMANDA SERIA) mi rispondereste ognuno cosa ne pensa di queste squadre e cosa sperate succeda per loro??

allora Pescara --> fallimento

TERAMO?

GIULIANOVA?

L'AQUILA?

CHIETI?

CELANO?

VASTO ?(se tornano tra i professionisti)

ASCOLI?

Messaggio del 08-06-2011 alle ore 08:01:51
Teramo C2-C1
Giulianova C2
L'Aquila C2-C1
Chieti Fallimento,radiazione distruzione e cancellazione da tutti gli albi di tutto il mondo, compreso l'accoppiamento nero verde
Vasto D massimo C2
Ascoli B ( a parte il calcio scommesse)
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 09:43:18
tisci ci sta dentro fino al collo ocio
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 11:58:20

allora Pescara --> fallimento

TERAMO?

GIULIANOVA?

L'AQUILA?

CHIETI?

CELANO?

VASTO ?(se tornano tra i professionisti)

ASCOLI?

Vaffangule li giuglise...li chietine...li vastarule pesciarule de merde.....asculanacce e marsicani pasture!!
Hanna fallì tuttequendeeee.....SOLO LA VIRTUS A NU DE L'ETRE NGE NE FREGH NIEND!!
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 12:28:17
ORA E SEMPRE SOLO LA VIRTUS
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 12:43:28

del resto gente della stessa provinGia, anzi voi siete targati CH dietro alle macchine quindi

...............ma non sei di francavilla????
Messaggio del 08-06-2011 alle ore 14:14:35
CH?

Messaggio del 08-06-2011 alle ore 20:56:40
RISPOSTA SERIA su cosa ne penso di queste squadre e soprattutto cosa spero succeda loro

a parte Pescara --> fallimento

TERAMO --> serie D

GIULIANOVA --> serie D

L'AQUILA --> serie D

CHIETI --> prima categoria ma se lotta per i primi posti mi piglia malissimo

CELANO --> che?

VASTO --> radiazione di tutte le squadre da tutti gli sport

ASCOLI --> se l'allena fabrizio castori cempions lig!!
Messaggio del 09-06-2011 alle ore 10:12:35
Cespu, stai diventando troppo buono...
per teramo giulianova e l'aquila la serie D mi sembra troppo!!!!!
Messaggio del 09-06-2011 alle ore 14:59:21
...lo so. temo dipenda dall'età!
Messaggio del 09-06-2011 alle ore 19:31:01

Ieri ho sentito in tv e oggi ho letto con sommo stupore che tutto il CdA del Delfino Pescara Calcio si è dimesso a seguito di una contestazione del gruppo di tifoseria organizzata Pescara Rangers ( almeno questa è la motivazione ufficiale)!
Ma sopratutto a Pescara hanno la presunzione di, anche dopo aver fatto una C1 di vertice ed essere saliti e una B a ridosso della zona Play-off, meritare la serie A subito e magari l'anno dopo un'Europa League

E si lamentano qua a Lanciano

Mo voj proprj avvedè come va a finire!

Come andrà a finire ????? andranno in serie C in due anni ....... !!!!!!
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 17:03:27
Hem....

Partite truccate

Nuova reply all'argomento:

DELFINO PESCARA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)