Sport
Finalmente è arrivata la partita più seguita e appassionata del mondo. Arricchito ancor di più dall'ennesimo trofeo vinto dalla sponda rossonera, si scontreranno i campioni d'Italia contro i campioni del mondo (
). La partita preannuncerà a causa di queste cariche in corso, un seguo mai visto registrato fin'ora per squadre di Clubs. Si pronostica addirittura il doppio degli spettatori mondiali rispetto a real-barca.Il milan si presenterà con la mancanza di ronaldo, l'inter praticamente senza centrocampo.
Ottima la descrizione di zaccheroni sull'imminente sfida:
Derby Zaccheroni 'Mantenere equilibrio altrimenti si rischia'
17:29 del 19 dicembre
"Dal punto di vista psicologico bisogna mantenere l'equilibrio, perche' la tensione c'e' gia'. La tensione viene trasmessa dall'esterno, dalla dirigenza, dalla tifoseria, dai media. Non si fa altro che parlare del derby e di conseguenza serve equilibrio. Solitamente si cerca di smorzare la tensione, di ridurla. Altrimenti i giocatori con meno personalita' rischiano di scendere in campo con le gambe vuote". Alberto Zaccheroni, in passato tecnico di Inter e Milan, dice la sua sulla stracittadina milanese intervistato da Agr. "L'Inter deve cercare di mantenere la sua leadership - continua Zac - che al di la' dei punti in classifica e' fatta soprattutto di consapevolezza nei propri mezzi. Quindi per i nerazzurri vincere il derby significherebbe, a mio avviso, aver ipotecato questo campionato. Dalla parte del Milan il rischio e' abbastanza grande, anche se ci arriva con l'entusiasmo alle stelle per la vittoria nel Mondiale per Club. Ma perdere il derby potrebbe portare un contraccolpo psicologico importante. Per i rossoneri e' indispensabile disputare la Champions League il prossimo anno".
Cmq sia, iucheme veloce, videte de darce ssi tre punt veloce e ietevene affanxx ca ndeneme temp da perd

Darrrk,spereme ca piete 3 goal...accuscì mi peghe 3 birr
Pecchè tu che c'entri? sei biangonero
0-0 scialbo e natalizio
Mat è impossile, si stanno sul cazzo a vicenda
metteranno grinta a non finire è sicuro
...allò,protointeristello del cacchio
....sè perdi mi paghi 3 Beck's....se vinci ti pago 3 Beck's,se pareggi ci beviamo 3 Beck's.....se si rinvia mi bevo 3 Beck's....chiaro
? Allora primi 15 minuti di massacro, 4 espulsi per parte, difese out e portieri volanti
Mi chiedo io, ma dove sono finiti i campioni del mondo? Possibile che sono secoli che ogni volta che leggo i risultati, la rispettiva partita del Milan è sempre rinviata? Mamma mia, ma allora due solo le cose, o sono così forti (cazzo i champion d'europa e del mondo) e non si calcolano più il nostro campionato non volendoci giocare più, o visti i risultati si sono rassegnati all'ormai prossimo oblio? Fa partire il cartellone luminoso...

Inter 40 (Sarei di parte)
Roma 33 (Nessuna novità)
Juventus 32 (Sorpresa ed anche gradita)
Udinese 28 (prontoooooo)
Fiorentina 25 (prontoooooo)
Palermo 24 (prontoooooo)
Napoli 22 (prontoooooo)
Atalanta 21 (Siamo li, quello è)
Sampdoria 21 (Siamo li, quello è)
Catania 21 (Siamo li, quello è) (Prontooooooo)
Milan 18 (+5)ve lo auguro di cuore...
Parma 18 (Siamo li, quello è)
Lazio 17 (ancora al mare)
Torino 16 (ancora al mare)
Genoa 16 (ancora al mare)
Siena 14 (ancora al mare)
Livorno 14 (ancora al mare)
Empoli 14 (ancora al mare)
Reggina 10 (ancora al mare)
Cagliari 10 (ancora al mare)
Allora 3 partite da recuperare per i campioni del pianeta... 18 + quanti? Dai su sono veramente buono, 5 punticini...Ma non penso
1 Sotto il Palermo e 1 sopra il Napoli... Buon Campionato a tutti... 
P.s. Da notare le parentesi di fianco alla rispettive squadre...
l'importante e vincere la coppa di antonio hinoki.
nerd devo fa le analisi, posso ribere dopo il 7
pe quess non mi stai a vedè più 
facciamo per il derby d'italia di ritorno 
io le schweppes non me le bevo 

il milan vi asfalta
grat grat
secondo me è 1-0 gol di cesar ( no lu portiere )
Gattuso 'Inter? Un po' di timore c'è'
21:09 del 22 dicembre
"Affrontiamo una squadra molto forte, c'e' rispetto. Da parte nostra, anche un po' di timore". Rino Gattuso svela al Tg1 le preoccupazioni alla vigilia del derby della Madonnina che domani infiammera' San Siro nell'ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia. Il centrocampista rossonero svela anche che, dopo la vittoria al Mondiale per club, "Materazzi e' stato il primo a mandarmi un messaggio, come sempre. L'amicizia non puo' cambiare perche' uno gioca al Milan e l'altro all'Inter".
darkk posso venire a vedere la partita a casa tua?
...Idoloooooooo...sei il nostro portafortuna!!!

cochise stavo nella vasca da bagno e me la sono sentita alla radio
sei un zezzone!!! 
.....buon nataleeeeeeeeforza interrrrrrrrrrrrrr
il milan vi asfalta
auguri
Nuova reply all'argomento:
DERBY
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui