Sport
uccidere e rubare sono cose illegali.Le metti sullo stesso piano?
perchè non metteresti sullo stesso piano le due cose? sono entrambi oggettivamente illegali? e allora?
Scusa Bartam, ma io non metterei sullo stesso pianole due cose: le droghe leggere sono ben altra cosa, seppure illegali anch'esse....
non stiamo a sottilizzare. io parlo del senso della canzone.
Io voto Pannella
..e canto
Comunque se il denaro andasse in beneficenza,non ci sarebbe nessuna multa.
Bartam,dove stanno i voti a Pannella?A Lanciano lo votiamo in 4 gatti.In tutta Italia sono sempre i soliti 500000(pochi ed è meglio cosi').Forse dicono di votarlo,ma lo dicono soltanto.
------------
Editato da Cappellini il 12/03/2005 alle 01:13:35
bartam ho capito benissimo a cosa ti riferisci ed in parte hai ragione... dj ax(????) è un 'idiota insieme a chi gli và dietro,ed un po il tuo discorso si ricollega anche al post"che cosa fà male alla musica""
ma fatto sta che gli articolo 31 nn sono iscritti alla figc,qui si parla se la multa a di canio sia giusta o meno ....a mio avviso se di canio la passava liscia si rischiava di degenerare ed ognuno si sarebbe sentito nel pieno diritto di fare in campo quello che si vuole.
nn è un discorso politico penserei la stessa cosa se un giorno lucaralli esultasse sotto la curva con la maglietta di stalin.
però come dice cappellini 10000 euri è meglio darli in beneficenza e nn a quei magnacci della disciplinare.
Bartam io ne conosco molti di più che hanno votato Berlusconi solo xkè era il presidente del Milan
ikl paragone con gli articolo 31 e altre stronzate del genere nn regge visto che nn cìè niente di esplicito e di solito tali testi sono molto ironici
ancora peggio..usano l'ironia come maschera. dai, morgan, ma se arrivavano addirittura a fare propaganda politica esplicitissima e diretta...ma sai quanti sacchi di merda conosco che alle urne hano votato pannella solo per aver sentito lo slogan lanciato in quella canzone? di un pò, non è roba da matti, questa?
Skin non è un fatto di violenza calcistica..ma fuori dagli stadi..è chiaro che condanno le tifoserie estremiste di qualsiasi tipo..a me fanno sangue Montero,Couto,Materazzi e Gattuso
LAZIO IN SERIE B...SE LO MERITA PER LA CURVA CHE HA...E I SOLDI CHE NON C'HA!!!
Dimas, sii corretto e preciso. Della tifoseria romanista, solo 1 parte è di estrema destra. Poi anche le tifoserie di inter e juve lo sono, t'avissa crid. Poi ke c'entra Totti? Cullù nza manghe addò sta la politica
1 altra cosa... io sono il primo a condannare materazzi, sono stato il primo a sparargli a zero contro quando fece quella cazzata lo scorso anno. Ma vedo ke nessuno tira mai fuori montero, ke ha fatto di peggio.------------
Editato da Skin il 11/03/2005 alle 13:08:48
Morgan innanzitutto io non ho mai detto di essere cafone..cmq sia lui lo è più di me
..allora non multiamo Di Canio..dalla prossima giornata facciamoli giocare con le camicie nere..i laziali e i romanisti mi stanno sul cazzo xkè sono tifoserie schierate di estrema destra..razzisti e violenti..
..e personaggi pubblici quali Di Canio e Totti che li aizzano con gesti e provocazioni sono semplicemente degli idioti..un Campione deve essere un esempio per tutti..e non solo bravo con la palla..prendi Maldini lui è un campione..loro 2 non lo saranno mai (vedi sputo davanti a tutta europa)
Sono perfettamente d'accordo con Morgan, ed è appunto quello ke volevo dire.
Il fatto è ke il gesto nn è fine a se stesso, ma è funzionale a 1 tifoseria ke ha fatto del nazi-fascismo e dell'intolleranza la propria bandiera.
Se Di Canio è 1 grande giocatore e 1 personaggio pubblico, ha anche 1 grossa responsabilità alle spalle.
Quando succede qualcosa, è facile sparare a zero sui tifosi, bisognerebbe comniciare da certi dirigenti e calciatori che sono anche peggio.
Per finire, nn mi sembra che l'uso della marijuana faccia diventare violenti, se nn in un vecchio film di Totò, dove il principe, scambiando la marijuana x insalata, diventa 1 feroce serial-killer
L'antifascismo è alla base della Costituzione Italiana e l'apologia di fascismo, fino a prova contraria, è un reato.
Bravo Morgan!
ikl paragone con gli articolo 31 e altre stronzate del genere nn regge visto che nn cìè niente di esplicito e di solito tali testi sono molto ironici.
prendete una rockstar a san siro che si accende una canna davanti a 80.000 persone ed inneggia all'uso della canapa...vedete un po se poi nn si becca una bella denuncia
per me nn si tratta di un semplice braccio alzato...la curva della lazio ha la sua bella fetta di deficenti(come le altre)che espongono striscioni razzisti,fischiano giocatori di colore e cantano cori da vergogna,se di canio li fa gasare in quel modo si sentono autorizzati a farlo...qui piano piano si torna indietro.
nn dimentichiamoci le difficolta che hanno avuto liverani e manfredini a farsi accettare dalla tifoseria e nn scandalizziamoci se poi buttano le noccioline a etò....
dimas se parli di cafoni ....tu ed io che siamo di lanciano da sto punto di vista nn putem parlà...
...mi ero dimenticato di dire che di canio mi sta sulle palle comunque, quasi come materazzi e morfeo
Sono d'accordo con bartam, uno adesso non è libero neanche di alzare un braccio che si becca 10.000 euro di multa, mi chiedo a questo punto chi è il fascita, Di Canio oppure chi gli ha fatto la multa?
X Dimas: Scusa un pò ma che c'hai contro i romani?
X Sballa: Fenomeno....tu eri quello acquistato dal Real Casalbrodino.........E tu saresti l'intenditore di calcio... Ed accusi Face di essere un incompetente?!
Ma sparate!!
X cacaturill:Cosa dire ti commenti da solo con quel nick?!
Grande Bartam,come sempre!Ed otimo anche l'intervento di Cappellini
Cmq sempre FORZA LAZIO
allora multiamo gli articolo trentuno per la canzone "ohi maria", i gem boy per la parodia della canzone di morandi che fa "c'è un grande prato verde", e tutti i coglioni che portano i polsini col simbolo della marjuana, nonchè tutti coloro che innegiano al consumo di droghe leggere anche su questo sito. come la mettiamo?
non si può lamentare nessuno di questa multa perchè è anche poco per quello che ha fatto!
Travis, si parla di 1 multa, non di è bravo e ki no. Poi mi devi spiegare cosa c'entrano i romanisti. Di Canio ha aizzato 1 tifoseria notoriamente razzista, x questo motivo sono d'accordo sulla multa. Ci sono cose molto più importanti della classifica domenicale.
------------
Editato da Skin il 11/03/2005 alle 01:39:05
skin pinz a li guaua ti...e per il resto dei romanisti ietev a ietta....sballa se di canio e scarso ti vuless tand avvede a juca aa pallon.....romanisti anche quest'anno vi putet attacca sol a le chiacchiere!!!!!
Fatto bene...quello schifoso di Di Canio se lo merita!!!
Ess' e tutta la curva laziale!!!
Mi sa ke tra poco arriverà 1 gruppo di romani armati sotte la case di dimas
Inoltre quando mai Tosatti,n'atru lecchine,ha detto queste cose?
Sballa non è scontato,forse per te lo è.Se fosse scontato nessuno pagherebbe piu' le multe a quei parassiti della disciplinare,come spero accadra' un giorno.Ogni volta che si parla di un problema nel calcio,vi attaccate a chi è piu' bravo o piu' simpatico.Lo stesso nel post del doping,alla fine si è andati a parlare tra chi è piu' forte,colto o simpatico tra Del Piero e Totti.Quindi se capitava a Del Piero era illegale la multa?In questo caso no?Inoltre Di Canio mi è antipatico,ma non per questo sono favorevole,come voi credo,che la disciplinare rubi.Tanto con quei soldi non vanno certo a fare beneficenza,anni fa ando'in galera un dirigente Figc.Spero che Di Canio non paghi la multa e se le va magna' a puttane,meje jesse che chele leteme de la disciplinare.
------------
Editato da Cappellini il 11/03/2005 alle 00:03:11
Sballa ma per piacere, Del Piero..... ed il suo uccello!!
Grnade Dimas....Cappellì,ma tu ti appeli sempre alle cose precise e scontate,...mi sembri tosatti....jamà....è nu cafon,scarso tra l'altro....cioè....finito....
..è giusta pecche è nu cafone!!
..quel letame perdente di TOTTI.xò è ancora peggio..qst sono i Romani! Patetici!
E' una multa illegale,come tutte le multe inflitte dalla disciplinare.Solo lo stato puo' infliggere multe.
------------
Editato da Cappellini il 10/03/2005 alle 21:10:49
Traviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisss
Vai Travis....
(AGI) - Roma, 10 mar. - Il calciatore della Lazio Paolo Di Canio e' stato ammonito e multato di 10.000 euro per aver fatto il saluto romano al termine del derby del 6 gennaio. Altri 10 mila euro di multa sono stati comminati alla Lazio.
Dopo la partita contro la Roma Di Canio era stato deferito alla disciplinare per comportamento anti sportivo per un atto "interpretabile come saluto romano". Il giocatore si era difeso sostenendo di aver voluto partecipare alla festa dei tifosi "senza voler attribuire alcun significato politico al proprio gesticolare". La disciplinare ha invece concluso che tendere "il braccio destro con le dita della mano serrate e' una posa che non e' in alcun modo confondibile con un gesto di giubilo. La pretesa di volere prescindere dalla connotazione politica del gesto - si legge nella motivazione della decisione della Disciplinare - e' infondata dovendosi considerare il gesto di Di Canio immediatamente ed inequivocabilmente evocativo di una precisa ideologia politica".
Travis, aiutalo a pagare la multa, La Russa ha proposto 1 colletta
Nuova reply all'argomento:
Di Canio: multa da 10000 euro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui