Sport
DI FRANCESCO SI E' DIMESSO...
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 02:01:30

cmq avast..sta situazione è snervante. in più su 3 schedine gne nu scem tenè oggi X2 del Lanciano....
Me le so magnate a la fine

cmq avast..sta situazione è snervante. in più su 3 schedine gne nu scem tenè oggi X2 del Lanciano....
Me le so magnate a la fine
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 01:22:57
no,no, non lo può fare,ha da vedè che dicono i tifosi
no,no, non lo può fare,ha da vedè che dicono i tifosi
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 01:09:04
cmq pare che di francesco ha esonerato maio

cmq pare che di francesco ha esonerato maio

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 00:39:52
Sampei,esse pi colpa te mi so abbuscate na parolaccia
cmq One consentimi,io scherzo,ma penso veramente che tu di calcio non capisva proprio niente
e in questo non ci vedo nulla di offensivo
mica ti so ditte ca si un delinquente
Sampei,esse pi colpa te mi so abbuscate na parolaccia
cmq One consentimi,io scherzo,ma penso veramente che tu di calcio non capisva proprio niente
e in questo non ci vedo nulla di offensivo
mica ti so ditte ca si un delinquente
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 22:24:58
Sci ma che vu sbullì!!
Ho....12 partite...12punti...cuscì s'aretrocede!!

Sci ma che vu sbullì!!
Ho....12 partite...12punti...cuscì s'aretrocede!!

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 22:16:56
michia che rottura di coglioni.
michia che rottura di coglioni.
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 22:13:40
Sampei,io mi meraviglio solo di una cosa,che fai discorsi tecnici con uno ca na mai tirato na cavice a nu pallone, che manco segue il calcio ad alto livello,e vista la sua età, ha visto solo lu lanciano,quindi solo pianella,e negli ultimi anni un pò di C1
Sampei,io mi meraviglio solo di una cosa,che fai discorsi tecnici con uno ca na mai tirato na cavice a nu pallone, che manco segue il calcio ad alto livello,e vista la sua età, ha visto solo lu lanciano,quindi solo pianella,e negli ultimi anni un pò di C1
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 21:22:39
samp, le idee le vedo settimanalmente, perchè ho la fortuna di avere il tempo di seguire qualche allenamento.
Sulle scelte della partita odierna le tue perplessità sono le mie, oggi mancavano i 2 terzini destri (Bognar squalifica e Vincenti infortunio), forse per questo.
per il resto aspetto di sbollire una rabbia acuita dal fatto che non sono andato a TA pe 'ste leggi del caxxo
samp, le idee le vedo settimanalmente, perchè ho la fortuna di avere il tempo di seguire qualche allenamento.
Sulle scelte della partita odierna le tue perplessità sono le mie, oggi mancavano i 2 terzini destri (Bognar squalifica e Vincenti infortunio), forse per questo.
per il resto aspetto di sbollire una rabbia acuita dal fatto che non sono andato a TA pe 'ste leggi del caxxo
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 21:18:10
non si è dimesso, e devo dire GRANDE GUGLIELMO MAIO!!! Fagli sentire il fiato sul collo a tutti!! Dal magazziniere all'autista!! Avaste le sfilate pe lu corse!!
QUOTO SAMPEI
non si è dimesso, e devo dire GRANDE GUGLIELMO MAIO!!! Fagli sentire il fiato sul collo a tutti!! Dal magazziniere all'autista!! Avaste le sfilate pe lu corse!!
QUOTO SAMPEI
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:43:15
Ancor......
L'importante e ca cussù se ne vaaaa!!!
Allora se avete sentito telemax,Di Francesco ha pure dichiarato che la squadra va in campo e non segue le sue indicazioni che però la faccia ce la mette lui.
Praticamente ha preso le distanze e non ha fatto spogliatoio.
Praticamente è nu mexd!!
E di sto passo quota 21 è tost!!
Ancor......
L'importante e ca cussù se ne vaaaa!!!
Allora se avete sentito telemax,Di Francesco ha pure dichiarato che la squadra va in campo e non segue le sue indicazioni che però la faccia ce la mette lui.
Praticamente ha preso le distanze e non ha fatto spogliatoio.
Praticamente è nu mexd!!
E di sto passo quota 21 è tost!!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:35:12
antonà tu sei stato a crotone e tutti dicono che ha giocato bene... visto che oggi di francesco ha cambiato tutta la formazione, mi dici quale idea (buona) ha avuto che la squadra non ha recepito?
antonà tu sei stato a crotone e tutti dicono che ha giocato bene... visto che oggi di francesco ha cambiato tutta la formazione, mi dici quale idea (buona) ha avuto che la squadra non ha recepito?
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:31:15
Sto seguendo telemax; come ho già detto in orario non sospetto, questa squadra non riesce ad avere un'identità definita; belle partite quando ci sono forti motivazioni (Arezzo capolista, Pescara derby, Crotone dell'ex Moriero) e poi si fatica a mettere cattiveria.
La squadra non riesce a recepire le (buone) idee di Di Francesco; probabilmente, oltre ad un centrocampista, manca qualcosa che è nell'aria ma non riesce ad essere "tradotto"
Vedremo come andrà il summit delle 21.
Ha parlato bene Guglielmo su Telemax, mi sento di "quotarlo"
Ragà, importante girare sopra quota 21.
Sto seguendo telemax; come ho già detto in orario non sospetto, questa squadra non riesce ad avere un'identità definita; belle partite quando ci sono forti motivazioni (Arezzo capolista, Pescara derby, Crotone dell'ex Moriero) e poi si fatica a mettere cattiveria.
La squadra non riesce a recepire le (buone) idee di Di Francesco; probabilmente, oltre ad un centrocampista, manca qualcosa che è nell'aria ma non riesce ad essere "tradotto"
Vedremo come andrà il summit delle 21.
Ha parlato bene Guglielmo su Telemax, mi sento di "quotarlo"
Ragà, importante girare sopra quota 21.
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:30:14
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:14:05
Ma magari... Mo avast, gioco zero come i risultati... Avanti il prossimo senza troppi drammi, avessa fa... Sempre Forza Lanciano...
Ma magari... Mo avast, gioco zero come i risultati... Avanti il prossimo senza troppi drammi, avessa fa... Sempre Forza Lanciano...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:05:38
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:57:45
non è vero niente, almeno a rai3 nei servizi non hanno detto nulla... aspettiamo enrico su telemax a breve...
non è vero niente, almeno a rai3 nei servizi non hanno detto nulla... aspettiamo enrico su telemax a breve...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:49:49
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:38:31
evvaiii!!!
evvaiii!!!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:28:42
zeman? t'avisse mbazzite, mi faccio esplodere davanti la sede
zeman? t'avisse mbazzite, mi faccio esplodere davanti la sede
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:18:35
ma una follia Zeman?ci puo' stare?
ma una follia Zeman?ci puo' stare?
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:15:11
era ora