Messaggio del 31-01-2006 alle ore 20:30:53
zerbini è già affermato come giocatore e nn c'erano dubbi ke nn tradisse,è di categoria!! resta il fatto ke di gennaro potevamo trattenerlo fino a giugno,x magari venderlo ad una cifra maggiore di quella incassata(450.000euro).
è impensabile ke un gocatore di serie c venga pagato 1 milione di euro,basti pensare a cassano(5 milioni)... con 1 milione angelucci ci avrebbe rifatto la squadra x l'anno prox..
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 09:58:22
Di Gennaro non voleva restare......si notava, anche con la partita con la Lucchese....Zerbini mi sebra molto in gamba....
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 02:38:49
comunque il rammarico resta.... non abbiamo mai fatto questi numeri fuori casa e addirittura neanche in casa
...avremmo potuto sfottere kabuto, ora possiamo sfotterlo solo per meriti altrui (sempre se non arriviamo quinti e li pesiamo ai playoff
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 02:29:48
ricordatevelo quando passerà qualche domenica senza segnare...
certo, per uno che alle spalle aveva solo qualche allenamento con la sua nuova squadra è davvero un debutto coi fiocchi!
Ho rivisto 10 volte il replay del terzo gol e non sono ancora riuscito a capì pecchè è stato annullato: meno male che hanno vinto lo stesso, sennò sai lu casine...
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:10:26
minchia da persona obiettiva quale sono mi tocca rivedere un attimino quello che ho scritto oggi... resta il rammarico per aver perso di gennaro a gennaio, ma devo dire che chi l'ha sostituito di certo non è da meno anzi, mi sa ca je cchiù forte
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 17:16:33
e cmq solo un deficiente direbbe di aver venduto un giocatore a più di quello che l'ha venduto davvero....non solo per i tifosi, ma anche per i fisco....quindi non vedo perchè non credergli....
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 17:12:28
La cifra sicura non si sa...
Su tuttomercatoweb.com la notizia parla di trasferimento in COMPROPRIETA' PER 300.000 Euri
Altre voci lo danno DEFINITIVO per 400.000 Euri...mah!
POSSO SOLO RINGRAZIARE DI GENNARO PER LA NOTTE MAGICA DI PISA E PER GLI ALTRI SUOI GOL I MAGLIA ROSSONERA...MA DEL LANCIANO!!!
FORZA LANCIANO!!! E MASSER VEDEM CHE CAZZ EMA FA'!!!
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 17:09:16
si alex, anch'io dichiaro che ho venduto la sciarpetta del lanciano su ebay per 74.000 euri
ma nin mi fa ride!! se l'ha detto, sarà sicuramente per riprendersi dalla figura di merda che ha fatto
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 17:07:27
sampo guarda che ieri il presidente angelucci ha dichiarato di averlo ceduto per un prezzo di 1 milione di euri (circa).
non ti risulta?
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 17:02:28
Ieri il nostro ex-centravanti ha esordito con la maglia della lucchese e subito si è fatto conoscere ed è diventato l'idolo della sua nuova tifoseria con una bella tripletta!! Ora è capocannoniere del girone con 10 gol, anche se ne ha realizzati 12 (due gol alla juve stabia gli sono stati tolti perchè la partita è stata data 3-0 a tavolino per gli incidenti).
Altro che Calaiò!
Ora io mi chiedo: era proprio necessario svenderlo a gennaio per 300.000 euri? Avremmo avuto per il secondo anno di seguito a fine anno il capocannoniere del girone, con la differenza che questa volta il giocatore era nostro. Oltre a darci una mano per la salvezza (voglio vedere ora zerbini che farà), a fine anno ci avrebbero riempito di euri per il suo cartellino.
A questo punto entro in protesta, mi autodiffido e questa sera la partita me la vedo in tv.