Sport
Di nuovo...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 22:59:02
Non importa se ci hanno eliminato. Spettacolo
Non importa se ci hanno eliminato. Spettacolo
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 23:02:44
La Cop è sempre la Cop.
Il liverpool ancora una volta in semifinale
La Cop è sempre la Cop.
Il liverpool ancora una volta in semifinale
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 11:46:26
davvero in champion's una grande squadra...solida con molta esperienza...io dico che può tornare in finale anche quest'anno...
davvero in champion's una grande squadra...solida con molta esperienza...io dico che può tornare in finale anche quest'anno...
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 11:56:24
ejalacocciadimaotzetung che tifo,pare il ........je meje ca mi steng zitt
ejalacocciadimaotzetung che tifo,pare il ........je meje ca mi steng zitt
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 11:59:55
la champion's e a se',i pronostici non le appartengono....
riguardo alla partita che bello vedere come se la giocavano,senza interruzioni,cioe'senza cercare sistematicamente il contatto per buttarsi coem TUTTE le italiane fanno.
L'Arsenal ha forse pagato la dipendenza da Adebayor,che sara' il sosai di Kanu(
),ma non basta..
la champion's e a se',i pronostici non le appartengono....
riguardo alla partita che bello vedere come se la giocavano,senza interruzioni,cioe'senza cercare sistematicamente il contatto per buttarsi coem TUTTE le italiane fanno.
L'Arsenal ha forse pagato la dipendenza da Adebayor,che sara' il sosai di Kanu(
),ma non basta..
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 12:03:22
secondo me,considerato che all'andata c'era un rigore grosso come una casa a favore dell'Arsenal,e che quello di ieri era molto dubbio,il Liverpool ha fatto una grosa rapina,questi come culo sono pari al Milan
secondo me,considerato che all'andata c'era un rigore grosso come una casa a favore dell'Arsenal,e che quello di ieri era molto dubbio,il Liverpool ha fatto una grosa rapina,questi come culo sono pari al Milan
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 12:16:03
cache
cache
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 13:27:00
Phar lap il tonfo dell'Arsenal era prevedibile,il Liverpool è più esperto,sarà stato anche fortunato con gli arbitri ma all'Arsenal gli ha camminate ingoll per 70 minuti
, e giocatori come Fabregas hanno cacato,ma sono giovani e si rifaranno.
Phar lap il tonfo dell'Arsenal era prevedibile,il Liverpool è più esperto,sarà stato anche fortunato con gli arbitri ma all'Arsenal gli ha camminate ingoll per 70 minuti
, e giocatori come Fabregas hanno cacato,ma sono giovani e si rifaranno. Nuova reply all'argomento:
Di nuovo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui