Sport

Dichiarazione di Vieri ai giornalisti.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 20:21:23
"Io gioco per me non gioco per voi" "non vi potete permettere di dirmi niente perchè voi non siete niente, io la mattina quando mi alzo mi posso guardare allo pspcchio voi no"

Cioè...saranno pure stati "cattivi" i giornalisti nel giuicare la sua performance calcistica negli europei...ma arrivare a dire ciò...

Guarda caro Vieri che tu giochi nella nazionale, rappresenti la nostra nazione per cui non giochi solo per te!!!

poi se tu insieme a molti altri calciatori ormai giocate solo per i soldi...è un altro conto
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 20:33:43
lostraniero, se ci sei batti un colpo!

ps- per mercoledì è ok, viene il piccolo bobo!
-------------------------------------------------
Editato il 20:35:00 20/06/2004 da frecavento
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 20:40:27
Cmq sarebbe stato più un signore dicendo qualcosa del tipo, "voi non vi potete giudicare il mio modo di giocare e cmq io c'ho messo impegno,se ho sbagliato è per tot motivi...ecc..." o cose del genere, ma no a parlare con quella arroganza...
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 21:58:45
..non si è arrabbiato x le critiche sul suo modo di giocare e le sue deludenti prestazioni..

..ma x il battibecco riportato dalla stampa tra lui e Buffon secondo lui inventato!!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 22:03:03
E' vero,se la cosa e' stata inventata,ha fatto bene a arrabbiarsi con la stampa
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 23:02:00
Tata, penso che tu non abbia capito troppo!!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 11:45:22
Cmq sia(qualunaue sia stato il motivo )....ha detto pure che è più uomo lui che di tutti loro messi insieme!

Stì giornalisti rompono e esagerano, non vorrei mai stare costantemente sotto il loro giudizio...però iamme...più uomo tu...
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 12:31:17
lo stranieroooooooooo, dove sei??
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 15:35:49
Anke se Vieri è stato forse un po' eccessivo nelle sue espressioni capisco perfettamente il suo stato d'animo. Certi giornalisti sono senza scrupoli!! Ti intervistano, tu dici alcune cose e poi vai a leggere i giornali e trovi delle cose bruttissime scritte sul tuo conto che tu non hai mai detto o fatto. Vi assicuro ke ti fanno sentire malissimo! Lo fanno solo per mettersi in mostra. Parlo anke per esperienza personale...fidatevi.
Per cui Bravo Vieri, hai fatto benissimo!!!!
P.S.: non sono interista.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:17:49
non ho tempo per discutere sull'argomento, ma sapete tutti qquale sia il mio giudizio personale su Vieri. Che la stampa spesso esageri è una realtà nota a tutti, ma mi fa piacere che anche gli altri comincino a capire che genere di persona è Vieri: un bamboccio viziato, abituato a vincere qualsiasi capriccio (grazie a Moratti) e convinto di essere un campione intoccabile. Peccato che in carriera non abbia vinto mai nulla, segnalandosi (a parte per i gol, cmq inutili visti i successi dell'Inter) soprattutto per certe sue uscite. Cito a caso: bottiglietta a Trapattoni (che essendo ormai succube dei giocatori, per quel motivo lo ha tenuto in campo fino alla fine contro la Svezia), rifiuto della panchina in diverse circostanze, abbandono del ritiro con Di Biagio, mancata partenza nella sfida di Coppa Italia con l'Udinese, ecc...
Ecco chi è Vieri!! Con una piccola differenza, prima gli veniva concesso tutto perchè, pur bivaccando per tutta la gara in attesa degli assist dei suoi compagni di squadra (cazziati regolarmente quando non riusciva a far gol), qualche golletto lo segnava, mentre adesso è un peso morto (in tutti i sensi) e temendo per questo di perdere i consensi della gente, ha sbroccato dicendo una marea di cazzate. Del resto, c'è modo e modo per smentire certe notizie: basta vedere come lo ha fatto Buffon, che pur contrastando aspramente i presunti inventori della notizia, ha mantenuto toni civili.
Ecco, lo sapevo, mi sono dilungato, ma lo dovevo a Frecavento, che già c'ha i suoi guai con Totti...

Nuova reply all'argomento:

Dichiarazione di Vieri ai giornalisti.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)