Sport

Diciamo la verità...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 18:21:21
"il primo ha mandato dei ladri in serie b, ed il secondo allena il milan"
------------
Editato da Darkkstarr il 16/01/2007 alle 23:26:17
------------
Editato da Darkkstarr il 16/01/2007 alle 23:26:55
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 18:07:56
cari juventini....
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:45:43
me fa mal la panz
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:08:13
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:07:41
scusate mi stinghe a piscia sotte!!!!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 01:25:42
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 23:13:44
La differenza sta nel fatto che il primo ha mandato dei ladri in serie b ed il secondo allena il Milan
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:14:23

Quoteoi magari pareggierà per non far sembrare che è tutto già deciso

Non sapevo fosse tutto deciso

GIOCHINO:
SCOPRI LE DIFFERENZE!

Messaggio del 15-01-2007 alle ore 21:07:10

poi magari pareggierà per non far sembrare che è tutto già deciso

Non sapevo fosse tutto deciso, se lo sai tu bhe sei informato benissimo

ma in cuor tuo sai bene che con questo campionato l'inter NON AVRA' DIMOSTRATO NULLA! Che questo NON SARA' UNO SCUDO REALE, AVVINCENTE E DAL GUSTO FRIZZANTINO COME QUELLI CHE NEGLI PASSATI HANNO VINTO LE ALTRE SQUADRE (non solo la Juve ovviamente) QUANDO ANCORA LE VITTORIE SI FACEVANO SUL CAMPO!

in cuor mio, in cuor mio fammi capì insinui che dentro il mio cuore io non me lo sento sto scudetto che dobbiamo vincere quest' anno bha!!! Io mi sento mio e assolutamente mio pure quello che abbiamo già sul petto (quello come dici tu) quando le vittorie si facevano sul campo

purtroppo, in cui non ci saranno stati NE' VINCITORI NE' VINTI...

A me sembra che fino adesso gli unici vinti siete stati voi ai danni del Mantova, noi invece 0 sconfitte sempre fino ad adesso.

Winning Donkey dormi bene, dormi bene, non fare incubi potresti risvegliarti alla realtà insieme a tutti i 15 milioni di amici tuoi.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:58:43
winning ....nd' fuma tiu la barbabietol....senno dop da sa vok ajesc tropp kazzat...........................................e ricordati che se state in B un motivo ci deve essere.......quindi non parlare di scudetti vinti sul campo.......un consiglio...........skurtkl bon s'oss ....nin gi fa arimane niente...rosicone....senza offese.....
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:37:12
Winning, scrivi un altro post ti prego!!!
Ti offro un fernet
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:55:08
non t'intristire winning dai..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:31:20
Caro Idolo se volevi scrivere questo articolo potevi farlo benissimo ma hai sbagliato il "posto".
Io ho intitolato questo topic come: "diciamo la verità" e non mi sembra che il tuo intervento la rispecchia!
La tua inter ha vinto per la dodicesima volta di fila: bene, sarai contento! Domenica prossima firmerà la tredicesima, e poi ancora la quattordicesima, poi magari pareggierà per non far sembrare che è tutto già deciso, e poi, alla fine, prenderà lo scudo. Lo so che per questo sarai contento e festeggerai, ma in cuor tuo sai bene che con questo campionato l'inter NON AVRA' DIMOSTRATO NULLA! Che questo NON SARA' UNO SCUDO REALE, AVVINCENTE E DAL GUSTO FRIZZANTINO COME QUELLI CHE NEGLI PASSATI HANNO VINTO LE ALTRE SQUADRE (non solo la Juve ovviamente) QUANDO ANCORA LE VITTORIE SI FACEVANO SUL CAMPO! BEI TEMPI QUELLI...
Sarà semplicemente per voi un secondo scudo di cartone che vi portate a casa e, purtroppo, in cui non ci saranno stati NE' VINCITORI NE' VINTI...
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:15:59
22 Brivio P.
72 Sacchetti S.
5 Notari M.
55 Cristante F.
3 Mezzanotti D.
11 Sommese V.
14 Grauso C.
20 Doga A.
10 Caridi G.
30 Bernacci M.
99 Godeas D.

All. Di Carlo

WINNING BULL và và
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:10:53
nelle sale minori hanno dato quest' altro film eccovi la locandina

La verità ti fà male lo soooooo Caterina Caselli
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:08:45
Mancini's Twelve

Gli attori sono pronti l'arbitro dà il "ciak" e il regista Mancini grida "Azione". E' iniziata la scena clou del film, ambientato in un teatro quello della città dalle due facce,in un atmosfera calda, i protagonisti di questo capolavoro danno sfogo a tutta la loro abilità nella recitazione. La sola presenza del trio Adriano, Ibrahimovich, Materazzi esalta la pellicola ponendola ad uno dei cast più grandiosi che la storia ricordi anche perchè tra i co-protagonisti si avvicendano nomi del calibro di MaicoN Douglas, Dejan Stankovic, Javier Zanetti, Patrick Viera e Julio Cesar. La scengiattura risulta molto piacevole, subito, come da canovaccio,con un dialogo divertente tra Ibra e Stankovic rilascia della suspance, come in ogni film che sia degno di questo nome, ci fà presagire che qualcosa nella storia stà cambiando. Ebbene sì, l' entrata in scena di Adriano con una battuta di Maicon fà già apprezzare l' intesa perfetta dei due attori. La storia ha in seguito un breve e repentino cambio di stato dapprima un momento grottesco che dà quasi stupore poi ritorna la storia nei suoi binari stupendi grazie ad un colpo di genio di Ibrahimovich che con la sua spontanea recitazione ricopre il film con record di oscar ben 12. La conclusione è da brividi, spettacolare con finale da applausi per Materazzi e company che si presentano sul tappeto rosso di Hollywood da trionfatori.

Nei migliori cinema di Italia
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:02:26
devo scrivere qualcosa? naaah
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 20:50:02
secondo me la serie A di quest anno è fatta da squadrette apparte l Inter che si regge solo grazie ai giocatori e nn di certo per quel incompetente di Mancini....
apparte questo sono milanista e parlo della mia squadra;
se questo campionato fosse degno del nome di serie A noi a quest ora avremmo 3 punti...
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 20:35:32
WINNING TIENE TESTA AI BRONZI DI RIACE, IN QUANTO A FACCIA TOSTA. DICI BENE, L'INTER ERA SEMPRE TERZA (O QUASI), GRAZIE: DOPO TUTTO QUELLO CHE E' VENUTO A GALLA COME FAI A NON VERGOGNARTI!! LE SQUADRE SONO LE STESSE MANCATE SOLO VOI. AVETE GIOCATO SPORCO PER UN DECENNIO NON DIMENTICARTELO!!!! UNA COSA E' CERTA QUEST'ANNO I CELLULARI NON SI USANO PER CHIAMARE GLI ARBITRI E DESIGNATORI!!!! UN CONSIGLIO: ATTENTO ROSICARE COSI' TI PORTA GRAVI DANNI ALLO STOMACO
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 19:27:53
Ipotesi:

2^ Giornata di FANTA SERIE A
Juventus-Inter 0-0

Lo squadrone che ha drammaticamente abbassato il livello della serie A pareggia in casa con l'Inter.
Dopodichè, si prosegue come nella realtà; l'Inter vince OVUNQUE dopo il pareggio di Cagliari alla 7^giornata.

MI DICI CHE CAZZO VUOI DALL'INTER?!?!?!?!
PERCHE' L'EMPOLI DELL'ANNO SCORSO NON E' COME QUELLO DI QUEST'ANNO!?!?!?!?!
L'ASCOLI?!LA FIORENTINA?!IL MILAN?!?!IL CHIEVO??!?!?IL PALERMO!?!?!?
MANCATE SOLO VOI GOBBI DI MERDA!!!
E L'ANNO PROSSIMO E' CHEZZ DA CACA'!!!!
A PACC A LA FACCE...

PS e se dovessimo perdere(sempre se tornerete in A...ricacciate il post che mi autoinzummo pecchè so fregn )
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 17:59:50
Se siamo invincibili e non ci riescono a stare dietro non è colpa nostra
Stiamo trattando anche Boumsong, ci interessa
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 17:46:50
Io vi rinvito al titolo del mio intervento:"Diciamo la verità"!
Si sono giocate le altre partite del "campionato + difficile del mondo" e quella squadra che dicono essere la vostra diretta rivale (ndr La maggggica Roma, ma addo???) pareggia col Messina. Ma la notizia la fa ancora un'altra rivale dello scontro diretto-scudetto: il Catania che seppur perdendo rimane al 4° posto in classifica in piena corsa Champions!
Miraccomando Inter stai attenta: le tue dirette rivali potrebbero raggiungerti...

Ma dai siamo un pò obiettivi, White Riot almeno tu...
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:26:58

la serie A di quest’anno NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLA DI ANNI PRECEDENTI

Hai ragione , non ci sono le squadre che rubano è un campionato vero

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:24:26
hahuahauhauhauhauhauhauhahuahuahuhahuahuahuahuahauhau

Winning, scrivi un altro post ti prego
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:12:29
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:37:37
Rivoglio le 7 sorelle....
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:15:35

troppa superficialità (ovviamente da tifosi)...diciamo la verità

Win...dillo a tutti ke ti piace solo l'Amaro Monteniger,analizziamo con obiettività quanto sta accadendo
Saluti
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 14:43:30
vabè, almeno adesso l'inter non è la sola ad aver perso col Mantova
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 14:43:28

Italia sì, Italia no...

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 14:35:33
Scrivo questo post perché ne sto leggendo troppi che, con troppa superficialità (ovviamente da tifosi) trattano di ciò che è accaduto ieri.
Io, invece, voglio analizzare con obiettività quanto accaduto.
Parto dalla mia Juventus: naturalmente è evidente la difficoltà che sta attraversando in questo periodo. E’ questo è dovuto dalla mancanza di “squadra” e la causa sono i troppi infortuni (incapacità del nostro preparatore atletico) e l’incapacità di mettere in campo -o cmq di far qualcosa quando le cose non girano- da parte dell’allenatore (Didier eri un grande giocatore ma come allenatore vali quanto Mancini, e scusa per l’offesa!). Queste condizioni hanno permesso di perdere contro il Mantova che ci ha messo semplicemente la “squadra”.
Ora non mi dite che noi giocavamo con Buffon, Del Piero, Trezeguet. Perché la mancanza di squadra significa esattamente questo! Vi faccio un esempio: se Trezeguet ieri non ha visto arrivare una palla come poteva dimostrare il suo effettivo maggior valore?
Invito cmq a non drammatizzare per quest’anno dove siamo a 3 punti dalla capolista con una partita in meno.

E passiamo all’inter: capisco la vostra gioia di stare in cima alla classifica di quella competizione che, solo omonimamente, quest’anno chiamano Serie A e questo per voi, che per anni non avete visto più che la terza posizione, vi rende orgogliosi di ciò che avete fatto. Ma dovete riconoscere come questa competizione (non fatemelo chiamare campionato, per carità) non può essere paragonato nemmeno lontanamente a quella che era la SERIE A di un tempo dove c’era competizione con squadre di livello (e lì puntualmente perdevate). Inutile dire quindi che c’è più campionato nella Serie B, anche se aimè per demeriti della Juve.
Con questo voglio dire quindi che il campionato lo vincerete (e come potrebbe essere diversamente) ma peccate di presunzione se vi impettite davanti ai giornali che parlano di record, quando sapete bene che IN UN CAMPIONATO VERO NON POTRESTE MAI OTTENERE QUEI RISULTATI! In pratica io mi domando: come potete dire che avete fatto un record di 12 vittorie consecutive in serie A, se la serie A di quest’anno NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLA DI ANNI PRECEDENTI?
Quindi il mio è semplicemente un invito: RISPETTATE IL LAVORO di squadre e giocatori che IN ANNI PASSATI hanno davvero sancito dei record e lo hanno fatto davanti a SQUADRE (e ripeto squadre) DEGNE DI UN CAMPIONATO CHE POTEVA CHIAMARSI DI SERIE A!

Nuova reply all'argomento:

Diciamo la verità...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)