Sport
DIDA
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 16:45:58

ABILITà CHE IL PRODOTTO GARANTISCE:
1) GOAL SUL PRIMO PALO
2) SPECIALIZZATO IN BAGHER.....stile pallavolo!
3) ALLESTIMENTO PICNIC DURANTE I CALCI D'ANGOLO
ABILITà CHE IL PRODOTTO GARANTISCE:
1) GOAL SUL PRIMO PALO
2) SPECIALIZZATO IN BAGHER.....stile pallavolo!
3) ALLESTIMENTO PICNIC DURANTE I CALCI D'ANGOLO
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 16:44:00
Spese di spedizione € 7
Spese di spedizione € 7
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 11:21:33
il figlio di schmeichel gioca nel city!
il figlio di schmeichel gioca nel city!
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 08:53:00
dean
vogue, io tra quelli che sono migliorati di più metterei anche doni, che ricordo con orrore e terrore cosa combinava i primi mesi alla roma.
e aggiungerei tra i big di sempre: konsel!
dean

vogue, io tra quelli che sono migliorati di più metterei anche doni, che ricordo con orrore e terrore cosa combinava i primi mesi alla roma.
e aggiungerei tra i big di sempre: konsel!
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 08:36:29
Siete i soliti intertristi comunisti, che alterano la realtà e vorrebero farci vivere tutti in un gulag.
Dida è un attore in prova a cui Berlusconi ha promesso un ruolo in carabinieri se per alcuni anni si faceva passare per un portiere, vi ricordate che lui è arrivato l'anno dopo essere stato acquistato? beh aveva capito male ed erta venuto a Lanciano e ha fatto il portiere all'excelsior.
L'altra sera aveva la sua audizione dove ha dimostrato di essere un granmdissimo attore degno di lavorare con la canalis
Siete i soliti intertristi comunisti, che alterano la realtà e vorrebero farci vivere tutti in un gulag.
Dida è un attore in prova a cui Berlusconi ha promesso un ruolo in carabinieri se per alcuni anni si faceva passare per un portiere, vi ricordate che lui è arrivato l'anno dopo essere stato acquistato? beh aveva capito male ed erta venuto a Lanciano e ha fatto il portiere all'excelsior.
L'altra sera aveva la sua audizione dove ha dimostrato di essere un granmdissimo attore degno di lavorare con la canalis
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 22:21:07
A quello il ghiaccio dovrebbero metterselo nella testa...
Che uomo di merda!!!
Il re dei PARACULI!!!!!
A quello il ghiaccio dovrebbero metterselo nella testa...
Che uomo di merda!!!
Il re dei PARACULI!!!!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 21:37:26
troppo fregno che si è fatto portare fuori col ghiaccio sulla guancia!
troppo fregno che si è fatto portare fuori col ghiaccio sulla guancia!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 21:36:17
gioca nel City(Manchester)
cmq Dida e proprio un sacco di m.......
chissa la moglie che cosa gli ha detto quando e tornato a casa.....
che brutto esempio per i figli
gioca nel City(Manchester)
cmq Dida e proprio un sacco di m.......

chissa la moglie che cosa gli ha detto quando e tornato a casa.....

che brutto esempio per i figli
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 21:00:06
se parliamo di migliori in assoluto,conosco un solo nome Gianluigi Buffon.....sono anni che non sbaglia una,dico una partita....e qs costante di rendimento ,oltre un gran equilibrio mentale,che ne fanno il miglior portiere che ho visto........anche se st'anno alla juve,con la difesa che abbiamo,traballera'pure lui...
Dida alterna da sempre periodi buoni a meno buoni,malanni a parte.
Migliorato tantissimo julio cesar,che era un sacco di patate,spesso mal piazzato,adesso invece,devo ammettere che e' migliorato sia fisicamente,che tra i pali.
ps=peter schmeichel era un mostro fisicamente...il figlio gioca,come secondo,nei REds.
se parliamo di migliori in assoluto,conosco un solo nome Gianluigi Buffon.....sono anni che non sbaglia una,dico una partita....e qs costante di rendimento ,oltre un gran equilibrio mentale,che ne fanno il miglior portiere che ho visto........anche se st'anno alla juve,con la difesa che abbiamo,traballera'pure lui...
Dida alterna da sempre periodi buoni a meno buoni,malanni a parte.
Migliorato tantissimo julio cesar,che era un sacco di patate,spesso mal piazzato,adesso invece,devo ammettere che e' migliorato sia fisicamente,che tra i pali.
ps=peter schmeichel era un mostro fisicamente...il figlio gioca,come secondo,nei REds.
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 19:24:08
DIdaSASTRO!
I MIGLIORI IN ASSOLUTO SONO I MIEI AMORE
1) massimo taibi
2) peter schmeichel
DIdaSASTRO!
I MIGLIORI IN ASSOLUTO SONO I MIEI AMORE
1) massimo taibi
2) peter schmeichel
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 19:14:04
ho saputo che è successo, dida è stato morso da quel serpente che dopo tre passi muori
ho saputo che è successo, dida è stato morso da quel serpente che dopo tre passi muori
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 18:12:19
a quel povero e scanzonato tifoso hanno dato il bando perpetuo da ogni partita dentro e fuori del celtic
a quel povero e scanzonato tifoso hanno dato il bando perpetuo da ogni partita dentro e fuori del celtic
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 16:43:43
Io mi faccio 15 giorni di mutua se il Pesante solo mi guarda
Io mi faccio 15 giorni di mutua se il Pesante solo mi guarda
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:47:54
L'unico portiere serio è Julio Cesar
L'unico portiere serio è Julio Cesar
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:37:05
Io mi faccio trasportare in barella :lobe: dopo un sputazza
Io mi faccio trasportare in barella :lobe: dopo un sputazza
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:34:09
Solo adesso ho rivisto le immagini su youtuBE...
mamma mia che pagliaccio.
Solo adesso ho rivisto le immagini su youtuBE...
mamma mia che pagliaccio.
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:31:01
io t vengo a toccare la pappagorgia
io t vengo a toccare la pappagorgia
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:30:21
Tuttobene
appena ti vedo mi butto come Dida
Tuttobene
appena ti vedo mi butto come Dida
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:27:35
St'anno ci sta da ridere
St'anno ci sta da ridere
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:24:22
TONYYYYYYYYYYYDET
TONYYYYYYYYYYYDET
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:23:16
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:22:21
io telefonerei al sindaco di glascow
io telefonerei al sindaco di glascow
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:20:31
Scusate... ho visto il video...

Dall'immagine di prima sembrava che lo pigliasse bene in faccia...
Addavere nu paiacce...
Scusate... ho visto il video...

Dall'immagine di prima sembrava che lo pigliasse bene in faccia...

Addavere nu paiacce...
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:17:13
L'unico peggio di Dida...http://www.youtube.com/watch?v=UgfRCa71Kmw
Guardate il video...x ki se lo fosse dimenticato...
L'unico peggio di Dida...http://www.youtube.com/watch?v=UgfRCa71Kmw
Guardate il video...x ki se lo fosse dimenticato...
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 13:44:02
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 12:31:37
gije sarebbe dije
gije sarebbe dije
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 12:30:40
gira voce che gli abbia pure detto
"questo è il colpo della sacra sindone...entro tre secondi cadrai tramortito"
alla prossima passerà un tifoso del milan che dopo il fattaccio si fermerà da nesta e gli dirà
"nin s'arrizze picchè nin s'arrizze, ma se s'avessa arrizzà, gije che è lu cric de la 500"
gira voce che gli abbia pure detto
"questo è il colpo della sacra sindone...entro tre secondi cadrai tramortito"
alla prossima passerà un tifoso del milan che dopo il fattaccio si fermerà da nesta e gli dirà
"nin s'arrizze picchè nin s'arrizze, ma se s'avessa arrizzà, gije che è lu cric de la 500"
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 12:28:33
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 12:27:19
abbiamo una diapositiva del tifoso
abbiamo una diapositiva del tifoso
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 12:12:14
dimenticavo..sull'episodio del boffettone di quel bimbo che è entrato in campo..Dida si è dimostrato un pajacce..ricevuto il colpo è caduto mezz'ora dopo
CHE DEFICIENTE!!! non gli ha fatto nulla..o cha si dess a lu cinema drammatico forse è quella la sua vera vocazione...scndalo!!!
quanti guai passeremo quest'anno...
dimenticavo..sull'episodio del boffettone di quel bimbo che è entrato in campo..Dida si è dimostrato un pajacce..ricevuto il colpo è caduto mezz'ora dopo
CHE DEFICIENTE!!! non gli ha fatto nulla..o cha si dess a lu cinema drammatico forse è quella la sua vera vocazione...scndalo!!!quanti guai passeremo quest'anno...
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 12:09:36
sul primo gol colpa di tutti..una palla a mezza altezza e nessuno che la prende..anzi,Gorcuff l'ha pijate e nzaccate a la porta sbajate...
va bè..su Dida io nn ci aprirei neanke un post..non lo merita..l'unico portiere che non sa uscire fuori dai pali...UN'ASINO!!!
sul primo gol colpa di tutti..una palla a mezza altezza e nessuno che la prende..anzi,Gorcuff l'ha pijate e nzaccate a la porta sbajate...
va bè..su Dida io nn ci aprirei neanke un post..non lo merita..l'unico portiere che non sa uscire fuori dai pali...UN'ASINO!!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 11:09:06
Ad Hollywood cercano volti nuovi!!! Galliani si è presentato per fare il provino, ma l'hanno scartato perchè ricordava zio Fester degli Adams,(non il nostro), così ha pensato bene di riferire il tutto a Dida, che si è prontamente messo all'opera per ricevere una nomination ai prossimi oscar!!!!!
Ad Hollywood cercano volti nuovi!!! Galliani si è presentato per fare il provino, ma l'hanno scartato perchè ricordava zio Fester degli Adams,(non il nostro), così ha pensato bene di riferire il tutto a Dida, che si è prontamente messo all'opera per ricevere una nomination ai prossimi oscar!!!!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 10:58:30
Io in veste di rappresentante dell'AC Milan avrei chiesto pubblicamente scusa
Io in veste di rappresentante dell'AC Milan avrei chiesto pubblicamente scusa
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 10:24:12
una buffonata incredibile, ho visto il filmato questa mattina. una vergogna per lui come uomo e come calciatore e per la società milan, solitamente impeccabile da diversi anni.
io lo metterei immediatamente fuori rosa vista la pessima figura che ha fatto fare alla squadra e alla società e le recenti (mica tanto) prestazioni vergognose.
e pensare che questo soggetto prende 4 milioni di euro all'anno.
una buffonata incredibile, ho visto il filmato questa mattina. una vergogna per lui come uomo e come calciatore e per la società milan, solitamente impeccabile da diversi anni.
io lo metterei immediatamente fuori rosa vista la pessima figura che ha fatto fare alla squadra e alla società e le recenti (mica tanto) prestazioni vergognose.
e pensare che questo soggetto prende 4 milioni di euro all'anno.
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 10:01:24
Quote:
I’m lovin it
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 02:44:56
ma ca fatt lu Milan

Dida si nu chijone dett da nu milanist ..... eme pers senza fa tant moss de lu cazz ....
AGM-DS) - Milano, 3 ottobre - L`allenatore del Milan Carlo Ancelotti dopo la sconfitta con il Celtic: `Vittoria a tavolino? Non so`. I rossoneri sono caduti in terra scozzese. Un 2-1 che fa male, specie per come e` maturato e la beffa rimediata al 90` da McDonald. Oltre a questo, anche lo spiacevole episodio che ha visto protagonista Dida. Ancelotti non vuole sbilanciarsi sulla vicenda che ha visto il brasiliano uscire in barella: `Non ho parlato con Dida e non ho visto quello che e` successo, non posso dire nulla. Di certo un tifoso non puo` entrare in campo. Non so se questo puo` invalidare la vittoria del Celtic, non ci voglio nemmeno pensare`.
`Io penso che abbiamo fatto una buona partita su un campo difficile. Paghiamo in modo eccessivo perche` da un punto di vista di squadra abbiamo fatto bene. Non avevamo concesso nulla se non due tiri. Loro l`hanno buttata molto sul fisico ed e` andata come e` andata`.
Il terreno di gioco ha condizionato il match: `Io sono soddisfatto in generale per come ha giocato la nostra squadra. Certo e` che non si poteva materialmente giocare in altra maniera se non quella fisica per via delle condizioni del campo. Poi c`e` da dire che il calcio che il Celtic pratica in casa e` differente da quello in trasferta. E la vittoria dei Rangers contro il Lione testimonia la crescita del calcio scozzese`. La speranza non manca: `Dobbiamo continuare a crescere. Poco a poco`.
vai mister che siamo forti
Angelotti grande allenatore e grande uomo..... dida grande pajiacce 
Sempre MILAN

ma ca fatt lu Milan

Dida si nu chijone dett da nu milanist ..... eme pers senza fa tant moss de lu cazz ....
AGM-DS) - Milano, 3 ottobre - L`allenatore del Milan Carlo Ancelotti dopo la sconfitta con il Celtic: `Vittoria a tavolino? Non so`. I rossoneri sono caduti in terra scozzese. Un 2-1 che fa male, specie per come e` maturato e la beffa rimediata al 90` da McDonald. Oltre a questo, anche lo spiacevole episodio che ha visto protagonista Dida. Ancelotti non vuole sbilanciarsi sulla vicenda che ha visto il brasiliano uscire in barella: `Non ho parlato con Dida e non ho visto quello che e` successo, non posso dire nulla. Di certo un tifoso non puo` entrare in campo. Non so se questo puo` invalidare la vittoria del Celtic, non ci voglio nemmeno pensare`.
`Io penso che abbiamo fatto una buona partita su un campo difficile. Paghiamo in modo eccessivo perche` da un punto di vista di squadra abbiamo fatto bene. Non avevamo concesso nulla se non due tiri. Loro l`hanno buttata molto sul fisico ed e` andata come e` andata`.
Il terreno di gioco ha condizionato il match: `Io sono soddisfatto in generale per come ha giocato la nostra squadra. Certo e` che non si poteva materialmente giocare in altra maniera se non quella fisica per via delle condizioni del campo. Poi c`e` da dire che il calcio che il Celtic pratica in casa e` differente da quello in trasferta. E la vittoria dei Rangers contro il Lione testimonia la crescita del calcio scozzese`. La speranza non manca: `Dobbiamo continuare a crescere. Poco a poco`.
vai mister che siamo forti
Angelotti grande allenatore e grande uomo..... dida grande pajiacce 
Sempre MILAN

Messaggio del 04-10-2007 alle ore 01:15:38
meno male che berlusconi ha annusato la figura di merda ed ha bloccato tutto ,
sennò galliani denunciava tutto pure all'onu!
meno male che berlusconi ha annusato la figura di merda ed ha bloccato tutto ,
sennò galliani denunciava tutto pure all'onu!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 01:03:24
Infatti, pure il rigore truffaldino
ma Dida mi ha fatto proprio sangue, come un film di Totò
Infatti, pure il rigore truffaldino

ma Dida mi ha fatto proprio sangue, come un film di Totò
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 00:49:04
Il vero scandalo è ke Dida,dopo il colpo ricevuto,ha tentato di rincorrere il tifoso e dopo un po ci ha ripensato e si è buttato x terra come se gli avessero sparato...!
Almeno se si buttava subito dopo aver ricevuto il colpo poteva anke far finta di essersi fatto male sul serio...ma così...è stato davvero ridicolo!!!
Ma nessuno parla del rigore dato al Milan??!!
Il vero scandalo è ke Dida,dopo il colpo ricevuto,ha tentato di rincorrere il tifoso e dopo un po ci ha ripensato e si è buttato x terra come se gli avessero sparato...!
Almeno se si buttava subito dopo aver ricevuto il colpo poteva anke far finta di essersi fatto male sul serio...ma così...è stato davvero ridicolo!!!
Ma nessuno parla del rigore dato al Milan??!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 00:35:55
Mah... mica tanto spalla...
Mah... mica tanto spalla...
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 00:30:23
Prende la botta sulla spalla e lui ti mette il ghiaccio alla tempia!!!!
VERGOGNA!!!
Bisogna punire il Celtic ma anche DIDA, un vero pagliaccio!!!
Prende la botta sulla spalla e lui ti mette il ghiaccio alla tempia!!!!
VERGOGNA!!!
Bisogna punire il Celtic ma anche DIDA, un vero pagliaccio!!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 00:28:19
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 00:10:01
magari anche qualche banana.........
magari anche qualche banana.........
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:59:57
...nu poche de Fernet e s'avess aripijat
...nu poche de Fernet e s'avess aripijat
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:53:42
quoto anche io
quoto anche io
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:53:33
che ridere, che ridere!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah
milanisti lo sappiamo che vi volete sfogare anche voi!!! fatelo
insultiamo tutti Dida, va'finì che a gennaio vi comprate un portiere e riuscirete a non fare figure di merda!!!!!!!
ahahah
ieri si diceva che l'inter anche se vince è sempre in discussione per squalifiche e altro......ora che si dirà dei campioni dell'universo milanisti
ahahahah
che ridere, che ridere!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah
milanisti lo sappiamo che vi volete sfogare anche voi!!! fatelo
insultiamo tutti Dida, va'finì che a gennaio vi comprate un portiere e riuscirete a non fare figure di merda!!!!!!!
ahahah
ieri si diceva che l'inter anche se vince è sempre in discussione per squalifiche e altro......ora che si dirà dei campioni dell'universo milanisti
ahahahah
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:37:16
QUOTO PHAR LAP!!!!!!!!!!
QUOTO PHAR LAP!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:31:55
Non è lui, è Galliani ca i dice che deve fare così
cmq sempre meglio degli Juventini, che hanno festeggiato una coppa con 30 morti e più dentro
quindi juventini,voi non intervenite,statevi zitti,che fate più bella figura
Non è lui, è Galliani ca i dice che deve fare così
cmq sempre meglio degli Juventini, che hanno festeggiato una coppa con 30 morti e più dentro
quindi juventini,voi non intervenite,statevi zitti,che fate più bella figura
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:28:14
vi ricordate quando i miei compari gli tirarono il petardo sulla spalla?
lui uscì dal campo zoppicando..............
vi ricordate quando i miei compari gli tirarono il petardo sulla spalla?
lui uscì dal campo zoppicando..............
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:22:53
Che uomo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che uomo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:20:37
Ma i tempi di recupero? salterà la prossima di campionato?
Ma i tempi di recupero? salterà la prossima di campionato?
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:19:09
secondo me un piccione gli ha cacato in faccia e Didone si è spaventato........
secondo me un piccione gli ha cacato in faccia e Didone si è spaventato........
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:18:45
mai vista una pagliacciata simile, è uscito pure in barella
mai vista una pagliacciata simile, è uscito pure in barella
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:17:57
hanne chiamate quille di C.S.I.
hanne chiamate quille di C.S.I.
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:16:45
Attenzione a tra poco i risultati dell' autopsia di Dida
Speriamo che ce la faccia
Attenzione a tra poco i risultati dell' autopsia di Dida
Speriamo che ce la faccia
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:16:24
Secondo me ha avuto un arresto cardiaco.. dendr a la cocc' però
Secondo me ha avuto un arresto cardiaco.. dendr a la cocc' però
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:13:59
Sarebbe il primo ricorso contro un colpo d'aria
Sarebbe il primo ricorso contro un colpo d'aria
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:13:27
Galeazzi: potrebbe essere stato colpito da un oggetto.
Tombolini: potrebbe aver avuto un attacco d'ansia.
a sto punto io dico che è stato un attacco di diarrea improvvisa, sai quella che ti fa sudare e tremare dal ferddo contemporaneamente?
voi dite la vostra
Galeazzi: potrebbe essere stato colpito da un oggetto.
Tombolini: potrebbe aver avuto un attacco d'ansia.
a sto punto io dico che è stato un attacco di diarrea improvvisa, sai quella che ti fa sudare e tremare dal ferddo contemporaneamente?
voi dite la vostra
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:13:07
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:10:19
ha detto galliani che non faranno ricorso... e ci vuolesse
ha detto galliani che non faranno ricorso... e ci vuolesse
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:06:28
Fanno RICORSO contro le patatine fritte

Vinceranno a tavolino una bella mangiata di hamburger,
tanto è storica la cosa si attaccheranno a niente per poter mascherare questa sconfitta.
I SUPER CAMPIONI DEL MONDO (perchè a dicembre vinceranno anche quella coppa) vinceranno seduti a tavolino.

Dai che paga il pagliaccio di Galliani

I'm lovin it
Saluti calorosi a tutti
Fanno RICORSO contro le patatine fritte

Vinceranno a tavolino una bella mangiata di hamburger,
tanto è storica la cosa si attaccheranno a niente per poter mascherare questa sconfitta.
I SUPER CAMPIONI DEL MONDO (perchè a dicembre vinceranno anche quella coppa) vinceranno seduti a tavolino.

Dai che paga il pagliaccio di Galliani

I'm lovin it
Saluti calorosi a tutti
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:03:30
Infatti sci... la gente sta proprie fore cmq...
Infatti sci... la gente sta proprie fore cmq...
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:02:15
Tony
Tony
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 23:00:57
Non scherzate, ha preso un jab terrificante da

Non scherzate, ha preso un jab terrificante da

Messaggio del 03-10-2007 alle ore 22:59:20
Un altro "grandioso" capitolo della "gloriosa" storia rossonera, fatta di coppe di cartone. Onore al Celtic.
Un altro "grandioso" capitolo della "gloriosa" storia rossonera, fatta di coppe di cartone. Onore al Celtic.
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 22:56:14
IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 22:55:00
Idolo..
Idolo..
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 22:53:23

Messaggio del 03-10-2007 alle ore 22:50:16
Anzi di merda!!!!!!!!
Anzi di merda!!!!!!!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 22:49:37
Che uomo de merda!!!!
Che uomo de merda!!!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 22:49:26
ha ripreso da Inzaghi