Messaggio del 13-12-2009 alle ore 12:31:19
non capisco un cazzo di calcio....
mi chiedo dove vogliono arrivare prima di andarsene tutti compreso quel pietoso del piero? dove? maifredi non era riuscito a fare con molti meno mezzi economici lo scempio che stanno combinando sti francesi savoiardi ebrei del cazzo
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 12:24:50
io sono convinto di aver preso dei grossi abbagli giudicando questi vermi positivamente....mi cospargo la testa di cenere e mi frustigo da solo....
che vergogna....ma il peggio oltre chiaramente a secco e blanc in squadra è rappresentato da quel ridicolo uomo con capelli stirati di nome amauri.....pietoso. cmq non seguo il calcio.
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 00:58:50
Io sono convinto al di là di tutto che gli spettatori non devono andare in campo ------------ Editato da Daz il 13/12/2009 alle 01:00:04
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 22:11:25
phar lap, tu nuccone di meno però
quote:
bisogna essere obiettivi,Diego e Melo è uno meglio del'altro,poi che gli auguro un infortunio che gli faccia chiudere le carriere ok,ma la loro bravura è innegabile
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 15:11:33
Animanera, quando ci vediamo al bar, arret a la stazione (da qualche anno 'frequento' il quartiere), eventualmente, ci mettiamo daccordo
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 12:32:09
bisogna essere obiettivi,Diego e Melo è uno meglio del'altro,poi che gli auguro un infortunio che gli faccia chiudere le carriere ok,ma la loro bravura è innegabile ------------ Editato da Phar Lap il 01/09/2009 alle 12:32:42
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 22:05:26
è quello che dico pure io, soprattutto in champions non va bene, troppo scorretto
iaquinta i gol li ha sempre fatti, ma io continuo a pensare che trezeguet sia più forte. anche se iaquita un minimo sa giocare, mentre trezeguet è praticamente un uomo in meno.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 20:36:49
Su Diego niente da dire...è forte forte forte!!!!...
Melo deve cambiare coccia...rischiate di giocare in dieci spesso...
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 18:02:32
Non mi toccate Vincenzo Cinghialone Iaquinta...... in attacco da gennaio fa tutto lui... contatevi i gol... altro che buona riserva... cussù è un gran titolare
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 17:25:20
ziomith francamente nn so se hai visto la partita, potenza corsa visione di gioco e lkanci precisi, melo e' un campione e ieri la sua presenza a parte il gol e' stata fondamentale, copre 20 mq2 di campo, li nn si passa.
tra l'altro nn sono nemmeno daccordo su quel che hai detto di diego, ma quali tacchetti? io l'ho isto di classe si, ma molto molto concreto.
sta squadra mi fa sangue soprattutto il centrocampo, e manca ancora il mostro di sissoko.
l'inter la vedo ancora leggermente favorita sulla carta, ma il nostro carattere potrebbe fare la differenza
cmq la classifica, benche siamo solo all'inizio, mi sa tanto di restaurazione eritorno all'ancien regime
il rigore dell'inter nn ci stava per niente
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 17:25:16
l'anno scorso a un certo punto non mi era sembrato così attaccato alla tifoseria. comunque io lo vedo una buona riserva, ma gli altri attaccanti sono più forti.
in ogni caso ha toccato tipo 3 palloni in tutta la partita. un po' poco.
su melo lo spero di ricredermi, ma non mi piace anche perchè è abbastanza scorretto. in champions farà poche partite
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 17:16:47
iaquinta ieri ha fatto la sua parte che non è solo quella di segnare, il velo per il secondo gol di diego possesso di palla in avanti e costante attenzione di due difensori su di lui e un lavoro di recupero e copertura che ne fanno un giocatore come ve ne sono pochi. senza contare l'attaccamento alla maglia e aklla tifoseria che di questi tempi ne fanno una vera e propria bandiera.
su Felipe dovrai ricrederti carissimo Ziomitch
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 17:09:35
mi sa che ti stai a fa pià un po' troppo
melo è meglio di poulsen, anche se non ci vuole molto, ma non mi sembra tutto sto campione. iaquinta ieri non ci ha capito niente. la squadra è migliorata, ma non è esagerata.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 17:05:34
Felipe è molto forte e la sua presenza fisica e tattica rende il centrocampo juventino aiutato sia da Diego che dal mostro Iaquinta una spanna sopra quello di quella pseudo squadra italiana di milano.
e se arriva grosso con i suoi cross ci sarà da ridere e brindare.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 17:02:07
Dark star Tony death avete comprato i pannoloni?
cmq a san siro prima della partita saranno distribuiti gratuitamente sotto il settore interista
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 16:59:06
il primo gol è stato faqntastico:15 secondi di scatto controllo di palla resistenza al difensore e tocco di esterno, il tutto sotto un settore ospiti gremito ed impazzito.
già sento la puzza di cacca degli interisti.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 16:06:55
a me melo non è faccia impazzire, ti dico la verità. diego è eccezionale, ma qualche tacchetto di troppo se lo potrebbe risparmiare, senza quello ci usciva un altro gol
però bella juve, anche se fino al terzo gol sembrava quasi soffrire
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 13:22:17
credo di andare con il club qualora non fosse così possiamo parlarne fermorestando che io sappia chi sei
devi ammettere che quest'anno la juve è all'altezza e abbiamo più voglia dell'inter di tornare quello che siamo sempre stati: i migliori.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 12:33:37
dimenticavo: almeno ieri meglio la juve che un lanciano inguardabile a dir di molti.
trasferta bellissima ma atteggiamento delle forze dell'ordine odioso, sono partito alle 12 sono entrato allo stadio alle 18e 15, uno schieramento di polizia da far invidia al peggior regime totalitario, migliaia di poliziotti e inutili poliziotte che fumano parlottano e gigioneggiano fuori lo stadio. chi paga?
pochi e buoni bastano ed avanzano.
stanno distruggendo il calcio e vogliono che le partite si guardino in tv, io non ci sto e dopo aver disdetto il pacchetto sky calcio continuerò ad andare in trasferta a seguire la mia squadra.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 12:23:27
questa volta ci hanno visto bene: diego classe potenza e altruismo. felipe, strapotere fisico, senso della posizione e animo brasiliano.