Sport

Dietro di noi il nullla
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 15:06:32
MEGLIO UN'ANNO DA SERO TITULI CHE UNA VITA DA TESTICULI...

Messaggio del 17-05-2009 alle ore 13:21:55
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

SERU TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 06:30:01

Messaggio del 17-05-2009 alle ore 04:28:38
lo sapevo che il mio amore scascettava!
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 02:42:17

Messaggio del 17-05-2009 alle ore 02:42:04

Messaggio del 17-05-2009 alle ore 02:41:50

Messaggio del 17-05-2009 alle ore 02:41:23

Messaggio del 17-05-2009 alle ore 02:37:23

Sero Tituli...
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 02:36:46

Messaggio del 17-05-2009 alle ore 02:36:28

Messaggio del 13-05-2009 alle ore 23:54:50
solo chi non fa nulla non sbaglia, quindi ben venga l'errore.
personalmente, quella serata mi ha insegnato molto come uomo e come tifoso.
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 23:45:49

ma abbiamo dato lezione di calcio negli ultimi anni

Atelkin,si certo, come prendre 7 goals in una gara
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 19:43:25

io sono fiero della mia squadra e non sarà un anno di incertezze a farmi cambiare idea o a farmi pensare di accettare lezioni da chi gestisce la squadra come un giocattolino e, alle prime vittorie, pavoneggia con l'arroganza di un pirro contemporaneo: gli elefanti i romani li hanno abbattuti.
ad maiora.

Messaggio del 13-05-2009 alle ore 16:47:34
che serie A su post
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 01:19:33
lo vedrai
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 00:41:32
Chi a chi?
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 00:21:37
l'anno prossimo v apriamo il culo
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 22:55:05
è un anno storto questo, senza ombra di dubbio, ma abbiamo dato lezione di calcio negli ultimi anni, con budget ridotti: guarda caso, il primo anno di "investimenti" seme cacate, ecco perchè dico sempre che dobbiamo restare umili noi, e vincere.
i sensi sono stati gli unici a far sì che una squadra non del nord vincesse qualcosa in italia senza poi sparire, negli ultimi 20 anni ci sono riuscite solo la lazio di cragnotti (scomparso) e la samp di mantovani (scomparsa e retrocessa), i sensi invece hanno cacciato di tasca loro e ci hanno rimesso, senza mai sparire o farsi umiliare dal lotito di turno.
io sono fiero della mia squadra e non sarà un anno di incertezze a farmi cambiare idea o a farmi pensare di accettare lezioni da chi gestisce la squadra come un giocattolino e, alle prime vittorie, pavoneggia con l'arroganza di un pirro contemporaneo: gli elefanti i romani li hanno abbattuti.
ad maiora.
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 18:36:51
Ernè, i quattrini li cacciano tutti i presidenti del mondo per vincere!!!!, e a proposito di critica... non mi sembra che er puppone e company giocheno a gratis...certamente la rometta non può dare lezioni di club solido e di grande moralità sportiva visto che ha un debito di 300 milioni d'euro e la Sensi non sa a chi cazzo venderselo..., certamente il pelato lascia un bel spogliatoio unito con i vari Panucci, Mexes, il cileno delle zampe corte, Taddei e compagnia cantante..., NO????...
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 18:28:52
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 17:45:09
Roma??? SSSSSSSeroo titoli come le altre due
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 17:07:09
Cacaturè nu n'zakkem .... set vu cà v set specializzat in altro ....

Messaggio del 12-05-2009 alle ore 16:40:18
Penzet a nzakkà

(cit. Jena)
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 15:26:26
Cmq menomale che ci siete voi intertristi... con i vostri discorsi e megalomanie varie ci avete reso il campionato più divertente !!!
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 15:22:07
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 15:20:59

in Europa anche la Roma ha fatto meglio dell'Inter, arrivando almeno ai rigori.

Veroooooooo.....
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 15:05:57
in Europa anche la Roma ha fatto meglio dell'Inter, arrivando almeno ai rigori.

Tomas, grazie per l'OM
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 14:52:42
lucià,ma vedi che della mia squadra nn parlo..perchè so quali sono stati i nostri limiti questa stagione,nn c'è bisgono di farmi un'elenco le sacce senza che tu ci sprechi del tempo

e nn darmi del fazioso che m'incazzo come na bestia

cmq vi saluto come faccio cn altri personaggi conosciuti dell'ambiente interista...SOCATE!!!

Messaggio del 12-05-2009 alle ore 14:36:16
l'anno prossimo state senza ibra....e vedremo co bvalotelli e milito che fate

mo milito e' un mosto vero? meglio di ibra?
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 14:13:03

Bayern Liverpool Porto e Villareal hanno fatto meglio dell'inter????
che ti si fumat?

allora sarai SICURAMENTE d'accordo se ti dico che..

meglio del Milan hanno fatto:
........

Che mi so fumat? Nijend.... quelle intanto hanno fatto meglio della tua squadretta in champions...
sull'elenco che hai fatto non sono pienamente d'accordo... sono D'ACCORDISSIMO !!!
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 14:04:19
Ma che domande!..sicuramente non quelli con SSSSSSSERO TITULI!!! ci rivediamo a settembre
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 13:49:41
si ma domenica che festeggia??????

O forse sabato sera addirittura....
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 13:49:17

Bayern Liverpool Porto e Villareal hanno fatto meglio dell'inter????
che ti si fumat?

allora sarai SICURAMENTE d'accordo se ti dico che..

meglio del Milan hanno fatto:

Arsenal
Barcelona
Manchester United
Porto
Bayern
Liverpool
Porto
VillarrealClub
Atlético
Internazionale
Juventus
Lyon
Panathinaikos
Real Madrid
Roma
SportingClub
AaB
Anorthosis
Basel
BATE
Bordeaux
Bremen
Celtic
CFR Cluj
Dynamo Kyiv
Fenerbahçe
Fiorentina
Marseille
PSV
Shakhtar
Steaua
Zenit
Artmedia
Brann
Dinamo Zagreb
Galatasaray
Kaunas
Levski
Olympiacos
Partizan
Schalke
Slavia Praha
Sparta
Spartak Moskva
Standard
Twente
Vitória SC
Wisła KrakówClub
Anderlecht
Beitar Jerusalem
Dinamo Tbilisi
Domžale
Drogheda
Göteborg
İnter Baki
Modriča
MTK
Rangers
Rapid Wien
Sheriff
Tampere
VentspilsClub
Aktobe
Budućnost Podgorica
Dinamo Tirana
Dudelange
FC Santa Coloma
Levadia
Linfield
Llanelli
Murata
NSÍ
Pyunik
Rabotnicki
Valletta
Valur

sfortunatamente non c'era il milan

ah poi senza dimenticare

St. Etienne
Werder Brema
Ajax
Marsiglia(ernst que te lo dedico a te)
Dynamo Kiev
Shaktar Donetsk
CSKA Mosca
Galatasary
Amburgo
Sporting Braga
PSG
Zenit S.Pietroburgo
Udinese
Aalborg
Manchester City
e
Metalist Kharkiv

distinti saluti

valè sei piu' fazioso
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 13:38:24
Chi?
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 13:37:47
ma io parlo di calcio...infatti senza ibra nn siete nulla... c'è poco da discutere

Messaggio del 12-05-2009 alle ore 13:33:37
Nelle tue sterili righe, non faccio altro che leggere un forte risentimento nei confronti del gioco del calcio, visto che parli di tutto, tranne che dello stesso sport... Tipico comportamento di chi rosica...
Serooooooooooooo Tituliiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ! !
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 13:26:07
ecco un'altro..ancora co sta storia dei zero tituli...vai anke tu con MU al chiambretti show...due polli al costo di uno
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 13:20:42
Endless, ma vatta ddurmì va, e dall'inizio del campionato che stai a rosicare... Ma quando la finisci?

Seroooooooooooooooooo Tituliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 12:58:00

non per sapè....ma voi CON kakà cos'avete fatto di meglio domenica???? da quello che vedo avete fatto la stessa cosa che noi abbiamo fatto SENZA Ibra..quindi...

capita di steccare,però puntualemnte quando manca ibra...guarda caso...

E poi come facevano a ciuparglielo ???

ah vero, saranno contenti del fatto che nn è mai mancato per così tanto tempo

Tomasmì,nn te la prendere su
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 11:58:37
quante cazzate scrivete.

Messaggio del 12-05-2009 alle ore 11:49:11

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ok , ma SOLO loro xò

e li raggiungiamo l'anno possimo
--------------------------------------------------------------------------------

e certo pecchè lu Barcellona fa cacare, eh? pinz a lu Pescara Just ca è meje...

Mi pare che meglio dell' inter quest'anno abbiano fatto
Barcelona
Man. United
Arsenal
Chelsea
Villarreal
Porto
Liverpool
Bayern

Ne sono molte di più....
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 11:43:01

volevo proprio vedervi senza Ibra x due mesi

E poi come facevano a ciuparglielo ???
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 11:42:03
non per sapè....ma voi CON kakà cos'avete fatto di meglio domenica???? da quello che vedo avete fatto la stessa cosa che noi abbiamo fatto SENZA Ibra..quindi...
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 11:16:52
io cambierei titolo al post...

senza Ibra il nulla...

volevo proprio vedervi senza Ibra x due mesi
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 02:08:55
ah, Idolo, tanto pe sapè: ma anche tu hai creduto che domenica sera Sceminho se it'addurmì durante Milan-Juve, conoscendo solo il giorno dopo il risultato della partita?
Cussù s'acred addavere ca la gente te l'anell a lu nase: mille molte meglio lu furnare (quess è per Pharlap)
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 02:05:18

Dietro di noi il nulla

Grazie a lu cazz... dietro di voi tenna jucà a tressette a perde...
manco il Chievo siete riusciti a batte, ma mi consola una cosa: tra Sceminho, Rimbambitovic, e la merda di Balotelli tenete nu spogliatoio spaccato (vedi esultanza post gol a Verona, e la settimana prima contro la Lazio) e pe risolve le cose Moratti dovrà tirare il solito pacco di milioni e rivoluzionare l'organico, nella speranza, vana, di vincere la Champions'

ok , ma SOLO loro xò

e certo pecchè lu Barcellona fa cacare, eh? pinz a lu Pescara Just ca è meje...

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 23:57:31
capisco la critica Ramblert, ma la risposta oltre il quote qual è? ripeto, io dell'inter salvo solo Mou, il resto è semplice superiorità da soldi e contesto: mettiamoci a correre io con la Fiesta e tu con una Maserati su un rettilineo, vinci te ma questo non equivale ad avere stile nel farlo e soprattutto lealtà morale e sportiva.
per il resto, ripeto, bravi e clap clap!
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 23:02:38
sce vabbò....rinuncio. hai ragione.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 22:59:07
25 maggio,si ma se nomini Nesta,lo vuoi capire che ha chiuso con il calcio,pii bORRIELLO DI CHE?UNA RISERVA,MO SE CONTANO PURE GLI INFORTUNI DELE RISERVE,E RIGUARDO A kAKà,CONFERMO,SONO 2 ANNI CHE NON CI METTE UNA NOTA,IERI SERA POI ha sfiorato il ridicolo,si iuchè Sampei faceva più bella figura
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 21:33:13
L'ho detto un'infinità di volte e continuerò a ripeterlo...nel campionato di 2 anni fa l'inter ha giocato mezzo campionato senza centrocampo e difesa...praticamente c'era rimasto solo cambiasso in mezzo al campo...ma quando lo facevamo notare molti dicevano che erano scuse...........
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 20:10:46

Fiurer,menomale che al Milan gli è mancato Kakà per un pò,sennò lottavano per non retrocedere,e poii Nesta che c'entra?allora all'inter gli manca Meazza ma se non giocano più.Gattuso l'anno scorso ha giocaTO SEMPRE,INFATTI SONO ARRIVATI QUINTI A 170 punti

Se dobbiamo fare discorsi seri, allora va bene sennò tanto vale andare a parlare alla neuro che lì forse qualcuno serio lo trovo.
L'inter merita più di tutti il campionato e l'ho già detto, ma dire che gli infortuni non pesano mi fa pensare che siete dei PROSTITUTI INTELLETTUALI...
Pirlo 2 mesi, Kakà 2 mesi, Bonera 2 mesi, Abbiati stagione finita, Nesta stagione mai iniziata, Kaladze stagione finita, Gattuso stagione finita e Borriello stagione finita non contano niente?
Ma se Ibra l'anno scorso non ha giocato da aprile alla partita di Parma l'anno scorso e avete perso 11 punti e vinto il campionato a mezz'ora dalla fine...che cazzo di discorsi fate? Quello che valeva l'anno scorso, mo non conta una mazza? Siate seri per favore, sennò ijet a coje le pimmadore ca ijè quasi ore...
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 19:57:51

Gattuso l'anno scorso ha giocaTO SEMPRE,INFATTI SONO ARRIVATI QUINTI A 170 punti

------------
Editato da Pellaro il 11/05/2009 alle 19:58:18
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 19:31:05
Beh...se di cabaret doviamo parlare ad Ernesto non lo supera nessuno!!!!...

"sarebbe più corretto "dentro di noi il nulla". Mou a parte, siete una società, un gruppo ed una realtà povera: il potere logora chi ce l'ha.
complimenti per il campionato e buoni sogni estivi, ora."

Che capolavoro!!!!...
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 19:25:13
Fiurer,menomale che al Milan gli è mancato Kakà per un pò,sennò lottavano per non retrocedere,e poii Nesta che c'entra?allora all'inter gli manca Meazza ma se non giocano più.Gattuso l'anno scorso ha giocaTO SEMPRE,INFATTI SONO ARRIVATI QUINTI A 170 punti
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 17:32:15
ma io l'ho detto sempre che de spescial uan l'unica cosa di buono che ha portato nel nostro paese è stato l'alto tasso di cabarettismo mai visto negli ultimi 20 anni...

chiedetelo a chiambretti
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 16:31:58
Allora, il mio odio per l'Inter è talmente grande da potere quasi sfociare nel tifo, ma faccio i complimenti alla SQUADRA e alla continuità che ha dimostrato durante tutto l'anno, tutto questo prescindendo da arbitri e dai se e i ma che ne seguono e che ci accompagnano ogni anno per 38 giornate.

Scudetto meritato per 3 motivi:
- continuità di risultati fino ad aprile che ha creato un solco insuperabile;
- la Juve, secondo me, non è mai stata avversaria credibile perchè puoi avere un grande spirito, grande voglia di vincere, ma senza campioni vincere diventa un miracolo;
- il Milan era avversario più che degno secondo me, ma quando per fattori esterni perdi giocatori fondamentali per tutto l'anno o per vari mesi e poi per colpe stavolta esclusivamente tue perdi 9 punti con le ultime 4 della classifica (Reggina 2, Lecce 2, Bologna 3, Torino 2) tutto diventa maledettamente difficile e queste ultime partite non hanno fatto che crescere il rimpianto. Punto. Non aggiungo altro.

Dicevo, complimenti alla SQUADRA:
- grandissimo portiere, il migliore;
- ottima difesa;
- centrocampo tosto (per il bel gioco ripassare);
- e poi lui...il vero fuoriclasse, il mio rimpianto più grande, un giocatore che non sono mai riuscito e mai riuscirò a odiare, centravanti e uomo squadra perfetto e con mentalità da vincente...checchè ne diciate voi di Europa ecc...

Invece non faccio i complimenti all'allenatore, la grande delusione:
- campagna acquisti imponente (Mancini, Quaresma, Muntari, 61 mln) voluta da lui e risultata quasi fallimentare;
- dopo un mese e mezzo di campionato abbandona la sua cara filosofia di gioco e 2 dei 3 acquisti, per tornare alla squadra di Mancini, questo agli occhi di qualcuno può essere anche un merito, ma non credo che lui se ne vanti;
- mancanza di gioco e timore reverenziale a San Siro che hanno causato (altro che errori di Ibra! Per piacere!) l'eliminazione col Manchester.

Qualcuno potrà dirmi che questa non era esattamente la squadra di Mancini con la sola aggiunta di Muntari e, per 2 mesi, di Santon? Non credo: stesso gioco, stesso risultato.

Certo ora direte Milan e Juve stessi difetti ma neanche il risultato. Vero, verissimo, già detto.

Quindi complimenti all'Inter e ai suoi giocatori che hanno dato tutto e meritano questa vittoria, ma stiamo attenti a idolatrare e a seguire come pecoroni questo signore che ha portato molto fumo (troppo) e poco arrosto se per arrosto intendiamo cambio mentalità, bel gioco e lungo cammino europeo, un personaggio che ha fatto il compito di Mancini e che obiettivamente, si è più fatto notare per altissime capacità imbonitrici, sparate fuori luogo verso tutto e tutti, prostituzioni di vario genere e mancanza di attenzione in certe dichiarazioni (caro Mou, Ambrosini aveva fatto un comunicato ufficiale per scusarsi dello striscione).
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 15:59:59

Mou a parte, siete una società, un gruppo ed una realtà povera: il potere logora chi ce l'ha

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 15:25:25
Sce vabbò...i se e i ma si sa che servono a ben poco..anche noi SE non avessimo perso tutti quei punti per strada con l'atalanta..il palermo..la juve e altri ancora a quest'ora saremmo gia campioni d'italia da un bel pezzo
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 15:08:00

fai brutte figure se parli di questa stagione. Saluti

idolo, avete fatto brutte figure per 15 anni parlando sempre (soprattutto d'estate, sotto l'ombrellone) e non vincendo un sontuosissimo niente, mo tì pinzà a le figure degli altri??!!!
men pippiacèr!!!!
saluti
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:55:28

continuate a ciuparglielo !!!

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:54:57
onestamente, la juve è stata troppo discontinua, ma il milan senza gli infortuni di nesta, gattuso e kakà sarebbe BEN sopra l'inter.

basti pensare ad un inter senza samuel, cambiasso e ibra, IL NULLA.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:48:26

forse voi no...ma qualcuno secondo me ci credeva

Si forse qualcuno che non sa che il campionato sta per finire
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:46:59

esatto di francesco salvi!!!
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:46:25
Idolo il mio era un'inzummo... nessuno crede che l'inter possa perdere lo scudetto. Anche se il derby fosse stato vinto da noi i punti erano 4 e non penso che sarebbe cambiato molto. I rigori? mi spieghi cosa c'è di diverso nell'aver avuto 100 rigori regalati (di cui SOLO 3 decisivi ai fini del risultato finale), e non averne avuto nemmeno uno contro?

Cmq contraccambio gli auguri, forse è vero, faccio brutte figure se parlo di questa stagione, ma mi sa che se iniziamo a parlare delle passate tra i due chi ne fa di più non sono di certo io !!!

Festeggiate e....

continuate a ciuparglielo !!!

Ovviamente scherzo !!! parlo in generale nin te la pijà !!!
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:41:46
forse voi no...ma qualcuno secondo me ci credeva ...mi chiedo perchè non abbiano inquadrato galliani al momento del pareggio della juve... dopo quell'esultanza sul vostro gol sarebbe stato un vero spettacolo vederlo...
------------
Editato da Effecci il 11/05/2009 alle 14:43:05
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:18:27
Pellà ma se sem fatte 63 gol...un motivo ci sarà

effecì,ma chi ci ha mai creduto a sto scudetto nelle ultime giornate? i giornali perkè devono vendere..noi siamo stati coi piedi per terra..un conto è recuperare 7 punti in 9 giornate un conto cn 5 giornate..
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:06:04
E pensare che stiamo facedno di tutto per non vincere e per darvi qualche altra misera speranza..in fondo sognare non costa nulla..quindi perchè farvi svegliare da questo bel sogno di poter vincere ancora lo scudetto.. se voi non ne approfittate non è certo colpa nostra
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:03:51

una squadra votata all'attacco è normale che ci dìano qlke rigore...

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:41:40

mezzo mani al derby

questa è il TOP

ci potevate fare 5 gol come poteva finire in pareggio se nn aveste aperto le danze con quell'episodio.

essendo una squadra votata all'attacco è normale che ci dìano qlke rigore...

oh,cmq 14 mesi senza un rigore contro.....ovviamente va tutto bene no?!
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:29:40
SEP siamo avanti di 7 punti non riuscite a vincere in casa neanche contro la Rubentus che di questi tempi è veramente ridicola e ti attacchi ad un mezzo mani al derby, quando in tutto il campionato vi hanno regalato 100 rigori. (nello stesso derby vi dovevamo fare 5 gol, ma tu lo sai benissimo per questo l ho messo tra parentesi) Auguri a te Nesta Favalli Bonera Dida Kalac e Senderos e jankulovski.

Please

fai brutte figure se parli di questa stagione. Saluti
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:29:27
Inter senza rigori contro in campionato da 14mesi.

Tituli di coda.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:58:45
Dai su che ....

il titulo, il titulo, il titulo
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:37:57
voglio il manchester..so come batterli...io qua, io la...

poi crede di destabilizzarci cn la sua frase..zsero tituli...ahahhahaha. patetico
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:26:43
ok , ma SOLO loro xò

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:24:13
dietro di voi il nulla, ma davanti ci stanno loro...e sono pure IRRAGGIUNGIBILI.

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:21:44
le fafe sono pronte
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:20:57
ernè va coje le pricoche ca mo è quasi periodo
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 11:55:45
sogni europei, di gloria e vittorie che restano poi sempre sulla carta.

io da romanista mi nutro di sogni, passato e ricordi, ed è ciò che amo: se non avessi voluto soffrire, avrei tifato altro.
ad maiora.
------------
Editato da Atelkin33 il 11/05/2009 alle 11:56:07
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 11:47:17
Atelkin,sogni estivi di che?hanno vinto 3 campionati di fila,i sogni l'aveta fa voi altri i romanisti poi manco i sogni ie rimaste
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 11:30:17
sarebbe pù corretto "dentro di noi il nulla". Mou a parte, siete una società, un gruppo ed una realtà povera: il potere logora chi ce l'ha.
complimenti per il campionato e buoni sogni estivi, ora.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 10:36:22
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 01:09:29
Milan, Juve. Zero tituli in due.
Ma se andiamo a vedere la classifica alla moviola il BBilan è già matematicamente camipone d' Italia

Auguri

Nuova reply all'argomento:

Dietro di noi il nullla

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)