Sport

DINO PAGLIARI
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:08:26
ex ravenna e chieti, è l'allenatore che mi permetto di suggerire alla proprietà della virtus per sostituire
di francesco, con l'occasione suggerirei di mandare casa un p'ò di "consiglieri", ed affidare una mini-rivoluzione tecnica a franco di battista.

con l'augurio di un certo favorevole riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

SOLO E SEMPRE FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:18:53

con l'augurio di un certo favorevole riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

e che è, 'na fattura?
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:41:28
i Maio,non hanno capite ca la prima cosa è un direttore sportivo esperto di C1 se vuoi fare bene in C1 ci vo un direttore sportivo esperto di C1
------------
Editato da Phar Lap il 25/01/2009 alle 19:48:12
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:43:37
masììììììììììììììììììììììììììììììììì se lù pallone fuss li maccarun li magness tutt quent..............
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:47:45
Su Diomedete( si chiama così? ) che fa il direttore generale,sapete che facè?gestiva,tenè,non lo so,na cosa del genere, la sala corse di Ortona,che ha fatto una vita ad aprire e chiudere ( per la serie Di Stanislao era un signore ) e si è pure permesso di definere i tifosi del Lanciano 4 imbecilli,se io frequentassi lo stadio che da mò che gli AVREI MESSO UNA MANO IN CULO E RIPORTATO A PESCARA SENZA FARIE TUCCà LI PIDE PER TERRA tifosi fatevi sentire,questo allenatore e questi dirigenti vari non sono più difendibili
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:49:13
Pendragon,li si ca ditte Cappellini?e si cussù è uno direttore generale di na squadra di calcio,io chi so Aggradi
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:50:23
Ci stà pure da dire na cosa....che tutti ci tengono a parlà de su Lancian...ma la dumenic a venì allo stadio nge pensà proprije!
Forza Lanciano!!
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:54:26
Jeeg,io ci verrei,ma ho altri impegni non posso proprio
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 07:39:28

Su Diomedete( si chiama così? ) che fa il direttore generale,sapete che facè?gestiva,tenè,non lo so,na cosa del genere, la sala corse di Ortona,che ha fatto una vita ad aprire e chiudere

E' lu vere.........

però senza jhì lundane, baste pi cagnà li cose, cagnà 2-3 persone e mi riferisco oltre a questo direttore generale che forse poco incide, agli ever-green fanta-dirigenziali che stanne gnè li zecchere attaccate a sù carruzzone, che in tutta la loro vita sportiva da dirigenti ci hanne sempre dato amarezze e delusioni, quande l'hanne tinute lundane chilometri, abbiamo vinto campionati......

Messaggio del 26-01-2009 alle ore 07:51:08
Phar Lap...su quess ti ragion..i tuoi impegni sono "vitali"...quindi sei perdonato
La questione dirigenziale l'ho affrontata tempo fà...sopratutto su Diomede ca sà permess a dì ca seme na tifoseria "loffia"...invece jiess è nu grand dirigend..e nu grand imprenditor...MA PIPPIACER!!!
Però...pare che alcuni tifosi a sentirsi dire certe cose(ca quiss de pallon ne capisc niend) gli dà fastidio..(e non ho capito il perchè)...d'altronde è la pura verità!!
Il problema sono i giocatori?
Na vot s'acchiappè li jiucatur mezz a la vije e ji si facè brutt.....molte volte funziunè....mo gli vanne vicine sol pe la majiett...li pantaluncin...ecc.
Purtropp....a essere buoni non serve........quando si deve fare il "Feroce"si deve fà...però poi tadà sintì dì ca si sbajiate...e allora lasceme perd!!
Facessere quell ca vonne......pekkè a su punt ne me ne frek niend mangh a me!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 08:58:04
ragazzi ha parlato bene Guglielmo ieri sera mano dura con tutti...e se qualcuno deve saltare (allenatore compreso) lo si fà
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 09:49:09

Na vot s'acchiappè li jiucatur mezz a la vije e ji si facè brutt.....molte volte funziunè....

Un po' come hanno fatto a Castellammare.
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 09:56:07
la cosa preoccupante è che le dirette concorrenti sono squadre ALQUANTO influenti e e maggiormente abituate a stare in zona play-out...taranto e j.stabia saranno brutti clienti!

Messaggio del 26-01-2009 alle ore 10:10:58
Caro Fuori Concorso, come tifoso volevo ringraziarti del consiglio di Dino Pagliari. Volevo però spiegare agli amici del Forum,che F.C. ha voluto consigliare sul forum Pagliari perchè sa che è uno dei principali candidati alla panchina della Virtus (e lui lo sa benissimo). Voleva dimostrare a tutti che la Virtus segue i suoi consigli. AH F. C. ........................................................aecche l'anelle a lù nase n'li tè nisciune!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 10:14:13
Caro F.C. , temo che quei dirigenti evergreen fanta dirigenziali li dovrai ringraziare ( io non li amo sicuramente,tranquillo),ma senza di loro stavi ancora con Mercadante a Pianella,credimi. Lo so che è dura da accettare,ma è storia!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 12:12:29

Caro Fuori Concorso, come tifoso volevo ringraziarti del consiglio di Dino Pagliari. Volevo però spiegare agli amici del Forum,che F.C. ha voluto consigliare sul forum Pagliari perchè sa che è uno dei principali candidati alla panchina della Virtus (e lui lo sa benissimo). Voleva dimostrare a tutti che la Virtus segue i suoi consigli. AH F. C. ........................................................aecche l'anelle a lù nase n'li tè nisciune!

Caro NonEsisto, non penso che la virtus ha bisogno di miei consigli per per risollevarsi, che Dino Pagliari può essere uno principali candidati a sostituire difrancesco lo vengo a sapere da te in questo momento, e spero che sia di buon gradimento per certi mosconi, evidentemente ti sfugge che in certi bar nei dopo partita da settimane certi tifosi caldeggiavano la sostituzione di difrancesco con un allenatore più esperto e di categoria, tra i quali dino pagliari........

se non stiamo giocando più nelle categorie inferiori, penso che il merito però sia solo di un unica persona,
un certo Ezio Angelucci.......
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 12:18:10
Scusami NonEsisto, rileggendo quello che hai scritto, a questo punto sai per certo dell'esonero di difrancesco...
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 13:59:22

Un po' come hanno fatto a Castellammare.

No come a Castellamare...no.
Però almeno a fargli capire ca ne teneme l'anell a lu nas!!
Le dichiarazioni del Capitano di ieri sono molto gravi!!
Però io penso pure ca se ne fanne le cose in mezzo al campo....non rispettano ne i tifosi...ne l'allenatore...quindi sono 2volte merde!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 26/01/2009 alle 13:59:48
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:00:14
Quote: /se non stiamo giocando più nelle categorie inferiori, penso che il merito però sia solo di un unica persona/. Caro F. C. , l'esperienza dei Maio ti dovrebbe insegnare che solo con i soldi non si va da nessuna parte........pertanto senza quei pseudo-fanta-dirigenti, anche Angelucci avrebbe fatto la cacca.....credimi!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:03:35
Ah,scusami,ho dimenticato di risponderti per l'esonero. No,al momento non so nulla!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:08:38
Non esì, dimentichi un particolare che Ezio Angelucci ha fatte li squadre n'ghè 1000 lire.........e forse di calcio e calciatori ne sapeva e conosceva più di qualsiasi altro suo valido collaboratore...

comunque non voglio assolutamente far polemica con tè, visto che senz'altro puoi saperne di più dicci ma l'hanne esonerate cussù???
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:10:18
.... mi si anticipate
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:39:40
E' vero che faceva le squadre con 1000 lire,ma semplicemente perchè era un ottimo mercante. Oltretutto essendo anche un ottimo pagatore,i giocatori erano disposti a decurtarsi lo stipendio ma sapendo di prenderli sicuramente. Dal punto di vista ,però,del mercato ,dei rapporti con giocatori e procuratori,dei trasferimenti,dei prestiti,erano proprio quei personaggi che tu critichi a gestire la situazione......abbi fede! Stiamo parlando di persone di Lanciano,che non mangiano con la società, che hanno 100.000 volte più passione di te (senza alcuna polemica),che possono anche sbagliare,ci mancherebbe,ma sono i primi a soffrirci ed a rimanerci male. E' gente che ha macinato centinai di migliaia di km per questa squadra,gratuitamente,partendo il sabato,e secondo me non va attaccata come ogni tanto si sente agli allenamenti o alla partita! Lo sappiamo bene cosa succede quando cominciano a manovrare i forestieri..................non lo sapessimo!!!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:50:59
Non Esì, ti scrivo i nomi con cui insieme, ATTENZIONE, Ezio Angelucci ha costruito le sue squadre:

Armenise-DiPasquale-DiBattista Eccellenza
Castori-Di Battista-Carlo Colacioppo CND
Morrone-Di Battista-Colacioppo C2
Castori-Minguzzi-Colacioppo C2
Castori-Colacioppo C1
Castori-Colacioppo C1
Puccica-Colacioppo C1
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:53:26
Non ho menzionato l'era riccardo.........perchè in questo post ho fatto solo riferimento ad ezio angelucci...
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:16:06
FC perchè non domandi (così cominciamo a trovare un pò di colpevoli di questa patetica situazione che stiamo attraversando) a Non Esisto.....

"Ma il direttore sportivo di quest'anno chi è ??"

"Chi ha scelto i giocatori"?

"Chi ha scelto l'allenatore"?

Ti prego di non menzionarmi Diomede perchè veramente mi piscio sotto dalle risate........
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:19:15
Premesso che Colacioppo era semplicemente un manico di scopa che ha provato a fare solo e ripeto solo i C....i suoi e che al Lanciano Calcio non ci ha messo una nota ( non tirarmi fuori Ferreira e Mezavilla operazioni fortunose,potrei parlarti di Paulo Magno e Ribeiro!),hai dimenticato che Di Battista è di Lanciano e che è a stretto contatto con quei dirigenti che critichi tu. Hai inoltre dimenticato che Genovese ed il Segretario Di Menno Di Bucchianico fanno parte di quella combriccola alla quale alludi tu e alla quale Carlo Colacioppo può pulire solo le scarpe,perchè hanno dato a questa squadra,insieme ai loro amici,sempre ultracriticati,quello che solo 1.370 Carlo Colacioppo messi insieme,potrebbero dare. Torno a ripetere,senza polemica,ma solo perchè le cose del Lanciano le conosco un tantino meglio di te e ti posso garantire che certe persone ultracriticate hanno fatto la fortuna di questa squadra,non ultimo con la terra bruciata che hanno fatto intorno a Di Stanislao e la corte serrata fatta a Maio. Fidati!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:24:25
Max, hai notato che ad un certo punto mi sono fermato!?!?

Non s'ho quale metro o unità di misura usa Non Esisto per dire che la mia passione pe lu Langiane può essere inferiore a quella di qualche dirigente (senza offesa per nessuno), non penso che le squadre dopo Ezio Angelucci però, sono state costruite avvalendosi della collaborazione e dei consigli di chi la domenica và in panchina e cacce la "tabbelle pi fà li sostituzioni", di chi la dumeniche organizze li racchettapalle e via dicendo... se fosse cosi, a stù punde allore la squadre li putesse fà pure jhìì
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:26:07
Non Esisto non hai risposto ancora alla domanda......scusa se insisto ma come dici tu che sei molto vicino all'ambiente della Lanciano Calcio sai, aspetto con "ansia" tue notizie.....
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:29:15
FC, MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA......

sci, cullù che tè la lavanderie.... cullù che telefon per organizzà le trasfert....

Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:31:57
Non Esì, perdonami, n'dì n'gazzà, però una cosa mi chiedo, anche perchè a questo punto della serata non è che me ne importa più di tanto, ma su difrangesche l'hanne cacce, sciì o nò???

mi sa tante di nò.......e nin mi cagne niende, ma come ha detto Max, s'armata brancaleone chi l'ha messa sù?
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:33:49
Statte a vidè che m'ho li colpe aricasche sole a chi penze jhìì...
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:40:55
NON ESISTO, SE COLACIOPPO E' COME LO DEFINISCI TU................
ALLORA MONICA BELLUCCI E' UN............."TRAVESTITO"

MI SA TANTO CHE TU IL LANCIANO LO SEGUI SOLAMENTE DA QUALCHE MESE E NIN SI MANCHE COM E' FATT NU DIRETTORE SPORTIVO, NU DIRETTORE GENERALE ETC. ETC..

A PROPOSITO, TANTO PER RICOLLEGARMI A QUELLO CHE HA ELENCATO FC, SE VUOI TI DO' IL NUMERO DI TELEFONO DI GIULIANO PESCE E TI FACCIO DIRE COME SI COSTRUISCONO LE SQUADRE....DOMANDA PURE ALL'AMICO TUO GENEVOSE.... (DOPO QUANDO HO UN PO' DI TEMPO, TI RACCONTO L'AFFARE SONCIN
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:42:34
Posso dire la mia?.....
ma perchè non ricostituiamo un bel gruppone di persone(tifosi....appassionati....sportivi...che cax ne so)...ca la dumeniche và allo stadio ( e voi sicuramente venite)..ma anche altre?
che ci si confronti e si parli....è bello avere gente competente che parla e fà sapere le cose come stanno....però no su Internet.
Quoto in pieno F.C...per il semplice motivo che sono verità e nient'altro.
Ma perchè non jiele facciamo sapere se cose anche a chi cummanne??....nel senso, ca mi sa ca quiss s'apenz ca nu arevenem da lu fium!!
Ricordo quando contestammo Morrone(poveraccio)....uscì Angelucci e disse:...lo devo mandare via??....al si dei tifosi lo cacciò...e dopo sappiamo tutti come è andata a finire....promozioni...vittorie ecc.
A sto punto perchè non diamo una mano a questa nobile società....perchè mi sa che ne hanno bisogno!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 20:02:53
Jeeg non c'è bisogno della tifoseria, te lo dico io, c'è bisogno di una persona seria e competente, ti ripeto competente, ancora...competente che fa il direttore sportivo e avast (e quando dico avast lo dico nel vero senso della parola), che faccia la squadra, faccia da vero collante tra i giocatori e la Società, li faccia filare, insomma un vero esperto della categoria (e ti dico che in giro ce ne sono ma purtroppo quest'anno abbiamo "la conbriccola del blasco...")

AH SCUSA DIMENTICAVO CHE ABBIAMO DIOMEDE........
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 20:24:46
Max hai ragione...ne me parlà di cussù ca mo me mett a piagne!! ...e non aggiungo altro.
Però molte volte il popolo sportivo può condizionare delle scelte(sempre che siano nel bene)....e aprire delle visioni ca mi sà ca quiss ne te!!
Bo.....sono un pò stufo di questa situazione...non c'è informazione...alla tv non se ne parla per niente....il giornale mette dei titolini di 10righe...e niente più!!

Messaggio del 26-01-2009 alle ore 20:35:10
mo però mi dovete spiegare cosa cazzo ce ne entra e che vi ha fatto diomedee... visto che il suo ruolo in società non è marginale... ma di più.

Visto che lo nominate di continuo, immagino voi sappiate qualcosa più di me... beh, parlate, oppure steteve zitte.
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 20:40:18
sampè nn hai visto rete 8?
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 20:40:52
no che ha detto?
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:15:11
Nicò, 2 figure ci sono all'interno della Società, Diomede appunto che in molte trasmissioni figura come Direttore Generale e ti rammento che i direttori generali sono un'altra cosa (vedi Colacioppo, vedi Pesce, vedi Garzelli adesso a Pescara etc etc) e Luca Leone....

Luca Leone aime', poveretto, voleva giocare un'altro anno e aveva ragione, ce l'hò in mezzo al cuore, gli hanno fatto fare il Direttore Sportivo senza cognizione di causa, un direttore sportivo deve andare fuori a vedere i giovani promettenti delle altre squadre, deve pizzicare quei giocatori senza spendere un patrimonio che possano far fare il salto di qualità alla squadra....Ti faccio qualche nome???

-) Ferreira Pinto
-) Mezzavilla
-) Anaclerio
-) De Vezze
-) Pestrin
-) Bocchini
-) Karassavidis
-) Di Gennaro
-) Del Prete
-) Vitale
-) Bonvissuto
-) Farelli
-) Pintori
-) Tricarico
-) Viviani
-) SONCIN
-) Nassi
-) Aprea

continuo?
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:19:59
su rete8 alle 22 collegamento telefonico con l'addetto stampa della Virtus....dovrebbero esserci delle novità!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:22:43
diomedee è team manager, che è ben diverso dall'essere direttore generale. in pratica è quello che prepara il the la domenica. Se ce la dobbiamo prendere con lui, iniziamo a tirare in ballo anche di girolamo (il magazziniere) ed i barrellieri della croce gialla (non il presidente della croce giala però, sennò sono cazzi amari )

Questo per dire, che ultimamente, sembra che si critichi tanto per il gusto di farlo, e non con cognizione di causa. tutto qui.

Posso capire le critiche a diomedee per le uscite poco felici in una trasmissione sui tifosi del lanciano, ma da qui ad accllargli la colpa delle nostre sconfitte ce ne passa.
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:29:32
infatti concordo con Sampei...Diomede è semplicemente un fidato della società....non ha voce in capitolo in nessuna questione! è semplicemente un'amico dei Maio...
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:32:34
concordo però sa dà sta zitte
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:43:08
Bravo etna....cussù a sparlate + di una volta...poi la colpa è normale che non è sua!!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 06:55:38
Buongiorno!!!!! questa mattina la montagna dovrebbe partorire il topolino, la mia personale sensazione,
dopo aver letto e ascoltato molte campane, che tutti "sorci" hanno paura di non rimanere attaccati alla pezza del formaggio...
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:11:46
Caro F. C. ,quando ho parlato di persone che hanno fatto la fortuna di questa squadra ti risulta abbia parlato di lavanderie o stirerie? Caro Max,visto che io sono appena alcuni mesi che mi occupo di vicende del Lanciano,parla tu! Caro Sampei,quanto conta Diomede? Nulla!!!! Ha solo convinto Maio a non esonerare Di Francesco.....ti pare poco? Comunque chiedi lumi a Max...ne sa sicuramente più di me! Buona giornata!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:19:42
Dimenticavo: paragonare Colacioppo a Garzelli è davvero una delle cose più oscene che abbia mai sentito. Però temo abbia ragione Max,dopo Lanciano Colacioppo ha avuto una carriera esaltante!!!!!! A San Benedetto,dove lo ha portato A FORZA il suo amico al quale ha leccato il c....o per tre anni,Franco Zavaglia,è dovuto scappare nottetempo perchè braccato da tutti i pescatori del posto. A Valdisangro sta facendo terminare una favola iniziata da Di Battista! Max,ascoltami bene: dì al tuo amico Colacioppo che lù pallone è n'atra cosa! Ti saluto.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:21:23

Caro F. C. ,quando ho parlato di persone che hanno fatto la fortuna di questa squadra ti risulta abbia parlato di lavanderie o stirerie?

Ho scritto questo?????

Caro Sampei,quanto conta Diomede? Nulla!!!! Ha solo convinto Maio a non esonerare Di Francesco.....ti pare poco?

Quindi, con questo stai affermando che difrancesco non è stato esonerato.....

Non Esì..............................
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:22:04
a mio modestissimo parere Diomede conosce il calcio come e quanto nessuno di voi può immaginare.

il fatto che si critichi lui e non luca leone fa capire quanto ci siano in ballo solo una marea di pregiudizi, negativi da un lato, positivi dall'altro.

s'era detto fin dall'inizio che questa squadra mancava di ESPERIENZA e che sarebbe stato più adatto un mister navigato, in grado di gestire situazioni come questa in cui si trova il lanciano, ovvero nel bel mezzo della lotta contro due delle "peggiori" piazze del nostro panorama calcistico come J.Stabia e Taranto.

aufidersen!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:28:01

A Valdisangro sta facendo terminare una favola iniziata da Di Battista! Max,ascoltami bene: dì al tuo amico Colacioppo che lù pallone è n'atra cosa! Ti saluto.

Non Esì, tu mi sà che sei troppo confuso e troppo di parte, premetto che grazie a Dio mangio a casa mia e non a casa di qualcun'altro (senza offesa per alcuno), ma fra dibattista, e poi colacioppo, dimentichi che in mezzo c'è passato anche di francesco, che l'anno scorso ha iniziato in estate la sua attività di direttore sportivo a valdisangro, l'hanno cacciato con la squadra all'ultimo posto in classifica, con colacioppo hanno sfiorato per un punto mi sembra, l'aggancio ai play-out all'ultima giornata....
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:30:47
Scusami, Non Esì, non è con questo che voglio assolutamente sponsorizzare colacioppo.....picchè nin vaje a magnà manghe a la casa sè....
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:35:24

Diomede conosce il calcio come e quanto nessuno di voi può immaginare.

se si va per conoscenza di calcio avevamo il massimo,Pavarese io Diomede lo accomunerei più a Di Stanislao
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:42:23
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:57:16
Cosa c'entra Colacioppo con l'aggancio ai playout? Non ha potuto metterci nulla per salvare la squadra,visto che era già stata fatta (male). non andava mica in campo colacioppo? Comunque F.C.,con tutto il rispetto,ti farei parlare con qualche addetto ai lavori per chiedere di Colacioppo e forse potrai ricrederti un pochino sulle sue capacità calcistiche. MA DI COSA STIAMO PARLANDO? Ti prego di non stuzzicarmi e di non farmi dire oltre! Grazie.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 09:58:23
beh è normale che Pavarese s'intende di calcio...è stato per anni segretario di Lucky Luciano ... è venuto a Lanciano soltanto per rilanciarsi e riprendere credibilità.... http://www.milanonerazzurra.it/invasione/invasione06/invasione160506s.htm
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 12:09:01

Cosa c'entra Colacioppo con l'aggancio ai playout? Non ha potuto metterci nulla per salvare la squadra,visto che era già stata fatta (male).

Non Esì, non voglio assolutamente stuzzicarti, ma replico a quello che scrivi e a quello scrivono altri, sottolineo non sono lo sponsor di colacioppo, e visto che si è accennato alla valdisangro, hai tu evidenziato e scritto quello che io ti ho quotato sopra......... ti faccio questa domanda:

chi ha allestisto in estate, la stagione scorsa la squadra della valdisangro???
può quella persona, ha le capacità quella persona oggi, di allenare una squadra in prima divisione???

Messaggio del 27-01-2009 alle ore 12:53:24
ma a fatijà?????...........no???
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 14:20:01
Fino ad ora, "a carico" di colacioppo, sono stati riportati solo insinuazioni ed opinioni personali...Per me lasciano il tempo che trovano, ovvero penso che siano chiacchiere sbuciate.. E' giusto esprimere le proprie opinioni, ma è anche doveroso, secondo me, assumersi la responsabilità delle proprie parole.
------------
Editato da Jinx il 27/01/2009 alle 14:27:41
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 14:46:29
Sei un GRANDE NON ESISTO !!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:12:42
Vorrei chiarire un cosa: non lo so se può allenare una squadra di prima divisione,io volevo solo spezzare una lancia a favore di quei dirigenti da F.C. un pò maltrattati,semplicemente testimoniando quanto siano stati importanti in passato,quanto sarebbero importanti oggi e quanto vogliono bene a questa squadra (anche se hanno limiti come tutti,visto che non fanno i dirigenti di professione). Mi si viene a paragonarli a Colacioppo e scusatemi tanto,ma il paragone non regge! (E' gente che quando andava appresso al Lanciano, Colacioppo era a fabbricare dentiere!)
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:19:59
".....pertanto senza quei pseudo-fanta-dirigenti, anche Angelucci avrebbe fatto la cacca.....credimi!"

"Premesso che Colacioppo era semplicemente un manico di scopa che ha provato a fare solo e ripeto solo i C....i suoi e che al Lanciano Calcio non ci ha messo una nota ( non tirarmi fuori Ferreira e Mezavilla operazioni fortunose,potrei parlarti di Paulo Magno e Ribeiro!),hai dimenticato che Di Battista è di Lanciano e che è a stretto contatto con quei dirigenti che critichi tu. Hai inoltre dimenticato che Genovese ed il Segretario Di Menno Di Bucchianico fanno parte di quella combriccola alla quale alludi tu e alla quale Carlo Colacioppo può pulire solo le scarpe,perchè hanno dato a questa squadra,insieme ai loro amici,sempre ultracriticati,quello che solo 1.370 Carlo Colacioppo messi insieme,potrebbero dare. Torno a ripetere,senza polemica,ma solo perchè le cose del Lanciano le conosco un tantino meglio di te e ti posso garantire che certe persone ultracriticate hanno fatto la fortuna di questa squadra,non ultimo con la terra bruciata che hanno fatto intorno a Di Stanislao e la corte serrata fatta a Maio. Fidati!"

"Dimenticavo: paragonare Colacioppo a Garzelli è davvero una delle cose più oscene che abbia mai sentito. Però temo abbia ragione Max,dopo Lanciano Colacioppo ha avuto una carriera esaltante!!!!!! A San Benedetto,dove lo ha portato A FORZA il suo amico al quale ha leccato il c....o per tre anni,Franco Zavaglia,è dovuto scappare nottetempo perchè braccato da tutti i pescatori del posto. A Valdisangro sta facendo terminare una favola iniziata da Di Battista! Max,ascoltami bene: dì al tuo amico Colacioppo che lù pallone è n'atra cosa! Ti saluto."

"Cosa c'entra Colacioppo con l'aggancio ai playout? Non ha potuto metterci nulla per salvare la squadra,visto che era già stata fatta (male). non andava mica in campo colacioppo? Comunque F.C.,con tutto il rispetto,ti farei parlare con qualche addetto ai lavori per chiedere di Colacioppo e forse potrai ricrederti un pochino sulle sue capacità calcistiche. MA DI COSA STIAMO PARLANDO? Ti prego di non stuzzicarmi e di non farmi dire oltre! Grazie."

"Vorrei chiarire un cosa: non lo so se può allenare una squadra di prima divisione,io volevo solo spezzare una lancia a favore di quei dirigenti da F.C. un pò maltrattati,semplicemente testimoniando quanto siano stati importanti in passato,quanto sarebbero importanti oggi e quanto vogliono bene a questa squadra (anche se hanno limiti come tutti,visto che non fanno i dirigenti di professione). Mi si viene a paragonarli a Colacioppo e scusatemi tanto,ma il paragone non regge! (E' gente che quando andava appresso al Lanciano, Colacioppo era a fabbricare dentiere!)"

GRAZIE PER QUESTE BELLE PAROLE !

Ho voglia di conoscerti caro Non Esisto, mi darai modo di capire finalmente come funziona il mondo calcio, e soprattutto come si impara a vivere.......
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:25:56

Mi si viene a paragonarli a Colacioppo e scusatemi tanto,ma il paragone non regge! (E' gente che quando andava appresso al Lanciano, Colacioppo era a fabbricare dentiere!)

Ecco la dimostrazione di quello a cui mi riferivo prima
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:30:13

ex ravenna e chieti, è l'allenatore che mi permetto di suggerire alla proprietà della virtus per sostituire
di francesco, con l'occasione suggerirei di mandare casa un p'ò di "consiglieri", ed affidare una mini-rivoluzione tecnica a franco di battista.

SOLO E SEMPRE FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non Esisto, questo è quello che ho scritto, la parola consiglieri è anche messa tra virgolette, non ho fatto alcun riferimento a persone da tè indicate successivamente, attenzione è la seconda volta che scrivi in riferimento a cose e persone che io non ho scritto, non voglio stuzzucarti, ma non stuzzucarmi, e fà in modo che questo non accada una terza volta del resto tutto quello che è scritto in questo post è leggibile a tutti...
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:34:07
Jinx,se dovessi accusare qualcuno di essere un delinquente, dovrei assolutamente assumermene le responsabilità,ma siccome non credo di aver lanciato accuse di questo tipo, bensì esprimo semplicemente opinioni personali,cercando di riportare nei giusti binari la verità storica sul Lanciano degli ultimi 12 / 13 anni,non capisco di quali responsabilità parli.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:40:39
Non Esisto, mi riferisco al fatto che un conto è esprimere opinioni personali (cosa che siamo tutti liberi di fare), e un altro scrivere delle cose al limite dell'offesa personale (cosa che hai fatto in alcuni frangenti).
Visto che carlo lo si vede in giro spesso per lanciano, perchè non provi a spiegargliele di persona queste cose? almeno il diretto interessato potrebbe risponderti direttamente. Questa la chiamo responsabilità.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:42:32
Ah dimenticavo...! perdonami NON ESISTO ma prima non mi son firmato....
Piacere io sono ANDREA COLACIOPPO, figlio di quello che fa le dentiere....
Quando vuoi.....a disposizione..
Capisco le opinioni personali, ognuno di noi è libero di esprimere ciò che pensa...
e se pensi tutto questo di mio padre, beh, io ti rispetto comunque.
Ma la verità per dirla bisogna prima saperla...
Ciao!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:50:04
infatti mi sono limitato ,esattamente come dici tu,ad esprimere mie personalissime opinioni,assolutamente lontano dalle offese personali. Quello che penso di lui come persona non lo verrei certamente a dire nel forum. Comunque ti ringrazio per queste lezioni di vita al limite della banalità,dell'ovvietà,del falso perbenismo. Si percepisce lontano un miglio che sei un ragazzotto che sti appena affacciando alla vita. Cresci,cresci,matura e non fare il paladino.....nessuno ha bisogno delle paternali di un giovanotto di belle speranze, e sopratutto STUDIA!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:51:17
A chi?
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:09:35
Io so solo che con il duo Colacioppo Angelucci abbiamo vinto ed io ho passato, calcisticamente, io più bei momenti dell'ultimo decennio. Quoto in tutto F.C.

P.S. Non esisto certe frasi tipo quella della dentiera non sono rispettabili ma solo infantili e dimostrano solo che quella persona ti sta antipatica ma nulla tolgono o aggiungono alla sua professionalità.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:12:50
E meno male che ti limitavi.....
Posso sapere il tuo nome? ...dato che della mia vita NON SAI UN CAZZO e ti permetti di dire certe cose?
E' facile scrivere col computer....
Mi pare che io non abbia offeso la tua persona, anzi, probabilmente son stato abbastanza buono prima (forse ciuccio).
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:17:22
A te Jinx. Per quanto riguarda il figlio di Colacioppo,piacere di conoscerti. La mia verità può essere esattamente il contrario della tua,anzi è giusto che sia così,ma stare nel calcio significa anche esporsi a critiche ( come anche ad elogi). Se non si riesce ad accettare il pensiero degli altri ,soprattutto quando discosta dal proprio,bisogna evitare di entrare nel mondo del calcio. Come si capisce da quello che ho scritto, ribadisco che a Lanciano, PER ME ci sono dirigenti calcistici di gran lunga più esperti di tuo padre,che hanno dato la vita per questa squadra ,sotto diversi presidenti ( da Mazziotti a maio)e che sono sistematicamente attaccati. Io, DA TIFOSO DI LUNGA DATA, non accetto questa situazione e liberamente lo dico.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:24:46
Non è Pagliari.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:28:50
Te lo riscrivo (col copia e incolla):

"Capisco le opinioni personali, ognuno di noi è libero di esprimere ciò che pensa...
e se pensi tutto questo di mio padre, beh, io ti rispetto comunque."

Cosa vuol significare questo...?
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:31:24
Comunque è Pagliari e FORZA LANCIANO!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:32:05

Come si capisce da quello che ho scritto, ribadisco che a Lanciano, PER ME ci sono dirigenti calcistici di gran lunga più esperti di tuo padre,che hanno dato la vita per questa squadra ,sotto diversi presidenti ( da Mazziotti a maio)e che sono sistematicamente attaccati. Io, DA TIFOSO DI LUNGA DATA, non accetto questa situazione e liberamente lo dico.

Non era meglio dire le cose così sin dall'inizio?
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:52:19
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:55:06
Comunque vi invito, ad un regolare ed educato confronto senza offendere, visto che si fà riferimento a persone che per cronaca sportiva hanno riempito e riempiono pagine di giornali, quindi su di esse si può liberamente parlare e commentare, senza però sconfinare nella maleducazione e nelle offese personali...
.....sinnò n'amico mio che fà lu pittilon e e legge m'ha ditte che se ni la finisce a scrive m'abbotte lu musse
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 16:58:57
Iniziò la carriera di allenatore nel 1996, sulle panchine di Vis Pesaro e Maceratese, in serie C2, per poi approdare in C1 alla Fermana.
Nel 2002 fu chiamato alla guida di un'Alessandria sull'orlo della crisi societaria, disputando un'onesta prima parte di campionato nonostante i pochi mezzi a disposizione; fu esonerato dopo diciannove gare. Nel 2003 passò alla guida del Chieti e nel 2004-05, in C1, portò il Frosinone a disputare i play-off promozione.
Nel 2005 approdò al Ravenna, con cui festeggiò una clamorosa e inaspettata promozione in Serie B al termine del campionato 2006-07 prima dell'esonero, avvenuto il 2 dicembre del 2007, per lo scarso rendimento della squadra; sostituito da Franco Varrella, fu richiamato nel corso della stessa stagione (2007-08) nuovamente alla guida della compagine romagnola, prima di un secondo esonero il 7 aprile 2008, ancora a favore di Varrella.

Fonte WIKIPEDIA
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 17:00:11
Ma cosa ne pensate di questo Pagliari?

Messaggio del 27-01-2009 alle ore 17:27:41
Caro Andrea (Bonet), io ti conosco molto bene, così come conosco bene tuo padre e l'unica cosa che posso dire, anzi mò la dico al "Luciano Moggi" Sò tutto io del calcio italiano" "All'esperto dei direttori sportivi e generali" di Lanciano.it ossia "NON ESISTO".........

AVERCENE AVUTI DI CARLO COLACIOPPO NEGLI ULTIMI ANNI A LANCIANO, FORSE NON CI TROVAVAMO IN QUESTE CONDIZIONI....

COSI' COME HO AVUTO MODO DI APPREZZARE IL LAVORO DI GIULIANO PESCE ED ANCHE DI PAVARESE A PRESCINDERE DA COME SIA ANDATA A FINIRE......

MO' SE LI SI CAPIT E' BON, ALTRIMENTI TU RIMANI CON LE TUE IDEE (E CON QUELLE DEI TUOI AMICI CHE SECONDO TE HANNO FATTO LE FORTUNE DEL LANCIANO COME IL "PROCURATORE FIFA" E "SOCIO ACI" ) CHE IO RIMANGO CON LE MIE....
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 17:34:54

Agenzie Fotografiche partner di Calciopress

Commenta la notizia

L’arrivo dei Maioi era stato vissuto con grande entusiasmo, e ancor maggiori aspettative, da una tifoseria (forse) disincantata per il prolungato incaglio nelle serie minori. Dopo la difficile era Di Stanislao, veniva considerato di ottimo auspicio.

In realtà il progetto-Maio, che avrebbe dovuto nelle previsioni condurre stabilmente la Virtus Lanciano in zona playoff e da qui alla sospirata promozione in cadetteria, è partito forse troppo in corsa e troppo in fretta. Visto e considerato che le complesse operazioni legate al perfezionamento per il passaggio delle quote si sono protratte fin quasi a ridosso dell’inizio della stagione in corso. Il che ha determinato il permanere di non pochi nodi, sotto il profilo strategico, che ora stanno venendo dolorosamente al pettine.

Non finisce qui. Maio ha perso per strada anche il fido Di Campli (sostituito da Cascigno nel delicato ruolo di PijaFeste), con cui aveva costruito a Zippitille un sodalizio coeso e vincente. Neppure l’arrivo di un elemento navigato come Leone (ex giocatore rossonero della storica promozione in C1) nel ruolo di direttore sportivo è riuscito a mettere in riga uno spogliatoio evidentemente problematico e scollato.

Lo sfogo di Leone in sala stampa, dopo la sconfitta di Potenza, potrebbe aver scoperchiato una specie di vaso di Pandora. L’ipotesi non è affatto peregrina, se è vero come è vero che nel comunicato ufficiale con cui indice il ritiro punitivo si sostiene che “verranno intensificati i colloqui da parte della società e dello staff tecnico anche al fine di individuare quei giocatori il cui comportamento professionale è stato di gran lunga inferiore alle aspettative”.

E così, a poco più di metà del torneo, il progetto-Virtus ideato da duo D.C.M.F.G.V. Snc si sta lentamente quanto inesorabilmente sfaldando. Le numerose occasioni di riscatto offerte da dirigenti e tifosi a un gruppo (sulla carta) di notevole spessore tecnico, sono andate tutte malamente perse. Il Guido Biondi è (il più spesso) desolatamente vuoto. Prova provata che il disincanto dei tanti tifosi innamorati della Virtus potrebbe aver imboccato, per l’ennesima volta, un tunnel senza sbocco.

La proprietà ha deciso alla fine di ricorrere al bastone, dopo aver usato forse troppo a lungo la carota. E’ probabile che, per dare di nuovo un senso a questo deprimente campionato, si debba ancora procedere a una rifondazione in corsa. Una delle tante (troppe) cui i sostenitori frentani hanno dovuto assistere in questi anni.

Speriamo arrivi finalmente la volta giusta per una tifoseria calda e fedele quanto mai. Che chiede solo di amare e applaudire le maglie rossonere che si porta nella mente e nel cuore. Per riaccompagnarle là da dove sono state strappate.

Messaggio del 27-01-2009 alle ore 17:41:24
Caro Max,credimi,l'ultimo mio desiderio è quello di convincerti....credimi! E' bene che tu rimanga delle tue idee,il mondo è bello perchè è vario! A morte l'agente FIFA e il socio ACI. Vabbone cuscì? Stai sereno,quello che voglio è che tu sia sereno.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 18:05:24
ejjiaaaaaaaa la miseria!!!!!!!!!!! F.C. addò ti si m'parat a scriv??!!! s'articolo sembra scritt da Montanelli!!!!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 18:05:43
Ti ringrazio Max 73... anche se non ho ben presente la tua identità ...spero di incontrarti il più presto possibile!

Io sul forum ne ho lette tante in questi anni e non ho mai messo bocca, vengo qui a scrivere solo x crearmi nuove ed interessanti conoscienze.

Ad ogni modo, invito Non Esisto per un caffè, soprattutto (se ne ha interesse) per conoscermi meglio e ....magari...per raccontare quanto posso aver appreso "sul campo" stando praticamente attaccato a mio padre durante la sua attività dirigenziale dal 1996 ad oggi, dentro e fuori dal Lanciano Calcio, dentro e fuori Lanciano, dentro e fuori l'Italia, del poco bene e del tanto male che ho visto con i miei occhi...

Saluto tutti e chiedo scusa a chiunque di voi abbia frainteso qualche mia parola..
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 18:08:02
una domanda a F.C. : Cascigno e chi è?
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 18:08:25
"l'ultimo mio desiderio è quello di convincerti...."

no no forse non hai capito, non si tratta di convincermi, anche perchè tu e lu pallon e quelli che tu osanni tanto set 2 cose divers...

SALUTI.

"A morte l'agente FIFA e il socio ACI".....

TI POZZ FA' NA DOMANDA, MA QUAND'ANN TI? NO PERCHE' QUESTE USCITE NI LI FA NEMMEN MIO NIPOTE CHE TE' 10 ANNI.....
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 18:16:14
andrè, prima abitavo nel tuo palazzo......

Certe cose dette su tuo padre e che quindi ha veramente vissuto gli anni più belli della Lanciano Calcio e che segue il Lanciano da una vita mi fanno girà li chiun.... per non parlare poi quando danno i meriti a certe persone....Madonna Santa...

MO' VADO A PRENDERMI UN VALIUM CHE E' MEIE VA'......

Messaggio del 27-01-2009 alle ore 18:23:19
Sciabendette lù Valium e chi l'anventate!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 18:27:23
Max,io ho esattamente 9 anni meno di te ma credimi ,se io tra 9 anni al posto di rendermi utile alla società dovessi passare un pomeriggio intero sul Forum a sparare tutto quello che spari tu,mi farei visitare da qualcuno davvero bravo!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 19:01:52
Non esisto mo' mi rendo utile alla Società.... 2 scaffatun in bacc se t'incontr non ti lev nisciun..Si capit mo' Zitt e avast..a nanna, si capit mammuccet????
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 19:02:56
ufficiale
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 19:04:50

Max lascia perdere...........sinde a mè....
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 19:05:43
la faccina che ride l'ho messa per quel cialtrone di kaiser soze
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 19:14:27
in 14 partite 10 vittorie, 3 pari e una sconfitta, arriviamo a 54 punti e facciamo i play-off
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 19:55:16
avanti cosi'

Cmq Pagliari mi ha fatto sempre un pò sangue!!! mo con lui altre che chiacchiere..vid li pacchi a la faccia ai giocatori che non rendono e non sudano come si deve!!!

Messaggio del 27-01-2009 alle ore 19:55:36
la sconfitta con chi se si po sapè

F.C. vatt aittà
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 22:12:48
kaiser, sò messe na scunfitte pe fà lu modeste... pecchè secondo me le partite da mo a la fine de lu campiunate le vinceme tutte quende... plejof cumprese!
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 00:05:45

Max,io ho esattamente 9 anni meno di te ma credimi

Non Esisto see Max73 è del 73, tu allora dovresti essere dell'82 giusto?

Si percepisce lontano un miglio che sei un ragazzotto che sti appena affacciando alla vita. Cresci,cresci,matura e non fare il paladino.....nessuno ha bisogno delle paternali di un giovanotto di belle speranze, e sopratutto STUDIA!

E tu (se sei veramente del 1982) vieni a dire una cosa del genere a me?

Messaggio del 28-01-2009 alle ore 00:09:31
Comunque buona fortuna al nuovo mister!
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 00:24:27
Solo ora vengo a conoscenza del tutto grazie a Squad!!!

OTTIMA SCELTA, BENE COSì...

Ora pensiamo a salvarci, al resto penseremo l'anno prossimo!!!

Messaggio del 28-01-2009 alle ore 00:43:47
caro non esisto, fai bene a non svelare la tua identità perchè già questa sola frase ("Premesso che Colacioppo era semplicemente un manico di scopa che ha provato a fare solo e ripeto solo i C....i suoi e che al Lanciano Calcio non ci ha messo una nota") basterebbe per farti passare qualche guaio, qualora il signor Colacioppo decidesse di muoversi in sede legale...
Non ti avevo risposto sinora perchè trovo inutile farlo parlando con uno che non si sa chi sia, al contrario della maggior parte di chi è intervenuto su questo post: di sicuro non sei dell'82 ma molto più grande perchè in caso contraio, ai tempi di Mercadante (che hai citato e offeso agli inizi del post), eri nu citl e quindi potevi al massimo seguì le partite in bracc a papà tè...
è ovvio che devi avere dei motivi fortissimi di risentimento personale nei confronti di questa gente, altrimenti non avresti usato le espressioni lette qui sopra. Qualora non fosse così, sei tu che tà dà fa curà, non certo gli altri...
Mi congratulo cmq con Bonet per la pazienza e la signorilità dimostrata nel risponderti: io, per molto meno, ti avrei preso a male parole da un pezzo...
Se hai le palle, dì chi sei invece di nasconderti dietro un nick, altrimenti statti zitt e continua a tifà Lanciano, prima che qualcuno meno signore di Andrea (Bonet) ti faccia zumpà li dint, e credo che i volontari, in tal senso, abbondino, qui sopra...
------------
Editato da Lo Straniero il 28/01/2009 alle 00:46:19
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 01:31:18
Straniero,io manco so chi è non esuisto,però in quello che ha detto mica ci sono fgli estremi per una querekla?quale sarebbe lu reato?nghi se denunce mi sa ca v'avete sciminite tutti quanti
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 01:33:38
Straniero,va bo ca i so troppo intelligente,ma che non riesci a capire chi sia non esisto, mi sembra fantascienza,mo ti do natru indizio,fa l'avvocato,ed è pure più grande di te,coccia svoite, falli camminà sa cocce
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 01:54:06
www.iotidenuncio.it

Solo una precisazione: ai fini di un'eventuale denuncia, che l'utente sveli o meno la propria identità è completamente ininfluente, dato che le autorità arriverebbero a lui nel giro di 22.5 secondi.

In ogni caso non è carino discutere, specie su argomenti delicati, con persone che sanno chi sei ma tu non sai chi sono loro. Una persona corretta, SECONDO ME, esce allo scoperto e dice quello che ha da dire, senza nascondersi dietro al nulla, soprattutto quando fa nomi e cognomi.

E questo discorso è in generale, perchè spesso anche tu MAX73 abusi di questa cosa Io so chi sei ed ovviamente, muto fui... ma occhio che cacche scaffatone non te lo abbuschi direttamente da me prima o poi

scherzo, ciao max

------------
Editato da Sampei il 28/01/2009 alle 01:57:16
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 02:40:21
Masì, capisco che a ì appress a Sceminho, te ne ti scì di cocc pure tu, ma io ho solo fatto presente a su svelt di stare attento ad usare le parole: se fa l'avvocato pegg ancora visto che sottindere certe cose non è meno grave di affermarle (ariliggit la frase ca sò pustate e lass perde Sceminho). E cmq mica ho detto che deve essere querelato: ho solo fatto una semplice constatazione, rimarcando il fatto che la sua fortuna è di aver trovato un signore come Bonet...
Che fosse cchiù grande (di età, non certo di coccia) di quello che ha detto di essere lo avevo intuito pure io, e non per la frase che hai citato nell'altro post, coccia svoite ca si tù...
cmq un sospetto, mò ca mi si dett che è cchiù gross di me, ce l'ho: le sue iniziali sono per caso L.T. ?
se non ti vuoi compromettere, arispunneme in pvt...
un'ultima curiosità: all'1.33 si dett che non sapevi chi era, e all'1.33 avevi capito tutto: mica si chiamate Sceminho e t'ha illuminate ess per caso?
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 03:26:25
Avevo scritto un papiro, era anche bello articolato e dai toni pacati, ma purtroppo non avendolo salvato è andato tutto perso!!! Domani cercherò di riscriverlo perchè qualcosina volevo dirla anche io...
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 07:48:47
Tutte s'ha curiosità a sapè chi è Non Esisto........manghe fusse n'hà bella patane....
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 08:51:06
mi ritrovo nelle parole di jinx prima e dello straniero poi. complimenti all'amico andrea per l'educazione e la pacatezza, oramai sempre più rare qui come nella vita "reale".
la storia parla da sè: colacioppo ha vissuto in prima linea gli anni più belli della recente storia del calcio a lanciano, contribuendo in un modo o nell'altro. non sta a me pesare se ha contato di più lui o un altro, so solo che quella società (nella sua interezza e diversificazione) ci ha portato in C1 e ci ha fatto vivere il brivido dei play off. e ci fa dire (quando gente come pinto o marchini passano in tv) "cullù ha jucate nghe lu langiane".
con le giuste persone (e spero con tutto me stesso che pagliari sia uno di queste, sono molto fiducioso, ci serve un cazziatore in squadra) sono convinto che la virtus, dal presidente all'ultimo raccattapalle può, nel giro di un paio di anni, riportarci a quei "livelli".
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 10:16:38
Straniero,ho avuto un lampo di genio,nghi quella frase,aECCHE l'anelli a lu nase ni li te nisciune ho capito chi è.No, le sue iniziali non sono quelle.Cmq c'è chi viene qui a scrivere, e non vuol dire chi è,e secondo me non fa neanche male,e cmq rimane un suo diritto.
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 10:22:31
Cmq tornando su Colacioppo,la verità è una sola,lui era solo un amico del presidente,non faceva niente nell'area tecnica, e non ha mai scelto un giocatore,non ha mai espresso un parere che fosse poi preso in considerazione,anzi,non li esprimeva proprio,era solo uno che stava vicino al presidente e facè sci nghi la cocce.qUESTO è QUELLO CHE FACEVA,MO POTEVA ESSERE UNA PERSONA ECCEZIONALE ETC,ETC,, CON INFINITE QUALITà,ETC,,,ETC,,, ma le sue idee sui giocatori, e sui programmi della società non contavano niente,pure perchè manco le esternava
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 10:24:01

Cmq c'è chi viene qui a scrivere, e non vuol dire chi è,e secondo me non fa neanche male,e cmq rimane un suo diritto.

Perfetto.. Però se uno ha da dire certe cose (come quelle dette in questo post), l'anonimato mi puzza un po'..Tutto qui..
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 10:44:13
Jinx,non esisto non si è mai voluto rivelare,è come il segreto di Fatima poi ha iniziato a parlare di certe cose, e vuole continuare a non rivelarsi,cmq fidatevi di me,non vi perdete niente picchè ni ie proprie nisciune anche se si crede ca è cacchidune un pò si scherza
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 18:13:38
NICO'..... asd:

Per Lo Straniero :
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 21:47:10
Siamo a 9 punti dalla zona play off mancano ancora 14 partite secondo me nghi cussù "Pagliari" arreveme a 60 punti.
SERIE B
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 23:19:26
mi risulta che stiamo a 11 punti dai playoff......
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 23:21:50
Mo vi cuminzet a muntà la cocc a natrukkon ij port direttament alla serie A kussù

Afinetil a fa li tifus ngh lu paraucchij
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 17:22:30
si sono 11 ma sempre a 60 arriveme
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 16:37:13
1-0.....................................................................per me

Nuova reply all'argomento:

DINO PAGLIARI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)