Messaggio del 23-03-2008 alle ore 02:29:58
grazie inter, grazie sommo mancio,...ogni volta che pensiamo "avete toccato il fondo",...tac. ci date un'altra perla.
patetici, semplicemente patetici.
buona pasqua mediocri.
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 02:38:20
Complimenti alla neopromossa per aver vinto sul campo DELLA CAPOLISTA.
Un risultato importante per chi come la RUBENTUS deve ricostruirsi un passato, un storia.
Mediocri?
Non direi visto che siamo primi da 2anni e la Roma uscirà nel turno successivo a quello che ha visto uscire Inter e Milan.
Quindi qual'è la squadra mediocre?
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 02:48:39
Io mica dico che uscite, ma non penserai davvero di poter vincere la champions in contropiede??? (Il calcio totale di Spaletti )
Ibra...sono due mesi che non si allena regolarmente dice il Mancio.
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 02:54:48
saltato per l'ennesima volta da Dal Piero, è crollato a terra tenendosi il volto senza essere stat oMINIMAMENTE SFIORATO!!!
DEL PIERO HA BUTTATO lo stesso la palla fuori... :/
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 13:25:44
Atelkin sei sempre peggio, mate l'ho detto gia detto quale sarà la tua fine...
Per gli altri che dire... Avoja a fa le chiacchiere sbusciate... Piccoli Momenti di gioia per un altro anno vuoto... Augurissimi...
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 13:31:43
"mate" era "ma te"... Ma Matrix me lo sogno anche la notte...
Ps... Partita scandalosa da parte sua alla pari di Burdisso, ma ora come al solito, dove prima c'era gente che lo osannava per le sue gesta ai mondiali, ora lo giudica esattamente al contrario... Classico tifoso medio italiano, ma va be, tanto di certo non mi porta pane a casa...
La differenza fra me e voi cachilli è una sola... L'Obbiettività... Esempio... Come potrei mai dire che Del Piero fa pena? Be a parti invertite voi avreste questo coraggio... Penso di aver detto tutto!!!
Ripeto, bello gioire per una partita vinta (occhio come) ma ci può stare, e rimanere a secco a fine anno... Ciao ciao...
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 14:07:54
a me Materazzi faceva cagare ai tempi dei mondiali e mi fa cagare ora. non m'è mai piaciuto come giocatore. dovrebbe assistarsi in tribuna a mangiare le nocelle, ma questo lo dicevo pure 5 anni fa..
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 18:28:53
avojje a fà li chiacchiere... cocie perdere con le stesse cose in cui vi siete "regalati" un paio di punti quest' anno....
non interessa cosa vince la Juve..a me interessa che sia tappata la bocca a cirte voccaperte aecche sopre
vi avverto..ogni domenica che perdete aggiungo una squadra
visto lì andazzo...chiedo a Sampei se posso avere un' avatar di 16 Mb..
parlate,sognate,fatevi le pippe...ma 8 partite sono lunghe....24 punti sono tanti
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 22:01:18
Penoso quando il capitano gli ha sfiorato il labbro dopo l'ennesimo dribbling ed è cascato piangendo......!
Ps:Convocato in nazionale e non Chiellini......incredibile!
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 11:11:50
Oltre alla super prestazione di materazzi,volevo ricordare anche la imponente gara di Ibra che tra l'andata e il ritorno ha toccato 2 palloni...
Questo è il campione che dovrebbe vincere il pallone d'oro?
Mancini per fargli fare gol l'ha fatto pure rigorista!!!
Oh ditegli di prendere ripetizione da david uno che tocca una palla e la mette dentro 16 goal senza rigori...iete a pasce le pecor'...
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 22:17:07
tarzanello ma tu lo sai che se materazzi non avesse provocato zidane e di conseguenza causato la sua espulsione noi di sicuro non avremmo vinto la coppa del mondo? pensa alla bella figura calcisticamente parlando avremmo fatto.. calciopoli ed eliminati in finale dalla francia del tuo zizou in finale..
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 00:46:27
Tarzanello ti stimo, ma in questo caso ti meriti un bel... Tarzanè...Cacheeee!!!
E certo mentre i tuffi di Del Piero e Nedved non li ha visti nessuno!!! Ma guardatevi il lancio del formaggio per la via che porta a Guardiagrele, va L'ho gia detto giorni fa... Viva viva il tifoso medio...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 20:06:24
Ma se alla fine vinciamo lo scudetto?
Riconoscerete i nostri meriti o no?
Oppure tornerete a sostenere che abbiamo avuto favoritismi ecc ecc???
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 20:13:57
Mi spiace Tarzanè, posso capire la non simpatia per un qualsiasi calciatore, l'inzummo è fregno e guai se non ci fosse, ma l'importante dovrebbe sempre essere l'obbiettività... Per caso hai bisogno anche tu di un buon paio di occhiali? Parli del famoso rigore? A suo tempo penso di averlo rivisto 300 volte... Più tardi, per l'occasione, lo riguarderò per l'ennesima volta, ma non penso che, dopo tutto questo tempo, un rigore inventato si possa esser tramutato in un rigore sacrosanto... Senza ombra di dubbio in questo periodo Materazzi sta facendo a dir poco pena, ma sarebbe diciamo da pazzi non attribuire a lui come ad altri, la vittoria del mondiale... Una domanda, ma tu non eri quello che odiava il calcio? Che fa ti sei convertito o scrivi tanto per? Con simpatia...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 20:17:37
P.s. Non fa male assolutamente niente, visto che ho sempre detto che la Juventus partita dopo partita, a sorpresa, si è dimostrata un ottima squadra... Obbiettività e sportività a prescindere dai vari inzummi che ripeto, devono esserci, altrimenti du pall... tanti baci...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 20:21:09
Purtroppo oltre a quotare in toto Mk22 si scorda che Materazzi ha fatto anche il Goal del pareggio nella finale mondiale. Ha segnato il rigore dopo i supplementari, e ha segnato contro la Republica Cecata di Pavel Nedved.
Con meno ammirazione nei confronti di Tarzanello che persevera
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 20:59:05
Torno a ribadire...
Il calcio non c'entra niente (io preferisco gli "sport sportivi"), l' Inter non c'entra niente, il campionato non c'entra nulla, è una cosa tra me e lui... :0)
Che abbia ragione o meno, questa è la mia opinione.
Da una parte il calcio, dall' altra Materazzi. Punto.
E' solo che mi pare talmente evidente che non capisco come possa non essere visibile agli altri... :0)
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 07:19:27
Torres a terra?
Bene...così la smette di fare la fighetta ------
heheheh mi ricorda materazzi caduto nella partita contro la juve per una "Forte folata di vento" fatta da Del Piero............insomma per essere chiari:
Del Piero ha fatto una scorreggia e Materazzi (la fighetta) è caduto...........
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:10:37
cmq state sempre tutti quanti a dire che ha segnato il gol del pareggio con la francia, ma ogni tanto, non sempre pe l'amore di ddje, ricordate pure che ha fatto il fallo che ha procurato il rigore per il vantaggio della francia
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 13:10:33
Infatti, rigore nettissimo...Bonanott, ma sono scemo io che provo a parlare di calcio con . . . Va bene va... Ti regalo un buono per Salmoiraghi anche a te, va...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 13:24:54
Indovina chi....?
"Vo'fatto vinge uno scudetto.....Vo'fatto vinge uno scudetto!!!!"
chi e'questo piccolo uomo?
MATERAZZI...nel famoso 5Maggio...rivolto ai giocatori laziali
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 13:31:43
L'anno scorso disputò una stagione superlativa(mondiale a parte), come del resto Samuel(subentrato all'infortunato materazzi) nella prima parte della stagione attuale.
Poi si è fatto male Samuel ed è rientrato un Materazzi a livelli piuttosto bassi.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:13:28
Ogni giocatore passa periodi di livello basso. Ora tocca a Materazzi, ma non dimentichiamoci che nesta sta cagando da 3 anni, cannavaro in spagna non ci sta capendo nulla, e in italia non c'è nessun'altro di livello, a parte barzagli che non è chissà che.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:25:50
Nesta sta cagando da 3 anni?
sei incredibile...ma quante cazzate dici?
aresvijete
quote:
Ogni giocatore passa periodi di livello basso. Ora tocca a Materazzi, ma non dimentichiamoci che nesta sta cagando da 3 anni, cannavaro in spagna non ci sta capendo nulla, e in italia non c'è nessun'altro di livello, a parte barzagli che non è chissà che.
nn riesci a scrivere nulla senza essere fazioso...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:39:41
spero solo che si riprenda in tempo per gli europei, al momento non vale la metà di nesta. pure chiellini sta facendo meglio.
comunque la difesa italiana sta invecchiando parecchio e si vede, in compenso a centrocampo le soluzioni abbondano.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:39:03
e'vero ripetiamo sempre le stesse cose..per me Materazzi ha ed avra'(vista l'eta')sempre un limite:troppo irruendo ed istintivo o se volete troppa foga agonistica,come lo e'stato Montero(ad esempio),Bruno,Annoni....:l'equilibrio mentale non si compra al mercato della verdura......
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:58:36
ah re/mk22, ma che cazz ti dì
salmoiraghi e casiraghi ma camine
il rigore l'ha procurato e basta
ma a me non me ne frega un cazzo, è che si ricaccia sempre la storia "ha pareggiato lui con la francia"
eh bravo e grazie, ma se mo fai cacà, mo fai cacà
le cazzate le dici tu, sei l'unico che non vede che nesta non è più nessuno (vabbè poi se sei milanista coi paraocchi ok ).. ma te le vedi le partite del milan? ma non lo vedi che lo passano a razzo tutti ormai?
meno male che si è auto ritirato dalla nazionale chissà perchè il milan ora vuole a tutti costi (e purtroppo lo prenderanno..) mexes per la pross stagione. arisvijete cumbà angor appress a nest sti bonanott
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 09:13:38
Parlando di paraocchi, quali meriti ha l'inter? no, pè sapè, quali meriti ha? l'unico quello di aver speso bene i soldi nelle aule dei tribunali, mi pare...
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 09:52:55
si certo guarda la rosa dell'inter, ecco come si spendono bene i soldi (se si spendono, cambiasso docet) non siamo noi che spendiamo i soldi in tribunali piuttosto voi