Sport
Ditemi che non è vero!:azz:
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 14:31:12
Ho sentito dire che Bobo Vieri è in trattative con la Samp,che di recente ha perso Bonazzoli per rottura del crociato..
Per favore ditemi che non è vero perchè altrimenti mi eviro davanti alla cattedrale,preferirei giocare con Falcone e Pavan in attacco piuttosto che avere un mercenario simile
Ho sentito dire che Bobo Vieri è in trattative con la Samp,che di recente ha perso Bonazzoli per rottura del crociato..

Per favore ditemi che non è vero perchè altrimenti mi eviro davanti alla cattedrale,preferirei giocare con Falcone e Pavan in attacco piuttosto che avere un mercenario simile
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 20:08:38
te lo auguro cullu porta sfiga è nasino!!!!!!
te lo auguro cullu porta sfiga è nasino!!!!!!
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 20:09:30
uà , te lo regalerei volentieri a te e la tua samp
uà , te lo regalerei volentieri a te e la tua samp
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 20:57:00
che foraio
che foraio
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 21:47:33
comunque azzurrissimo mi sa che ha ragione, porta una sfiga nera
comunque azzurrissimo mi sa che ha ragione, porta una sfiga nera
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 22:33:58
forse va all'atletico madrid
forse va all'atletico madrid
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 22:35:35
Mi togli una curiosità? Come mai tifi per la Samp?
Mi togli una curiosità? Come mai tifi per la Samp?
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 23:19:38
Va all' Atletico quasi sicuramente.
Va all' Atletico quasi sicuramente.
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 00:42:07
lo dico e lo ribadisco:Vieri non serve al Milan...Cmq se va alla samp fa parecchi gol...ormai vieri va bene solo alle squadre più piccole,non è da grande squadra...
lo dico e lo ribadisco:Vieri non serve al Milan...Cmq se va alla samp fa parecchi gol...ormai vieri va bene solo alle squadre più piccole,non è da grande squadra...
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 09:45:39
dite atletico? magari con un'opzione per torres in regalo pure. comunque alla samp non serve, punterei su altro, tipo pescando in B gente abbruscato, vantaggiato e perchè no soncin, tanto andrebbero a fare il secondo di bazzani e di certo sopra kutuzov e colombo ci stanno
dite atletico? magari con un'opzione per torres in regalo pure. comunque alla samp non serve, punterei su altro, tipo pescando in B gente abbruscato, vantaggiato e perchè no soncin, tanto andrebbero a fare il secondo di bazzani e di certo sopra kutuzov e colombo ci stanno
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 11:15:24
Tifo Samp per lo stesso motivo per cui gli altri tifano le altre squadre..
Mi sono sempre piaciuti i giocatori che ha avuto e il modello gestionario societario..
Comunque sia non credo che ci serva proprio uno come Vieri e Atelkin ha detto una cosa giusta e cioè facendo l'investimento in serie B..e perchè no,anche Soncin (che a me farebbe un sangue incredibile)..
Tifo Samp per lo stesso motivo per cui gli altri tifano le altre squadre..

Mi sono sempre piaciuti i giocatori che ha avuto e il modello gestionario societario..

Comunque sia non credo che ci serva proprio uno come Vieri e Atelkin ha detto una cosa giusta e cioè facendo l'investimento in serie B..e perchè no,anche Soncin (che a me farebbe un sangue incredibile)..
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 11:18:09
Comunque forza viola!
Comunque forza viola!
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 11:48:31
e' vero....Le so let ieri a lu tele video....
e' vero....Le so let ieri a lu tele video....
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 13:23:36
eh soncin alla samp per te sarebbe il massimo, vè?
cmq vieri portatelo via...basta che se ne va dal milan
eh soncin alla samp per te sarebbe il massimo, vè?

cmq vieri portatelo via...basta che se ne va dal milan
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 13:36:31
infatti sci, nn seguo più il milan da quando c'è galliani...figurati da quando c'è pure vieri
infatti sci, nn seguo più il milan da quando c'è galliani...figurati da quando c'è pure vieri
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 13:53:48
Ho appena avuto conferma..ora sì che posso fare un sufflè con la mia maglia della samp..
Ho appena avuto conferma..ora sì che posso fare un sufflè con la mia maglia della samp..
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 17:31:23
vabbè tanto sei juventino....lo sappiamo tutti
vabbè tanto sei juventino....lo sappiamo tutti
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 17:55:46
Aktarus, nn pensavo tu avessi st'orrendo difetto
Aktarus, nn pensavo tu avessi st'orrendo difetto
Nuova reply all'argomento:
Ditemi che non è vero!:azz:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui