Sport

domanda agli juventini
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 13:00:07
domanda rivolta esclusivamente a coloro i quali,nei vari post di sfottò tra juventini e milanisti,affermavano che una vittoria in finale ai rigori nn è una vera vittoria...(vedi manchester)
la domanda è questa:

noi italiani possiamo festeggiare lo stesso anche se abbiamo vinto ai rigori?oppure dobbiamo stare zitti e pensare che nn è una vera vittoria in quanto conquistata ai calci di rigore?...voi juventini che affermate quanto detto sopra avete festeggiato in questi giorni?...forza azzurri
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 13:05:46
Ejà che palle
Ma vi divertite così tanto ad appicciare focagna?
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 13:06:42
Vince chi alza la coppa al cielo.

A meno che non si scopra poi che era tutta una farsa, e allora niente coppa
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 13:37:11
Dopo la finale del '94, in quel di francavilla, meditavo sul fatto che perdere ai rigori non era una completa sconfitta e quindi la vittoria del brasile non era una piena vittoria...

poi ho iniziato a pensarla diversamente, visto che i vincitori si sentono al 100% campioni e i secondi al 100% secondi

era solo un mio trip
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 17:36:23
io sono juventino, e dopo la finale di manchester in champions mi sono sentito sconfitto. e lo stesso ho provato, fino alle lacrime, nel 94. ma ora mi sento vincitore (anche se non ho vinto niente ora e non ho perso niente in precedenza) e non me ne frega niente di nessuno, perchè i mondiali li ha vinti l'italia.
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 09:34:53
il milan non solo vinse ai rigori, ma arrivò in finale pareggiando le ultime 4 partite...dominio assoluto

Nuova reply all'argomento:

domanda agli juventini

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)