Sport

Domanda per tifosi del Lanciano
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 18:06:36
...vi siete accorti che ci sono sempre meno squadre dietro di voi?
di chi pensate sia la colpa?
io non posso parlare perchè non ho visto nessuna partita, ma da quello che ho sentito dire e dalle immagine viste in tv...beh...mi pare che l'attacco faccia un po' ridere, sbaglio?
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 18:37:29
si gufo, mancano i gol perchè altrimenti la squadra gioca bene; si è aggiunta anche la sfiga del contemporaneo infortunio di tutti gli attaccanti titolari (che già non sono nomi affermati della categoria ma ragazzi buoni ma che devono crescere ed affermarsi), ieri ha giocato con aquino unica punta di 17 anni

Siamo in credito con la fortuna di almeno 4/5 punti: la vittoria con il perugia era meritata, la torres ha pareggiato al 95° su un'ingenuità della difesa, in due trasferte ci è mancato solo il gol (il portiere della massese domenica sul corriere dello sport ha preso 7 ed è stato giudicato il migliore in campo); anche ieri con il foggia con un po di fortuna in più avremmo preso i 3 punti.

Malgrado tutto questo, se hai notato la classifica è cortissima, i playoff sono a soli 3 punti; ma il nostro obiettivo non è di certo quello dell'alta classifica quest'anno.

Ah, giusto per la cronaca: il campionato lo vince il Perugia con 5 giornate di anticipo, se vuoi posso scommetterci un assegno in bianco
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 18:39:13
una cena a base di arrosticini, ok nicò?
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 18:40:04
ma paponetti!!!!

io lo conosco, e fortissimo! credetemi
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 18:50:42
la colpa, secondo il mio modestissimo parere da ROMPIBALLE, è del caro presidete ricchi one, o riky one, come si fa chiamare che, oltre ad aver accumulato debiti senza ragione, inizia ad inimicarsi anche varie società con dichiarazioni a dir poco da cafone. Gli attaccanti non crescono rigogliosi sui campi di calcio e forse, invece di fare il fenomeno e vendere tutti in base a doti non ben delineate di improvvisato talent scout, (tutti sono voluti scappare da Lanciano ma non per la città, ma per il suo presidente), avrebbe fatto bene a ricordare il lavoro politico-sportivo del padre. Giocatori sottopagati come Movilli, Nassi per non parlare dei brasiliani, felicissimi della nostra città, sono andati via per lui. Tralascio gli allenatori, ha fatto fuggire Puccica dandogli del perdente dopo la sconfitta con la Viterbese nel gennaio di 2 anni fa, (partita andata in diretta su rai sat se non erro), Pellegrini, ecc... mi chiedo dove finiremo se il nostro baldanzoso presidente, nonché Gaio, non si metta l'anima in pace e decida di farsi finalmente da parte perchè non sarà mai come il caro e compianto Ezio. Economicamente stanno meglio alla spal Lanciano ke alla S.S. poi se ho detto qualche cazzata correggetemi pure, ma dubito... ps. dove si allena il Lanciano? quanto paga al mese per allenarsi? perchè paga per allenarsi? ah, mondo balordo, eppure qualche soddisfazione ce la si toglie lo stesso, come sempre, da sempre. Forza Lanciano, tutto il resto è merda.
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 19:45:39
cmq anch'io non apprezzo riky one...ma per la cronaca Nassi sottopagato quanto guadagnava 90 mila euri l'anno..
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 20:20:29
il lanciano quest'anno va in C-2....sta facendo skifo....
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 20:22:55
io mi sscrivo tutti quelli che dicono che questa squadra retrocede,o disputa i play off.

l'inter con 17 pareggi è arrivata 3 in serie A

comunque per la cronaca abbiamo un'ottima squadra e per l'impegno nn si può contestare,mancano i goal perchè come azioni ci siamo e cmq si punta alla salvezza quest'anno,ma secondo me una medio alta classifica con un po di fortuna si farà...
------------
Editato da Nirvanagirl il 24/10/2005 alle 20:37:04
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 20:34:38
nirvà...

"comunque per la cronaca habbiamo un'ottima scuadra e..."

chi cacchio ti insegna? trapattoni?

Messaggio del 24-10-2005 alle ore 20:39:10
pofessore mi scusi ma ho problemi con la tastiera...sarà cosi gentile e cortese da perdonare questa grave mancanza...spero che inoltre la sua minuziosa ricerca di errori ortografici nn prosegua ulteriormente altrimenti potrebbe avere il pretesto di mettermi 4 in pagella

Messaggio del 24-10-2005 alle ore 20:39:47
alessà love:
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 20:40:51
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 21:46:45
KABUTO = Terrone rotto in culo
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 23:13:54
sheva datti all'ippica
il gioco c'è, manca solo uno che segna. se si trova è fatta, faremo un campionato tranquillo.
bastano un paio di vittorie di fila e si risale subito la classifica.
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 01:49:41
Uno che segna?!
Di Gennaro...aspettiamo che si sblocchi!
Li ha sempre fatti i gol...
E poi anche l'Inter pareggé e pareggé...si sa che ha fatt! 3^....
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 01:51:45
che dire??sportivamente bisogna accettare critiche e gufi, no?

kabuto...un saluto...e appena ti vedo...mi sa che ti abbraccio!
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 09:56:45
hihihi, no gianni ti prego no
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 11:16:06
kabù tu e sto cazzo di napoli
speriamo che sale così non ti sentiamo più..
ps: io scommetto con nicola
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 11:17:42
abbraccialo fortte forte Già coccolalo solo come tu sai fare se lo merita un tuo abbraccio caloroso
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 11:30:41
PI-TO-NE***PI-TO-NE***PI-TO-NE***PI-TO-NE***

E cmq sul discorso Puccica,Nassi,Movilli,Spal e quanto altro ce ne sarebbero di cose da dire, e non sempre il nostro Ricky one merita tutto quello che si sente in giro...

Nuova reply all'argomento:

Domanda per tifosi del Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)