Sport
DOMENICA 13........
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 18:45:30
domenica tutti in curva...mo avaste!!! dobbiamo riempire quel cazzo di settore e far vedere a sti ragazzi che sem li mij.......e daaaaaiiiiiiii ca stanne sa squadre ioche a pallon...................e poi checco mi tiraaaaaaaaaaaa....
domenica tutti in curva...mo avaste!!! dobbiamo riempire quel cazzo di settore e far vedere a sti ragazzi che sem li mij.......e daaaaaiiiiiiii ca stanne sa squadre ioche a pallon...................e poi checco mi tiraaaaaaaaaaaa....
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 17:49:51
ma moriero non doveva andare alla stella rossa di belgrado?
ma moriero non doveva andare alla stella rossa di belgrado?
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 13:32:58
UP
UP
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 23:41:19
max, moriero è i ragazzi pagano e hanno pagato di tasca propria la gestione folle de'EX Presidente E BASTA.
Concordo... meno male che si volta pagina... meno male
max, moriero è i ragazzi pagano e hanno pagato di tasca propria la gestione folle de'EX Presidente E BASTA.
Concordo... meno male che si volta pagina... meno male

Messaggio del 08-01-2008 alle ore 21:22:59
"alle persone che hanno abbandonato lo stadio schifate dalla situazione pregressa, da una città dormiente e dal romanaccio..."
Caro One, è questo che mi fa incazzare perchè alla fine ci ha rimesso solo la squadra....I giocatori e Moriero te lo possono confermare...
Comunque vultem pagina e speriamo bene...
"alle persone che hanno abbandonato lo stadio schifate dalla situazione pregressa, da una città dormiente e dal romanaccio..."
Caro One, è questo che mi fa incazzare perchè alla fine ci ha rimesso solo la squadra....I giocatori e Moriero te lo possono confermare...
Comunque vultem pagina e speriamo bene...

Messaggio del 08-01-2008 alle ore 20:38:03
Ma dite che il Presidentissimo ci sarà domenica allo stadio
? ?
Ma dite che il Presidentissimo ci sarà domenica allo stadio
? ?
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 20:11:15
ma se ci si sempr vinut
purtet armand piuttost e angiulin chissà se ciarivè ess e lu cines e lu frat di sant voia arivedè
ma se ci si sempr vinut
purtet armand piuttost e angiulin chissà se ciarivè ess e lu cines e lu frat di sant voia arivedè
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 19:17:03
...ma ka dumench cià rivengh pur ji a lu stadie
e mi port pure petrme...
...ma ka dumench cià rivengh pur ji a lu stadie
e mi port pure petrme...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:26:56
addaver
spwerem ca fa bell temp e nin fa lu fredd ca seennò i pigroni langianesi nin venn
addaver
spwerem ca fa bell temp e nin fa lu fredd ca seennò i pigroni langianesi nin venn
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:25:27
me sa ca m'attocche a riminì a lu stadie!
me sa ca m'attocche a riminì a lu stadie!
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 10:11:08
già abbiamo due ritorni d'eccellenza: alf81 e robyb presenti

ma li famos casacch di dumenich e chi è su tifos ca la mess a disposizion
mi sa c aso capit
evvvvvvaiiiii grandisssssssimoooooooooo
già abbiamo due ritorni d'eccellenza: alf81 e robyb presenti

ma li famos casacch di dumenich e chi è su tifos ca la mess a disposizion
mi sa c aso capit
evvvvvvaiiiii grandisssssssimoooooooooo
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 00:12:20
Domenica sono in curva
Domenica sono in curva
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 23:46:37
Presente dove i ragazzi saranno...
Intendo i tifosi!!!
Presente dove i ragazzi saranno...
Intendo i tifosi!!!
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 21:58:15
guardate cosa scrive su altri lidi un mio amico carissimo
"o vorrei fare un appello...
alle persone che hanno abbandonato lo stadio schifate dalla situazione pregressa, da una città dormiente e dal romanaccio...
Questo è il momento di tornare... riempire adesso lo stadio, in un momento di emergenza in cui gli incassi sono importanti e FINALMENTE DESTINATI a pagare gli stipendi ai giocatori e non verso qualche ROULETTE O TAVOLO VERDE è fondamentale per la sopravviovenza delò calcio a Lanciano e per far restare i ragazzi con noi!!
Abbiamo due partite in casa a gennaio... TORNIAMO A RIEMPIRE LO STADIO, INVITIAMO AMICI A VEDERE LA PARTITA...
I giocatori prima della partita col Pescara hanno, con quel comunicato fatto contro la PRECEDENTE società, lanciato anche un appello alla città... loro, I GIOCATORI, la loro parte l'hanno sempre fatta... lottando, allenandosi e giocando anchea SENZA STIPENDI.
Ora tocca a noi tifosi.
Noi che ci siamo sempre stati... voi che spero tornerete in massa.
Facciamo vedere di cosa è capace Lanciano."
sottoscrivo e sott'appoggio
guardate cosa scrive su altri lidi un mio amico carissimo

"o vorrei fare un appello...
alle persone che hanno abbandonato lo stadio schifate dalla situazione pregressa, da una città dormiente e dal romanaccio...
Questo è il momento di tornare... riempire adesso lo stadio, in un momento di emergenza in cui gli incassi sono importanti e FINALMENTE DESTINATI a pagare gli stipendi ai giocatori e non verso qualche ROULETTE O TAVOLO VERDE è fondamentale per la sopravviovenza delò calcio a Lanciano e per far restare i ragazzi con noi!!
Abbiamo due partite in casa a gennaio... TORNIAMO A RIEMPIRE LO STADIO, INVITIAMO AMICI A VEDERE LA PARTITA...
I giocatori prima della partita col Pescara hanno, con quel comunicato fatto contro la PRECEDENTE società, lanciato anche un appello alla città... loro, I GIOCATORI, la loro parte l'hanno sempre fatta... lottando, allenandosi e giocando anchea SENZA STIPENDI.
Ora tocca a noi tifosi.
Noi che ci siamo sempre stati... voi che spero tornerete in massa.
Facciamo vedere di cosa è capace Lanciano."
sottoscrivo e sott'appoggio

Messaggio del 07-01-2008 alle ore 21:33:33
ehia quanda me tire
ehia quanda me tire
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 21:03:57
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 19:55:33
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 19:30:50

straniè muvet pur tu, chiam l'urtunes e die a co si dà da fa mo

straniè muvet pur tu, chiam l'urtunes e die a co si dà da fa mo
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 18:58:06
* ho messo SQUAD e ONE perchè con loro in passato spesso non ci siamo trovati d'accordo, ma su una cosa penso che mai puteme liticà.................sopre a "LU LANGIANE".......
* ho messo SQUAD e ONE perchè con loro in passato spesso non ci siamo trovati d'accordo, ma su una cosa penso che mai puteme liticà.................sopre a "LU LANGIANE".......
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 18:55:39
Carissimi amici
cacazzi e non, a nome mio, di PENDRAGON, di SQUAD*, ONE*e di tutti gli altri malati come noi, vi rivolgo questo invito in un momento molto importante per la nostra squadra del cuore "LU LANGIANE"........bisogna fare in modo che domenica prossima in casa con la Sambenedettese, con il sole o sotte ad acque e sotte a vente ema essere almeno 3000 spettatori..............(possibilmente tutti paganti
).
Dobbiamo dare prova alla squadra della nostra gratitudine, a questi ragazzi,che nonostante 1000 e più problemi hanno dimostrato grande professionalità prima di tutto e forte senso di attaccamento alla maglia sportiva che vestono.
FORZA LANCIANOOOOO e bando alle chiacchiere............
Carissimi amici
cacazzi e non, a nome mio, di PENDRAGON, di SQUAD*, ONE*e di tutti gli altri malati come noi, vi rivolgo questo invito in un momento molto importante per la nostra squadra del cuore "LU LANGIANE"........bisogna fare in modo che domenica prossima in casa con la Sambenedettese, con il sole o sotte ad acque e sotte a vente ema essere almeno 3000 spettatori..............(possibilmente tutti paganti
).Dobbiamo dare prova alla squadra della nostra gratitudine, a questi ragazzi,che nonostante 1000 e più problemi hanno dimostrato grande professionalità prima di tutto e forte senso di attaccamento alla maglia sportiva che vestono.
FORZA LANCIANOOOOO e bando alle chiacchiere............
Nuova reply all'argomento:
DOMENICA 13........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui