Sport

DOMENICA ARRIVA MARRUOCCO......
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 16:50:16
..E TUTTI GLI INSULTI SARANNO PER LUI, PER LA SQUADRA IN CUI GIOCA, COMPRESO L'ALLENATORE....A BUON INTENDITOR, POCHE PAROLE...

HO LETTO SU DI UN'ALTRO POST CHE PER ALCUNI LE BANDIERE QUI A LANCIANO SONO EZIO ANGELUCCI, FABRIZIO CASTORI E...ANDREA CAMPLONE?? MAH SARA', MA A ME' CAMPLONE A PARTE LE PRIME 6/7 GIORNATE DEL GIRONE DI ANDATA QUANDO ALLENAVA QUI, NON MI HA LASCIATO PROPRIO ALCUN RICORDO...

SEMPRE NEL CUORE (ALMENO PER ORA) IL GRANDE EZIO E DON CHUCK CASTORI A CUI GLI AUGURO DI VINCERE IL CAMPIONATO DI SERIE B CON LA SALERNITANA....SE LO MERITEREBBE PROPRIO....
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 17:01:00
è ancora un ciaccione?
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 17:57:42
A chi piaceva Moriero e Di Stanislao difficilmente poteva piacere Camplone.

Questione di stili diversi. Di vita.
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:19:24
leo, mettere sullo stesso piano LA MITICA COPPIA ANGELUCCI-CASTORI, con camplone,mi sembra un tantino esagerato, anzi forse è troppo!!!!!!!!!!!di certo srà una buna persona,ma dire che è uno dei grandi della storia di lanciano è assurdo.sò perfettamente i rapporti che voi avete con lui, e come si è comportato nei confronti vostri ma lu tropp è tropp!!!!ZI DUNATE,AVESS DITTE ACUSCì:"n'ammistechem la paje ng lu fien".
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:26:53
Non mi sembra di aver detto questo.


Non si è comportato nei NOSTRI...si è comportato nei confronti della città e della tifoseria tutta. Che non ha preso in giro.

Tifoseria troppo legata però al passaggio, al gol oppure al punto in più o in meno per capire. Infatti di questi tempi l'anno scorso, rileggiamo i post, Moriero poteva essere considerato quasi una divinità incarnata.
E questo discorso vale anche oggi. Purtroppo.
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:43:55
CARO SQUADEREK, PER ME TI HA RISPOSTO RIZZAIOLO!!

E COMUNQUE TI DOMANDO... MA ALLORA PUCCICA, PELLEGRINO E MONACO, CHE FA IEMA FA' UNA STATUA IN PIAZZA PLEBISCITO??

MI PARE CHE HANNO CONDOTTO IN PORTO LA STAGIONE IN CUI SONO STATI QUA' SENZA TUTTE QUESTE ADORAZIONI CHE TENET A FA' AL PESCARESE...E ANCHE MEGLIO....A PROPOSITO IET A DUMMANNA' AI PESCARESI COSA PENSANO DEL "VOSTRO" EX ALLENATORE......
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:02:06
Max73 in questi due anni per fortuna, diciamo cosi, abbiamo parlato spesso linguaggi all'opposto.
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:18:07
PER FORTUNA LO DICO IO CARO SQUADEREK...D'ALTRONDE CON UNO CHE TI SA' SOLAMENTE RISPONDERE "A CHI PIACEVA MORIERO E DI STANISLAO", C'E' BEN POCO CON CUI CONFRONTARSI...
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:20:06
Non gli dico più niente..........mi porta truscia, ogni volta che gli gridavo frocio-gheis, a fina partita era lui a gioire, e immancabilmente mi salutava con un bel nervo....
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:23:02
mi conforta questa cosa Max73 senza nulla di personale ci mancherebbe, mi piacerebbe molto anzi conoscerti perchè forse a quattr'occhi ci si può confrontare meglio che in due righe qua sopra.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:00:53
Ohhh, quando si parla di insulti mi emoziono sempre... Con Camplone nn c'abbiamo niente da spartire, ma forse neanche niente per fischiarlo, mi è indifferente come una cacata di piccione sulla macchina.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:45:22
appoggio pienamente il profeta!!!!!semplicemente indifferente, come puccica, pellegrino!!!!
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:40:42
ANDREA CAMPLONE EH EH OH OH!!!!

Il semplice fatto che possa essere considerato UOMO, CI consente di dedicargli un coro domenica.

Così come SIAMO LEGITTIMATI a dedicarne uno al "carissimo" Moriero...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 13:45:30
Cacaturill, quel coro ce lo teniamo per noi un pò come quando si inneggiava a V.E.R.D.I. prima dell'unità di Italia...

Facciamo qualcosa di più costruttivo; invece che focalizzare l'attenzione di questa partita su Marruocco (O Camplone), invito tutti quanti a prepararsi all'invasione dei CAVESI.
Siccome non credo che si possa fare una campagna per portare 3000 lancianesi allo stadio dobbiamo sopperire con un'organizzazione di tifo migliore di quella finora proposta...almeno chi viene in curva può: A)Stringersi al Centro; B) Cantare.

Possiamo iniziare a evitare a stare in basso sugli scalini o sui lati a mò di pecore sparse. Ne risente il tifo, nelle mani di 40 gatti ed anche un impatto un pò desolante.
Ovviamente è l'invito rivolto ai tifosi, ai ragazzi e a quelli che poi magari si lamentano il giorno dopo per il tifo mediocre.

Ci riusciamo?
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 13:55:29
Squaderek apprezzo molto i tuoi sforzi per dare alla curva sempre più valore, come del resto sai benissimo, ma credo proprio che i cavesi sono irraggiungibili
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 15:42:24
Su Lanciano.it sta sempre pieno di leoni, però poi allo stadio o nella nostra sede, per confrontarsi con le parole, non viene mai nessuno.

Andrea Camplone è il mio allenatore, de lu rest nen me ne freghe nu cazz.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:34:07
Bilbo può essere anche il tuo, ma per questo dico che non ha senso che gli si faccia un coro. Siamo la tifoseria più scema del mondo, facciamo cori a chiunque, sembriamo una messa... poi io in curva ci vengo e ci verrò sempre ma che nn sia la "vostra" curva ma la nostra e quindi ci può stare che c'è chi pensa che il coro a camplone nn ha senso o che camplone stesso non abbia senso. Era un professionista stipendiato, ha fatto semplicemente il suo lavoro... ma a me non mi viene nessuno sotto casa a fa i cori!
E Forza e solo Lanciano ricordando a tutti i lecchini pescaresi che io non ho cugini, ne pescaresi, nè vastaroli, nè chietini, pecchè so de Langià.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 17:00:38
Profeta ma scusa ma tu fai qualcosa per rendere la tifoseria meno scema, la curva più tua e trasformare in hard rock la messa domenicale in curva sud?

e quand'è facile così però...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 17:10:30
Angiolè, quei 30, che poi sono gli ultras curva sud lanciano nonchè un gruppo di amici, faranno tranquillamente il coro a Camplone.
Gli altri si asterranno, va benissimo.
Non abbiamo ancora in curva la capacità di sostenere decisioni condivise, quindi chi vuole aderire al coro aderisca, nessuno verrà costretto.
Non li facciamo per chiunque, e poi non credo sia un disonore fare dei cori a dei singoli.
I tifosi dell'Atalanta, forse la migliore curva d'Italia, fanno cori per ogni loro singolo giocatore.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 17:30:15
non costringiamo nessuno a venire in trasferta o a cantare in casa...

ed è un segno di grande civiltà e riconoscenza mostrare la gratitudine verso una persona che per un qualsiasi motivo ha lasciato un buon ricordo.
Anche questa cosa può aggiungere alla reputazione di Lanciano un qualcosa e non sottrarlo.
Ma non parlo di cori, una semplice stretta di mano sentita può bastare.

Vorrei che Andrea avesse un buon ricordo del rapporto con Lanciano visto che forse ha un ricordo non positivissimo dell'ambiente in cui si trovò in quel periodo(non parlo di tifoseria o città),come altri abbiano bene in testa che questa città non si fa passare nulla sotto il naso(mi piace usare questa CITTA'...anche se...).

Poi se questo è poco macho o più scemo Amen.
Le etichette non le sopporto.
Non abbiamo i numeri e la forza per essere "macho" diciamo così, seguiamo altre strade. Secondo me più gratificanti che non assaltare una tifoseria avversaria o mandarla a quel paese.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 17:59:12
Leo leggendo questi ultimi post ho maturato questa riflessione: secondo me in alcuni casi quando i tuoi amici/colleghi/compagni/ultras scrivono qua sopra (o in altri siti) "rovinano" quanto di buono fate la domenica.
Sarà che la scrittura toglie un po' di poesia e pathos al rapporto squadra-tifoso, o, per essere + terra terra, sarà che non tutti sanno esprimere correttamente il proprio pensiero attraverso una tastiera, fatto sta che a volte le parole di qualcuno riescono a rendere "antipatico" il fare di molti.
x dirla in 2 parole....ci sono alcuni che scrivono ca facessene bbone a starse zitt! Senza fare nomi: Bilbo.
Senza polemica, volevo solo fartelo notare.

p.s. "farebbero bene" x il vs interesse, naturalmente non sono certo io a dire chi dovrebbe parlare e chi no (ci mankerebbe)
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 18:14:20
aahahahahahahaha oddio fantastico.
Me ne hanno dette di tutti i colori a Lanciano, da "Taton boy" fino "Ma chi è cussu'", ma nessuno mai mi aveva detto che da solo riesco a rendere antipatica una curva.
Grazie Marco di queste gioie.

Marco74 scrivo qui sopra in maniera volutamente provocatoria, anche perchè non ci sarebbe gusto altrimenti.
Visto che, oltretutto, tutti su questo forum provocano a destra e sinistra.
Io verrò in curva a ottobre, magari fatti vedere così mi spieghi a voce che cos'è che ti da' tanto fastidio, io ti spiego che cosa da' fastidio a me.

Detto questo, io scrivo quanto mi pare, come te, come tutti d'altronde.

E ripeto: Camplone è il MIO allenatore, Moriero è un grandissimo pezzo di merda e Di Stanislao un porco.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 18:15:11
Ma perchè parlate al plurale, cioè noi, facciamo, diciamo, contestiamo, cantiamo, ecc...?
Ma tipo che se cose le facciamo solo noi, in trasferta ci jeme sole ca nù, e vu alla case, se poi facciamo un bel tifo dite "che bel tifo che abbiamo fatto", se il tifo ha fatto pietà e misericordia dite "che tifo di merda che avete fatto"....

troppo facile così....sci mo dite io vengo allo stadio dal '82 tu si nu mammocc...ma a me che cazz me ne pò frecà? se le cose ni li fì dall'82 non è colpa mia....almeno quei 30 "scemi" si danno da fare per cercare di portare la curva ad un livello accettabile, ma se lanciano e i lancianesi continuano così la vedo durissima....
avast con le parole...veniteci per davvero in trasferrta e allo stadio a cantà, no a scrivere quà sopra lamentandovi di tutto....alle parole per una volta fate seguire i fatti....
ps: non mi riferisco a tutti quelli che hanoo scritto(e ci mancherebbe) ma solo ad alcuni che con le loro parole mi hanno fatto girare un pò le palle......

saluti......
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 18:53:57
Che fa mo seme nu quille ca j'avessima sta zitte?

Come dice cumbarucce: mo ni è ca le fodere vanne sciabbulenn e le sciabbole arimanene appise a lu mure???

Grande Bilbo mi hai tirato, squaderek è sempre lu meje

Saluto pendragon, fuori concorso e soprattutto KAISER DOVE SEI???
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 18:58:16
mo avaste, tutte se chiacchier non fanno altro che alimentare,dissapori!!!!qua le chiacchiere sta a zer, non si può far diventare un fatto quasi personale, o di pochi una questione di una curva intera!!!camplone è indifferente, ma solo perchè a lanciano non ha fatto altro che, il prorpio lavoro.inoltre se camplone si trova ad allenare la cavese,la maggior parte del merito è della nostra città,quindi chi deve entrare sempre in punta di piedi nel nostro stadio è lui!!!!non di certo deve essere osannato!!!(vi ricordo che allenè lu penn)quindi se lui è stato alle condizioni di quella CACCA di distanislao,era perchè in un modo o nell'altro conveniva anche a lui (vedi cavese oggi)per tutto il resto io vi ringrazio, per quello che fate. ma LEO in primis, aricurdet na cos, a stu monne nisciune n fà nient pe nient!!!
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:04:34
Basta con queste polemiche inutili, facciamo meno chiacchiere e chi vuole ci dia una mano per riportare questa curva come ai bei tempi, sostenendo il Lanciano e non mandando affanculo gli avversari, che non serve a niente: Chi non se la sente di darci una mano, almeno non ci venga contro, non vogliamo lodi, ma neanche critiche distruttive , almeno che siano costruttive. Torniamo a essere una curva compatta e unita, noi ce la metteremo tutta e siamo aperti a chiunque voglia aiutarci, o darci dei consigli, venite alla sede e ne parliamo, visto che lo facciamo per la maglia e per la città.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:19:59
qualcuno mi spiega perchè "l'uomo" Camplone ha abbandonato la barca della sua città (pescara) che stava affondando prima dell'arrivo dei soglia? Per andare dove poi? a martina franca
Mo che è una brava persona nessuno lo mette in dubbio (mi sta anche simpaticissimo e tifo per lui, sia chiaro), ma santificare una persona che non ha fatto e non sta facndo altro che i propri interessi mi sembra un po troppo

Castori è il mio allenatore, Ezio il mio presidente (senza nulla togliere ai mitici Maio).
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:33:50
se n'è andato perche i tifosi gli hanno "chiesto" di dimettersi per mostrare che quella società stava col culo per terra.
Ti dò il numero, telefonagli e chiediglielo di persona.
Altri invece gli rimproverano di essersene andato perchè altri ancora gli hanno chiesto di farlo.

Nicò, ma tutti 'sti ragionamenti di politica calcistica e questi interrogativi in questi due anni non si facevano...eppure era l'orticello di casa nostra, ben più importante.

Si parla senza sapere, si parla senza cognizione e spesso ci si arroga di dare lezioni senza poterselo permettere.

Ma vogliamo essere un pochettino più COERENTI tutti quanti?
O è chiedere troppo?
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:36:11
Sampozzo a Martina è arrivato a campionato inoltrato, è stato inattivo per diverso tempo. Se ha abbandonato Pescara ci sarà un motivo, del resto è andato via da Pescara anche Luca Leone. Credo che entrambi avranno avuto il loro buon motivo, senza infamie sottese.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:39:07
(per il profeta)se questo tipo di discorso (nostra- vostra curva) fosse stato fatto in un altra realtà, le pacche s'avess sprecate, semplicemente perchè in tutte le curve d'italia comanda il gruppo portante,ma anche perchè a capo di loro ci sono persone che non hanno nulla da perdere!!!detto questo,non vedo il motivo per cui viene giudicata una "curva scema"?????1- sono sempre presenti 2-ci rappresentano SEMPRE in tutta italia 3- sono persone pronte a collaborare!!!E MO CHE Fà CHIUNQUE METTE PIEDE LA DOMENICA IN CURVA PUò PERMETTERSI DI DIRE LA NOSTRA O LA VOSTRA???non è così, non l'ho è mai stato!!!MAX 73, per quanto riguarda i cori m sa ca te li canti da solo!!!!camplone è stato un serio professionista, nulla di più, ma offenderlo non ha senso!!!!
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:40:26
Grazie RIZZAIOLO!

Inizia un rinsavimento generale spero.

Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:41:04

Nicò, ma tutti 'sti ragionamenti di politica calcistica e questi interrogativi in questi due anni non si facevano...eppure era l'orticello di casa nostra, ben più importante.



Queste due righe sono il succo di tutto.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:52:47
Leo e bilbo, ribadisco che io non ho nulla contro camplone, mi sta simpatico e mi piace come gioca. Ma non mi sento di dire Camplone è il mio allenatore. Questo mi sento di dirlo di castori che ha vinto due campionati, mica è un peccato?

Anche perchè ripeto, tutto il casino con distanislao è convenuto anche a lui... come si dice? che se ne parli bene o se ne aprli male, basta che se ne parli... e non a caso da penne oggi allena la cavese, passando per lanciano e pescara... cià
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:56:43
Ezio è il mio Presidente, Castori il mio allenatore ("Castori a prescindere" è parente di "Camplone non si tocca" ), Andrea Camplone è diventato un amico ma è una persona che per molti ha rappresentato una BATTAGLIA IDEALE in un momento nerissimo.

Non so più come spiegarlo. Non c'entra il 4-3-3 (che amo ), non c'entra la simpatia (è un orso), c'entra il rapporto umano vissuto in quel momento con Andrea, Fabio e Marco Onesti in cui solo lo staff tecnico si poteva salvare e poteva rappresentare un barlume di speranza.
Arrivato Moriero con la sua ipocrisia, anche quello è mancato, di fatti i punti fatti sul campo sono stati rimangiati dalla giustizia sportiva.

Sampei (quale cià...datti da fare!), amico mio Rizzaiolo (da 30 anni quanda ne teneme quasi), Marco 74 ed anche Max73, vogliamo pensare a come fare un discreto tifo Domenica prossima?
Ho suggerito alcune cosette, magari la curva sembrerà meno messa con o senza il coro per Camplone.

Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:59:46
Ma Nicò, nn mi pare che nè io nè Leo abbiamo detto che tutti devono dire "Camplone è il MIO allenatore".
Lo dico io, punto, è un inzummo.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 20:49:47
A parte che dico scema perchè a volte si cade nel ridicolo(tipo i bambini capi ultras)... ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Tanto cantavo, canto e continuerò a farlo quando potrò(in casa spero sempre), perchè putroppo c'è gente che la domenica lavora, o tanti ragazzi che la domenica sono impegnati in campionati minori e non possono venire. Dopo di che: perchè il comprensorio non viene allo stadio? non è colpa dei tifosi? uagliò, ma ve lo ricordate Jeme a frecà le pecore qua, jeme a tajà le recchie de llà... per noi se viene dalla campagnà è cafone, se viene dal mare pesciarolo, dalla montagna montanaro pecoraro, ci steme sole nu! e quanda me fa sangh! cmq godo nel vedervi infervorare, domenica riporto l'impero frentano così venite in 3.000 a dirmi male e riempiamo la curva... ZAMBAT A LU CUL per tutti!
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 20:53:45
E' andato via da pescara perchè s'è cagato sotto... e cmq nn sto criticando la curva, ma il coro a uno che ha semplicemente fatto il suo lavoro, pagato e retribuito... e se è andato via è perchè aveva già il culo su un'altra panchina e poi è passato da voi e v'ha fatto credere che s'è dimesso... non vi fare abbagliare uagliò! Non idolatrate chi non lo merita, cià e cià e più che sufficiente...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 21:02:18
1)Andrea è andato via da Pescara ad Agosto ed è andato a Martina a Ottobre.

2)Ha accettato di andare al Pescara perchè ama profondamente la sua città (da buon uomo di mare) e sapeva benissimo a quello che andava incontro(RIPETO SAPEVA BENISSIMO).
Ha rifiutato un contratto sicuro e ben più sostanzioso del SASSUOLO.
Per la sua cocciutaggione e passione ha sbagliato, gli capita spesso.

3)Se n'è andato per i motivi che ho già elencato insieme al suo staff, tutto.

4)Ha i soldi di suo, non ha bisogno di farsi calcoli.

5)Non mi faccio abbagliare, credo nel rapporto con le persone che considero amiche e vicine e mi fido di Andrea Camplone, uomo, professionista e tecnico esemplare.

6)Ha un bel ricordo di Lanciano e di una città che gli è stata molto vicina quando è stato male e quando di stanislao voleva cacciarlo per i suoi sporchi comodi.
Se è un allenatore di C1 molto lo deve alla stagione che questa tifoseria gli ha permesso di finire con la salvezza.

7)Profeta, caccia tutte le aquile che vuoi ma vieni a cantare a centro curva.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 21:10:23
profeta, meno male che sai tutto tu... sai perchè Camplone è andato via da Pescara, sai che abbiamo una curva "scema"...
Dimostra un po' più di RISPETTO per chi ti rappresenta dentro e fuori casa...

e le aquile falle mbiumà a cacche atra vie
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 21:14:21
ps, nessuno venga a dirci chi insultare domenica...

sappiamo noi cosa fare, sia chiaro per tutti.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 21:53:51
MA SO' CAPIT, MI CORREGGO, DOMENICA INSULTI SOLO PER MARRUOCCO (PEZZO DI MERDA) , AVESSA FA' CHE MO CREO UN CASO POLITICO...

A PROPOSITO, FORSE QUALCUNO NON RICORDA BENE LA TRASMISSIONE DI RETE 8 QUANDO QUELL'ANIMALE E' STATO OSPITE PRIMA DEL DERBY VITTORIOSO CONTRO IL CHIETI IN CUI FECE QUELLA PAPERA CLAMOROSA E NELL'OCCASIONE NE DISSE DI TUTTI I COLORI AL MIO AMICO TOMMASO MOVILLI PRENDENDOLO IN GIRO PER BENE PER IL GOL CHE GLI ANNULLARONO NEL DERBY CHE AVEVAMO PERSO CONTRO IL TERAMO LA DOMENICA PRECEDENTE...

COMUNQUE IL MIO CARO AMICO SAMPEI HA RIASSUNTO IL MIO PENSIERO...

SALUTI A TUTTI E SEMPRE FORZA VIRTUS!!!
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 01:16:21
"Bene, ora archiviati gli ultras passiamo ai ROM".

PORTA A PORTA di 5 MINUTI FA.

Questo per dire quanto segnali di idealità che esulano dal risultato sportivo li dobbiamo conservare e portare avanti con orgoglio e convinzione stiamo scadendo nella barbarie intellettuale.
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 01:40:48
MAX PICIONE E' IL MIO PRESIDENTE! chiedete conferma allo straniero sono mesi che lo prego di intervistarlo
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 11:44:09
AMO il profeta!!!!!!!!!!! per fortuna che trovo uno che è d'accordo con me su tutto.......
Escluso li bun bun per il resto la curva è piena di VOCCAPERT e di MAO MAO, per me siamo una tifoseria molto infantile (badate bene che ho premesso che ci sono tanti nella stessa curva a cui bisogna "inchinarsi") piena di perone che sono li solo per apparire
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 12:05:11
Leo, ti stimo come persona e non (solo) per le cose che scrivi qua sopra ma per quello che fai anche "fuori" da qui.
Però…su questo argomento mi sembra ci sia da parte tua e di qualcun altro una sorta di muro che non aiuta certo il dialogo. D'altronde ognuno di noi ha delle responsabilità per quello che è stato e non sarebbe dovuto essere. Anche voi. Sì, anche voi quando credevate di poter essere "parte attiva" di un certo discorso (mi riferisco al primo anno di PDS) ed avevate un rapporto costante con lui, Cordella, ecc.... salvo poi riconoscere che era un farabutto e fargli la guerra. Una guerra senza se e senza ma, ve lo riconosco, figlia però di un anno di ambiguità.
Questo non per rinfacciare o che, ma solo per dirti che anche il tuo amato Andrea, nella sua bontà d'animo, ha avuto la sua bella convenianza ad avere a che fare col farabutto.... Ok, mettiamoci una pietra sopra e ricominciamo da capo, però non dimentichiamo come siamo arrivati fin qua e perchè e chi ci ha guadagnato e perso.

Detto questo, rispondo al tuo appello con un PRESENTE: domenica ci sarò, come sempre, però quei 4-500 abbonamenti parlano chiaro su quale sia il sostegno alla squadra che può dare questa città.
E' roba x poki intimi....
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 12:34:24
Grazie Marco74.

Questo è un argomento che mi tocca parecchio perchè francamente ne abbiamo fatte tante in quel periodo e quando mi dici del rapporto con Di Stanislao ti posso rispondere che da quel 20 Ottobre circa con il "Camplone Non si Tocca" il rapporto con Di Stanislao non è MAI e dico MAI stato una CARTA BIANCA ma un tentativo costante di pressione affinchè la condotta della società e di quel personaggio che a quel tempo consideravo superficiale (proprio perchè non avevo alcun tipo di pregiudizio) diventasse più retta.
A Gennaio con il mercato e con l'esonero definitivo di Andrea mi sono reso conto che una persona TONDA non può dinventare QUADRATA e quella che consideravo prima condotta SUPERFICIALE era in realtà un disegno ben preciso per sfilarsi lo sfilabile, compresa l'anima di questa Città.
Di fatti Di Stanislao mi considerava tra i suoi nemici principali(scomodo,rompicoglioni,diffidente)e non sono poche le litigate face to face avute.
Frentanodoc, se legge, ne può essere testimone oculare.
Con il new course Moriero e Cordella, non ho avuto alcun tipo di rapporto. Sapendo bene qual'era il destino che ci sarebbe toccato ossia che la partita domenicale ed i punti sul campo da conquistare erano praticamente ininfluenti ho preferito terminare gli studi a Perugia.

Stimo molto e leggo sempre i pensieri di un amico di curva, una persona che frequenta la curva dagli anni '80 e che come sempre è stato lucido, brillante e preciso nel riportare il quadro che forse in questi due anni non sono riuscito a spiegare.

Spero ci riesca per me.
Old warrior (http://lancianoburning.splinder.com/) scrive:
"Su Camplone il discorso è diverso.
Mister Camplone, come è facilmente riscontrabile su questo blog, non è tecnicamente uno degli allenatori che io preferisco. L'ho trovato sempre molto rigido negli schemi, non mi sembra un veloce lettore della gara (in questo credo che Montani gli sia superiore), e magari ha qualche angolo del suo carattere poco incline alla comunicazione facile.
Però Mister Camplone è stato un simbolo, una scintilla di speranza in una stagione buia. Una delle poche cose sicure in un periodo oscuro dove tutto stava crollando e il mondo sportivo frentano sembrava ebetito, i valori capovolti e il pubblico sembrava crogiolarsi in un cupio dissolvi alla mercé delle stregonerie dell'uomo con la cravatta azzurra.
Camplone ha rappresentato, per quei pochissimi irriducibili tifosi senza prezzo, la prova che nel calcio c'è qualcosa di pulito per cui vale la pena attaccarsi e infervorarsi. Il "Camplone non si tocca" ha rappresentato il "No Pasaran" del tifo frentano, il limite oltre cui l'omino romano non sarebbe dovuto andare, il limite della dignità e della credibilità poi sfumato in un volo di assegni a vuoto.
Io ad Andrea Camplone un applauso lo farò al suo ingresso in campo.
E se ci sarà un coro per lui lo canterò, col cuore e con la voce, perché lo ha meritato. Lo farò perché, a mia memoria, tre sono i tecnici che più di altri mi hanno lasciato un segno: Florimbi mi ha regalato la gioia più grande, Castori una filosofia di vita, Camplone una lezione di dignità".

Marco, per domenica bisogna fare uno sforzo contro la pigrizia ed il piacere di vedersi la partita. Lo chiedo anche a Rizzaiolo ed agli altri.
Cercheremo di mandare la gente a centro curva il più possibile, confido in una mano da parte di tutti.
Perchè a tutti piace avere una curva decorosa che canta, però non tutti si attivano per riuscirci.

P.s. ho detto ieri a Sampei che due cose mi fanno saltare salla sedia per quello che hanno rappresentato per me: 1) Camplone per i motivi che ha spiegato Oldwarrior, motivi di gruppo, motivi di dignità che la nostra città deve ritrovare non perchè dà le zambate o professa campanilismo, ma perchè ricomincia ad impartire lezioni di civiltà, 2) David Trezeguet, bandiera delle mie squadre di fantacalcio
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 12:47:41
Andrea Camplone uno di noi,
cioe` di chi ha contestato l'uomo che venne dalla Capitale fin da subito o quasi.
Camplone una vittima come noi di DiStani per questo simbolo del calcio pulito,
o se preferite meno sporco.
Ognuno la pensa come vuole, del resto su internet siamo tutti leoni o cani sciolti,
ma quello che sta facendo Leo lo appoggio al 100%.
Saluti
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 13:03:30
il portoghese, mi devi spiegare cosa significa la tua affermazione!!!che fà, fi lu grosse con chi puoi e lu lecchin con chi non puoi??????aaddiijjjeee, qua se ci sta na vocc'apert si prorpie tu!!!! io faccio parte di quella curva, dove mi collochi?????tra quelli che te ponne pijà a scaffatun o tra quelli infantili??????o meglio ancora se sei in grado di fà lu gross, quindi di alzare la media infantile della curva, vieni noi siamo pronti a collaborare!!!!
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 15:02:28
Marco74, noi abbiamo semplicemente dato credito al nuovo Presidente che era arrivato, fin quando non ci siamo resi conto di ciò che stava accadendo. Per alcuni il vaso si è riempito il 31 gennaio 2007, per me a Novembre 2006 dopo la gara col Perugia e la sua "Mariomerolata"(credo in molti ricordino il mio "sbotto" nell' Aprile successivo, dopo Lanciano-Salernitana)
Con Cordella ricordi male, assolutamente mai avuto alcun tipo di rapporto, se non io nel mentre in cui gli ho chiesto pubblicamente di dimettersi dopo Lanciano-Pescara1-1 (sotto la curva sud)
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 16:43:01
RIZZAIOLO....... LE SECC STA SEMPR A BON PREZZ!! SE TI STAI ALTERANDO TANTO VUOL DIRE CHE TI COLLOCHI NELLA FASCIA DEI MAO MAO.. CMQ ERA MA SOPRATUTTO RIMANE UNA MIA IDEA, E GUARDA CHE QUESTO MIA AFFERMAZIONE DERIVA DA CHIACCHIERATE AMICHEVOLI FATTE CON TANTA GENTE CHE HA FREQUENTATO E FREQUENTA ANCORA LA CURVA ED E' UN PENSIERO NON SOLO MIO.


Quindi n sparla ma sopratutto nn agitarti perchè la mia nn è una leccata di culo, come la chiami tu, ma un pensiero democratico e collettivo, sul quale faccio una precisa distinzione.
A dimenticavo di esempi per farmi usare il termine quaquaraqua ce ne sono tanti.
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 17:53:20
LE SECC STANNO SEMPRE A BUON PREZZO?????E COSA C'ENTRA CON LA MIA PROVOCAZIONE?????AL POSTO DI CHIACCHIERE AMICHEVOLI,E IL CONTINUO GIUDIZIO, PERCHE' NON FATE NULLA PER MIGLIORARE LA CURVA???inoltre vuoi sapere dove mi colloco?????bè ti lascio il dubbioe poi chi ha sparlato????e chi si agita?io non ho detto a nessuno ca le secc sta a bon prezz!!!!quindi se ci sta un cche se te agità sei tu!!!!!aadddiiijjjeee..... se vuoi al posto del nick ci metto il mio nome, acuscì decidi tu adò majà cullucà!!!!!
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 18:03:45
Vi posso dire una cosa?.......domenica faccio il "lancianese" mando tutti a cacare, marrocco e camplone compresi e grido solo

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 18:12:19
portoghè ma prima l'ho scritto....mo dite io vengo allo stadio dal '82 tu si nu mammocc...ma a me che cazz me ne pò frecà? se le cose ni li fì dall'82 non è colpa mia....
praticamente non mi fega un cazzo se hai 40 anni e vai da 20 in curva....se non hai fatto mai nulla per questa è come se in curva tu non ci fossi mai andato....e co sa storia dei bimbi avete rotto tutti i coglioni....aricurdeteve ca li "bimbi" uno di sti giorni si potrebbero rompere le palle di sentire i vostri insulti e potrebbero iniziare a farvi capire che tanto bimbi non sono.....
ditelo in curva....venite vicino a noi e dite che siamo dei bimbi, così ne discutiamo face to face....però lo dovete fare.....visto che siamo bimbi che dovrebbe succedere a voi, grandi uomini vissuti di curva?
dicevi che è un pensiero di molti questo....bene, è ora che questi si ricredano un bel pò....ricordatevi anche che i "bimbi" sono riusciti nell'impresa di aprire una sede ultras nella città degli eterni chiaccheroni, i "bimbi" hanno ripittato le porte dello stadio a gratisse, se non era per i "bimbi" alle trasferte non c'era nessuno, i "bimbi" si sò presi segnalazioni, diffide e denunce per questa maglia.....e non è tutto....
mo avaste accuscì...
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 19:29:45
F.C. appunto...lu lancianese se putesse fa anche meje...comunque il senso è quello. E fa lu serie
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 12:47:58
Ultras 25 ma va a cacà! lo vedi dov'è il vostro problema? nel rispetto! Portoghese è stato tra i diffidati, tu non sai nemmeno di chi stai parlando! i bimbi vengono in curva a fare lo struscio o a fare gli occhietti dolci alle mammoccette... se uno dice che negli anni '80 era diverso è perchè in curva nn si pazziava pe nu cazz...poi che saranno sempre presenti buon per loro, vanno alle medie, la domenica la scuola è chiusa, i pulcini giocano alle 9... E poi non hai mai fatto niente per questa curva?! che devo fa? le coreografie a FANTASIA su canale 5? ogni domenica chiamo 200 persone per convincerli a venire, di più nn saprei... ma per l'ONORE della curva devi dire grazie ad altre generazioni...no a mammocciolandia e babystruscio.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 12:53:41
No, Profeta sei ingeneroso.
Un pò più di rispetto riusciamo tutti quanti a manifestarlo?
Finiamola ragà, è stucchevole.
Negli anni '80 tante cose erano diverse Profè...completamente diverse, radicalmente diverse.
E quei ragazzi di 18 o 20 anni che vengono a Pistoia, che mi tengo stretti, non vengono a fare gli occhi dolci o lo struscio in Toscana, se ne starebbero ai Viali.
Chi viene a fare lo struscio o gli occhi dolci se ne sta bello ai lati della curva, seduto, cappellino sulla testa, jeans firmato e si vergogna ad alzare le mani quando c'è da fare un coro.
A queste persone chiederemo DOMENICA di vergognarsi di meno e venire a cantare a centro CURVA.
E Ultras25 sarà uno dei soliti che ci metterà la faccia a chiedere a queste persone, pari età, di non considerare la curva come i viali e venire in Curva a fare quello che i ragazzi di vent'anni dovrebbero...FARE MACELLO.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 12:56:34
PER RESTARE NEL POST, mi hanno fatto piacere le parole di Andrea Camplone sul messaggero in cui parla di uno splendido rapporto con i tifosi, con Lanciano e del primo esonero di PDS sventato grazie ai tifosi e soprattutto di tante chiamate ricevute per complimentarsi per la vittoria su...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:09:56
Il portoghese tra i diffidati?

Profeta, va a vede se tte chiov a la piazz..chiacchierò!!

Mi fermo qua va... sennò mi sale il nervoso, conoscendoti e sapendo invece come TU vivi la curva...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:13:01
anzi, vivevi, adesso ti metti da un lato, seduto, fighetto, non avendo avuto il tuo spazio per l'esposizione dei simboli politici DI MERDA che volevi ostentare al centro
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:13:04
One, magari mi sbaglio... ma Lanciano Potenza CND c'era lui sotto la curva del potenza con la BANANA in mano!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:19:01
quello era festarella...

si proprie nu maomao

ps, alle faccine preferisco il rispetto.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:37:59
Profè ma che cazz ti dì!! cuciti sa bocca perchè quello era paoletto festarella con la banana e me lo ricordo io, il "bimbo"....profè vide la via ca dà fà, rispetto per chi mi rispetta....e tu sei uno di quelli che il mio rispetto non lo avrà mai...tu sei la conferma che su questo sito si parla per sentito dire....le chiacchere se le porta il vento....e pure le puttanate....cmq mammocciolandia li vì dì a qualche altra persona capì?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:43:50
madonna quante risate mi fate fare aoooo

custù ca da menà a cullù, chell'atre c'abbotte la faccia qua e la.... ma jeteve a fa nu sonne, ultras e non ultras

Per fortuna che la mia mentalità è solo a fracicà, la domenica mi vaje a divirtì allo stadio... tutto il resto ve lo lascio a voi, leoni da tastiera
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:44:48
Nessuno ha parlato di botte....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:54:03
Seduto fighetto perchè non ho avuto il mio spazio?!! ma stai a dì serio? allucinante! domenica scorsa sono stato 90 minuti senza ombrello a fracicarmi e cantare... complimenti per le falsità che dite, l'ideologia politica non me ne freca un cazzo e lo sai, ma se serve ad avvalorare la vostra tesi ridicola, ok.... allora da domenica mi ci metto davvero seduto, lascio anche la sciarpa a casa e non apro bocca... così tu e ultras 25 potete cantare tutto il tempo inneggiando a Camplone e gemellandoci pure coi cavesi... Poi non c'ho ragione che fate ridere.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:00:39
Tra i simboli di merda non vedo perchè poteva esserci il CHE di merda e una bella aquiletta col fascetto no! par conditio no?! tolto il che tolta l'aquila...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:03:27
profè riposa la coccia che è meglio và....noi le falsità? ma scusa tu non hai appena scritto che quello con la banana in campo era portoghese? se non è una sparata a cazzo questa dimmi tu...
fi ride tu e le tue sparate a cazzo, non noi...dicendo così mi confermi di non aver capito un cazzo della vita di curva e di come ci si comporta all'interno....cmq per me ti puoi pure sedere che non mi cambia la vita..
cmq se siamo apolitici ci sarà un motivo no? niente CHE e niente aquile...stop....Da parte nostra, o meglio del NOSTRO gruppo non abbiamo mai messo simboli politici...gli altri gruppi fanno quello che vogliono perchè liberi di farlo....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:05:16
ultras, però statti tranquillo e poca confidenza... nd'allargà tropp.... fai ride dill a mammet
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:05:47
Si vede che c'era più di una banana...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:07:38
Profè tu offendi e io di conseguenza mi adeguo....e cmq tu ti pià confidenza con me....ogniuno al suo posto e non tocchiamo le mamme...perfavore
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:10:33
Jinx
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:11:55
Pecchè? io domenica voglio cantà che la mamma di marruocco è una poco di buono e altresì una donna poco raccomandabile, posso? e cmq siete voi che vi state alterando senza motivo... siete gelosi della vostra curva vuota e invece di invogliare la gente a venire continuate a dire ma noi ma noi, ma meglio noi che tutti...... ora ti chiedo io: ma cosa fate voi per far venire la gente in curva? e ricordati sempre che il lancianese è il primo cachillo sulla faccia della terra, se affila due vittorie vedrai la gente come viene e dirà: nin mi so perz na partit! per questo io a one non gli posso dire niente, perchè quando siamo retrocessi, anche all'ultima partita, lui c'era. anche se ogni tanto dice cacche cazzat
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:12:13
lasciate solo il profeta nel suo dolore, per favore
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:16:07
Allora potevi tacere dal principio al posto di riempire questo post di cazzate.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:16:19
Se la gente non viene allo stadio di certo non è colpa nostra, noi tentiamo di invogliare a venire ma non costringiamo nessuno....per il resto....concordo sul lancianese cachillo...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:19:15
anche Ultras95 c'è sempre. Come Onesolution. Insieme a One.

Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:19:52
mah, veramente io le cazzate le sto leggendo da ambo le parti ...e io nel frattempo continuo a pisciarmi sotto dalle risate

Dai domenica voglio il faccia a faccia!!! verrò allo stadio alle 13.00, non me lo posso perdere
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:20:34
Squad chi è ultras95?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:22:18
e menomale che siete 4 gatti, altrimenti facevate la III guerra mondiale...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:24:18
Per quanto mi riguarda, se questo è il rispettoche Profeta nutre per me e la MIA GENTE di curva manco mi salutasse.

Se potesse sta pure i distinti, ma purtroppo non posso obbligare nessuno ad andarci.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:24:21
o state a montà un caso clamoroso!! ma quale botte, si discute e basta...chi cazzo ha parlato mai di botte??
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:25:06
Josè è il mio allenatore




Cmq quanda cazz de chiacchiere...il vero problema è quella cazzo di curva enorme..in cui la gente non è vicina..non riesce a legare..questa è la realtà.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:25:56
ultras 25, è un po come chi guarda i film porno...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:26:48
pellà un pò hai ragione...abbiamo una curva troppo estesa e lontana dal campo...praticamente una curva da non-tifo....ma purtroppo quella ci attocca e ci dobbiamo tenere...sempre meglio dei tre scalini di una volta però ci è....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:27:45
One.asd:
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:28:18
Mi giunge la notizia in questo momento che la BANANA in MANO, ma in quel di POTENZA (quindi aggiungiamo anche la gara di ritorno), era tenuta da RIZZAIOLO e NINUCCIO SCOCCIMARRA.

P.s. Pellaro sacrosante parole. I Distinti sempre nel cuore...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:29:31
e una da festarella
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:32:29
vi tenet a sbajà tutte quend, perchè la banana ce l'aveva tarasso, col cappellino del manchester stile coppola siciliana

ma quindi non ci si mena domenica
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:33:53
no cmq è la verità?

Cioè secondo me...i vecchi cari distinti hanno creato una certa coesione di gruppo..buon tifo..anzi ottimo e meravigliose trasferte..(in cui sono fiero di aver vissuto..in tutta ITALIA) Il tutto guidato dai risultati della squadra.



Ora è tutto più difficile,specie nei momenti di difficoltà perchè si tende ad allontanarsi...

una cosa sui numeri: Noi facciamo gli stessi spettatori dal CND ad oggi...il Lanciano interessa a pochi intimi come ha detto qualcuno prima...quess è la realtà!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:34:47
Io ricordo di festarella sotto la curva potentina con la mitica banana... cmq in ogni caso venir diffidati per aver fatto dei gestacci, non penso sia tanto da prendere in considerazione !!!
Da parte mia preferisco non commentare come vorrei, ma dico solamente a chi non si sente un bamboccio di svegliarsi la domenica mattina alle 06.30 andà sott a pajet a pijà li pulmin e dapù accuppars 1200 km pè j a vedè lu langian...
poche prugnette e molti fatti !!!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:36:15
aaaadddiiiijjjjeeeee !!!!!!!!che giornata ng ninucce!!!!!!!!!NO ALLA VIOLENZA NEGLI STADI!!!!!sampei non inneggiare!!!!!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:36:19
ovvio pellà, purtroppo già a 3 km da lanciano si tifa per altre squadre, dal chieti in su...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:36:46
pellà non sono d'accordo. la cruva è desolatamente vuota... chi se lo ricorda un lanciano-crotone 0-2 in notturna? si stava come le sardelle, non c'era spazio neanche nel corridoio vicino alla rizza. e quel periodo non dico che era sempre così, ma quasi.

Adesso la gente si è abituata alla C1 e non ci viene piu allo stadio. Pure se torniamo ai distinti faceme ride lu stess, questa è la realtà.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:36:52
Non capisco perchè non viene nessuno allo stadio...eppure la C1 non mi sembra uguale alla III categoria no? il lancianese è strano...molto strano....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:36:58
rizzaiolo è l'unico che ha parlato di schiaffi
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:37:57
Festarella si prese 6 mesi di diffida per quelle banana,me lo ricordo quando ai viali si fermò na sera na pattuglia e glielo preannunciò

In quella stessa partita profetico il Festarella disse anche il risultato finale "4-1 per noi contro sti potentini di merda"......ci sono delle testimonianze filmate su telemax,ricordo che all'intervallo si avvicinarono con telecamera e microfono per fare interviste ai tifosi nei distinti
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:39:39
sep, fammi capì na cosa: chi viene diffidato per dei gestacci non è da prendere in considerazione, ok. Chi invece viene diffidato per altro è un eroe vero?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:41:15
E' vero quello che dici Sampè,ma un conto è riempire una curva GIGANTE di pefetti sconosciuti che vengono perchè è in notturna..perchè abbiamo uno squadrone,perchè andava pure un pò di moda 3/4 anni fà...ora un conto è non riuscire a trovare una coesione in quella stessa curva GIGANTE essendo pochi intimi però..è questo in nostri guaio!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:41:35
Ai distinti sarebbe meglio Sampozzo, invece che 200 sparsi a centro curva saremmo 200 appiccati ed uno se non vuole cantare...alla fine canta uguale. E si sente anche di più in mezzo al campo.

Assuefazione alla C1, concordo.
Se il Lanciano lotta nelle zone alte però qualcuno in più lo RICONTIAMO.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:42:27
sci pellà era la rubrica "pane al pane, vino al vino" di ursini
me la sono rivisto 100000 volte perchè io stavo affianco a festarella quando l'ha intervistato e tutti lo prendevano per il culo per il pronostico eravamo a fine primo tempo 1-1 e ci ha azzeccato in pieno
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:43:02
ora come ora la curva gigante non gioca a nostro favore,e spesso si FACCIAMO delle figure di merda.

sottolineo facciamo!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:44:42
Domenica, come l'ultima volta, i tifosi CAVESI ricorderanno a fine gara insieme alla squadra un giocatore scomparso due anni fa (credo),
CATELLO MARI.

L'ultima volta qualcuno in tribuna fischiò e inveì e creò un pò di tensione.

Possiamo rispettare questo loro rito oppure dobbiamo far vedere che Lanciano è anni '80, cummanne, e virile con un coro contro bello pesante magari oh cavese pez.. di m?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:44:53
No...ma in un'intervento precedente si inneggiava a qualcuno che era stato diffidato per una banana e quindi era un grande...
fare gestacci da dietro una rete o a 100 metri dagli avversari lo sappiamo fare tutti, quindi non vedo cosa ci fosse di così eroico in quell'occasione da rendere il tizio neanche nominabile da un bamboccio della sud...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:46:19
sul fatto che la C1 (come spettacolo) sia meglio della III categoria..avrei da ridire


meglio della III sì, ma già una partita di prima o di promozione, dove magari gioca un amico, un parente, un collega...e GRATIS, si fa preferire...!
poi c'è il discorso sky, ma non c'entra nulla con MARRUOCCO
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:46:29
....quelle sono delle perle..indelebili.. che quando sarò vecchio seduto su una delle panchine della piazza rocconterò ancora ai vari Etna Ragno Skikki ecc ecc

Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:47:02
leo, quando c'era la bolgia ai distinti se ti ricordi bene la gente stava a pressione sulla ringhiera e c'era un bordello di gente mbacc a la rizza che sistematicamente ogni domenica se ne cascava.

Avoje a tornare ai distinti, non c'è neanche 1/5 della gente che veniva allora, e soprattutto con l'entusiasmo di allora.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:51:02
giusto sampè, io mi mettevo sopra sopra a destra nei distinti di sinistra...durante un lanciano chieti (3-0), sotto pioggia torrenziale e vento, salvai un tipo bassissimo che stava partendo appresso al suo ombrello del diametro di 2 metri
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:53:17
Tutto giusto Sampozzo...ma figuriamoci in quella AULA UNIVERSITARIA che si chiama Curva Sud...

Ad inizio post ho detto qualcosa...infatti domenica cerchiamo di scocciare il settore e scocciare quindi la gente (fighetti compresi) a venire a centro curva il più possibile.
Una mano da chi si sta appassionando a quest'argomento è d'obbligo, cerchiamo di arrivare prima allo stadio e non per la DISFIDA di Barletta nostrana quanto per cercare di rendere più dignitosa la nostra Curva.

Oppure a tutti questi sforzi si può sopperire...basta avere una Banana a disposizione e qualche bel coro contro e tutto si aggiusta.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:57:35
Per ritornare a Marruocco...
gli manda i saluti anche lei !!!

Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:59:34
Vecchi tempi...stesse abitudini




Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:08:17
io non ho parlato di schiaffi, ma visto che è stata fatta una distinzione precisa,volevo solo sapere tra quali ero collocato!!!!e poi sinceramente non sò neanche con chi sto a parlà!!!!one beata a te!!!ca si scem e n capisce nient!!!!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:10:00
la foto a dir poco spettacolare!!!!domenica tutti in curva.......a lu centr peròòòòòòò!!!!!!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:14:40
..e prime passe a la casa me..
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:43:39

sparsi a centro curva



la gente (fighetti compresi) a venire a centro



Squad, smettila con questi messaggi subliminali.....
Ormai voi politici siete disposti a tutto per raccattare i voti del Centro...........
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:51:24
zi zi che così mi perdo ONE

Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:48:50
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:51:39
One

Messaggio del 25-09-2008 alle ore 19:48:14
ma quindi non ci si mena?




































































Messaggio del 25-09-2008 alle ore 21:10:07

Nuova reply all'argomento:

DOMENICA ARRIVA MARRUOCCO......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)