Sport
DOMENICA IN MASSA ALLO STADIO!!!!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 20:18:03
IN OCCASIONE DELLA "GIORNATA ROSSONERA" DI DOMENICA PROSSIMA (LANCIANO-viterbese)FATE VENIRE PURE I VOSTRI NONNI!!! IN MASSA PER RENDERE IL "BIONDI" UNA BOLGIA!! FORZA GRANDE LANCIANO!!
IN OCCASIONE DELLA "GIORNATA ROSSONERA" DI DOMENICA PROSSIMA (LANCIANO-viterbese)FATE VENIRE PURE I VOSTRI NONNI!!! IN MASSA PER RENDERE IL "BIONDI" UNA BOLGIA!! FORZA GRANDE LANCIANO!!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 16:22:14
Accattèt li biitt!!!
Accattèt li biitt!!!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 18:30:54
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 15:50:57
Duman Foc e fiamm !!!
Duman Foc e fiamm !!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 17:29:55
sempre presente....e dai domani(ha ragione crow)....si decide uina posizione e se vinciamo e guadagnamo il 3 posto in c1 gia è un traguardo,ma molto dipende anche dal publico....quindi portatevi dietro anche chi nn ha mai visto una partita
e forza lanciano
sempre presente....e dai domani(ha ragione crow)....si decide uina posizione e se vinciamo e guadagnamo il 3 posto in c1 gia è un traguardo,ma molto dipende anche dal publico....quindi portatevi dietro anche chi nn ha mai visto una partita
e forza lanciano
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 06:03:51
Lasciate a casa i gufi, chi non ha mai visto una partita del lanciano, restasse a casa a vedersi sky tv e non rompesse i coglioni al guido biondi.
Lasciate a casa i gufi, chi non ha mai visto una partita del lanciano, restasse a casa a vedersi sky tv e non rompesse i coglioni al guido biondi.
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 12:17:34
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 12:25:17
sampòòòòòòòòòòòòòòòòòòò vengo io così più di x nn si fa
sampòòòòòòòòòòòòòòòòòòò vengo io così più di x nn si fa
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 13:21:52
vengo vengo!
vengo vengo!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 16:43:57
Sempre in alto la nostra bandiera nel bene e nel male !!!
FRENTANO FIERO
Sempre in alto la nostra bandiera nel bene e nel male !!!
FRENTANO FIERO
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 16:44:46
Ci rifaremo a catanzaro domenica !!!
Ci rifaremo a catanzaro domenica !!!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 18:12:58
Ci ho perso pure la scommessa!
Avevo imbroccato le altre tre!
Mi rifarò a Catanzaro!
Ci ho perso pure la scommessa!
Avevo imbroccato le altre tre!
Mi rifarò a Catanzaro!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 11:52:06
non solo per la viterbese ma sempre allo stadio!siate più fieri di avere la squadra della vs. città in c1!e per di più da tre anni!quindi buttate (si fa per dire
) tv e radioline e fregatevene delle squadre d'altre città e tutti al biondi e in trasferta per la vostra città,la vostra maglia,i vostri colori...veri!
città e maglia,questa la nostra battaglia!
onore agli universitari frentani sempre o quasi presenti al biondi.
non solo per la viterbese ma sempre allo stadio!siate più fieri di avere la squadra della vs. città in c1!e per di più da tre anni!quindi buttate (si fa per dire
) tv e radioline e fregatevene delle squadre d'altre città e tutti al biondi e in trasferta per la vostra città,la vostra maglia,i vostri colori...veri!
città e maglia,questa la nostra battaglia!
onore agli universitari frentani sempre o quasi presenti al biondi.
Nuova reply all'argomento:
DOMENICA IN MASSA ALLO STADIO!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui