pare che a spingere molto per l'accordo di sponsorizzazione sia stato lapo ellkan, il quale ha dichiarato "sponsorizzo valentino perchè anche io voglio tornare... IN PISTA"
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:33:25
tu e i tuoi tiraggi di piedi...comunque già a jerez mi sentivo molto vicino a pedrosa, ma rossi è rossi. vista la livrea fiat della yamaha? e pare che cambierà per almeno 4 volte nel corso della stagione...potenza dei miliardi...
cmq sabato si riparte con la pallosissima motogp (molto meglio la sbk )
quest'anno farò il tifo per il nanerottolo (magari è anche lui sodomizzatore (di rossi e hayden)... come il post su la piazza) anche se sarà dura opporsi alla sete di rivincita di lavandino rossi
il campione in carica hayden? prevedo una miriade di piazzamenti tra il terzo ed il sesto posto,difficile che ottenga di piu'... e magari quest'anno non vince manco a laguna seca, che ormai la conoscono pure gli altri
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 22:20:33
corser in gara uno si è mangiato la gomma: nel finale ha ceduto di brutto, ma la r1 di haga ha tenuto bene! idem in gara due: addirittura haga è riuscito ad arrivare davanti al corsaro, mentre corser è stato superato in volata!
il fatto è che oggi bayliss e toseland erano imprendibili
biaggi ha fatto due partenze magnifiche, ma oggi ha scoperto che alle prime curve,in sbk, non si guarda in faccia nessuno
quando è riuscito a staccarsi dal gruppo,in gara uno, i primi due erano ormai lontani... mentre in gara due ha fatto una rimonta strepitosa, il sorpasso alle due yamaha in mezzo giro mi ha fatto impazzire, ma poi non ha trovato il guizzo per attaccare bayliss e toseland, ed è rimasto invischiato (e rallentato) nella lotta con le r1...
cmq il mondiale se lo giocano bayliss biaggi e toseland, con corser e haga sempre tra le palle tutti gli altri non ci cacceranno niente...
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 22:08:18
Il regolamento prevede che dalla stagione 2008 le bicilindriche possono aumentare la loro cilindrata a 1100cc.
Divo tu che ne pensi delle Yamaha???
Secondo me sia in Qatar che oggi, Corser ha sbagliato completamente il setting della moto, e soprattutto manca di motore...
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 19:57:07
la 1098 la useranno dal prossimo anno.
il fatto di fare due gare è perchè in superbike funziona cosi': prima c'è gara uno, poi fanno supersport e superstock e poi fanno gara due...francamente è piu' bello vedere due gare che non una: fosse per me farei quattro manche, non due
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 00:12:01
allora, cadere mentre fai una curva a 1 all'ora ci può stare, ma cazzo, come fai ad andare contro il muretto? non è che stai a lancianovecchia che non hai spazio, se vuoi cadere ci sono ettari di terra su cui planare, perchè proprio il muretto? è questo che intendo
quanto mi ha fatto sangue domenica!!!!
durante il giro d'onore salutava il pubblico mentre piegava in curva
e cmq non dimenticare la caduta di michel fabrizio (da molti indicato come l'astro nascente del nostro motociclismo) l'anno scorso durante le prove della motogp, in una curvetta che si fa a 30 all'ora... una caduta può capitare a tutti, in ogni istante, non puoi dire che per questa scivolata biaggi sia diventato un asino...
cmq stanotte alle due c'è gara uno, e alle 5:30 la seconda manche
vai corsaro anche se oggi la vedo dura, bayliss vola
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 22:57:44
si, ma almeno era in gara...sono caduto io, figurati se non può cadere rossi
ma andare contro un muro mentre provi la partenza è anche peggio di come l'ho scritta io ricordi come ha finito edwards ad assen l'anno scorso? quella caduta è giustificata, non che provi una partenza contro un muro
comunque il vizio di passare a un millimetro dal vincitore non se lo leva, l'ha rifatto settimana scorsa in gara 2...
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 21:42:03
per non parlare di lavandino rossi, che ha perso il mondiale per una caduta che non fanno manco i bimbetti della junior gp
zio, detto cosi' sembra un idiota alle prime armi... stava provando la partenza ed è finito con l'anteriore su un po' di ghiaia, che gli ha fatto perdere l'equilibrio... pure melandri è caduto mentre faceva il burn out...
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 19:06:50
scemarell dillo a qualcuno del tuo calibro. torna a parlare di calcio, è quello il tuo posto, che certamente non sai neanche perchè una moto si tiene in piedi...
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 17:47:04
mah, la ducati era in difficoltà oggi, conta che la 999 non è più in produzione e quindi non è stata evoluta. la suzuki ha fatto una gran moto, visto biaggi non se ne lamenta e addirittura vince. comunque complimenti a lui per la vittoria e per il secondo posto in gara 2
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 14:24:00
Grande Toseland! ottima prova la sua, Biaggi pare essere in ottima forma, le Yamaha sono a buon punto (anche se Haga non ha ancora capito che le gomme non sono come quelle della sua moto da "passeggio" da cambiare ogni 3000 km! ), le Ducati sono in GRANDISSIMA difficoltà stranamente (non me lo aspettavo), ottima prova della Kawasaki di Nieto (Laconi non lo considero più! ), Honda la migliore di tutte, ma la Suzuki...CHE MOTORE!!!
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 12:02:43
Biaggi: Buona la prima
da: www.larepubblica.it quote:
'E' la cosa più bella che mi potesse capitare, dopo tutto quello che ho sofferto''. Max Biaggi è felice dopo l'esordio con vittoria nel mondiale Superbike. ''Mi sono tenuto tutto dentro - ha detto il pilota romano ai microfoni di La7 - ma ho urlato sotto il casco appena tagliato il traguardo. Se non ci si mette nei miei panni, non si può capire cosa provo. Ho cambiato categoria, forse è stata anche fortuna ma questa vittoria mi ha ripagato per una carriera. Dedico la vittoria a Batta (il team manager dell'Alstare, ndr) che mi ha voluto fortemente e che non sta molto bene. Spero abbia urlato con me sulla linea del traguardo''. (Nic. Api) (24/02/2007) (Spr)
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:21:26
da doohan ha preso delle gran mazzate, i 4 titoli li ha vinti tutti in 250 contro avversari del calibro di ralf waldmann, che oggi equivarrebbe ad un tamada e neanche al meglio delle condizioni. non ho mai tifato biaggi e mai lo tiferò, quando correva doohan tifavo per lui, che era una grandissimo campione e ha sempre lavorato sodo sulle moto che ha avuto. perchè quando è arrivato doohan alla honda questa correva con la NS, per lui hanno fatto la NSR che però non si poteva guidare e lui ci ha vinto 5 titoli di fila, mentre invece biaggi si è sempre lamentato della moto che non va, che lo boicottano e stronzate del genere.
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 01:15:05
ho sempre tifato la ducati come moto(quando nn c'era tifavo l'aprilia anche se nn ha mai vinto) e capirossi come pilota nella superbike la ducati ma nn lo seguo spesso
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 01:02:17
Quindi tu vorresti dirmi che quando, come hai detto tu non aveva avversari (anche se io ricordo un certo Mick Doohan ) a te non ha fatto piacere vederlo vincere all'esordio?Oppure non tifavi "l'Italiano"???
Ma ijamà!!!!!!
Valentino lo odio e nn ho mai gioito per una sua vittoria...tutti quelli che tifano Rossi hanno tifato Biaggi almeno una volta!
Tutti avete tifato per Biaggi nel vostro passato...per favore un pò di rispetto!
mai fatto una cosa del genere. una cosa è riconoscere i meriti di uno che ha vinto 4 titoli senza avversari, ma che comunque resta un pilota velocissimo, un'altra è tifare.
cmq quando sono stato a misano c'era un poster splendido in cui si vedeva la moto haga che passava in mezzo alle fiamme prodotte da un'altra moto che si era incendiata!! mi sono pentito di non averlo comprato
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 11:07:27
Sabato 24 dalle 9.30 alle 10.30 gara 1, dalle 13.20 alle 14.20 gara 2...pronto a tifare per Max!!!!
Dai corsaro!!!