Messaggio del 05-05-2010 alle ore 02:16:40
Già, mai come stavolta non volevo essere ironico contro i tifosi della Virtus. E' ovvio però che giocandosi la stagione qui a Lanciano, da Cava dovrebbe venire un bel po' di gente. Facevo riferimento solo a quello, anche se non ci credi...
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 10:02:46
ma speriamo che vengono e tutti in curva!!
sono 10 euri più prevendita GRASSIEEE!
Straniè, ma perchè ti fa così sangue l'idea dei cavesi che mettono a ferro e fuoco lanciano?! Ci stai straabbottando gli zebedei da settimane!!
Me lo spieghi?
voglio vederti con uno di quelli che piglia a calci te o qualche persona a te cara!!cosa gli dici che tifi SamB?
potrebbe bastare...non credi? ------------ Editato da O Professore il 05/05/2010 alle 10:03:26
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 16:07:56
Professò, ma sa ca ti perde li culpe, ultimamente....
Il mio riferimento ai cavesi era in risposta a chi diceva che la Virtus avrebbe dovuto giocare alla morte domenica ricordando quanto accadde un anno fa all'ultima di campionato (vedi cavese-Pescara). E poi era chiaro che il riferimento al ratto delle Frentane era scherzoso...
secondo te io mi auguro che succeda qualcosa di grave? a parte che mi toccherebbe a fatjà lu doppie, ti ricordo che vivo a Lanciano come la mia famiglia, per cui la cosa coinvolgerebbe anche me, fermo restando il dato di fatto che, qualora la Cavese fosse dalla Virtus condannata ai play-out, i sui tifosi non la prenderebbero bene: tu che ne pensi al riguardo?
Quanto a Divo, dovresti averlo capito ormai che postare qui sopra la foto del foglietto con presenze e incassi è ormai la sua unica ragione di vita...