Sport

Domenica non abbiamo scuse!!!
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 15:30:33
Domenica non abbiamo piu' scuse!! L'ingresso sara' praticamente gratuito, quindi chi non sara' presente non ha scuse dal punto di vista del prezzo!!
Cercate di portare quanta più gente possibile: amici,parenti,fidanzate,amanti, quell che cazz vi pare!!
Riempiamo sto cazzo di stadio!! Facciamo vedere ai Maio che apprezziamo i loro sforzi e che siamo una città degna di questa presidenza!!! Jamaaaaaaaaa

Ps non ho capito perché non saremo in curva ma nei distinti...non e' più bella la curva?? Li chi ci andrà? Rimarrà vuoto??
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 15:40:42
io invece direi che domenica non hanno scuse, mica joche ji. vedem di fa resuscità pure che lu morte di morante eh!
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 15:46:02
Moja Dij segna Morante li vid che succed!!!
Tu Sampei però pensa a veni a lu stadij
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 16:01:09
poi se non vince inizi a scrive pagliari coglione, pagliari vattene, pagliari di qua, pagliari di là e idem per i giocatori. fate come gli interisti martedì nel parcheggio di san siro con balotelli: mazzate.
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 16:24:43
Zio non sto caricando la squadra, ne tantomeno elogiandola. Per me rimangono sempre una grande delusione.

Mi rivolgo invece a tutti i tifosi che possono venire tranquillamente allo stadio. E pure tu Zio un pensierino ce lo potresti fa Un'euro non è niente!!!

Messaggio del 22-04-2010 alle ore 16:38:56

detta così, pare che chi non viene allo stadio è trusciante...
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 17:04:28
io vado in curva
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 17:13:02
un appello a catra: organizziamo un pranzetto alla catradisco

P.S.: prepara un gabbiotto per divo ca dop li landem chius aelladdentr a cuscì sol i putem salvà
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 17:20:44
io non lo so se andare ai distinti o alla curva poi videme

Messaggio del 22-04-2010 alle ore 17:48:38
no, mi spiace, ma a vedere il lanciano non ci vado. mica per l'euro, ma ho visto la partita dell'andata col giulianova e ho capito che il calcio a sti livelli non è per me. io mi incazzo pure quando i migliori al mondo sbagliano i passaggi, figurati la serie C... poi visto anche quello che dite della squadra, che non servono a niente, che so femminucce e tutto quanto, ma chissenefrega di regalare il mio tempo a sti deficienti, mi vado a fa na corsa al mare col cane.
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 17:57:37
mahh, domenica ricaccio la sciarpa...e mi porto pure un piccolo tifoso frentano!! quanda ce vo, ce vo!
Forza Lanciano.
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 18:23:26

mahh, domenica ricaccio la sciarpa...e mi porto pure un piccolo tifoso frentano!! quanda ce vo, ce vo!

evvai, segretà!!
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 18:27:41
Ziomitich,NO,non farlo,non venire! Per un palato fine come il tuo,a vedere la serie C!!!! Ma scherziamo! Per l'amordidio! Se ti vedessero Guardiola o Capello a vedere una partita di C li deluderesti profondamente,non ti riconoscerebbero! Vattene a lù mare ng' lù cane, ti pazzià quant'è belle!
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 18:46:57
Superbiker sai quanto ti detesto e quanti ritengo inutile e dannosa la tua iscrizione in questo sito.Però devo ammettere k per una volta hai aperto un blog con un minimo di senso.La gente deve capire k la salvezza di quest'anno è fondamentale anche per i papabili risvolti futuri.Una retrocessione sarebbe quanto di più deleterio possa capitare alla nostra Lanciano.E dopo cazzo,mettiamoci nei panni dei Maio:allo stadio nn viene nessuno,nessuno se ne frega un cazzo della squadra,siamo pure retrocessi...chi cazzo glielo fa fare a continuare a rimetterci solo soldi???(tra l'altro biker nn ho commentato il tuo post sulla condanna di Maio perchè per quello ti dovresti solo vergognare.E com'è???ora sei tornato favorevole alla presidenza???ma vergognati!!!) Lancianesi andiamo a riempire sto Biondi!!! E la gente k si sente superiore,quelli k pensano k la serie C nn fa per loro,quelli k hanno palati troppo raffinati per certe platee,quelli k del mondo ultras nn hanno capito un cazzo in pratica(ma direi quelli k della passione per il calcio nn hanno capito un cazzo)...bhè quelli k restassero a casa perchè sono deleteri alla causa. Domenica tutti allo stadio,i veri tifosi
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 18:51:24
Ma in conclusione,LA TIFOSERIA ORGANIZZATA starà ai distinti o alla curva? Non ci tengh a capi nient!
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 21:30:11
non esisto, andare al mare col proprio cane è sicuramente più salutare, più sicuro e più divertente che andare a vedere la serie C. se poi tra i tifosi c'è gente come te ho un motivo in più per preferire il mio cane.
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 21:33:18
scusate ma domenica gli ultras si mettono ai distinti per cercare lo scontro coi riminesi?
no perchè in tal caso mi cambio turno a lavoro e calo pure io
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 21:35:53

Ma in conclusione,LA TIFOSERIA ORGANIZZATA starà ai distinti o alla curva? Non ci tengh a capi nient!

La tifoesria organizzata andrà ufficilamente ai DISTINTI....chi ci vuol seguire ci segua .virtus:
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 22:07:51
hanno messo il biglietto a 1 euro per tutti quelli come mè che hanno bruciato l'abbonamento...
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 22:09:22
...natra cose, ma anche con il biglietto a 1 euro...chi non possiede la tessera del tifoso che fà???pò n'drà a lu stadie?
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 23:18:28
Normale!! Domenica fanno entrare tutti basta che la gente ci ve a lu stadij!!!
Cmq locazione della tifoseria a parte cercate di coinvolgere quanta più gente possibile xke questa non sara' una partita x il risultato e per salvare il campionato, ma sara' la partita dove i Maio decideranno se dare ancora fiducia alla piazza o migrare verso altri lidi ( leggasi Pescara). E siccome e' un'opportunita che non possiamo farci scappare, la città e' invitata a rispondere numerosa!!! Domenica si decide il futuro del Lanciano quindi come tanti di voi spesso scrivono: FACETEVE PIA'!!!!!

Ps ma non era più bella la curva? Secondo me e' na cazzata ripensateci finche siete in tempo dai!! La curva e' la curva!!!!
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 23:30:01
domenica venite a foggia che almeno vi divertite!
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 00:00:10
ps. il trasferimento ai distinti, per noi, è DEFINITIVO e non soltanto per questa partita; non vuol essere assolutamente un gesto di spaccatura verso nessuno, soltanto un ritrovarsi in un luogo più consono e che sentiamo più nostro, più di impatto e meno dispersivo, dati anche i tempi che corrono.
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 00:23:24
occhio che poi Divo posta la foto del foglietto col numero di spettatori paganti....
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 00:26:49
Straniè jamà, almeno domenica cacciali 5 euri, non fare il solito portoghese...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

------------
Editato da Mk22 il 23/04/2010 alle 00:27:17
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 00:31:11
ah superbike ma che dici, portare allo stadio chiunque per riempirlo mi sembra na cagata bestiale, portiamoci pure padre lorenzo va'.....poi magari fanno la foto agli ultras e sotto lo striscione chi ci sta'? ma perfavoreeeeee...allo stadio ci si deve andare non perchè si paga un euro, ma perchè si ama la propria squadra e la si incita, cosa che non vedo piu'.comunque io l'abbonamento l'ho strappato e se domenica saro' allo stadio, il mio posto sara' in curva sud perchè bisogna essere coerenti
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 01:58:44
70 sedie a che ora inizia la partita? se cumenz alle 16 si po fa ma facile che se fa una giornata di sole come oggi poi nu sacc di gente arimane la matematico
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 02:37:40

Straniè jamà, almeno domenica cacciali 5 euri, non fare il solito portoghese

Infatti domani compro il biglietto di tribuna. Non so se lo sai, ma per la gioia di molti di voi (a cumenzà da Uansoluscion) sono stato bannato dalla sala stampa...

PS: e mò chi detterà gli articoli a Divo? Catra pinzec tu....
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 08:49:26
ci vò nu gabbiott per divooooooooo oppure na bella qauntità di magnà ca accuscì si scord di vinì a lu stadieeeeeee
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 12:43:59
quello che leggo qui sopra è unico.....superbiker autobannatiragno perdonami, ma il turno non lo cambiare....è bastato PARIS!!!!....
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 14:17:20

Infatti domani compro il biglietto di tribuna. Non so se lo sai, ma per la gioia di molti di voi (a cumenzà da Uansoluscion) sono stato bannato dalla sala stampa...

straniè non ti preoccupare, che a fine partita ti passo il pezzo
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 14:38:48
quanda si sceme allora mi metto vicino a te rizzaiò
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 14:42:48

allora mi metto vicino a te rizzaiò

Ca Fatt? Perchè torni? Uà, rimani ad Ancona a pià le vongole va, è meje!

Messaggio del 23-04-2010 alle ore 15:27:45
eppure un tempo ci amavamo

Nuova reply all'argomento:

Domenica non abbiamo scuse!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)