Sport
Don Fabio Capello
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 17:27:18

Messaggio del 27-06-2010 alle ore 17:30:30
Un buon lavoro di Blatter e Platini finora. Nel 2010 non si danno goal del genere in una partita così importante. Vergogna
comunque
Un buon lavoro di Blatter e Platini finora. Nel 2010 non si danno goal del genere in una partita così importante. Vergogna
comunque

Messaggio del 27-06-2010 alle ore 17:47:47
mamma mia la più grande figuraccia della storia del calcio inglese, scappa don fabio flash!!!
mamma mia la più grande figuraccia della storia del calcio inglese, scappa don fabio flash!!!

Messaggio del 27-06-2010 alle ore 18:06:29
sì però va detto pure che intanto dai il gol quando la palla entra di 1 metro e poi vediamo se la germania fa 2 gol in contropiede
sì però va detto pure che intanto dai il gol quando la palla entra di 1 metro e poi vediamo se la germania fa 2 gol in contropiede
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 18:09:03
Superiori su ogni fronte.
Germania giovane e spettacolare, nonché sempre rocciosa dietro.
Gli inglesi non possono di certo attaccarsi ad una svista arbitrale, visto che proprio contro i tedeschi in finale nel 66 vinsero loro proprio per una svista. The revenge
Ed ora attendiamo Diego e la sua Argentina!
Superiori su ogni fronte.
Germania giovane e spettacolare, nonché sempre rocciosa dietro.
Gli inglesi non possono di certo attaccarsi ad una svista arbitrale, visto che proprio contro i tedeschi in finale nel 66 vinsero loro proprio per una svista. The revenge

Ed ora attendiamo Diego e la sua Argentina!

Messaggio del 27-06-2010 alle ore 18:22:51
Germania ladra,brava e fortunata
Germania ladra,brava e fortunata
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 18:29:12
Il 4-1 non e', secondo me, un risultato veritiero.
La Germania meritava di vincere perche', seppur poco spettacolare, si e' dimostrata cinica in ogni occasione.
Tuttavia il gol non convalidato getta una grossa ombra sull'arbitro, proprio perche' e' una svista paurosa.
Da non dimenticare le due traverse dell'Inghilterra.
Quella di Dafoe in cui l'arbitro ha dato un fuorigioco perlomeno discutibile e la bomba di Lampard su punizione da circa 30 metri. Infine il salvataggio di Neuer su Lampard ad occhi chiusi sul finire del primo tempo.
L'Inghilterra credo meritasse di uscire, ma non cosi' severamente.
Il 4-1 non e', secondo me, un risultato veritiero.
La Germania meritava di vincere perche', seppur poco spettacolare, si e' dimostrata cinica in ogni occasione.
Tuttavia il gol non convalidato getta una grossa ombra sull'arbitro, proprio perche' e' una svista paurosa.
Da non dimenticare le due traverse dell'Inghilterra.
Quella di Dafoe in cui l'arbitro ha dato un fuorigioco perlomeno discutibile e la bomba di Lampard su punizione da circa 30 metri. Infine il salvataggio di Neuer su Lampard ad occhi chiusi sul finire del primo tempo.
L'Inghilterra credo meritasse di uscire, ma non cosi' severamente.
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 18:36:47
non convalidare quel goal è negare l'evidenza,ma a che cazzo serve il 4° uomo?
non convalidare quel goal è negare l'evidenza,ma a che cazzo serve il 4° uomo?
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 18:56:35
avete tutti scritto benissimo, ma quanto mi tira questo mondiale che fa abbassare un sacco di creste
Capello uomo di merda!
avete tutti scritto benissimo, ma quanto mi tira questo mondiale che fa abbassare un sacco di creste

Capello uomo di merda!
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 19:04:26
Ancora peggio, Capello e' un berlusconiano.
L'ha detto lui.
Ancora peggio, Capello e' un berlusconiano.
L'ha detto lui.
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 21:15:03
la partita andrebbe invalidata,l'unica cosa giusta,è che Capello disse all'epoca dei suoi scudetti con la Juve,li ho vinti sul capo,pure mo ha perso sul campo,atru magnaccetto da 4 soldi
la partita andrebbe invalidata,l'unica cosa giusta,è che Capello disse all'epoca dei suoi scudetti con la Juve,li ho vinti sul capo,pure mo ha perso sul campo,atru magnaccetto da 4 soldi

Messaggio del 28-06-2010 alle ore 01:02:02
non capisco cos'abbiano da ridere gli interisti...
Lo sapete che nel caso in cui Benitez dovesse fallire, v'attocc proprio cussù...
non capisco cos'abbiano da ridere gli interisti...
Lo sapete che nel caso in cui Benitez dovesse fallire, v'attocc proprio cussù...

Messaggio del 28-06-2010 alle ore 01:15:07
E' più facile che un giorno alleni l'Udinese...
Straniè, entra sul cistitù un attimo va...
E' più facile che un giorno alleni l'Udinese...

Straniè, entra sul cistitù un attimo va...

Nuova reply all'argomento:
Don Fabio Capello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui