Sport

Donadoni EBETE
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 02:28:07
... non so voi ...

poi dicono di mancini raccomandato. Allora lui cos'è? dal livorno di lucarelli che fa 30 gol, alla nazionale. Avoglia a non colpevolizzare l'allenatore, qui ci sono tutti i presupposti.

Parti con una formazione del tutto discutibile, ok, proviamo. Si sa che i centrocampisti del milan quest'anno non sono stati in forma, e tu cosa fai? li metti entrambi in campo.
Gattuso non è in forma, di solito si sa, pressa, recupera, passa e l'azione riparte. Oggi (come tutto l'anno) pressa, fa fallo e l'azione riparte, a favore degli avversari.
Ambrosini idem. Io non sto facendo un discorso guardando le maglie di club, ma è cosi', penso siano d'accordo anche i milanisti che li hanno visti giocare per una stagione intera, quest'anno in forma non sono entrati MAI.

Vada per il primo tempo, ci hai creduto, è andata male. Dov'è De Rossi? Di Natale è in forma, ma non è entrato in partita, dov'è Cassano? Ultimi 20-30 minuti cosa ci fai? Materazzi cosa c'entra? Se il centrocampo non va ovvio che i difensori scricchiolano, ma non togliere matrix che ti fa un gol di testa, aggiusta il centrocampo piuttosto, dove la palla non è stata mai vista.

Bravo Donadoni, a casa.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 07:08:32
Ma che cazze c'entra Donadoni... chi ci mettevi mettevi, erano na massa di dormienti, Di Natale, Cassano, quelle che vu.

Quisse sa rotte lu cazze, troppa grascia esse che fa.

Speriamo nella prossima.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 08:08:30
il tuo caro matrix se non lo toglieva donadoni si faceva cacciare da solo (e c'avè pruvate pure).

Su tutto il resto sono d'accordo, non puoi lasciare fuori uno come de rossi dopo che hai visto che per 90 minuti a centrocampo c'hanne camenate ngolle.

Vedeme che cumbine venerdì, io ci spero sempre
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 10:02:28
jè bbone MATRIX

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 10:08:25
Darkstar, dici delle cose giuste, ma non puoi dire che Ambrosini quest'anno non è mai stato in forma... forse è stato l'unico del Milan in forma in campionato!
cmq a prescindere da questo, donadoni non deve e NON PUO' essere il capro espiatorio...
-Taz-
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 10:10:34
QUOTO uana se loro sono una massa di zombi che centra quel poveretto tropp sold fa mal
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 10:18:37
ma non togliere materazzi che ti fa un gol di testa? bah

io li avrei tolti tutti e 11, alla romano angelilli sciambendett

"arbitro escono tutti?" "e chi entra" "nisciune ca tante nin cagne njend"
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 10:18:56
senza punto interrogativo
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 10:29:00
A parte le invenzioni a centrocampo del mister...
La squadra era lunga e col 4-3-3 devi giocare corto...colpa soprattutto del centrale difensivo che non chiama la difesa su a collegare i reparti.
Tra attacco e difesa c'erano 60 metri di vuoto, qualsiasi centrocampista sarebbe andato in difficoltà.

Non puoi fare gli europei con Panucci e Materazzi pluritrentenni e svariati giocatori sopra i trenta...
Barzagli è un giocatore ridicolo e lo dimostra in campionato da 2 anni a questa parte.

Ci vogliono ragazzi che corrono a 250 all'ora e noi alcuni non li abbiamo convocati e altri li teniamo in panchina
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:27:20
Sono dei professionisti, prendono fior di euro e non POSSONO PERMETTERSI DI SBAGLIARE.

Poverini non sono in forma....mavaff....

vanno in campo a fa' le sfilate di moda,mica a giocare,tanto sta' pagato...

Prepariamoci a na mazzata agli europei: i soldi li hanno presi e vogliono andare in vacanza,chiamali fessi....
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:44:21
Darkstarr pensa a Matrix
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:45:04
a fare le formazioni dopo siamo tuti fregni,non dimenticate che il campione del mondo lippi,tra zaccardo e grosso aveva scelto zaccardo,poi gli ha fatto unautorete da gialappas ed è stato costretto a rimetere grosso,il resto della storia la conoscete,ci vuole culo
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:51:19
Ce certo mo è colpa di Materzzzi! Non di Donadoni che mette Ambrosini pieni quadrati invece di De Rossi... Mo è colpa di Materazzi... Non di Donadoni che mette l'albero Di Natale e Camoranesi, invece di Del Piero e Cassano... Mo è colpa di Materazzi... Non di Donadoni che fa giocare Barzagli e poi invece di levarlo e mettere Grosso (che doveva giocare dal primo minuto), leva Lo stesso Materazzi!!! Parlate di falli? Bene, come sempre a senso unico, perchè i falli di Gattuso, Zambrotta, Ambrosini, non li ha visti nessuno.. (falli che in una partita sono normali, altrimenti giocherebbero tutti a qualsiasi altro sport senza contatto fisico) Ma va bene così, la colpaè di Materazzi... Però quanto vi è piaciuto zompare e gioire 2 anni fa, non è vero?
Forza Azzurri...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:53:17
mk materazzi nn può giocà punto e basta
avoje a fa le chiacchiere
chi metti metti è meglio di lui
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:54:11
druso ma che ti parlà, fi l'arbitro ma ti sti zitte
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:54:21
Tu non fai testo, sei arbitro!!!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:54:57
ex arbitro
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:55:03
Ecco
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:55:49
Druso,hai ragione,solo che c'è uno peggio di Materazzi,si chiama Chiellini
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:57:28
te l'ha ditte pharlap, ci vuole culo a se competizioni, dura 20 giorni un europeo ti si devono combinare una serie di eventi che ti favoriscono, lu mondiale a gnè li si vinte,ti si scurdate??2 anni fa ha vinte la grecia, mica era la più forte?
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:59:25
d'accordissimo su voi che ci vuole la fortuna...in queste competizioni è fondamentale
però matrix nn DEVE giocare
Phar ricordati che Chiellini al supercampione Ibrahimovic e a molti altri non gli ha fatto vedè mezza palla
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:00:20
l'importante è non perdere con la Francia
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:00:23
matrix o non matrix, cannavaro non lo rimpiazzi così, pure se mi sta sui coglioni
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:02:31
druso chi caze ti dire,se ibra a torino sa presentato 2 volte davanti a buffon,dopo che si è incartato mica è merito di chiellini,pure ad Amauri ia fate vedè mezza palla,ed è così forte che l'anno scorso si li vulevene venne e nisciune l'ha volute
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:04:01
a parte che ieri si è salvato solo ambrosini matrix mi sembrava un comico più che un calciatore ma queste teneme
Per quanto riguarda Donadoni sono 2 anni che gioca con quel modulo e non si è lamentato mai nessuno
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:04:06
veramente il manchester city e il chelsea avevano offerto 12 milioni di euro per lui
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:04:09
Buffon
Panucci
Materazzi
Grosso
Zambrotta
Gattuso
De Rossi
Pirlo
Cassano
Toni
Del Piero

Fa cagare sta formazione vero?
Santo Lippi...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:06:04
mk senza materazzi fa paura
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:06:15
druso land perd ca ni è pi te "lu pallon mica è gnè li maccarun ca li megn tutt quent"
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:06:18
Esse natre, vabbò va, vaja a rittaccà la bandiera sopra a lu tett che sa staccat...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:07:15
infatti voialtri magnete la purchett
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:07:29
Non dicevo a te Kaiser
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:07:38
Guarda che Lippi non avrebbe mai fatto giocare insieme cassano e del piero,figuriamoci panucci
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:10:26
Buffon
Panucci,Chiellini,Materazzi,Grosso
Pirlo
Gattuso,De Rossi,Camoranesi(Perrotta)
Del Piero (Cassano) Toni.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:10:39
Certo, questo mi sembra scontato e palese, il mio era solo un amoro amarcord...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:11:51

Per quanto riguarda Donadoni sono 2 anni che gioca con quel modulo e non si è lamentato mai nessuno

bravo,ma si sa il popolo bue deve paralare tantoi per parlare
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:13:43
Buffon
Panucci
Materazzi
Grosso
Zambrotta
Gattuso
De Rossi
Pirlo
Di Natale
Toni
Quagliarella
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:14:45
faber va piià na pizzett call a furnarett al posto di scrivere corbellerie
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:00:15
a me piacerebbe una nazionale schierata così... 4-2-3-1 a centrocampo penso vada preso il blocco roma e non milan come fatto da donadoni...

buffon
zambrottino, UNA SEDIA (sempre meglio di barzagli e materazzi), chiellini, grosso
pirlo, de rossi
camo, aquilani/del piero, cassano
toni

dai ragazzi fuori le palleeee

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:59:00
pof ti posso insegnare calcio quando vuoi
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:58:20
ALLENATORE MEDIOCRE, SQUADRA SENZA CATTIVERIA, FORMAZIONE SBAGLIATA, ALLENATORE DEL CAZZO......... E A PENSARE CHE DA CAMPIONI DEL MONDO ABBIAMO PERMESSO AD UNO COME CAPELLO, ANCHE SE ANTIPATICO COME NESSUNO, DI ANDARE IN INGHILTERRA!!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:08:05
dico la mia.
l'errore di donadoni sta nell'essersi intestardito su giocatori "da mondiale" che hanno subito una spaventosa involuzione come materazzi e gattuso e si è fissato con persone non da palcoscenico europeo come di natale (o borriello inutile in panchina), lasciando poco spazio a chi invece ha sempre fatto bene in nazionale secondo me come del piero e cassano.
ambrosini in mezzo al campo ci sta, ma non al posto di de rossi che poteva tranquillamente essere lì invece di un gattuso confusionario e stanco.
via camoranesi, lo dico da sempre, è una pippa mercenaria di prima categoria. delusione per ora panucci, è arrivato stanco.
tirerei dentro uno dei migliori di sempre inoltre come perrotta.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:09:24
praticamente ernè per te a da jucà la roma

per fare sempre secondi
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:12:22
no, io metterei
buffon
zambrotta
barzagli
panucci
grosso
de rossi
pirlo
ambrosini
perrotta
del piero
toni

e comunque la roma è la seconda classificata del campionato, quella che ha giocato meglio e con tanti italiani in campo, mi sembra normale volerne degli elementi in campo
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:58:57
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 19:15:39
Secondo me la verità è che Donadoni se l'è fatta sotto al momento di scegliere la formazione titolare. Troppa paura di fare brutta figura, allora alla fine ha optato per i classici (ma come visto spompatissimi) lasciando in panchina quelli che potevano realmente fare la differenza, perchè freschi di annata super. Ha optato per i milanisti (a parte pirlo) che diciamoci la verità, hanno portato il milan stesso al quinto posto, e lasciato in panca giocatori vogliosi come Cassano, Del piero (anche se alla fine come sempre in nazionale nen fa nu cazze, però qualche scompiglio poteva crearlo) DE ROSSI (MA COME SI FA A LASCIARE IN PANCHINA UNO CHE HA DATO FILO DA TORCERE TUTTO L'ANNO ALL'INTER????????????????? IL MIGLIORE CENTROCAMPISTA ITALIANO CHE SEGNA E FA TUTTO!!!!!!) e mi fermo qui..
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 19:21:34
Ieri sera il centrocampo ha dimostrato di nn essere in forma...lo sapevo che sarebbe finita in quel modo..quei tre sono spremuti..quest'anno hanno giocato na cinquantina di partite a testa senza poter respirare un'attimo...e sono arrivati bolliti all'europeo!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 19:24:34
E smettetela con matrix che non c'entra niente e lo sapete, ha evitato un gol netto spizzicando di testa un cross teso diretto su van nistelrooy che ce l'appiccichè buffon. Smettetela di rosicare il campionato è finito, l'inter è campione. Commentate le prestazioni di quel mongolo di barzagli che ha dato insicurezza a tutto il reparto difensivo, zambrotta che con 2 anni in più non ci ha capito niente, gattuso un pagliaccio che fa solo pubblicità insieme alla moglie di totti che fa solo falli da idiota, camoranesi uno scandalo nello scandalo ridicolo..
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 19:26:08
Endless è proprio quello che stavo cercando di far capire, sono bolliti, forma zero, ma siccdome donadoni è un cagasotto si è affidato lo stesso a loro. peccato che non si può esonerarlo immediatamente.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 23:56:21
e semplice......metteva borriello e risolveva tutto
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 00:12:52
il problema è che Donadoni è troppo giovane e inesperto,a 45 anni non puoi allenare una nazionale,guardate qui le esperienze di Donadoni e quelle di Lippi:

clicca qui

clicca qui

è palese la pessima scelta di mettere Donadoni alla giuda della nazionale.
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 00:40:24
premesso che sono d'accordo solo con Forest e il mito Pharlap ,
Donadoni avrà pure sbagliato tutto, ma quanti di voi avrebbero detto le stesse cose se invece di perdere 3-0 l'Italia avesse battuto l'Olanda, magari rubando un misero 1-0?
La verità è che in competizioni come queste, che si giocano a fine stagione quando i giocatori sono ormai spremuti, diventa fondamentale una cosa sola: il culo... Magari non per vincere un mondiale perchè per arrivare fino in fondo oltre alla fortuna ci vò pure la bravura, ma soprattutto nella fase iniziale sono fondamentali gli episodi e lunedì all'Italia gli è davvero andato tutto storto...
Che poi, dei giocatori entrati nella ripresa, l'unico che ha veramente cambiato la partita è stato Grosso, sulla fascia sinistra: Cassano pensava solo a fà la giocata per il pubblico (ormai da quando si è convinto di essere un fenomeno mediatico, joche solo per la tv, fregandosene del collettivo) mentre Del Piero al di là di qualche spunto non è andato, tirando in porta in maniera non proprio irresistibile.
Secondo me andava assistito meglio Toni, magari avanzando di qualche metro Di Natale (o Quagliarella) e magari avrebbe dovuto trovar spazio dall'inizio De Rossi, come play-maker davanti alla difesa: cosa che avrebbe consentito a Pirlo di agire da regista puro.
E cmq al di là dei cambiamenti, contro Romania e Fracia ci vò solo su giocatore: CULOVIC, come diceva il grande Gene Gnocchi...

PS: Oggi mi sono rifatto gli occhi con la Spagna: magari non arriverà sino in fondo ma ha espresso il miglior calcio visto sinora agli Europei, che per livello tecnico mi sembrano cmq i peggiori degli ultimi 20 anni

PPS: Faber, sappi che qualsiasi cosa dirai contro di me, non smetterò mai di amarti...
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 06:51:28
Se venerdì non mette in campo de rossi, perrotta e cassano al fianco di toni, e perdiamo o pareggiamo contro gli zingari, roba che la nazionale non la guardo più. In difesa a di mett zambrotta sulla destra, panucci e materazzi centrali e grosso sulla sinistra DEFICIENTE. Ma come cacchio si fa a non fare giocare i romanisti che hanno fatto tutti e tre una stagione stratosferica???
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:28:14
straniè perchè dirti malehai espresso un pensiero lucidissimo, sulla spagna sono d'accordissimo,io ho sempre amato il gioco spagnolo, non per altro tifo real madrid

Però voglio far notare una cosa, leggendo i giornali e ascoltando le varie trasmissioni, di tutti si è parlato sui possibili cambiamenti per la partita di venerdì, tranne che di perrotta.Secondo me è l'unico centrocampista che abbiamo in grado di attaccare lo spazio soprattutto con inserimenti senza palla, ha facilità di corsa e sa fare gol.Mi sembra che donadoni non lo consideri neanche, mi chiedo che cazzo se l'è portato a fare, infatti perrotta ha dichiarato tempo fa, che in nazionale può giocare anche da mezzala...

straniè sei il mio giornalista preferitoanche se mi hanno detto che stai superando druso per la minorizia
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:34:02
Perchè non avete protestato prima?
L'Italia ha sempre giocato con questa formazione, ad eccezione di un centrocampista che girava, Ambrosini, De Rossi, Perrotta...e con squadre più scarse magari azzardava due punte....
Adesso sono diventati tutti ct, come al solito.

Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:41:12
ovviamente non mi considero ct, pure perchè sono il primo a dire che chi si trova li a quei livelli a fare l'allenatore sicuramente ne capisce più di noi...fatta questa premessa, la mia era solo una considerazione su tutte le voci di questi giorni, una semplice analisi tecnica per quel po che ne capisco, poi donadoni ovviamente sa lui cos'è meglio per questa nazionale, viene pagato anche per ricevere critiche quando sono giuste e se sbaglia paga, così come è sempre avvenuto nel mondo del calcio
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 01:07:18
..
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 01:19:40
cioè, tenere in campo per 90 minuti in tutte le partite Toni è stato un insulto!

ci mettevi un palo di legno al limite dell'area avversaria era più facile che facesse più bella figura di Toni!
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 01:32:03
vabbò ok, passiamo a culo con la francia, cioè: PASSI A CULO CON LA FRANCIA, e cosa fai? non hai le palle (sperando che non le abbia avute..) di dire a del piero .. (che l'unica cosa che sa fa) il rigore, questo qua, battilo tu. Poi.. mi tieni quello scandalo di aquicazz in campo.. ma non lo vedi che non fa.. NULLA? è peggio di quell'altro asino di totti quello.. forte a roma, fuori ..

senza lasciare perdere lo scandalo nello scandalo..
... parte che ci ha rotto le palle sin dalla prima partita sto raccomandato de lu cazz (iess e cu lu scem di albertini).. uno che allena lu livorno e zombe direttamente a la nazional

Nuova reply all'argomento:

Donadoni EBETE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)