Sport
Doni e la Juve
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 11:45:52
giusto...w la sincerità!
giusto...w la sincerità!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 18:16:34
Alla Samp sono tutti quanti sempre un pò flachi ... ops... fiacchi!
Alla Samp sono tutti quanti sempre un pò flachi ... ops... fiacchi!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 17:46:50
non ha segnato...era stanco!
non ha segnato...era stanco!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 14:23:35
io pure,finalmente un calciatore che dice quello che pensa veramente.Sciabbolone,Doni sara' antipatico,ma certamente piu' utile di tutti gli ipocriti e bugiardi che girano intorno al mondo del calcio, e non solo,i quali appena vengono sollecitati a rispondere a una domanda particolare,fanno gli evasivi e si nascondono dietro frasi di circostanza.Finalmente uno che dice pubblicamente davanti a microfoni e telecamere quello che pensa.
io pure,finalmente un calciatore che dice quello che pensa veramente.Sciabbolone,Doni sara' antipatico,ma certamente piu' utile di tutti gli ipocriti e bugiardi che girano intorno al mondo del calcio, e non solo,i quali appena vengono sollecitati a rispondere a una domanda particolare,fanno gli evasivi e si nascondono dietro frasi di circostanza.Finalmente uno che dice pubblicamente davanti a microfoni e telecamere quello che pensa.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 12:51:46
io spero che faccia na tripletta!
io spero che faccia na tripletta!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 10:16:55
Di a nonne te che è un mito

... e comunque frecavè hai cacciato una dichiarazione di uno dei giocatori più antipatici e inutili che ci siano in italia
Di a nonne te che è un mito

... e comunque frecavè hai cacciato una dichiarazione di uno dei giocatori più antipatici e inutili che ci siano in italia
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 09:40:49
quando la volpe nn raggiunge l'uva dice ke nn gli piace...
da nonno me
quando la volpe nn raggiunge l'uva dice ke nn gli piace...
da nonno me
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 00:44:17
Dopo Guascogne, Doni e' il giocatore che mi e' piu' simpatico.
Dopo Guascogne, Doni e' il giocatore che mi e' piu' simpatico.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 22:35:32
lo stadio!!!
beh...allora decisamente più di 3!!!
lo stadio!!!
beh...allora decisamente più di 3!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 22:34:33
sono solo 2 km e mezzo!!
sono solo 2 km e mezzo!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:55:06
"La Juve? Non la odio, ma non mi è simpatica. E' un sentimento che nasce dal campo: loro sono talmente forti che guardano tutti dall'alto in basso... Io sono molto carico e spero, finalmente, di segnarle un gol. Se ci riesco, faccio il giro dello stadio sei volte".
intervista tratta da gazzetta.it
cussù sta fore!
6 giri di campo !!!
"La Juve? Non la odio, ma non mi è simpatica. E' un sentimento che nasce dal campo: loro sono talmente forti che guardano tutti dall'alto in basso... Io sono molto carico e spero, finalmente, di segnarle un gol. Se ci riesco, faccio il giro dello stadio sei volte".
intervista tratta da gazzetta.it
cussù sta fore!
6 giri di campo !!!
Nuova reply all'argomento:
Doni e la Juve
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui