Sport

Dopo Bari,il derby..
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 17:20:38

effeci sei proprio inderista

Scusami ma non l'ho capita
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 17:00:07
col chelsea l'anno che ha vinto MOURINHOcol porto ha perso una semifinale di champions sicuramente alla portata col monaco, mo ci vo lorìs, jamme lu monacò...

con la juve ha tratto il massimo perchè nessuno gli ha chiesto di vincere niente, se l'anno prossimo la roma fa la squadra per vincere( ),vedrai il tuo ranieri come ci caca, poi mio caro falcao, parlano i risultati, in tanti anni di carriera, aparte qualche coppetta nazionale, ca vint cussù?lu campionato con il cagliari in c1 con gol decisivo di de amicis ca jucat pur a lu chiit...

falcao rinnovo il mio volerti bene
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 15:08:01
Grande Faber........................
"...nei momenti clou le sue squadre cacano, perchè è un mediocre " MI FAI ESEMPI CONCRETI .....TI PREGO EVITA GLI ANNI IN CUI HA ALLENATO LA RUBENTUS DOVE HA TRATTO IL MASSIMO CON GRIGERA MOLINARO E LEFRATTAGLIE.

P.S. un conoscente in comune direbbe: Faber ti pensà tropp a lu calcett
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 15:04:08

Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:38:51

Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:34:43

ALTRA DOMANDA, PERCHE' NON HA FATTO GIOCARE BECKHAM????????????

Forse hai visto il derby di andata Falcà
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 13:01:32
Fiorentina, Genoa, Samp, Napoli, Juve e mo pure il Milan!
Faber niente male come rimonta per una squadra che si deve salvare!

Lasciamo stare Tronchetti Provera!
La Champions League é roba da Internazionale!

MI accontento di raggiungere al più presto la zona salvezza.

Messaggio del 25-01-2010 alle ore 11:58:50

pur non credendo in una rimonta della Roma

caro falcao, ma la roma con ranieri che cazzo di rimonta deve fare??a parte che so campionato si po riaprire solo se l'inter si vuole suicidare, ma il tuo attuale allenatore ti può solo garantire un posto in champions..e sa pure ngazzat quando mourinho ja ditt ca te 70 anni e na vint mai niend...nei momenti clou le sue squadre cacano, perchè è un mediocre e mo è pure fortunato ca sa fatt male toni,accuscì non ha problemi su chi deve lasciare in panchina..falcao ti voglio bene
------------
Editato da Faber il 25/01/2010 alle 11:59:47
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 11:52:13
mo vabbò, capisco gli interisti, ma un romanista che piglia pe culo il milan è proprio tanto
e cmq dinho il cazzo che si fa lo svelto solo col siena in 10
ieri ha sbagliato il rigore, vero, ma ha nascosto la palla un paio di volte in mezzo a 4 persone che sembravo io
una volta addirittura si è mangiato 4 persone e poi si è andato a appiccicare contro l'arbitro che non ho capito che stava a fare là in mezzo io tifo per la juve, quindi per me il campionato non esiste
------------
Editato da Negroni il 25/01/2010 alle 11:52:45
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 11:43:09
I milanisti sono così......................comunque per la cronaca ad inizio partita speravo che il Milan potesse fermare l'Inter, pur non credendo in una rimonta della Roma speravo di vedere partite più avvincenti nel girone di ritorno...........poi quando ho visto Abate, Antonini e Favalli sulla linea difensiva non ho resistito a tirare i piedi..............MA ADDO' SI PRESENTANO?????????????? BASTA UN'ASSENZA IN DIFESA E DIVENTANO RIDICOLI??????
ALTRA DOMANDA, PERCHE' NON HA FATTO GIOCARE BECKHAM????????????
E DINHO PERCHE' FA LO SVELTO CONTRO IL SIENA IN 10????
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 11:38:00
Non si vede nessuno
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 09:57:15
Messaggio del 24-01-2010 alle ore 22:42:27
Non riuscite manco più a rubarglieli i campionati all'Inter,Moggi era più bravo

Nuova reply all'argomento:

Dopo Bari,il derby..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)