Sport

Dopo Camplone...DI CAMILLO!
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 23:01:28
Credo ke nn ci siano legami tra gli esoneri di camplone e di camillo, ma soltanto un trand di risultati un pò negativo contemporaneo. Solidarietà x entrambi, veri uomini di calcio!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:49:32

------------
Editato da Jinx il 15/02/2007 alle 15:57:30
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 09:21:28
Quote:
cmq è vero, la spal non è come quella di una volta quando tutti si era amici,quando ci si conosceva tutti e si giocava perchè piaceva il calcio....ora tutti quelli che vanno vogliono solo i soldi e l’untà del gruppo si è persa...

tohell quelli erano  i tempi della seconda categoria o della prima.mo la spal fa l'eccelenza dove ci sono società organizzate come i professionisti.per essere competitivo ci vogliono i giocatori e per averli ci vo li pisille,quindi un minimo di stipendio lo devi garantire anche perchè l'impegno settimanale cresce per i giocatori.

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 00:25:32

Solidarietà per mr. di camillo che tra l'altro mi ha fatto da insegnante di educazione fisica per un annetto alle elementari!

Jinx,mi sa che ti confondi con un altro Di Camillo cussù è Monzon,detto anche Pollastre, quando eravamo ragazzi, perchè a giocare a carte aveva un culo fuori dal mondo
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 00:20:16
Solidarietà per mr. di camillo che tra l'altro mi ha fatto da insegnante di educazione fisica per un annetto alle elementari!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 23:55:44
sgomento
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:47:44
La questione Di Camillo ricorda molto la questione Camplone...ma nn voglio fare polemica!!
Posso dire sl una cosa...x vincere bisogna avere la squadra...Marcello con i mezzi ke aveva stava facendo più ke bene...ha fatto tornare GRANDI 2 ex giocatori(Crognale e Catenaro)...!
Ora è arrivato un nuovo mister...un certo Paciarelli...Paciarella...cmq speriamo bene...

GRAZIE MISTER
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:23:53
Io sono stato domenica a vedere la partita e non ha affatto demeritato.
Comunque non è colpa dell'allenatore la sconfitta con il Miglianico ed anche per le altre partite che ho visto, quasi tutte quelle in casa, posso dire che Di Camillo ha formato un bel gruppo di giovani anche se hanno bisogno di fare esperienza, perciò mi dispiace per lui, ma non lo meritava assolutamente.
FORZA MONZONNNNNN E FORZA SPAL LANCIANOOOOOOO
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 18:07:07
noooo
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 16:08:18
hanno esonerato il parente?
bastardi...
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 15:19:46
cmq è vero, la spal non è come quella di una volta quando tutti si era amici,quando ci si conosceva tutti e si giocava perchè piaceva il calcio....ora tutti quelli che vanno vogliono solo i soldi e l'untà del gruppo si è persa...
quando valerio memmo mi disse appena era venuto a fa il presidente che voleva arrivare in qualche anno al cnd allora avevo capito che si sarebbe sgretolata la cosidetta"spal degli amici".....
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 15:13:43
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Come hanno potuto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 14:23:07
mi dispiace per la Spal,purtroppo,a volte cio'che dovrebbe essere un chiaro vantaggio...potrebbe non esserlo....
mi riferisco al potenziamneto economico della'societa',che ha fatto mutare non solo le ambizioni sportive,ema anche cio' che ha sempre caratterizzato la storica Spal:un gruppo di amici.
Quando all'interno della squadra,si creano gruppetti e/o invidie e protagonismi..la cosa non va.
Volare basso per arrivare lontano:forza Spalcomunque.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 13:30:29
Il Mister storico della SPAL, il grande Marcello Di Camillo, dopo 8 anni in seguito a risultati poco soddisfacenti è stato sollevato dall'incarico.

Marcello ha scritto un pezzo di storia...o meglio ha fatto la storia della SPAL!

Nuova reply all'argomento:

Dopo Camplone...DI CAMILLO!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)