Sport
dopo Edward mani di forbice
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 22:51:52
Ibrhaimoviv piedi di legno, cussù po iucà solo contro le squadrette, ma squadrette tipo Ttreviso e Messina, perchè il werder pure squadretta è
Ibrhaimoviv piedi di legno, cussù po iucà solo contro le squadrette, ma squadrette tipo Ttreviso e Messina, perchè il werder pure squadretta è
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 22:55:57
Perchè?
non ti è piaciuta la sua partita?A me ha fatto sanguissimo, mi ha ricordato Van Basten (però con ampi margini di miglioramento dato che ha 24 anni
)
Phar Lap, non capisci niente di attaccanti!!!
Perchè?
non ti è piaciuta la sua partita?A me ha fatto sanguissimo, mi ha ricordato Van Basten (però con ampi margini di miglioramento dato che ha 24 anni
)Phar Lap, non capisci niente di attaccanti!!!
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 22:59:21
Tony, lui davanti al portiere è uno spettacolo nello spettacolo, fate la conta dei goals che ha in champions durante la carrirera,viene fuori che se ci metti mia madre al posto suo non cambia molto
e come direbbe Ziliani,Limoneeeeeeeeeeeee
Tony, lui davanti al portiere è uno spettacolo nello spettacolo, fate la conta dei goals che ha in champions durante la carrirera,viene fuori che se ci metti mia madre al posto suo non cambia molto
e come direbbe Ziliani,Limoneeeeeeeeeeeee
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:04:10

Come direbbe Carmelo Bene: è un velo che squarcia un altro velo (riferito però a Romario )

Come direbbe Carmelo Bene: è un velo che squarcia un altro velo (riferito però a Romario )
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:30:13
penzete a li guaja vustre che non ne sono pochi
penzete a li guaja vustre che non ne sono pochi
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:32:24
Sampei, su quesse ti arragione, ma i li sacce.Solo che sei d'accordo con me,quando Ibrha gioca male è meglio di un film di Charlot
Sampei, su quesse ti arragione, ma i li sacce.Solo che sei d'accordo con me,quando Ibrha gioca male è meglio di un film di Charlot
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:33:53
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:35:57
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:41:00
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:41:50
quando gioca male si mette troppo teso e fà ridere..però è un fuoriclasse
quando gioca male si mette troppo teso e fà ridere..però è un fuoriclasse
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:45:34
Muttlei, ti posso chiedere una cosa?Che è un fuoriclasse l'hai detto solo su Lanciano.it, vero?Se è così sentimi, non dirlo su un altro forum, perchè noi ti conosciamo e sappiamo che sei normale, ma se lo dici su qualche altro forum potrebbero benissimo farti rinchiudere in un manicomio, ma criminale no normale, tipo Aversa
Muttlei, ti posso chiedere una cosa?Che è un fuoriclasse l'hai detto solo su Lanciano.it, vero?Se è così sentimi, non dirlo su un altro forum, perchè noi ti conosciamo e sappiamo che sei normale, ma se lo dici su qualche altro forum potrebbero benissimo farti rinchiudere in un manicomio, ma criminale no normale, tipo Aversa
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:49:49
ci è mancato poco

ci è mancato poco

Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:57:55
Phar lap, sei grande!!! io non posso parlare!!! rischio il linciaggio e poi non posso vantrarmi, anche noi abbiamo qualche somaro in squadra!!!anzi + di uno, a comingiare da mancini!
Phar lap, sei grande!!! io non posso parlare!!! rischio il linciaggio e poi non posso vantrarmi, anche noi abbiamo qualche somaro in squadra!!!anzi + di uno, a comingiare da mancini!
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:36:26
Beila azzurrissimo "cominGiare"
Vai mooo
Beila azzurrissimo "cominGiare"
Vai mooo

Nuova reply all'argomento:
dopo Edward mani di forbice
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui