Sport
Dopo lo schioffo.........
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:33:44
Al momento questa mattina ho raccolto altre pettile da diverse fonti, che mi hanno confermato di un ex che sta montando questo papocchio.......... allore è lu vere che l'imprenditore serio e con l'amore pe lu langiane scappe........nin zi fa mette n'mezze da questo manipolo di malinquenti addò forze lu cchiù pulite te la rogne.........
bacietti a tutti e sempre forza LU LANGIANE ME........quelle che me so jite a vidè a fossacesie in promozione ere l'8 dicembre di diversi anni fa.......chi si la ricordee????
Al momento questa mattina ho raccolto altre pettile da diverse fonti, che mi hanno confermato di un ex che sta montando questo papocchio.......... allore è lu vere che l'imprenditore serio e con l'amore pe lu langiane scappe........nin zi fa mette n'mezze da questo manipolo di malinquenti addò forze lu cchiù pulite te la rogne.........
bacietti a tutti e sempre forza LU LANGIANE ME........quelle che me so jite a vidè a fossacesie in promozione ere l'8 dicembre di diversi anni fa.......chi si la ricordee????
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 08:13:45
parla lurido
parla lurido
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 07:39:53
........ forse stà per arrivare il papocchio...........

indircrezioni pervenute da fonte 1/2 attendibile, picchè è la stesse che avè previste lu schioffe

, dice che oggi di stanish avrà un'icontro con un gruppo di "personaggi noti" per la cessione della società..............
stavote a metà, personalmente ci pozze pure acrede picchè jhi so previste natra cose......ma si è coma dice stavote la fonte "1/2 attendibbile"
quanda voje ride.........

........ forse stà per arrivare il papocchio...........

indircrezioni pervenute da fonte 1/2 attendibile, picchè è la stesse che avè previste lu schioffe

, dice che oggi di stanish avrà un'icontro con un gruppo di "personaggi noti" per la cessione della società..............stavote a metà, personalmente ci pozze pure acrede picchè jhi so previste natra cose......ma si è coma dice stavote la fonte "1/2 attendibbile"
quanda voje ride.........

Nuova reply all'argomento:
Dopo lo schioffo.........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui