Sport

DopoPartita
Messaggio del 14-11-2000 alle ore 18:48:19
Belle parole DaviDe,bisogna continuare cosi' ad incitare sempre la squadra che mette il cuore tutte le domeniche!
Io sono un grande tifoso cosi' come lo sono tutti i LANCIANESI!
Ciao DaviDE e grazie per il complimento che detto da te mi lusinga!
ORGOGLIO FRENTANO,ORGOGLIOSO DI ESSERE LANCIANESE!
chieti
Messaggio del 14-11-2000 alle ore 18:44:31
SAMPEI 'si lu mej','si nu lancianese d'oc'!
Messaggio del 14-11-2000 alle ore 18:24:25
purtete le ali pe juca condra le rundinelle lu ddu di dicembre
Messaggio del 14-11-2000 alle ore 17:54:10
Evvai, grandi tutti i pazzi che seguono il lanciano in trasferta!!!!
finalmente ho conosciuto Blatter e tutti gli UL sez Perugia, continuate così, quest'anno si và in C1!!!!
Messaggio del 14-11-2000 alle ore 17:43:24
Sì il LANCIANO quest'anno è grandissimo, secondo me dobbiamo aspettare ancora per vedere tutto il vero potenziale della squadra,
e per favorire ciò è necessario incoraggiare la squadra anche quando sarebbe da criticare,
credo questo perchè si vede che in casa giochiamo più tesi... bisogna lasciarli tranquilli e poi al girone di ritorno saranno dolori per gli altri..
Un saluto a Blatter, grande tifoso
Messaggio del 14-11-2000 alle ore 17:19:36
E' proprio vero James,GRANDE LANCIANO!Abbiamo dominato e alla fine se Pestrin non fosse stato espulso e Federico invece di simulare avesse tirato in porta avremmo vinto la partita.
Comunque piu' passa il tempo e piu' siamo grandi, solo che dobbiamo migliorare in casa ed e' imperativo vincere con il Faenza.Se ci pensi abbiamo giocato in trasferta con Gualdo,S.Marino,S.giovannese,Prato e Chieti(se si puo' chiamare trasferta visto che sembrava il '5 pini') e non abbiamo mai perso e abbiamo sempre giocato bene e meritato di piu' dell'avversario.Manca qualcosa in casa,se si migliora li' metteremo le ali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto dall'UL sezione PERUGIA 2000,blatter!
Dovresti chiedere al prof.D'antonio se ha un indirizzo E-Mail,perche' suoi ex-alunni vogliono sfotterlo!Vedi se te lo puoi procurare,Grazie!
Messaggio del 12-11-2000 alle ore 19:33:08
Forse la migliore partita giocata dai nostri,dove si è visto bel gioco e molta grinta, ma non la vittoria, che qualche gufo neroverde ci ha tolto facendo "corna e bicorna". Peccato per le 3 espulsioni.Tutto questo sbattuto in faccia ad una formazione, del Gualdo, definita in anteprima la pretendente numero 1 a vincere il campionato: ciò vuol dire che...SEM PROPRJ FURT'!. Un altro grandissimo saluto ai rossoneri di Perugia e,.... per confermare la tradizione, .......chi non è un chietino! Ciao ragà!

Nuova reply all'argomento:

DopoPartita

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)