Messaggio del 16-11-2008 alle ore 16:13:44
Vi prego, mi rivolgo a Voi che siete la proprietà, siete ancora in tempo a salvare la baracca...a dare un senso a tutti i sacrifici che avete fatto e non lo dico per piaggeria perchè "veramente" oggi come oggi, visti i tempi che corrono, "BUTTARE" i soldi nel calcio e soprattutto in un campionato di Lega Pro (ex serie c), ci vuole veramente il "coraggio" (NEL SENSO BUONO DELLA PAROLA) che avete avuto Voi....
CACCIATE TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO DELL'AREA TECNICA, QUEL PSEUDO ALLENATORE CHE ABBIAMO, IL VICE, IL CONTRO VICE, L'ALLENATORE DEI PORTIERI, IL PREPARATORE ATLETICO, I GIOCATORI TUTTI PER CUI NON FACCIO COMMENTI ALTRIMENTI MI BECCO QUALCHE DENUNCIA...
HO APPENA SENTITO IL COMMENTO DELL'INVIATO DA TARANTO SU RETE 8....ABBIAMO FATTO RIDERE!!!!!
COM'E' COLUSSI, MERITATE PIU' INCORAGGIAMENTO E MENO FISCHI???
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 16:16:47
si max..ma se la sera leoni...in pub e discoteche e mi limito a discoteche....come possiamo pretendere che la domenica si vince in campo?????
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 16:26:09
a quale assurdo pro'...per sentirmi rispondere...CHE CAXX STI DI...MA CHE NE SI TU E BLA BLA BLA...mi spiace per valentina e la societa'itera...ma secondo me sta virtus e' un flop...e si e' parlato che col tempo si sarebbe potuto puntare ala B......me che s'hann sciminit tutt quend... ma quale B...fra trend ann fors...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 16:35:26
a me mo come mo basterebbe che i giocatori ed il mister, davanti alle telecamere, chiedano scusa in prims alla società che gli da a magnà e poi alla società.
Ma tanto già so le interviste di stasera "siamo una squadra nuova, abbiamo bisogno di tempo, il pubblico deve starci vicino, se non era per maio stavamo in promozione."
a me mo come mo basterebbe che i giocatori ed il mister, davanti alle telecamere, chiedano scusa in prims alla società che gli da a magnà e poi alla società.
volevo dire in primis alla società e poi alla città.
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 19:07:11
Ai tempi di Castori quando è arrivato Pinto dopo due settimane di discoteche Angelucci ja levate la makene... Jevene ala 'ppede.. Accusci si fa'